“Know-how just in time”: proviamo a scoprirlo insieme?

Post Reply
Andrew

Re: “Know-how just in time”: proviamo a scoprirlo insieme?

Post by Andrew »

Irinushka wrote:Dopo il recente colpo di scena a livello globale che ho presentato in questo articolo:

http://it.irinushka.eu/?p=1420" onclick="window.open(this.href);return false;

diventa ancora più impellente la necessità di fare chiarezza sulle nostre occupazioni esistenziali, sull'interazione con i soldi, su come, in pratica, faremo a vivere, seguendo la bussola delle nostre eccitazioni e passioni dell'Era della Maturità e facendo fuori vari "antibiotici" (dal greco "contro la vita"), sia a livello individuale che collettivo.

Avevamo già in programma per il 7 maggio (sabato) il seminario a Torino dedicato all'argomento "Il Lavoro e i Soldi nella Nuova Era" e a questo punto lo sento ulteriormente rilanciato, così rilanciato che praticamente non serve aggiungere altro... :)

Comunque potete trovare ulteriori informazioni, compresa la locandina, su questa pagina del sito:
http://it.irinushka.eu/?page_id=621" onclick="window.open(this.href);return false;

E l'8 maggio, domenica, faremo una nuova puntata del Laboratorio della Parola a Castellamonte, in casa nostra.

Può anche darsi che verso la fine di maggio faremo qualcosa a Milano, ma in questo momento non riesco ancora a sentire il polso del prossimo evento, mi limito a segnalare la disponibilità di collaborare incondizionatamente con la Vita in tutte le demo del nuovo ordine delle cose in cui lei vorrà coinvolgermi. :)
Sento il desiderio di rafforzare la dose affermando che ora mi serve fare chiarezza sulle mie/nostre occupazioni esistenziali, sull'interazione con i soldi, su come, in pratica, farò/faremo a vivere. :D

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Nel mese di giugno terremo due incontri, uno più particolare dell'altro! :mrgreen:

Il 12 giugno (domenica) terremo un seminario di una giornata a Milano con questo titolo:

Diventare dei "sensuali pirati spirituali sulla Terra".

Il titolo di questo seminario è ispirato ad una frase che ho letto in uno degli ultimi shoud di Adamus Saint-Germain:
"Loro sapranno che eravate un sensuale pirata spirituale qui sulla Terra...."

che è subito entrata in risonanza con la parola filibustiere che ogni tanto sento provenire dall'etere come un riferimento di fondo.

Per inquadrare meglio l'argomento del seminario, suggerisco di leggere questo mio recente articolo che accenna alle nuove impostazioni dell'ordine planetario:

"Se si chiude una porta, si apre un portone..."

http://it.irinushka.eu/?p=1504" onclick="window.open(this.href);return false;

In questo momento non sappiamo davvero come funzionerà la nuova economia energetica terrestre,
però è sempre più evidente che in primo piano si trova l'argomento del corpo - della corposità - della sensualità della luce e sensualità fisica, perché, a quanto pare, è proprio sulla base della sensualità che avviene la nostra fusione con il corpo della materia e la conseguente reincarnazione di tutto quanto, di noi stessi e della materia...

La sensualità della nostra natura profonda, la sensualità dei soldi, la sensualità degli oggetti, la sensualità del cibo, la sensualità di ogni volume, di ogni curvatura terrestre e non terrestre: la conduttività energetica è di per sé estremamente sensuale ed emozionante ed eccitante e ora che l'Overclocking sta mettendo fuori uso alcuni "tappi" e proibizioni della realtà sotto manifestata, possiamo finalmente incominciare a liberare e ad espandere questa nostra magica sensualità, fisica e non fisica, ad usarla come una super-bussola, ad inCORPOrarla in ogni nostra scelta, in ogni nostra ricerca, in ogni nostra avventura multidimensionale. :)

Vivremo in uno stato di eccitazione continua a tutti i livelli del nostro essere perché dovremo sollecitare/solleticare, accogliere e fare transitare attraverso i nostri specifici nodi dell'assimilabilità moltissimo materiale vibrazionale grezzo, da cui poi ricavare il nostro personalizzato sapere su misura.

Oscilleremo, insieme ai nostri motori di ricerca, emanando delle sigle e dei richiami che avranno lo scopo di localizzare, di eccitare, di stanare e di attirare verso di noi i nostri simili, le energie con cui noi saremo in grado di fluire in simbiosi, di venire a sapere in simbiosi, di ragionare sulla stessa lunghezza d'onda, di essere totalmente e completamente conduttivi, e cioè, totalmente e completamente noi stessi.

