Fatti di cronaca

Irinushka
Site Admin

Re: Fatti di cronaca

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
La sequenza non è comunque finita, dovrebbe ancora arrivare/costituirsi "l'atto finale", che creerà la scala del "Io posso" del Creatore e del Suo motore di ricerca, del Suo "Io posso" corrente nella terrestricità che in qualche modo sarà comunque impegnativo per tutti.
Sabato sera siamo andati a cena con Massimo, Lalla e suo marito in quel posto a Traversella dove domenica 17 "ci siamo scatenati parecchio", a tutti i livelli...:-)

È stata una serata molto piacevole, però di tutt'un altro genere rispetto alle nostre "experience" del 17 giugno.

Nella notte successiva e la mattina dopo ero molto su di giri e mi sembrava proprio che Lui ormai fosse deciso a cominciare a muovere i propri passi nella dimensione terrestre, a farsi scoprire...

Poi siamo andati con Massimo in montagna ed è stato un atto di fede :lol: visto che mentre andavamo su in auto (verso Ceresole) continuava a piovere, però poi a quota 2500 non pioveva e c'era il sole (e anche il vento e la neve, tanta), eravamo oltre le nuvole, e siamo riusciti ad arrivare fino al colle (a circa 3100 metri) e poi di corsa siamo scappati giù senza nemmeno fermarci, perché il vento era fortissimo.

Durante la discesa abbiamo preso qualche goccia di pioggia, ma poca roba, insomma, direi che il fattore meteo è stato decisamente premuroso nei nostri confronti.

Una delle cose che abbiamo notato ieri con Massimo, è il potere della parola/pensiero: l'ambiente rispondeva subito, a volte con degli effetti sconvolgenti/paradossali... :| :!:

E come chiave interpretativa del momento corrente mi è stata offerta una certa canzone russa, si è messa a suonare nella mia testa, con queste parole:

"é come se uno avesse composto una canzone su qualcosa (su un certo argomento), ma non conosce il motivo, la melodia di questa canzone"...

Una dritta molto importante, su cui lavorerò ancora.

Solo che poi a casa sono entrata in uno stato strano, sicuramente stavo facendo dei lavori extra (delle misurazioni di diverso calibro) ed erano una dura prova per il mio equilibrio, e se prima non vedevo l'ora di condividere qualcosa sul forum riguardo alla prossima Soglia (l'inizio dell'Era in cui la Presenza del Creatore nella terrestricità viene rivelata e diventa una condizione impegnativa per tutti quanti ), a questo punto ho preferito dormirci su, per rendermi meglio conto di ...

Stamattina mi sono alzata in uno stato allucinante (i sogni di stanotte sembravano specializzati nel mettere sottosopra qualsiasi cosa, ad ogni quota, ad ogni registro, nell'abolire "i segni e le sillabe dell'ordine correnti che formano la realtà corrente", nel rendere tutto altamente ed umanamente illeggibile) e poi gradualmente sono riuscita a captare alcune cose...

Riguardano il Creatore e che cosa comporta avere Lui nella dimensione terrestre come "convivente e coinquilino" ... :)

La Sua essenza, La Sua musica sono prima di tutto altamente trasformative, e quindi questa è una condizione che la Sua presenza effettiva (non più con la condizionale) nella dimensione terrestre per definizione impone a tutti: ogni scelta, qualsiasi scelta, da parte di chiunque, a qualsiasi livello serve/servirà la Causa della Trasformazione, non può non servire la Causa della Trasformazione, questa offerta non è declinabile...

Ogni quadrante, ogni motore di ricerca sarà reimpostato in modo tale da formare e gestire le linee e il landscape della Forza assecondando l'ordine trasformativo, la causalità trasformativa, l'alfabeto trasformativo...

Il Tempo del Creatore, quel Tempo che Lui sta naturalmente "espirando" nella dimensione terrestre, è il Tempo Trasformativo..., un cataclisma di alto rango che scompone tutto ciò che gli capita a tiro nelle unità esistenziali che potrebbero arricchire, ancora e ancora e ancora, il concetto e la forza e la dinamica e la volontà e il carattere e il linguaggio e la ricerca della Trasformazione.

Il Mondo viene ora reinclinato, per permettere un ulteriore avvicinamento tra la Terra e il Cosmo, il che non potrà non avere delle ripercussioni su qualsiasi "attività trasformativa", su qualsiasi ordine trasformativo in cui potremmo essere coinvolti.

Perché il punto è proprio questo: tutti i movimenti serviranno le esigenze del motore di ricerca della sostanza Trasformativa, la questione è: uno come percepirà la propria partecipazione reale? Come un potenziamento sconvolgente della Forza della Vita oppure come un disordine e un "acciacco" e un crollo del vecchio ordine delle cose, quello non trasformativo?

