Fatti di cronaca

Irinushka
Site Admin

Re: Fatti di cronaca

Post by Irinushka »

ValeCiceri wrote:...non funziona più niente :shock:
Comincio con condividere i frammenti di una mail privata che ho scritto lunedì.

... Negli ultimi giorni/notti mi arrivavano degli accenni frammentari su qualcosa di GROSSO, su questa mia (e di tutti e di ciascuno) DIO REALTA',... si sentiva un imminente sdoppiamento (come la formazione delle due Terre...) e altro ancora che non riuscivo ad espandere.

Stamattina ancora a letto ho messo in viva voce il Creatore nel campo di Massimo e sono uscite alcune breaking news.

Ah, già prima ho fatto il sogno che si concludeva con un'enorme slavina/frana che avrebbe modificato in modo irreversibile i "connotati" del paesaggio terrestre.

E siccome sapevo di aspettare una certa "premonizione", ho chiesto se poteva essere quella? e ho avuto una conferma (non importa, se è arrivata nel regime di un sogno).

A questo punto che cosa ci aspetta?

Una specie di mega- trasloco/spostamento, di migrazione nel Campo del Creatore pre-saturato con la consapevolezza superiore, nel volume della consapevolezza superiore e quindi vi sarà possibile trasportare solo ciò che potrà mettervi delle radici.

La cosa è così grossa che non c'è nemmeno la voglia di fare le domande, bisogna solo esservi presenti...

Dovrebbe cominciare a succedere a metà settimana (mercoledì o giovedì), per poi diventare un processo ininterrotto della realtà che si sdoppia, lasciando qui tutto ciò che di là non potrà crescere, non potrà essere coltivato.

Ha detto che noi a livello profondo stiamo predisponendo dei "propulsori", degli organi di (auto)spostamento che ci permetteranno di migrare nel Suo Campo di Residenza, che sapremo naturalmente come fare, anche se in questa operazione ci sono parecchie incognite e quindi ci consiglieremo a vicenda, useremo tutti i nostri movimenti per assecondare il trasloco.

Quello che rimarrà indietro nello spazio di adesso, sarà "solo fumo" che poi si dissolverà ulteriormente (è così che "si chiude un mondo").

In tutti i casi verrà traslocato solo ciò che è significativo, i CRITERI DELLA VITA che le persone hanno dentro (se li hanno) che potranno dare frutti una volta impiantati nel Suo Campo.

Ora mi torna anche il "Take Away" che ogni tanto sento in queste settimane.

Lui questi preparativi li stava facendo da un po', ma non ce lo diceva, perché erano di Sua prerogativa, ed era un livello "sotto la radice", ma ora non è più il caso che rimaniamo nel non sapere di questa Cosa...

Qualche giorno fa Gli ho chiesto se voleva darmi delle dritte sul 22, su come impostare l'incontro collettivo e Lui mi ha detto di aspettare qualche giorno, perché... avrebbero potuto esserci delle novità...

Martedì, che per me era un giorno fiacco-vuoto- afflosciante, Skynew sul forum russo ha scritto un post che ho trovato sbalorditivo, perché in gran parte diceva proprio quello (le informazioni gli sono arrivate dalla Fonte tramite una serie di sogni, così ho capito) che io ho scritto lunedì in questa lettera privata e che aspettavo ancora di mettere sul forum italiano...

A questo punto l'ho confermato (sul forum russo) e ho dato la mia versione del "Two worlds" e del "Open Go".

Ieri: con Valentina - Arcobaleno abbiamo voluto "sfidare le leggi della gravità" :mrgreen: con una seduta che si svolgeva proprio nel momento del "Go!", del "OK, allora dichiariamo ufficialmente aperta la sequenza".

Non è stato facile, né prima, né durante, né dopo...

D'altronde, se lo Spazio della Terra è entrato in uno stato di Cataclisma co-guidato, la cosa non può non farsi VIVA con noi, non vi pare? :mrgreen:

Per conto mio non sono riuscita ancora a sentire niente, stanotte era pienissima di trambusti vari, e il sogno sul "non sciare" (= turbolenze in corso) stavolta aveva questi particolari impressionanti. :lol:

Sciavo nel buio e in mezzo ad una fortissima tempesta di neve, facevo dei salti sopra il vuoto (tipo 007 :lol: ), e poi finivo per atterrare in una posizione precaria su una roccia verticale, tenendomi aggrappata a qualche ramo o radice... E mentre mi interrogavo sul da farsi, si materializzava una capanna da cui usciva una signora e mi chiedeva con una voce gentile, se "volevo andare all'aeroporto"... :mrgreen:

O yes... perché mi sa che questo nostro trasloco si svolgerà proprio per le vie aeree...