Uniremo le nostre rispettive Ali dell'Amore, i nostri rispettivi connettori della stabilità di base, in un regime di interpenetrazione e trasformazione congiunta.

E ovviamente, ad essere questi nostri potenziali partner, questi co-sviluppatori delle nostre specifiche realtà, non saranno solo e unicamente le energie umane.

Per quel che riguarda la programmazione delle tre sedute collettive di questo nostro seminario, ho una totale fiducia nel nostro amico e coinquilino Metatron :D : saprà lui che cosa, quando e in che modo farci sapere, come usare il suo specifico linguaggio del corpo e la sua conduttività per farci scoprire la nostra sensualità primordiale e quello che ci potremo permettere alla luce di tali scoperte.

Parleremo anche dei dolori, degli acciacchi, dei problemi del corpo fisico?

Forse, ma cambiando completamente gli accenti: la nuova gestione planetaria non è interessata a stimolare e supportare la condizione della guarigione di per sé (per esempio: mi sono liberato da un dolore, da un acciacco e allora va tutto alla meraviglia), ma piuttosto promuove il venire a sapere, il venire a sapere con se stessi, anche con se stessi - doloranti - sofferenti - agitati ciò che riguarda il proprio specifico Ordine della Realtà.

Per poi occuparsene, prendersene cura, servire la Vita attraverso i propri specifici ritmi e movimenti autentici e così facendo contribuire alla guarigione del pianeta stesso.

Perché una vera guarigione sarà possibile solo se il singolo entrerà a fare parte del Tutto terrestre, in cui tutto, ogni cosa può essere e sarà sia il paziente che il guaritore.

Prospettive che lasciano davvero con il fiato sospeso! :roll: :D

Potete vedere ulteriori dettagli, compresa la locandina, su questa pagina del sito:

http://it.irinushka.eu/?page_id=621" onclick="window.open(this.href);return false;
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Invece per l'evento che terremo il 5 giugno (domenica) a Castellamonte, la locandina mi è sembrata troppo complicata : come si fa a parlare di ciò che è ancora inesprimibile? :)

Però non si può nemmeno girargli le spalle, facendo finta di niente...

Pochi giorni fa ho fatto una scoperta che mi ha sbalordito, per come si è presentata naturale ed eccitante e matura, una scoperta che riguarda il nostro possibile LOVE_ORO , e cioè, la creazione di un'agenzia matrimoniale su larga scala, diciamo pure multidimensionale, che avrà lo scopo di presentare e di far conoscere tra loro diversi tipi di energie e di presenze, diversi regimi dell'eccitabilità e della sensualità, umane e non umane, terrestri e non terrestri, perché tutte queste energie vogliono, devono, necessitano trovare dei potenziali partner con cui fluire insieme felici e contenti, servendo se stesse e l'esistenza.

E così è nata l'idea di riunire domenica 5 giugno un potenziale primo nucleo di questa futura agenzia, provare a tastare insieme il terreno, vedere come rispondono la dimensione umana, il corpo della materia... eventuali clienti non terrestri... ecc. :)

Due sedute pomeridiane gestite da Metatron, per capire qualcosa di più su questo fantastico super-business che sento come un business estremamente promettente e anche di gruppo, non individuale...

Visto che stiamo entrando nell'era dell'Economia della Luce...

E, ovviamente, se scegliamo di fare questo formidabile Lavoro - LOVE_ORO , in primo piano deve trovarsi l'esigenza di scoprire e di manifestare la nostra specifica sensualità, di "sistemarci" prima di tutto noi, mica vogliamo essere "il calzolaio senza scarpe"? :lol:

Potete vedere ulteriori dettagli su questa pagina del sito:

AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Nel mese di luglio avremo due incontri, entrambi a Castellamonte (vedere tutti i dettagli degli incontri su questa pagina del sito:

http://it.irinushka.eu/?page_id=1552" onclick="window.open(this.href);return false;).

Il 9 luglio, sabato, la riunione dell'Agenzia Matrimoniale Multidimensionale - due sedute pomeridiane con Metatron, per aggiornarci insieme su come sta procedendo il nostro fantastico super-business della Nuova Era, essere degli intermediari naturali dell'Amore. :D

La prima riunione dell'Agenzia del 5 giugno è stata immensamente ricca di stimoli e di scoperte, e tanto per darvi un'idea, riporto quanto è stato detto da Metatron :

"Prima dico qualcosa da parte mia, come vedo la mia possibile partecipazione a questa struttura. Anche senza andare a scavare dentro il vecchio sapere penso che sappiate che io posso essere considerato il "messaggero dell'amore".