ESPRIMERE LE PROPRIE QUALITA' UMANE SUL SUOLO DELLA SCELTA PRINCIPALE, DELLA CAUSA PRINCIPALE, DEL DIAGRAMMA PRINCIPALE, E CIOE', SUL SUOLO DELLA TRASFORMAZIONE: è questo il futuro, ed è impegnativo, altamente impegnativo, non è possibile sfuggire a questa musica, a questa accordatura.

Il mondo si scompone in singole "demo", in singoli "sigilli educativi" (applicati dal Tempo della Trasformazione), in singole unità della stabilità al servizio della Forza trasformativa, in singoli***...

Il metodo delle analogie, dei paragoni, del riprodurre qualcosa di già conosciuto: lo possiamo dimenticare, perché non è compatibile con le accordature e "il manuale delle istruzioni" e la qualità del discorso dell'attuale realtà trasformativa...

"Non vogliamo ripetizioni..." :|

Né a livello locale né a livello mega-galattico...
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

Irinushka wrote:
Irinushka wrote:
Il mondo si scompone in singole "demo", in singoli "sigilli educativi" (applicati dal Tempo della Trasformazione), in singole unità della stabilità al servizio della Forza trasformativa, in singoli***...

Il metodo delle analogie, dei paragoni, del riprodurre qualcosa di già conosciuto: lo possiamo dimenticare, perché non è compatibile con le accordature e "il manuale delle istruzioni" e la qualità del discorso dell'attuale realtà trasformativa...

"Non vogliamo ripetizioni..." :|

Né a livello locale né a livello mega-galattico...
Leggendo queste parole non posso non fare riferimento a quello che mi sta succedendo negli ultimi giorni..quando dopo una breve vacanza in montagna ho avuto una vera e propria "folgorazione artistica" nei confronti del LEGNO...del legno da intagliare/scolpire/trasformare...creare.
Finora la "mia" arte si è sempre basata su strumenti digitali (anche perchè in teoria non saprei neanche da che parte iniziare con altre tecniche :oops: ) per cui è una novità assoluta per me.
Ma è stato amore a prima vista (ed anche a primo olfatto e tatto..) e in un momento mi sono trovata con un kit per intaglio e scultura in mano che mi hanno prestato e alcuni blocchetti di legno da lavorare.
..la sensazione nel lasciar parlare questo materiale e nel vedere come si lascia creare è indescrivibile...mi sono dovuta dare uno "stop" ad un certo punto perchè le mie braccia e spalle imploravano pietà :mrgreen:
La cosa che vorrei però sottolineare è che da neofita ho preso subito in biblioteca alcuni libri e sbirciato su internet se potevo trovare qualche corso o qualche manuale......
Ma al di là di qualche dritta qua e là...al di là di apprezzare tutto quello che finora è già stato fatto a riguardo e di dire "ok, questo l'hanno già provato"....la necessità a cui non mi sono potuta imporre e che tuttora non contrasto è stata/è quella di Fare Dal Nuovo....di, come dice Irina, non volere ripetizioni.
Per cui i libri sono già pronti per essere restituiti alla biblioteca..e la cosa ancora (a mio parere) più divertente....è che non so neanche "il nome" di quello che sto facendo..non so neanche il nome degli strumenti che sto utilizzando....e non riesco neanche a dare un nome delle "piccole opere/creazioni" che man mano stanno uscendo.............eppure escono!

Mi sembrava tutto così strano il non riuscire a classificare il mio "lavoro"...immaginavo i miei vecchi professori che mi battevano la bacchetta sulle mani dicendo "studia come si fa....ti servono le basi...la tecnica...si parte così...devi seguire le istruzioni..serve esperienza...."
Sì ma che esperienza? Quella di qualcunaltro a questo punto :D

Questo è quanto....ora vado a prender in mano quelle cose che non so come si chiamano e mi rimetto al NON-lavoro :mrgreen:
ValeCiceri
CheDioMiArtista

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
E poi... avete presente il concetto della "messa a terra", vero?

Mi sa che nel mare di High Reason...le messe a terra individuali scompariranno, verranno "sradicate e/o lavate via", si troveranno fuori posto (fuori dal nuovo perimetro della Terra Cosmo)... Diventeranno "intoccabili", fuori corrente...

E al loro posto dovrebbe subentrare il fattore "Alpen Liebe", un super-generatore della stabilità per tutti, un super allacciamento alla Realtà e alla Vita, un super connettore della Consapevolezza, con tante prese per i singoli profili individuali...

Insomma, ora che è stato aperto il passaggio (La presenza diretta del Creatore, della Sua Forza Trasformativa per eccellenza, del Suo Raggio, del Suo Amore, come criterio/segno prioritario della realtà, dello status sine qua non della realtà) possono cominciare ad apparire, a sbocciare nuovi criteri della Realtà e della Vita e della Fede, a loro volta determinati da questo criterio principale.

Che incorporeranno e riconfigureranno naturalmente le singole configurazioni del vivibile e dell'esplorabile che erano presenti dentro il quadro della "non del tutto realtà", dentro il mare dell'''acqua morta"...