Posto qui anche uno scambio di lettere che è avvenuto a metà agosto con un certo F. che è venuto da me in Toscana per un incontro individuale.

F.:

Mi sono ricordato di aver letto da qualche parte che, secondo alcuni, la terra sta andando incontro ad uno sdoppiamento e la nuova terra di V dimensione si separerà dalla vecchia terra di III dimensione che continuerà ancora ad esistere per un poco di tempo. Questo potrebbe dare una spiegazione?? Un piccolo contributo anche se non so di che valore.

Irina:

La cosa dello sdoppiamento della terra: anch'io ho sentito le voci sull'argomento e in un certo senso rendono l'idea, ma solo fino ad un certo punto.

Il fatto è che la consapevolezza superiore oggettivamente non è compatibile con la consapevolezza bassa, non possono condividere lo stesso spazio della realtà e quindi... una delle due sarà di troppo e penso proprio di sapere quale... :mrgreen:

Ma cosa succederà alla consapevolezza bassa, dove andrà, come si trasformerà, quale nuova causalità si metterà a servire?

Al momento non ci sono delle risposte certe, anche perché non esiste un piano scritto "a tavolino", in ogni momento vengono concordati un sacco di parametri, e le decisioni finali le prende il Creatore (e come potrebbe essere altrimenti?).

E per concludere: l'unica cosa certa che ho/so/sento in questo momento e che avevo/sapevo/sentivo anche durante questa notte piena di tensione di ogni genere è l'Amore del Creatore (e il mio per Lui)...

Il Suo Amore: è questa la massima Forza Trasformatrice, e più lo ricambiamo, e più cresce il nostro...Amore e tutto il resto...
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Perciò non sorprendetevi se le più semplici sequenze e movimenti della vita umana non vi ubbidiranno, non vi prenderanno in considerazione... e non insistete, non è il caso, basta che funzioni "il minimo indispensabile"... :lol:
Irinushka wrote:
Ieri (mercoledì): con Valentina - Arcobaleno abbiamo voluto "sfidare le leggi della gravità" :mrgreen: con una seduta che si svolgeva proprio nel momento del "Go!", del "OK, allora dichiariamo ufficialmente aperta la sequenza".

Non è stato facile, né prima, né durante, né dopo...

D'altronde, se lo Spazio della Terra è entrato in uno stato di Cataclisma co-guidato, la cosa non può non farsi VIVA con noi, non vi pare? :mrgreen:
Diverse persone hanno condiviso con me in privato le sensazioni su come hanno vissuto questo mercoledì (compresi i gatti e i bambini che vomitavano) e vi ringrazio per queste conferme incrociate.

Per me la cosa più forte è l'impossibilità (per il momento) di trovare degli equivalenti giusti della Ragione con cui "raccontare/esprimere tutto ciò", queste oscillazioni SENZA PRECEDENTI che sono nate per mettere fine all'anti-materia, per dissolvere l'anti-materia, usando come forza motrice i suoi stessi movimenti e riferimenti e regolamentazioni e quadranti...

Non sarà facile, non sarà affatto facile, tanto vale dirlo subito...
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

silvia22

Post by silvia22 »

ok, visto che siamo in regime di condivisione per me non è duro ma durissimo: dopo alcune notti completamente insonni ho deciso di riprendere i sonneferi più parte degli antidepressivi che speravo finalmente di avere lasciato. Non ci sono resistenze, solo la voglia di sopravvivere, e anche su questo avrei da ridire (visto che non riesco ad agganciarmi a molte connessioni che arano la mia vita ...) comunque c'è così tanta certezza in un disegno divino, così tanta nostalgia che, seppur nella nella difficoltà, non c'è da temere veramente per me, voglio viverla questa vita!! solo in modo diverso ....
Che Dio ci benedica tutti e che tutto questo tormento possa presto finire!!!!!

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Visto che qui le cose si stanno mettendo male (per l'anti-materia, ovviamente, ma siccome anche noi per il momento siamo vincolati con lei in qualche modo, ... :| ), sento il bisogno di condividere uno spunto che è arrivato di recente durante una seduta individuale con una mia amica che aspetta un bambino...

Ho chiesto a lei stessa di raccontare l'episodio che dal mio punto di vista ha una forza incredibile.