Essere al servizio dell'amore è una delle mie auto definizioni, è la direzione principale del mio motore di ricerca.

Tutto ciò che ha a che fare con l'amore, con l'espansione dell'amore, un possibile aiuto all'amore, mi attira moltissimo e mi spinge ad usare tutte le mie energie per servire questa causa.

Io adesso mi iscrivo ufficialmente tra i collaboratori di questa agenzia perché sento che c'è bisogno anche di questa formalità, di questa dichiarazione degli intenti. Ovviamente, potrò avere altre diverse occupazioni, però, per me è importante sottolineare questa condizione della mia appartenenza personale a questa agenzia.

Come vedo in questo momento le sue attività?

Intanto è già molto importante che abbiamo fatto questa scelta iniziale, che abbiamo impostato questo organo di coordinamento, questa centralina con tutto ciò che da lei potrebbe dipendere. A questo punto, come ogni cosa su questa Terra, questa agenzia avrà un suo programma, un suo software, un qualcosa che regolerà la sua attività e che potrà essere scritto, aggiornato, che userà il suo specifico regime di ricerca per servire ciò che dovrà servire.

È come se stesse nascendo un nuovo soggetto della nuova conduttività energetica, una nuova presenza e permettetemi di dire che potrebbe essere una super-presenza che in un certo senso sostituisce il famoso "tetto della ragione" che, comunque, verrà tolto, che è già in fase di disfacimento.

Allora che cosa ci sarà al suo posto? Vivremo nel regno dell'amore, però, come ogni regno, questo regno avrà bisogno di un ordine, avrà bisogno di una certa gestione. Stare in ascolto dell'amore, dei diversi formati, diversi profili dell'amore, diversi stili dell'amore, percepire sia il loro formato attuale che tutto il loro potenziale, tutta la loro forza ancora latente perché è possibile che ciò che adesso si presenta come un soggetto, come un'energia che è alla ricerca di un potenziale partner, sia ancora all'inizio della sua espansione.

Sta a noi, a questa agenzia, creare un potenziale arricchimento per un certo cliente, per una certa conduttività energetica, per un certo profilo e dotare il cliente (direi che la parola cliente va benissimo se usata in questo contesto) di questi potenziali fili del potenziamento.

Poi, se li vorrà usare oppure no, sarà affare suo. Noi come collaboratori di questa agenzia dovremo avere una visibilità che va oltre quella del cliente stesso. Dovremo avere qualcosa che gli permetterà di avere un quadro più ampio della vita, di se stesso, delle sue stesse esigenze, dei suoi potenziali partner.
Noi dovremo servirlo offrendogli qualcosa che lui stesso non è in grado di avere..."
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Mangiare la Nuova Realtà!

Il giorno dopo, il 10 luglio, domenica, terremo un seminario di una giornata, interamente dedicato all'interazione con il cibo nell'ottica della Nuova Realtà.

L'interazione con il cibo: è una condizione così indubbiamente terrestre, così familiare, così ripetitiva, per qualcuno addirittura noiosa, eppure allo stesso tempo è anche una condizione in cui la Terra e il Cielo si toccano da vicino, un quadrante della realtà le cui lancette diventano sempre più "extraterrestri", un territorio dove l'Overclocking irrompe concretamente dentro la scala umana.

E noi rimaniamo disorientati, ci stupiamo per le nostre stranezze e incongruenze, per un cambiamento apparentemente inspiegabile delle nostre abitudini alimentari, per come adesso diventa difficile prendere una certa decisione definitiva su ciò che vogliamo mangiare.

Un attimo prima facciamo una certa scelta e procediamo in quel senso, e poi un attimo dopo questa scelta non ci eccita più e cambiamo idea… e poi la cambiamo un'altra volta… per poi alla fine rimanere forse un po' delusi: ma non perché il cibo non è stato buono oppure non ci ha nutriti bene, ma perché è come se avessimo perso un'occasione, un'occasione importante di toccare, di assimilare e di espandere qualcosa di fondamentale.

Il cibo è un coadiuvante naturale della nuova maturità terrestre,
un tramite naturale della nostra interazione con il Tutto,
e ha anche le facoltà di aiutarci a radicarci nel nostro tempo,

solo che in questo momento siamo ancora troppo attaccati alle vecchie abitudini e ai vecchi significati del mangiare, siamo ancora troppo soggiogati dalla nostra componente mortale per intavolare con il cibo un dialogo che usi i codici dell'immortalità.