Però senza rispettare i protocolli attualmente esistenti della cosiddetta realtà, senza nemmeno starli ad ascoltare, perché espressi con un ordine dei numeri non corretto. Sarebbe solo una perdita di tempo...

Una "Big Transition", insomma...
Stamattina al risveglio ho sentito che il mio corpo volesse mangiare qualcosa di color viola... :lol:

Nessun accenno al tipo di prodotto, solo al colore...

Per il resto ... oggi la Parola slitta... e a quanto pare non sono l'unica ad averlo sentito...

... e forse non solo la Parola... :|

E poi stanotte ho sognato Lena (succede sempre nei momenti cruciali) i dettagli erano un po' strani, ma precisi... e comunque già il fatto in sé è importante...

Grazie alla segnalazione di Kora, oggi ho scoperto questa cantante georgiana, Nino Katamadze, e mi piace molto.

Nino Katamadze "Once in the street"

AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

Io non so mai se "è la sezione giusta" per quello che voglio scrivere :mrgreen: ...questo lo metto qui perchè mi è successo tutto dopo aver letto l'ultimo post di Irina.
E' una cosa...simpatica (se così si può definire) ma che un qualche significato credo lo abbia...

Come ho detto ieri sera quasi a mezzanotte ho letto le parole di Irina, poi ho fatto partire il video di "Once in the street" (consapevole che l'unica cosa per me comprensibile sarebbe stata la musica :D ) e una volta finito ho spento il computer.
Mi avvicino alla finestra per chiudere le imposte e così..senza pensare.."istintivamente" inizio a cantare a
voce alta (poveri vicini :P ) queste parole:

"L'Arco di Luce che annuncia la Pace
del grande Creatore che abbraccia ogni cuore,
l'Arco di Luce la gioia che nasce
in ogni creatura di Madre Natura;
ed il cielo sarà più sereno...sotto l'Arcobaleno."

Questo è il ritornello di una canzone che avevo imparato (più di 15anni fa circa) all'oratorio estivo.......non so da dove sia uscita o perchè...ma subito ho pensato che dovevo annotarlo qui.

Mentre questa mattina...continuo a confondere il verbo "essere" con il verbo "avere"...però ancora non riesco a spiegare questa cosa.. :D

Vale
ValeCiceri
CheDioMiArtista

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:
Irinushka wrote: Ed evitare di usare il motore di ricerca umano "centrale" attualmente in vigore (avete presente, tutte queste tabelline ed etichette e sentenze e diagnosi tipo?), cioè, usarlo, se proprio, solo per delle piccole cose, puramente pratiche, ma evitando di seguire qualsiasi sapere generalizzato su "come bisogna vivere ed usufruire della Vita".

Migliorare la qualità e la direzionalità della propria onda... il che vuol anche dire "assottigliarla", eliminando regolarmente eventuali stonature e/o erbacce e/o codici dell'ordine eventualmente "attaccati" dai terzi...
Il mio sentire mi suggerisce che tutto questo continuo ed innaturale fare riferimento alle "tabelline" è come mettere dei chiodi dentro il tessuto vivo della Vita, è mutilarla, immobilizzarla, attribuirle dei sensi e significati che lei non ha e... dovendo affrontare la scelta su con chi stare - con il tessuto vivo della Vita o con coloro che la "inchiodano" e la crocefiggono con i propri giudizi ed aspettative - io decisamente scelgo la Vita :| ).
Irinushka wrote:E poi... avete presente il concetto della "messa a terra", vero?

Mi sa che nel mare di High Reason...le messe a terra individuali scompariranno, verranno "sradicate e/o lavate via", si troveranno fuori posto (fuori dal nuovo perimetro della Terra Cosmo)... Diventeranno "intoccabili", fuori corrente...

E al loro posto dovrebbe subentrare il fattore "Alpen Liebe", un super-generatore della stabilità per tutti, un super allacciamento alla Realtà e alla Vita, un super connettore della Consapevolezza, con tante prese per i singoli profili individuali...

Insomma, ora che è stato aperto il passaggio (La presenza diretta del Creatore, della Sua Forza Trasformativa per eccellenza, del Suo Raggio, del Suo Amore, come criterio/segno prioritario della realtà, dello status sine qua non della realtà) possono cominciare ad apparire, a sbocciare nuovi criteri della Realtà e della Vita e della Fede, a loro volta determinati da questo criterio principale.

Che incorporeranno e riconfigureranno naturalmente le singole configurazioni del vivibile e dell'esplorabile che erano presenti dentro il quadro della "non del tutto realtà", dentro il mare dell'''acqua morta"...

Però senza rispettare i protocolli attualmente esistenti della cosiddetta realtà, senza nemmeno starli ad ascoltare, perché espressi con un ordine dei numeri non corretto. Sarebbe solo una perdita di tempo...