"... durante le nostre esplorazioni il piccino che è dentro di me (che ancora non ha un nome) si muoveva moltissimo, di qui e di là ... a un certo punto (visto che parlavamo di cos'è un essere umano) abbiamo chiesto anche a lui se si riconosceva in questo termine o cosa ne pensava.

C'è stato silenzio per un pò e lui a quel punto era completamente immobile, poi Mio Dio mi ha spiegato che aveva dovuto fargli capire cosa intendiamo con essere umano ed è rimasto sconvolto... quasi non ci credeva .... :-) :-( :-/ :-()

Mi ha fatto una tenerezza enorme (oltre che abbiamo scherzato molto pensando che si sarebbe messo a guardare il contratto per capire cosa non aveva letto!!) anche perché poi ha detto qualcosa del tipo "vorrà dire che quando nascerò ci occuperemo insieme di liberare le cose .... "

Abbiamo compreso che dall'eternità si vede una certa sagoma della terra, probabilmente il suo potenziale autentico, ma fino ad ora quando ci si "buttava" si superava un certo strato e poi si era come risucchiati ancora più dentro ... in questa non-realtà."

Grazie ancora, a te, al piccolo e al Creatore che ha condotto questo impressionante "episodio del venire a sapere" con tanta maestria e tanta finezza e tanto Amore...

Sul forum russo oggi ho sentito il bisogno di avvertire che per il momento "il teletrasporto" è tutt'altro che finito, quindi non è il caso di attribuire a certe sensazioni liberatorie lo status della "vittoria finale", altrimenti c'è il rischio di precipitare nella depressione e nella non fede.
Irinushka wrote: Diverse persone hanno condiviso con me in privato le sensazioni su come hanno vissuto questo mercoledì (compresi i gatti e i bambini che vomitavano) e vi ringrazio per queste conferme incrociate.
E i problemi di stomaco (non solo nei gatti e nei bambini) potrebbero essere uno dei sintomi che caratterizzano queste nuove oscillazioni molto SPINTE che HANNO LO SCOPO DI SEPARARE QUELLO CHE E' VIVO DA QUELLO CHE VIVO NON E'...

Insomma, è tutt'altro che facile, cominciamo proprio a demolire sul serio tutto ciò che finora costituiva il nostro sistema del pensiero - azione terrestre (al momento l'unico che conosciamo).

Potrebbe essere d'aiuto questo atteggiamento che oggi ho descritto sul forum russo.

Mandare in giro (per interagire con il mondo esterno) degli avatar, dei replicanti di se stesso, dei robotini :lol: che all'appello dell'ambiente sono più o meno in grado di rispondere (senza patire un'immensa innaturalezza di tutto ciò): "Presente, sono qui, ti assecondo". :mrgreen:

Mentre la nostra parte viva, la nostra corposità, la nostra Grandezza, la nostra Fede si ritira, predispone una "distanza di sicurezza", e "non è affatto presente" qui...

E se non è presente qui, dove potrebbe essere presente, allora?...

Ecco, appunto... :wink:
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ieri abbiamo fatto una serie di lavori a Milano, usando le modalità del morbido e del deciso, le sequenze per dissolvere e le sequenze per per affermare/per fissare... Insieme e ognuno per conto proprio...

Non ho ancora avuto/fatto la mia elaborazione dei voli, ma direi che mi sento bene e "a posto". :)
Irinushka wrote:
Oggi ho tolto dalla mia scrivania i fogli con le raccomandazioni nutrizioniste che stavano lì da 4 anni: ho come la sensazione che la mia dieta attuale "sia crepata" :mrgreen: (insieme all'ultimo tofu scaduto) e voglio usare qualcos'altro...

Non so esattamente come mi regolerò: Mio Dio mi stimola a sperimentare a tutto campo, bypassando qualsiasi "norma", qualsiasi impostazione più o meno rigida (quindi anche quella del cosiddetto "mangiare sano").

E poi c'è questa sfumatura "intrigante" :lol: : non mangiare come "single man", non pensare di mangiare come "single man", semplicemente perché non lo sono (un "single man").

E nemmeno voi... :)
Ieri, probabilmente, per aver mangiato prima il pollo (a pranzo) e poi anche il prosciutto (a cena) ("Una Trasgressione autorizzata e co-guidata dal Creatore :mrgreen: :D (infatti, mi veniva da chiedere: "Ti prego, benedici questo cibo e... le conseguenze che creerà" :lol: )) sono andata oltre certe "clausole della convenienza e del fair play" e stanotte, in particolare, ho fatto questo sogno.