Sostanzialmente il nostro integro, maturo ed autentico rapporto con il cibo non è ancora sbocciato, ma dovrebbe sbocciare presto.

Le nostre cellule chimiche ed alchemiche ne hanno un bisogno enorme, e intanto, sollecitati da questo bisogno, noi possiamo anche voler introdurre dentro il nostro corpo più cibo di quanto ci serva…
… eppure non siamo a caccia delle proteine e nemmeno dei "contentini", ma di "altro"...

Siamo a caccia di risoluzioni esistenziali alternative, in cui potremo sentirci fianco a fianco con il nostro spirito, suonare insieme a lui a quattro mani, avere il piacere di espandere e di esplorare la nostra sensualità di esseri multidimensionali, pur rimanendo fortemente radicati nella fisicità.

Le nostre sedute collettive, come al solito, saranno guidate e coordinate da Metatron, ma ad un certo momento sicuramente stabiliremo un contatto diretto con alcuni alimenti di base (per esempio, la carne, le uova, il latte o altri prodotti che avrete in mente) per sentire direttamente da loro come essi si autodichiarano nello spazio della Nuova Era, "animati", "ricalcolati" e "riavviati" dall'Overclocking.

Che cosa ci possono/vogliono offrire, che cosa si aspettano da noi, come possiamo collaborare per agevolare la trasformazione non soltanto nostra, ma di tutto l'ambiente terrestre?

Abbandoneremo qualsiasi preconcetto, anche le regole del cosiddetto mangiare sano, le definizioni di ciò che fa bene e di ciò che fa male, partiremo dalla tabula rasa, usciremo fuori dal quadro esistenziale umano a favore di un quadro molto più ampio.

Se il tempo lo permetterà, faremo le nostre sedute all'aperto, sul prato, e per quel che riguarda il pranzo, lasciamo che ognuno porti qualcosa da condividere, e chissà che non si possa anche sentire una breve autopresentazione energetica da parte di alcuni piatti... :)
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Nonostante siamo in periodo di ferie, sembra che il Nuovo Sistema Operativo ci stia caldamente suggerendo di organizzare un altro incontro collettivo, una nuova riunione dell'Agenzia dell'Amore Multidimensionale : lo terremo il 7 agosto - domenica - a Castellamonte (vedere tutti i dettagli su questa pagina del sito: http://it.irinushka.eu/?page_id=1552" onclick="window.open(this.href);return false;).

Due sedute pomeridiane con Metatron e, come ultimamente succede quasi sempre, dopo potremo andare a cena insieme (per chi vuole), per continuare ad approfondire le nostre sensazioni e le nostre scoperte, coinvolgendo anche il cibo come coadiuvante naturale della fabbricazione e dell'assimilazione del Nuovo Sapere... :D
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Espandere le ali della nostra terrestricità

Domenica 23 Ottobre 2011, Castellamonte

In queste ultime settimane ogni tanto mi veniva in mente una frase del "Ritratto di un'attrice" di Somerset Maugham:

"Mai una pausa senza ragione! Ma quando fai una pausa, tienilo sempre presente, falla più lunga che puoi...! "

Come ben sapete, i nostri incontri collettivi spontaneamente e in un certo senso a prescindere dalle nostre volontà personali, sono entrati in uno stato di pausa assai lungo, la cui ragione potrebbe essere spiegata nel modo seguente.

È come se le condutture e le direzioni dei motori di ricerca che usavamo fino ad allora per monitorare l'avvento della Nuova Realtà sulla Terra nel giro di pochissimo tempo fossero diventate fredde e non più parlanti, e quindi sarebbe stato assurdo e anche poco produttivo (soprattutto adesso che il regime dell'"Economia della Luce" si fa sentire sempre più forte) continuare come se niente fosse.

Ora, il fatto di averlo sentito e di averlo riconosciuto sicuramente ci fa onore, ed è un'indubbia prova della nostra maturità, però è comunque evidente che nessuno può e deve affrontare tutta questa "faccenda sovrumana" da solo, e allora forse è arrivato il momento di uscire dalla pausa, ma ribaltando l'approccio e il regime della ricerca: se prima andavamo lassù e cercavamo un modo di inquadrare e di acchiappare i riferimenti della Nuova Era per riportarli quaggiù, per metterli a terra, adesso si tratterà di fare l'esatto contrario...

Un requisito indispensabile per chi parteciperà è quindi quello di arrivare in compagnia di un certo riferimento personale da impiegare come spunto per le successive espansioni e trasformazioni.