Una "Big Transition", insomma...
Non mi é facile descrivere ciò che sento in questo periodo, comunque ci provo lo stesso :) lasciando che magari un po' di chiarezza si faccia da se mentre scrivo.

Negli ultimi giorni la mia Forza si é un po' diluita, come se non sapesse esattamente dove andare, come applicare se stessa al mondo esterno, e non sembra interessata ad un insieme di quelle Azioni (in modo particolare quelle relative "ai momenti del consiglio, della correzione e della rieducazione") alle quali é solitamente abituata per esprimere la propria partecipazione alla Trasformazione Globale. Molto di "ciò che intuitivamente sa" sembra essere improvvisamente scaduto o soggetto a verifica, e quindi non correntemente utilizzabile.

Venendo a sapere della "Big Transition" imminente, ho avuto l'impressione che certi aspetti di questa Forza si siano impostati in un regime di "risparmio energetico temporaneo", nell'ottica che é superfluo innaffiare il giardino, se tanto il temporale arriverà entro pochi minuti :roll: .

It does not matter.
La guerra é finita, andate in pace.

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

ValeCiceri wrote:... consapevole che l'unica cosa per me comprensibile sarebbe stata la musica :D
Ieri sul forum russo, ringraziando per il link musicale, ho annotato questo (e sì, bisogna sempre annotare tutto :) , anche quello che slitta, soprattutto quello che slitta, perché così lo "fissiamo" e gli mandiamo una richiesta per conversare insieme, per capirci a vicenda, per concordare :) ).

Oggi la Parola sta slittando, si sta spostando a delle velocità pazzesche in un nuovo browser vibrazionale, e la Musica questa emozione, questa agitazione, questa Over-emotion della Parola la stira, la tranquillizza ("Non ti preoccupare... sei a posto..., vedrai che andrà tutto bene...").

Trovare la musica, comporre la musica adatta alle parole che sono all'ordine del giorno e al loro stato corrente...
ValeCiceri wrote:...

Mentre questa mattina...continuo a confondere il verbo "essere" con il verbo "avere"...però ancora non riesco a spiegare questa cosa.. :D
Carina questa... :lol:
Irinushka wrote:
C'è una Super manovra che si preannuncia come piuttosto imminente (con il picco per venerdì e sabato), e che comporta un sacco di cose (che secondo me non possiamo nemmeno comprendere, e se ci accenniamo, è solo per usarle come dei vettori dell'udibile e come indicazioni stradali) per "regolare e ri-saturare l'ambiente".

Un ulteriore sollevamento del suolo, una re-inclinazione (variazione dei degree di inclinazione della materia terrestre, dell'ordine terrestre, rispetto ad... altro)...

E poi... avete presente il concetto della "messa a terra", vero? :)
Per cominciare ad allinearci con questa Manovra IRREVERSIBILE in arrivo come possiamo collaborare?

Per esempio, provare a sostituire nell'espressione "Terra - Cosmo" l'ordine di priorità dei due componenti, dei due assetti della Forza, così: "Cosmo - Terra"...

Ovviamente, non come un'azione formale, ma con la consapevolezza che "il succedere delle parti/zone basse" viene determinato dalle scelte e dal succedere delle parti/zone alte.

Per il resto, so che ci sono in corso varie verifiche e regolazioni della Luce, che continueranno anche domani (ma non è il caso di approfondire) e poi venerdì... *** :|
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Andrea wrote:
Negli ultimi giorni la mia Forza si é un po' diluita, come se non sapesse esattamente dove andare, come applicare se stessa al mondo esterno, e non sembra interessata ad un insieme di quelle Azioni (in modo particolare quelle relative "ai momenti del consiglio, della correzione e della rieducazione") alle quali é solitamente abituata per esprimere la propria partecipazione alla Trasformazione Globale. Molto di "ciò che intuitivamente sa" sembra essere improvvisamente scaduto o soggetto a verifica, e quindi non correntemente utilizzabile.

Venendo a sapere della "Big Transition" imminente, ho avuto l'impressione che certi aspetti di questa Forza si siano impostati in un regime di "risparmio energetico temporaneo", nell'ottica che é superfluo innaffiare il giardino, se tanto il temporale arriverà entro pochi minuti :roll: .

It does not matter.
La guerra é finita, andate in pace.
Ho letto il post di Andrea dopo aver pubblicato il mio post precedente, e allora posso ancora aggiungere che c'è in corso la riconfigurazione del landscape senza precedenti (le parole del Capo :) ), e sarà come se lo Spazio terrestre venisse immerso e dissolto nello Spazio del Cosmo, dell'aldilà..., per poi...riconoscere se stesso sulle altre basi, attivando nuovi sistemi e criteri della realtà e un'altra qualità dei comandi di gestione...

In russo il concetto di diluire, di sciogliere si esprime con la parola растворить (Rastvorit').