Ero coinvolta in una situazione di un "matrimonio combinato", acconsentivo che il mio nome venisse usato per METTERE IN PIEDI UN CERTO REGIME DI UNA FINZIONE CONVINCENTE...

Tra l'altro, la cosa non era stabile e nel giro di una mezz'ora abbiamo fatto prima la procedura del matrimonio, poi quella del divorzio, poi ancora quella del matrimonio, e un'altra del divorzio.

A questo punto tornava di nuovo una certa tizia che "combinava" queste pseudo-unioni, queste "unioni per interesse" e mi sollecitava a rifare di nuovo il rito, a "confermare i voti", al ché io nemmeno rispondevo, ma facevo un certo gesto volgare con la mano che non ricordo di aver mai fatto "da sveglia" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... Ag&dur=536" onclick="window.open(this.href);return false;

La tizia mi diceva: ma come, se ti presti al gioco, diverse persone potrebbero sistemarsi, potrebbero restare, potrebbero (ancora) rimanere agganciate...

Il che mi rendeva ancora più decisa nel "ritirare definitivamente il mio nome e le mie energie da tutta questa Non Vita"...

E nel frammento successivo del sogno si trattava di spostare dei divani (enormi, pesantissimi), da un locale all'altro, e intorno ad ogni divano c'era un bel po' di gente che si dava da fare, mentre a me l'operazione sembrava palesemente inutile e allora alla richiesta di partecipare a questi "grandi lavori" semplicemente mi allontanavo senza nemmeno dire una parola...

Probabilmente ho usato le vibrazioni del pollo e del prosciutto :lol: per prendere ulteriormente le distanze dall'anti-materia, dal suo ordine, dai suoi valori e riferimenti sacri... , per potenziare/accordare ulteriormente il mio "It doesn't matter".

E mi sembra un valore aggiunto niente male... :lol:
AIRI-SON

nadia

Post by nadia »

silvia22 wrote: Che Dio ci benedica tutti e che tutto questo tormento possa presto finire!!!!!
NamoЯartista a servizio dello Spirito

Chiara

Post by Chiara »

Irinushka wrote:
semplicemente mi allontanavo senza nemmeno dire una parola...
Grazie Irina, questa la faccio mia subito subito :-)
Irinushka wrote:
per prendere ulteriormente le distanze dall'anti-materia, dal suo ordine, dai suoi valori e riferimenti sacri... , per potenziare/accordare ulteriormente il mio "It doesn't matter".

E mi sembra un valore aggiunto niente male... :lol:
e domani, poi, la metterò in atto, come antidoto, anche sul lavoro ... per lasciare che l'anti-materia faccia il suo tempo ... ed io il Mio! :-)

Al tuo post si collega uno dei sogni che ho fatto questa notte

Dopo aver fatto un tratto di strada, in macchina, con un signore che viaggiava proprio a fianco a me, mi sono fatta indicare l'incrocio che cercavo ... ma all'incrocio che mi indicava lui, la strada non c'era.

Siamo rimasti tutti e due molto perplessi, solo allora mi é venuto in mente il cartello stradale che avevo visto poco prima

un cartello stradale che indicava gli incroci ... ed erano sulla complanare ...

Ecco! :-)
... non avevo preso lo svincolo per la complanare ...

Dovevo entrare anch'io sulla complanare ... solo così chi viaggiava a fianco a me, sulla complanare , poteva indicarmi gli incroci :-) ...
Irinushka wrote:
Insieme e ognuno per conto proprio...
Last edited by Chiara on Mon Sep 10, 2012 14:13, edited 1 time in total.
Last At 21/11/2013

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

nadia wrote:
silvia22 wrote: Che Dio ci benedica tutti e che tutto questo tormento possa presto finire!!!!!
Sabato ad un certo momento il Creatore ha detto:

"Potrebbe sembrarvi che il vostro Io umano stesse per svenire, per perdere i sensi..."

Non ricordo le espressioni esatte, ma il concetto è quello: intanto, non è detto che perda veramente i sensi e anche se succedesse... forse non è affatto una brutta prospettiva... :mrgreen:
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ieri e oggi ho scritto due post lunghissimi sul forum russo che preferisco non riassumere, tranne questa considerazione.

Il discorso dell'Ispirazione.
Irinushka wrote: cercate l'Ispirazione, non cercate l'ordine e nemmeno la comprensione (di niente), perché vi sembrerà che le contraddizioni saltino fuori da tutte le parti, riempiano ogni cosa, che il nostro (cosiddetto) mondo non sia altro che una fonte delle contraddizioni a non finire.