Si tratta di individuare una passione/passioncina, un qualcosa che interessa, che coinvolge, che crea uno slancio... e non sono ammessi discorsi tipo: "Ormai non mi interessa più niente, è tutto sbiadito, è tutto senza senso, non trovo più niente di veramente attraente e/o interessante nella mia vita", perché non è semplicemente plausibile.

Qualcosa, magari anche di molto piccolo, di molto locale, ma di indubbiamente vivo, di indubbiamente toccante, c’è per forza, non può non esserci!

L'unica condizione è che si tratti di qualcosa di decisamente terrestre, tangibile e solido, devono essere dei fili conduttori terrestri che possiamo toccare e percepire con i nostri attuali punti di vista umani e non per "sentito dire" (magari da qualche fonte più o meno spirituale…).

Questi punti individuali di solidità verranno usati per predisporre un regime di corridoi di esplorazione individuali dove ognuno potrà viaggiare tranquillo ed indisturbato: sarà come stare dentro la propria tromba dell'ascensore, senza il rischio di sbandare a causa delle oscillazioni dei motori di ricerca altrui, mentre il campo collettivo creerà lo slancio extra, le accordature e i punti di vista, disponibili, appunto, soltanto nella modalità "tutti insieme appassionatamente".

Ovviamente, ci sarà anche il nostro amico e "coinquilino" Metatron a guidarci in queste esplorazioni, e ovviamente anche lui dovrà rispettare lo stesso requisito: fecondare il campo collettivo con qualche sua specifica passione terrestre... :wink:

Prima di procedere con le sedute vere e proprie, però, bisognerà fare qualcosa per riscaldarci ed entrare in sintonia e rendere più conduttivi l'ambiente e noi stessi, e lo faremo usando spontaneamente e naturalmente il nostro magico dono della Parola...

Cercheremo di esprimere, "ognuno come gli va" :) , quello che la Vita ci sta mostrando, dimenticandoci, per quel che sarà possibile, dei concetti e dei proforma che finora ritenevamo indispensabili, per descrivere e per servire il campo della realtà: forse, se smetteremo di tirare continuamente in ballo quei vecchi sensi ed appoggi, saremo finalmente in grado di scoprire tutt'un altro modo di ballare? :)

(vedere tutti i dettagli su questa pagina del sito: http://it.irinushka.eu/?page_id=1552" onclick="window.open(this.href);return false; ).
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

La “realtà di cortesia”: una sfida vincente

Domenica 18 dicembre 2011, Milano.

Carissimi tutti, l'idea di organizzare un incontro collettivo nonostante il regime di "austerità energetica" (vedere il mio recente articolo sulla "realtà di cortesia": http://it.irinushka.eu/?p=1664" onclick="window.open(this.href);return false; ) e l'assenza totale di chiarezza su tutti i fronti (è vero che magari anche qualche mese fa potevamo parlare della non chiarezza, ma ora siamo decisamente andati parecchio oltre, siamo stati promossi alla Non Chiarezza allo stato puro :mrgreen: ) nasce dall'impulso di non rimanere comunque passivi in balia di tutte queste correnti più o meno reali, più o meno irragionevoli, ma di elevarci al di sopra di esse, di inquadrare i codici di servizio che sono alla base delle tensioni e contorsioni della nostra cosiddetta realtà esterna.

Per capire meglio lo spirito e le impostazioni dell'incontro che terremo domenica 18 dicembre a Milano, vi rimando ancora all'articolo linkato sopra.

Questa volta faremo due sedute pomeridiane, guidate come sempre da Metatron (meno male che lui c'è sempre! :D ), ma prima, per chi lo desidera, verso mezzogiorno ci riuniremo per il pranzo (in un posto ancora da concordare), con l'idea di farci aiutare e co-tarare dal cibo per incominciare a riscaldarci e a tirarci su per il successivo lavoro energetico. :)

Parleremo di tutto e di più e magari condivideremo anche alcune delle nostre sensazioni e scoperte e perplessità di questo periodo del "nulla di cortesia".

La forza delle condivisioni è come una nuova forza di gravità e forse addirittura qualcosa di ancora più potente...

Per i dettagli sull'incontro del 18 dicembre, cliccate qui: http://it.irinushka.eu/?page_id=1552" onclick="window.open(this.href);return false;
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Capodanno 2012

31 dicembre 2011, Castellamonte

Carissimi amici,

il 31 dicembre dell'anno scorso abbiamo tenuto un incontro collettivo che doveva essere mezzo celebrazione e mezzo lavoro, ma alla fine è stato 100% celebrazione e 100% lavoro! :-)

La forza delle condivisioni e del campo collettivo diventa sempre più importante: è come un nuovo campo gravitazionale grazie al quale escono fuori e si fanno vivi con noi nuovi riferimenti, nuovi significati, un nuovo software esistenziale, anche se non è sempre possibile convertire questa forza in contanti, usarla per potenziare e/o modificare i nostri attuali ".exe", le nostre attuali applicazioni pratiche.