Ed è l'opposto di Tvorit' (Creare), quindi...è come dis-creare, tornare (tutti insieme) a monte rispetto all'attualmente Creato... E in quest'ottica il discorso relativo alle messe a terra individuali che diventano obsolete e non più praticabili è perfettamente sensato.

C'è un'altra parola russa interessante che sento ieri e oggi:

Рассеянный (Rasseyanny).

Vuol dire: sbadato, distratto, svagato
E anche: sparpagliato, disseminato, diffuso, disperso, sparso, diluito...

Ci vedo un accenno alle nostre condizioni attuali "sbadate" :mrgreen: , in particolare, alla memoria che ormai sgombra il suo spazio operativo molto in fretta da tutto ciò che non è pertinente al servizio del nuovo landscape, e anche a tutti questi spostamenti della Luce che "deconcentra" e lava via i profili umani attualmente esistenti...

A proposito dello Spazio terrestre che verrà immerso nell'aldilà: voglio precisare che non è un aldilà qualsiasi, ma uno spazio debitamente preparato per l'imminente Manovra.

E in quel senso adesso mi è tornata molto la segnalazione di Lalla (che ieri non riuscivo ad interpretare):

Lalla:

domenica a pranzo ho cercato di viaggiare nei miei spazi
ma mi trovavo sempre in uno spazio vuoto, molto vuoto....e avevo l'impressione che quel vuoto fosse stato creato apposta per essere riempito, ma a me dava fastidio.

perciò uscivo e prendevo daccapo.....e mi trovavo sempre lì....
poi ho rinunciato sono scesa dal letto...

Sarà che verrà riempito da NOI? :roll: :|
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Mettiamo a verbale anche questo scambio... :D Adoro queste conferme incrociate... :D

Lalla:

ti voglio dire anche che stanotte la terra ha "cantato" a lungo.....ho avuto paura ad un certo punto, poi mi sono tranquillizzata
perciò credo che è successo davvero qualcosa di molto grande.

Io: io stanotte ho sperimentato delle cose meravigliose... :D
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Per cominciare ad allinearci con questa Manovra IRREVERSIBILE in arrivo come possiamo collaborare?

Per esempio, provare a sostituire nell'espressione "Terra - Cosmo" l'ordine di priorità dei due componenti, dei due assetti della Forza, così: "Cosmo - Terra"...

Ovviamente, non come un'azione formale, ma con la consapevolezza che "il succedere delle parti/zone basse" viene determinato dalle scelte e dal succedere delle parti/zone alte.

Per il resto, so che ci sono in corso varie verifiche e regolazioni della Luce, che continueranno anche domani (ma non è il caso di approfondire) e poi venerdì... *** :|
Ho ricordato il sogno che ho fatto stanotte! :roll: :lol:

Stavo per salire in ascensore in compagnia di qualcuno, e quel qualcuno pasticciava (o forse non pasticciava affatto, ma sapeva benissimo il fatto suo :) ) con i tasti dei piani..., insomma, per come li ha impostati, mi sembrava evidente che l'ascensore avrebbe sfondato il tetto... E che l'ordine impartito, la sequenza dei tasti premuta fosse irreversibile...

E in effetti, è successo proprio così: l'ascensore ha sfondato il tetto e mentre io mi chiedevo "E adesso?" (senza paura), ha cominciato a planare e poi è atterrato fuori, all'aperto, un atterraggio dolcissimo...
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Irinushka wrote:
C'è una Super manovra che si preannuncia come piuttosto imminente (con il picco per venerdì e sabato), e che comporta un sacco di cose (che secondo me non possiamo nemmeno comprendere, e se ci accenniamo, è solo per usarle come dei vettori dell'udibile e come indicazioni stradali) per "regolare e ri-saturare l'ambiente".

Un ulteriore sollevamento del suolo, una re-inclinazione (variazione dei degree di inclinazione della materia terrestre, dell'ordine terrestre, rispetto ad... altro)...

E poi... avete presente il concetto della "messa a terra", vero? :)

Dalla mia postazione sento così tanto l'imminenza della Big Transition che quasi quasi preferirei che iniziasse subito, perché ...

D'altra parte è anche vero che queste ulteriori verifiche e regolazioni fanno già parte della sequenza.

Che cosa possiamo, che cosa dobbiamo aspettarci dalla Manovra?

Per il momento metto a verbale due aspetti.

Il primo: dopo che saremo andati insieme "a monte del Creato" per poi "cadere giù" (non so quanto insieme) cambiando assetto, la terrestricità dovrebbe avere molti più movimenti/azioni di adesso (come un afflusso fortissimo della Forza della Vita che fa nascere naturalmente e spontaneamente tanti movimenti diversi).

Con sottointeso che alcuni di quei movimenti "nuovi di zecca" con il loro stesso respiro, con i loro stessi ritmi aboliranno, renderanno superflui alcuni movimenti, alcuni regimi, alcuni modi (e anche alcuni nodi) della presenza attualmente esistenti...

L'autoridistribuzione della Vita e della Ragione...