Non occupatevi delle contraddizioni, non cercate di risolverle, sarà solo una distrazione della vostra energia e della vostra vitalità.

Invece l'Ispirazione potrebbe essere "estratta" anche dalle contraddizioni, dalle trasgressioni, dal "Non posso più vivere così, e allora..."

E l'Ispirazione a che cosa ci servirà?

Ci servirà, ci servirà... sarà una specie di super-carburante che renderà più facile quello che avverrà, quello che è stato preannunciato, quello che probabilmente si farà sentire in una maniera sempre più clamorosa a partir da mercoledì...

L'Ispirazione come la via diretta verso la Liberazione...
L'Ispirazione di cui possiamo disporre adesso: innanzitutto, non è costante, nel migliore dei casi possono essere delle piccole scintille della Vita e della vitalità... indirizzate verso che cosa?

NON VERSO LA CREAZIONE (indipendentemente dagli obbiettivi prefissati), non per sistemare in qualche modo questo nostro NIDO SBAGLIATO.

Un impulso di impegnarsi in qualcosa, per migliorare qualcosa, per mettere qualcosa a posto... per il fatto stesso di essere parte dell'attuale Sistema del pensare - agire tende a funzionare come un disimpegno, come un modo per "espirare se stessi fuori dall'anti-materia", come un ADDIO attivo e conduttivo a tutti i valori e riferimenti sacri attualmente in circolazione...

Come una "valvola inversa"...

In un certo senso, è come un atto di tradimento verso se stessi "formato umano" (perché quello che viene iniziato, magari, anche con un certo impegno ed entusiasmo ed ispirazione (oppure anche senza) non potrà mai avere le conseguenze veramente soddisfacenti nel sistema delle coordinate di partenza a cui si è ispirato), e quindi sì, è un po' come essere degli artefici della propria morte "nell'attuale qui ed ora".

Un'ispirazione che agisce al contrario, che abolisce la Vita invece di crearla o di renderla più vivibile, d'altronde, se siamo nell'anti-materia, è giusto che usiamo i nostri raggi della consapevolezza per dissolvere, per abolire, per sgombrare...

È così che trasformiamo, o almeno pre-trasformiamo - investendo nel "Io non posso vivere qui, non posso pensare/sentire me stesso in termini e categorie ed esigenze di questa Luce non Mia..."

Non per creare alcunché di serio e di soddisfacente - per carità, ma chi vogliamo prendere in giro? - ma forse per contribuire a separare ciò che è vivo da ciò che è morto...

A volte mi viene da paragonarci a coloro che sono "dietro le linee nemiche", impegnati nel segnalare le coordinate (le frequenze) a chi poi "farà fuoco"... Più le nostre segnalazioni saranno precise e dettagliate e più potente sarà il fuoco trasformativo che è destinato a demolire le nostre attuali località delle azioni, insieme al "nemico"...

Impegnarsi nel crollo, nello smontaggio co-guidato del mondo attualmente esistente (e l'unico che conosciamo)...è così pazzesco, così non umano, anche se "altamente umanitario", così liberatorio, anche se non sappiamo minimamente dove investire tutta questa libertà pagata a caro prezzo, tutta questa liberazione in progress...

Anzi, non è nemmeno la libertà di stampo umano, è semplicemente la sostanza dell'Overclocking-che-produce-la-realtà...

Che adesso cominciamo a possedere...

Ieri sera e stamattina sentivo un forte desiderio di piangere (e non era perché fuori ci sono dei muratori che continuano ad usare il martello pneumatico e altri "strumenti di tortura" :mrgreen: ), vorrei chiedere scusa alla terrestricità (a nome del nido sbagliato della dimensione umana che ha tanto abusato di lei?)

Se condividete questo mio impulso, unitevi pure allo slancio...

Insieme creiamo tanta sinergia - a prescindere dei possibili fraintendimenti (un altro argomento di cui ho parlato adesso a lungo sul forum russo)...

Un abbraccio "da vuoto a vuoto" alle vostre Forze... :mrgreen: :lol: :)
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Mercoledì mattina ho cliccato su Eoslailai http://www.eoslailai.com//index.php?opt ... e&Itemid=1" onclick="window.open(this.href);return false;

(ogni tanto sento l'impulso di andare a salutarlo :) ).

