Irinushka wrote: Azione e l'Anti-Azione, colui che incorpora e colui che viene incorporato...
Adesso ho capito perfettamente questo mio errore madornale che è durato alcuni anni: assumevo l'assetto "incorporabile" invece di fare l'esatto contrario, e non importa se lo facevo con Amore, la realtà continuava a segnalarmi "mossa invalida", fino ad avermi dato delle botte così forti che mi sono illuminata di colpo...![]()
Probabilmente, l'Universo si è divertito parecchio osservando questo spettacolo...![]()
Però, una volta capito questo concetto di base, bisogna sviluppare un nuovo saper fare per interagire con gli Eventi, bisogna imparare ad usare questo concetto in modo dinamico, lasciando che la propria corposità a seconda dei casi incorpori oppure al contrario si lasci incorporare o altro ancora..
Stiamo decisamente assistendo alla nascita di un nuovo regime della Vita, ma per il momento non mi spingo oltre...
Dal PM che ho scritto a Landers stamattina:
"Concordo con te che il tempo, la Nuova Era, sistemerà tutto, anzi, in questo momento io trovo impossibile CORRERE DAVANTI COL PENSIERO-PREVISIONE, perché sta arrivando qualcosa di..."
Può darsi che oggi l'Azione e l'Anti-Azione, l'Eccitazione e l'Anti-Eccitazione, il mondo da questa parte dello specchio e dall'altra parte dello specchio saranno particolarmente allineati, sovrapposti, messi uno di fronte all'altro.Lastochka wrote:e poi la giornata di oggi 21 02 - 2012 ... è una riflessione specchiata ..
E questa condizione a sua volta potrebbe rendere più facile l'atto di incorporare il proprio incorporabile (o per lo meno la presa dei provvedimenti in tal senso), però bisogna stare molto attenti alle varie sfumature e sfumaturine (parlanti e non), altrimenti potrebbe succedere l'esatto contrario...
Perciò in assenza di un ordine certo, di un programma certo (da sviluppare o da accogliere, a livello della colonna sonora) è meglio rinunciare alla gestione intenzionale delle nostre portanti...
Usufruire del diritto di NON SCEGLIERE...
Se invece scegliamo di "fissare" qualcosa, un certo desiderio, un certo auspicio, bisogna stare estremamente attenti, altrimenti, se faremo una scelta affrettata o impropria, poi rischieremo di perdere molto tempo per fare tornare le cose indietro e risistemare i bulloni e i dadi...

P.S. Personalmente e vista la delicatezza e l'abbondanza del fili e dei cavi con cui è connessa la mia "mother board", usufruisco del diritto di NON SCEGLIERE...

Almeno fino a domani quando dovrebbero sbocciare certe emozioni nel sangue...