Il secondo: Il "Made in Italy", la Nuova Realtà "Made in Italy" è stato dotata del Tempo supplementare (rispetto alle altre zone del globo), il che vuol dire avere più possibilità per ridefinire e ricreare lo spazio, per generare ed acquisire nuove correnti, un nuovo senso della luce, per servire nuove impostazioni della ricerca esistenziale...

Ci sono anche delle novità in arrivo relative al corpo (a questo punto non possono non esserci, come dicono i miei connazionali, lo capirebbe perfino un piccolo riccio :lol: ), ma non ha senso parlarne adesso..., lasciamo semplicemente che le cose succedano ... che si crei il regime della parentela tra Dio e gli esseri umani...

Un abbraccio un po' tremante a tutti... :)
AIRI-SON

Andrew

Post by Andrew »

Nella experience di questa notte, alla quale partecipava anche Alice, accadeva che tutte le attuali conoscenze "di massa" e/o relazioni con Dio ricominciavano o dovevano ricominciare praticamente da zero.

E poi si é reso esplicito questo concetto: il legame che ciascuno potrà avere con lui per una propria e personale conoscenza diretta sarà principalmente costituito dagli eventi. Gli eventi saranno un formidabile elemento "solido, tangibile e materiale" che permetterà a ciascuno di "toccare Dio con le proprie mani", di sentirlo e conoscerlo senza interposta persona, così naturalmente... anche nella vita di tutti i giorni.

Tutte le attuali conoscenze indirette di Dio, frutto di fantasie ed invenzioni altrui, sono destinate a sparire, in quanto costituiscono un enorme e controproducente dispendio energetico, un appoggio non più utilizzabile.

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Andrea wrote:Nella experience di questa notte, alla quale partecipava anche Alice, accadeva che tutte le attuali conoscenze "di massa" e/o relazioni con Dio ricominciavano o dovevano ricominciare praticamente da zero.

E poi si é reso esplicito questo concetto: il legame che ciascuno potrà avere con lui per una propria e personale conoscenza diretta sarà principalmente costituito dagli eventi. Gli eventi saranno un formidabile elemento "solido, tangibile e materiale" che permetterà a ciascuno di "toccare Dio con le proprie mani", di sentirlo e conoscerlo senza interposta persona, così naturalmente... anche nella vita di tutti i giorni.

Tutte le attuali conoscenze indirette di Dio, frutto di fantasie ed invenzioni altrui, sono destinate a sparire, in quanto costituiscono un enorme e controproducente dispendio energetico, un appoggio non più utilizzabile.
Intanto, mi complimento con Andrea: ha espresso in un modo molto preciso quello che stavo per scrivere anch'io, uno degli aspetti della Big Transition e della sue conseguenze.

La faccenda è ancora in corso, e prima di parlare delle conseguenze (saranno comunque delle considerazioni di carattere preliminare) dico due parole su questo evento senza precedenti.

Intanto, è qualcosa che succede "dentro il Tempo del Creatore" (perché solo Lui è in grado di rieccitare le basi, di spostare il mondo intero, annessi e connessi, a monte dell'attualmente creato, di abolire il regime delle messe a terra individuali ecc. ecc).

E quindi guardando tutto ciò da dentro il nostro familiare tempo lineare, proiettando tutto ciò dentro lo schermo del tempo lineare, vedremo quello che vedremo, riceveremo quello che riceveremo... una "selezione" personalizzata degli input e dei segnali...che in qualche modo rende l'idea, che avvicina al Creatore, ma di per sé non è completa, non può essere completa, né del tutto funzionante, perché dobbiamo condividerla con gli altri formati dell'udibile, con le altre "selezioni personalizzate part-time", con gli altri frammenti della Bussola.

Quello che succede: è indubbiamente uno choc, vengono abolite/staccate/rese nulle le basi di sempre su cui si appoggiava il Mondo della Terra, mentre stanno nascendo le basi diverse, i quadranti diversi.

Però lo choc di per sé non viene sentito (o tutt'al più viene sentito in un modo molto diluito/ammorbidito, quasi deludente, per chi si aspettava degli effetti speciali :lol: ), perché si verifica a livello di High Reason, e... gli esseri umani, adesso come adesso, non sono connessi a queste frequenze, a questo Timone.

Qualcuno si chiederà, magari: ma è davvero possibile abolire "la cosiddetta base sacra" - gli impianti della messa a terra individuali?

A quanto pare, questi impianti ora risultano incompatibili con la portata e i passi del Creatore, con la Sua Forza Trasformativa, con la Sua Maniera di Agire, essi alimentano e sostengono la sovresposizione, non accettano le impostazioni della fusione con il Tutto, assecondano la separatezza, la Vita senza ali, l'uso dei profili individuali "troncati", e comunque erano dei palliativi..., delle regolazioni predisposti nelle condizioni di (s)fortuna, quando non era possibile la vera fusione con Lui, la condizione della parentela diretta con Lui, della condivisione naturale del Suo Campo e della Sua Onnipotenza.