Perciò abbiamo deciso di riproporre l'esperienza della Festa del Capodanno abbinata alle sedute collettive anche quest'anno, nonostante ci troviamo in una "realtà di cortesia" e in un regime di "austerità energetica". Sono comunque due condizioni parecchio istruttive che, anzi, ci fanno crescere e maturare a vista d'occhio. :)

Faremo due sedute collettive nel pomeriggio, guidate da Metatron ed intervallate da un "tea break" e poi metteremo insieme il Cenone, con il cibo che ogni partecipante vorrà condividere con gli altri, mescolando insieme festeggiamenti e lavoro spirituale, accompagnando naturalmente con la nostra fluidità personale la fluidità del Tutto terrestre.

Ieri durante una seduta individuale è arrivato questo riferimento: "E' cominciato il conto alla rovescia per la formazione della cosiddetta Anima Collettiva Terrestre " e quindi è avendo in mente questa prospettiva che scruteremo insieme l'orizzonte, cercando di ricalcolarci mentre i nuovi "principi attivi" della Nuova Era si stanno sciogliendo dentro i nostri corpi, dentro le nostre menti, dentro i nostri spazi della Parola, dentro le nostre scale di autonomia.

Il fatidico 2012 è alle porte! :roll: :D

Allora spalanchiamogliele cortesemente ancora di più, queste benedette porte :) - così, magari mentre ci passa attraverso, con tutta la sua impressionante grandiosità, non rischia di urtare troppo contro l'attuale ordine, contro il nostro familiare "arredamento" dello spazio terrestre... :lol:

Per i dettagli sull'incontro del 31 dicembre, cliccate qui: http://it.irinushka.eu/?page_id=1552" onclick="window.open(this.href);return false;
AIRI-SON

alessandra

Post by alessandra »

grazie di avere esteso l'invito anche a me! :lol: che abito a Ravenna e che lavorerò a fine e inizio anno :evil:
Quando riuscirò a conoscervi personalmente,a raggiungervi a Torino vorrà dire che..per quel che Mi riguarda saranno cambiate ancora tante cose!
Irinushka wrote:
....e l'assenza totale di chiarezza su tutti i fronti (è vero che magari anche qualche mese fa potevamo parlare della non chiarezza, ma ora siamo decisamente andati parecchio oltre, siamo stati promossi alla Non Chiarezza allo stato puro :mrgreen: ) nasce dall'impulso di non rimanere comunque passivi in balia di tutte queste correnti più o meno reali, più o meno irragionevoli, ma di elevarci al di sopra di esse, di inquadrare i codici di servizio che sono alla base delle tensioni e contorsioni della nostra cosiddetta realtà esterna.
gli auguri, più avanti

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Formare il Ministero della Sanità del Nuovo Spazio Terrestre

29 gennaio 2012, domenica, Milano

Carissimi amici,
Domenica 29 gennaio terremo un incontro collettivo a Milano intitolato "Formare il Ministero della Sanità del Nuovo Spazio Terrestre " che, però, in questo momento faccio fatica a presentare.

Il fatto è che nei prossimi giorni partirà un processo, un regime della Forza che potrebbe essere descritto come un mega-riavvolgimento dello spazio terrestre, per portarci fuori dalla "realtà di cortesia", verso i nostri nuovi ed autentici "posti sotto il sole", verso l'esistenza completamente manifestata, verso una Nuova Mondo-Edizione.

Però non è tecnicamente possibile fare delle previsioni più o meno precise e/o lineari su come andrà, perché il Salto della Luce che si preannuncia all'orizzonte è davvero enorme.

Dentro il Corpo del pianeta una moltitudine di fili dovranno essere liberati e poi riconnessi, e anche se la Scelta principale risulta chiarissima ("Avanti tutti! Avanti tutta!"), ci saranno anche tantissime scelte locali, concrete, individuali che dovranno aprire o spostare tantissime barriere, alzare tantissimi sipari, insomma, sta per scatenarsi un Vortice senza precedenti, è come se la Terra di prima, la terrestricità di prima, stesse per cessare.

Ci troveremo di colpo in un altro territorio, formato da armoniche diverse, pre-accordato per servire esposizioni della Vita e regimi degli Eventi che nemmeno possiamo immaginare.

