ma per una serie di questioni che ho spiegato ad Irina ( la distanza è comunque il motivo principale!) ho preferito rimandare ad un momento

Ho estratto quindi diversi brani da una documentazione di un seminario tenutosi qualche anno fa da http://www.kristallmensch.net/id-07-mal ... alute.htmlin preparazione del 2012
.....
Gli organi interiori
Ogni organo nacque da una specifica essenza Spirituale doppia e ospita una consapevolezza luce-oscurità. È responsabile di un servizio ben preciso della vostra vita corporea, avendo tutte le necessarie caratteristiche negative e positive. Ogni parte del vostro corpo, dei vostri pensieri e sentimenti ha una consapevolezza, un lavoro e una volontà propria. Non sottovalutate ciò. Ognuno si fa gli affari propri e non s’interessa di quello che fa l’altro. Ognuno agisce e reagisce secondo la sua natura. Sono connessi con, e dominati dal vostro sistema ormonale - almeno finché non lo fate da voi. Solamente un pensiero piccolo, un sentimento o una volontà inconsapevole, genera migliaia di azioni e reazioni nel vostro corpo. Finché non volete NIENTE, tutti quanti se la “godono” nella vecchia maniera e non cambia NIENTE.
....
Il polmone – l’organo dello Spirito
Il polmone vi collega con l’atmosfera della Terra e con il Cosmo. vive la connessione intima tra il principio umano e Divino – il pensiero per la sopravivenza e la leggerezza dell’essere. Se pensieri di controllo e di costrizione limitano il vostro Spirito nella sua libertà e leggerezza, sentimenti di colpa lo derubano dalla sua spensieratezza, anche i vostri polmoni subiscono una diminuzione di funzionalità. In quest’organo regnano, sia gli esseri oscuri: disprezzo, derisione, intolleranza, superbia e arroganza, sia quelli chiari: apprezzamento, umiltà, tolleranza e modestia. Qui regna il vostro Spirito Divino e le sue ali vi portano alla libertà. La fenice della vostra anima raggiunge ogni posto della vostra vita....
....CRISTALLIZZATE I VOSTRI PENSIERI
AMATE LA VOSTRA VOLONTÁ
VOGLIATE IL VOSTRO AMORE...
Infatti, noi siamo con voi.
St. Germain e Sabine.
...sperando che possa essere stato di gradimento..