E quindi sì, verranno aboliti, verrano sciolti, anzi, sta già succedendo, ma come vedete la Vita non è cessata, il polso continua a battere, perché contemporaneamente vengono attivate nuove soluzioni, più adatte, più mature, più risolutive (in tutti i sensi del termine).

Una settimana fa Landers nel suo territorio ha aperto un nuovo topic sulla Forza della Terra (praticamente, è un inno alla Forza della Terra) e lì in particolare diceva:

"Ma la persona potrebbe vivere anche senza la presenza dentro di lei della Forza della Terra e della sua manifestazione?

Sì, potrebbe vivere, potrebbe anche evolvere, solo che non sarà un vero residente terrestre, sarà solo un "ospite"..., la sua aura rifletterà la Forza della Terra e la farà transitare oltre senza farla entrare dentro, senza permetterle di toccare I COMPONENTI UMANI.

E perché la persona dovrebbe farsi penetrare dalla Forza della Terra, perché dovrebbe assimilarla in pieno?

Perché solo in questo modo si creerà la vera crescita, se non avviene lo scambio RECIPROCO con la Forza della Terra, lei diventa soltanto un ATTACCAPANNI SU CUI APPENDERE IL CORPO E LE SUE PARTI."

Ecco, direi che possiamo paragonare le messe a terra individuali a quegli attaccapanni su cui appendere il corpo e le sue parti... , e ora loro hanno esaurito il loro tempo, Dio e High Reason non possono, non vogliono più sostenerli in Vita, perciò... vengono smontati, vengono decomposti.

Liberando così il Raggio dell'Azione del Creatore, la messa a terra del Creatore (che Lui condividerà volentieri con tutti coloro che sono davvero interessati ad avere con la Terra un rapporto di reciprocità e di servizio incrociato e ovviamente di Amore).

Le conseguenze della Big Transition, come saranno?

Non si possono ancora sapere, mentre l'evento è in corso, diversi parametri vengono precisati in modo empirico, ma vorrei segnalare questi due aspetti, queste due "vetrine" della gestione di High Reason.

La religione e i soldi.

La religione, i culti attualmente esistenti: probabilmente, il Raggio dell'Azione del Creatore vorrà attivare appena possibile una serie di eventi che faranno crollare senza alcuna pietà tutta questa distorsione, tutta questa musica stonata... Perché siamo arrivati ad un tale livello di grottesco che perfino la Sua pazienza è al limite...

I Soldi: siccome la Terra è destinata ad essere "High School" della Trasformazione (per tutto l'Universo), anche i Soldi saranno impegnati nel servizio delle faccende trasformative... , solo che in questo momento manca ancora un po' di fuoco (per fondere le tarature di prima), ma arriverà... :wink:

Anni fa (quando non si sapeva ancora niente della futura Trasformazione della Terra) i nostri spazi di lavoro hanno usato questa espressione: "dare la caccia allo stipendio".

Che adesso mi torna molto, direi come avvicinare se stessi ai Soldi che sono autorizzati a regolare e a coordinare vari aspetti della Trasformazione.

E c'è anche questa sfumatura. In russo la parola стипендия, Stipendia, vuol dire BORSA DI STUDIO.

Come gli studenti che si impegnano negli studi e nella ricerca e per questo vendono stipendiati, assistiti, mantenuti... affinché possano crescere nel modo migliore...

Ecco, direi che dovremmo essere stipendiati (prima ho digitato stupendiati :) ) da High Reason..., occupandoci (con il massimo impegno e la massima gioia) di ciò che risulta la nostra specialità, la nostra mansione per eccellenza, la nostra scelta su come fare parte del Tutto (e consigliandoci regolarmente con il Creatore, relativamente a queste scelte).

E direi che in questo momento nessuna delle professioni/mestieri/occupazioni attuali ha i requisiti adatti per esprimere questa impostazione... il che vuol dire che dovranno apparire nuovi mestieri, nuove occupazioni, nuove forme di essere e di sentirsi impegnati...

Per il momento concludo così..., ma tenete gli occhi (e anche le orecchie) aperti... su tutto... :|
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

E grazie a Lalla per questa conferma incrociata, per quello che lei ha percepito dalla sua postazione del landscape:

Lalla:

ieri è stata una giornata molto, molto attiva
e ieri notte le persone che incontravo.....avevano un altro viso.....io sapevo chi sono,solo che avevano la faccia/il viso diverso....
so che subito mi chiedevo come mai??????
poi so che non sentivo più bisogno di capire come mai....ma che sentivo: va bene, allora vediamo dove andiamo con queste nuove facce, vediamo cosa sta succedendo....
e poi non ricordo nulla, l'ultimo ricordo è che mi sono messa in fila... per fare o per andare non so dove o cosa...

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a tutti e... soprattutto a LUI che ha reso possibile tutto ciò!