Ciò che mi sento di promettere, relativamente al nostro prossimo incontro collettivo, è che lavoreremo non solo con Metatron, ma anche con Raffaele, che potrebbe essere definito come il Ministro della Sanità del nuovo spazio terrestre complessivo :) e che il 31 dicembre ci ha illustrato questo concetto molto entusiasmante dello spazio guaritore che contemporaneamente è anche da guarire.

Quindi prendendo lo spunto dalle impostazioni presentate nel mio recente articolo ("Spartire gli Spartiti" - http://it.irinushka.eu/?p=1703" onclick="window.open(this.href);return false;), cominceremo a formare "lo staff" del Ministero della Sanità :) , invitandovi diverse forze guaritrici che però sono anch'esse bisognose di cure: gli animali, le piante, gli assemblati (cose ed oggetti vari), e ovviamente, noi stessi, con i nostri specifici insiemi delle correnti guaritrici.

Un abbraccio commosso a tutti e che Dio ci assista!

Per i dettagli sull'incontro del 29 gennaio, cliccate su questa pagina del sito:

http://it.irinushka.eu/?page_id=1552" onclick="window.open(this.href);return false;
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Vivere gli Eventi della Nuova Era

11 marzo 2012, Castellamonte

Carissimi amici,

Domenica 11 marzo terremo un incontro collettivo a Castellamonte intitolato "Vivere gli Eventi della Nuova Era".

In questi giorni sta nascendo un nuovo regime degli Eventi, un "Daisy Chain", una gestione concatenata e sincronizzata di tutti gli Eventi che vive o potrebbe vivere il genere umano, come manifestazione della "Love Story" tra la Terra e il Cielo finalmente fusi insieme in un abbraccio a forma di "croce di alta qualità".

E tutto quello che ci succederà d'ora in avanti, anche a livello delle inquadrature molto locali e molto personali, servirà a promuovere e ad immortalare questo soggetto principale, questo "Love Action System", e perciò anche a livello delle nostre faccende private non potremo non fare i conti con questa Scelta principale, perlomeno se intendiamo vivere felici e contenti su questo pianeta ora non più dimenticato da Dio.

Siccome all'11 marzo mancano ancora due settimane e mezza mentre il quadro globale cambia e si aggiorna ogni giorno, se non ogni ora, non è umanamente né sovrumanamente possibile spiegare in anticipo come si svolgerà l'incontro.

Ciò che mi sento di promettere, è che lavoreremo sia con Metatron che con Raffaele e forse anche con qualche altro SuperVisore, e lasceremo che sarà il campo collettivo nel suo assetto corrente a guidarci nelle nostre illuminanti scoperte. :wink:

Per i dettagli sull'incontro dell'11 marzo, cliccate su questa pagina del sito:

http://it.irinushka.eu/?page_id=1552" onclick="window.open(this.href);return false;
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Trapassare nella miglior Vita Cosmo-Terrestre… :)

16 giugno 2012, Castellamonte

Carissimi amici,

Sabato 16 giugno terremo un incontro collettivo a Castellamonte intitolato "Trapassare nella miglior Vita Cosmo-Terrestre..." :)

È il giorno del mio compleanno, e sono sicura che nel regime del campo collettivo i regali, qualsiasi essi siano, potranno moltiplicarsi e rimbalzare da tutte le parti... :-)

E far felici tutti quanti...:-)

I colpi apocalittici dell'ultimo periodo hanno letteralmente squarciato l'assetto del campo terrestre, aprendo delle profondità finora inimmaginabili, inudibili ed impensabili sotto quelle esistenti, hanno reso possibile l'attivazione della DIAGONALE della Nuova Consapevolezza, è quasi come un atto di ri-formattazione e di ri-battesimo a livello molecolare dello spazio della Vita già esistente...

Il baricentro dell'Esistenza planetaria si sta decisamente spostando verso una nuova qualità (e probabilmente anche quantità) della Vita...

Come usufruire allora di tutto ciò, di tutta questa grandezza trasversale, della condizione di essere diventati dei primi cittadini del Cosmo-Terra, della vicinanza sempre più reale e tangibile del Creatore stesso?

Partiremo da una cosa molto elementare, e cioè, dai nomi, dai nomi propri.

Dall'atto di metterci all'appello, di ri-battezzare e di convalidare i nostri nomi, di assegnare il nome giusto ed appropriato alle nostre nuove capacità e poteri e silhouette della Forza.