Cose impensabili..., cose reali...

Lasciar perdere la non del tutto realtà (tutta!) per aver in cambio la realtà vera, da arredare insieme a Lui... da interpretare insieme a Lui... da vivere insieme a Lui...

Non so se esiste uno strumento in grado di misurare l'immensa gratitudine che sento in questo momento...

P.S. Per ValeCiceri: che ne dici, di disegnare uno strumento che misura la gratitudine? :wink:

Potrebbe essere molto utile per regolarsi nello spazio del Cosmo - Terra... :wink:

AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Non posso non metterlo sul forum, troppo forte :roll: :mrgreen: :D :

Maria Teresa: Credo che la Big Transition abbia colpito anche il mondo acquatico. Sicuramente quello domestico perché è da stamattina che tre pesci dell'acquario stanno nuotando rovesciati, con la pancia rivolta verso la superficie dell'acqua. Mi sono fatta quattro risate tra me e me quando li ho visti perché sembrava quasi una conferma del capovolgimento Cosmo-Terra.... :D

Andrea: ah ah ah... incredibile, mi vien da ridere solo ad immaginarmi la scena!
Maria Teresa: Ho fatto un paio di foto perché potrebbe sembrare una barzelletta ma non lo è....

Ever Green: Che Demo!
ma si è una barzelletta cosmo-terrestre !!!
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

È tutto... leggermente o pesantemente stonato..., come ha detto una volta EverGreen, è come mangiare la pasta con la muffa... :mrgreen:

La vecchia realtà, il vecchio ordine della realtà si sta dissolvendo.

Quello basato sul cosiddetto "profilo (e anche profitto) personale" - cosiddetto perché non era affatto quello che sembrava e adesso queste incongruenze diventano sempre più percepibili.

Proviamo ad immaginare una scacchiera che si è autopromossa a realtà, ha affermato di avere lo status della realtà, ha dichiarato: Sì, io sono una forza reale, e per dimostrarlo, adesso espiro fuori (dalle mie stesse costole) delle figure - figurine - forme di Vita che oscilleranno, che si muoveranno dentro il mio perimetro, che dimostreranno con i loro credo e con le loro ragioni e con le loro mosse che io esista e che possa creare... Che io sono una scacchiera in gamba...

La Scelta vera, l'Unica Scelta, la Scelta che diventa possibile soltanto adesso, è: se stare con e sulla scacchiera della pseudo realtà, rispettandola, investendo in lei, prendendola sul serio, tutto il suo browser, tutti i suoi quadretti e tasselli, tutte le mosse che lei permette di fare, e anche le relazioni che possono stabilirsi con le altre figure - figurine... oppure... generare questo slancio: Sì, io accetto, io voglio che tutto questo, tutta questa pseudo vita con tutti i suoi annessi e connessi ed accessori vari, venga sciolto, senza nessuna condizione, senza contrattare su niente...

Perché sento che l'unica vera possibilità di "salvarsi" (nel senso di smettere di servire l'ordine della vita non produttivo e marcio e non autentico, smettere di alimentare l'autocompiacimento della scacchiera) è quello di agganciare le mie oscillazioni alle oscillazioni del Creatore (che però non è presente né sulla scacchiera né al di là della scacchiera, non può essere riconosciuto, da dentro la scacchiera)... e che succeda quello che deve succedere, a tutte le attuali forme ed involucri... non me ne importa...

Nella mia fede e nella mia postazione, la sento molto questa sfida, questo "report" che mi arriva, e li metto sul forum nel modo del tutto neutro.

Sapevo (sono stata preavvertita tra giorni fa) che oggi sarebbe successo qualcosa, qualche rivelazione, qualche scoperta, relativamente all'ordine della Vita attuale..., e in effetti sta succedendo (il programma che lo gestisce sta diventando obsoleto, si sta indebolendo, sta perdendo colpi e per questo motivo, certe cose che prima erano nascoste o camuffate, ora non possono più essere mantenute nascoste), ma con molta fatica.

Sento questa fatica nel mio modo di avanzare e probabilmente dipende dalla dissolubilità delle attuali frecce ed ornamenti della ragione (dissolvere la realtà... - non ci provo nemmeno ad immaginare le difficoltà tecniche del processo, comprese tutte le verifiche e le precauzioni da prendere per salvaguardare ciò che è imprigionato dentro i profili delle figurine e i vari involucri della Non Vita)..., e l'unico appoggio saldo e senza rischio di interruzioni è la connessione con il Creatore e un abbandono totale alla Sua volontà.

Stare con Lui prima di qualsiasi cosa, preferire Lui a qualsiasi ornamento dell'ordine esistente, a me viene naturale, ma ognuno deve decidere da sé.

Comunque è certo che l'ordine della pseudo realtà non sta affatto bene, e starà sempre peggio, oggi nelle sue radiografie si è intravisto anche il parametro che si chiama "Danger"...
AIRI-SON

Post Reply