I nomi di prima erano tutti basati sul vecchio alfabeto esistenziale, ma ora che l'alfabeto è stato cambiato, e sono state aggiunte nuove frequenze portanti (tantissime!), l'ordine stesso dei nomi, dei nomi di origine, non può rimanere immutato, altrimenti c'è il rischio di "auto sabotarci da soli", sostenendo un regime al quale sentiamo di non appartenere più.

E poi, una volta attivato il regime del ri-battesimo della nostra corposità e della nostra Forza, prenderemo il Volo e ci occuperemo dello spazio circostante, dell'aldiqua e dell'aldilà, cercando di sviluppare gli algoritmi e il saper fare che ci permetteranno di trapassare nella miglior Vita :-) nel modo più dolce possibile e senza abbandonare la fisicità che dopotutto non è poi così male! :-)

Lavoreremo con le nostre solite guide, i nostri carissimi amici: Metatron e Raffaele, ma può darsi che partecipi anche Gabriele, la new entry della squadra.

E può darsi che partecipi anche qualcun'altro... ma lasciamo pure la via libera alle Sorprese...

Le Sorprese come una parte integrante della nuova qualità della Vita...

Per i dettagli sull'incontro del 16 giugno, cliccate su questa pagina del sito:

AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Trasformare la Realtà insieme a Dio

22 luglio 2012, Castellamonte

Carissimi amici,

Domenica 22 luglio terremo un incontro collettivo a Castellamonte intitolato "Trasformare la Realtà insieme a Dio".

È il titolo dell'ultima "pubblicazione" nel mio blog, anche se la parola "pubblicazione" non è del tutto appropriata, per descrivere questa meravigliosa "autopresentazione" del Creatore:

Sono come degli sprazzi di Luce, delle spiegazioni, delle precisazioni, delle dichiarazioni di intento, dei consigli, delle note cristalline e bellissime, dei tocchi magici, ma prima di tutto sono un’'autopresentazione, un saluto, un: “"Piacere, sono Dio ed eccomi qui…."” :-)

http://it.irinushka.eu/?p=1855" onclick="window.open(this.href);return false;

Questa "mossa" pazzesca, ma anche naturalissima, di rivelare al mondo la condizione della presenza del Creatore nella dimensione terrestre, ha avuto, sta avendo delle conseguenze notevoli, è come se la Sua Sostanza Trasformativa dicesse: "Beh, a questo punto non mi devo più nascondere, anzi... Vediamo, allora... :-)"

Appunto, vediamo... Cerchiamo di vedere... Cerchiamo di vedere insieme... Cerchiamo di concordare insieme la formazione del Nuovo Ordine della Vita nella dimensione terrestre...

Che cosa significa, che cosa comporta avere il Creatore nella dimensione terrestre come "convivente e coinquilino" :-) ?

Come possiamo collaborare con Lui, come possiamo occuparci insieme a Lui della trasformazione non solo della dimensione terrestre, ma anche di tutta quanta la piramide esistenziale?

Come possiamo intrecciare i nostri rispettivi "Io posso" con il Suo "Io posso?", i nostri rispettivi "Io amo" con il Suo "Io amo"?

La cosa migliore è parlarne insieme, dentro un campo collettivo, formato dagli esseri viventi fisici e dagli esseri viventi non fisici, con un programma e un ordine dei lavori che verranno concordati in tempo reale.
Penso che l'impostazione principale sarà questa:

Come esprimere le proprie (le proprie, non quelle generiche!) qualità umane (un fattore conosciuto, un fattore famigliare) sul suolo della Trasformazione, dentro il quadrante della Trasformazione (un fattore sconosciuto perché tutto nella Trasformazione deve ancora essere concordato e definito)?

Ora è molto importante imparare a vivere, a con-vivere con Lui, partendo praticamente dalla "tabula rasa".

Questa volta faremo due sedute collettive, una al mattino e l'altra al pomeriggio, e se le condizioni del tempo lo permetteranno, ci sistemeremo all'aperto, sul prato, sotto i salici.

Per il pranzo ognuno porterà qualcosa da condividere con gli altri, nello spirito di "picnic di lavoro multidimensionale..." :-)

Per i dettagli sull'incontro del 22 luglio, cliccate su questa pagina del sito:

AIRI-SON

silvia22

Post by silvia22 »

Il 22 luglio è la data speciale di Maria Maddalena. Io non potrò essere presente ma l'augurio che il vostro straordinario incontro possa in qualche modo onorare Maria Maddalena e con lei tutta l'energia femminile è fortissimo!!! Come sempre grazie di cuore, silvia

Post Reply