Non mi aspettavo delle novità, anzi... :) , ma di colpo mi è saltata all'occhio la parola "karma" :mrgreen: e poi mi sono resa conto che la pagina principale era quella dell'aprile del 2010, con le pubblicazioni di allora, compresi i miei stessi articoli accompagnati dal vecchio avatar. :roll:

Ho segnalato il fenomeno alla titolare del sito e lei ha fatto oscurare la home page, optando per un orsetto che cammina (molto meglio lui che il passato (mal digerito?) che torna su, a perseguitarci)... :lol:

Ieri mattina, però, cliccando sulla home page di 'Eoslailai dal mio computer, ho trovato di nuovo quella vecchia pagina e niente orsetto, poi Andrea mi ha suggerito di usare l'indirizzo: http://www.eoslailai.com/aggiornamento.gif" onclick="window.open(this.href);return false;

E in effetti lì ho trovato questo simpatico animale che cammina e cammina, con tanto impegno, in mezzo al nulla... :lol:

E oggi... ecco, il mio computer mi ripropone ancora con disinvoltura "il vecchio mondo"... :mrgreen:

La memoria cache del browser, certo...

E di colpo ho avuto la sensazione allucinante che ci stia succedendo proprio questo: noi, dotati di una memoria cache installata sui nostri computer esistenziali, continuiamo a vedere "il vecchio mondo", qualsiasi azione o evento ce lo ripropone, così nitido, così riconoscibile, così familiare... così... invivibile... così inesistente, così vuoto, così non nostro... :shock: :roll: :mrgreen:

Mentre in realtà... che cosa succede?

Che cosa potremmo vedere se riuscissimo a togliere di mezzo la nostra cache? :|

Un big abbraccio a Green e all'orsetto, grazie per questa notevole dritta! :lol:
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
L'Ispirazione di cui possiamo disporre adesso: innanzitutto, non è costante, nel migliore dei casi possono essere delle piccole scintille della Vita e della vitalità... indirizzate verso che cosa?

NON VERSO LA CREAZIONE (indipendentemente dagli obbiettivi prefissati), non per sistemare in qualche modo questo nostro NIDO SBAGLIATO.

Un impulso di impegnarsi in qualcosa, per migliorare qualcosa, per mettere qualcosa a posto... per il fatto stesso di essere parte dell'attuale Sistema del pensare - agire tende a funzionare come un disimpegno, come un modo per "espirare se stessi fuori dall'anti-materia", come un ADDIO attivo e conduttivo a tutti i valori e riferimenti sacri attualmente in circolazione...

Come una "valvola inversa"...

In un certo senso, è come un atto di tradimento verso se stessi "formato umano" (perché quello che viene iniziato, magari, anche con un certo impegno ed entusiasmo ed ispirazione (oppure anche senza) non potrà mai avere le conseguenze veramente soddisfacenti nel sistema delle coordinate di partenza a cui si è ispirato), e quindi sì, è un po' come essere degli artefici della propria morte "nell'attuale qui ed ora".

Un'ispirazione che agisce al contrario, che abolisce la Vita invece di crearla o di renderla più vivibile, d'altronde, se siamo nell'anti-materia, è giusto che usiamo i nostri raggi della consapevolezza per dissolvere, per abolire, per sgombrare...

È così che trasformiamo, o almeno pre-trasformiamo - investendo nel "Io non posso vivere qui, non posso pensare/sentire me stesso in termini e categorie ed esigenze di questa Luce non Mia..."

Non per creare alcunché di serio e di soddisfacente - per carità, ma chi vogliamo prendere in giro? - ma forse per contribuire a separare ciò che è vivo da ciò che è morto...

A volte mi viene da paragonarci a coloro che sono "dietro le linee nemiche", impegnati nel segnalare le coordinate (le frequenze) a chi poi "farà fuoco"... Più le nostre segnalazioni saranno precise e dettagliate e più potente sarà il fuoco trasformativo che è destinato a demolire le nostre attuali località delle azioni, insieme al "nemico"...

Impegnarsi nel crollo, nello smontaggio co-guidato del mondo attualmente esistente (e l'unico che conosciamo)...è così pazzesco, così non umano, anche se "altamente umanitario", così liberatorio, anche se non sappiamo minimamente dove investire tutta questa libertà pagata a caro prezzo, tutta questa liberazione in progress...

Anzi, non è nemmeno la libertà di stampo umano, è semplicemente la sostanza dell'Overclocking-che-produce-la-realtà...

Che adesso cominciamo a possedere...
Come avete vissuto la giornataccia di ieri? :mrgreen:

Con il mondo che sta sprofondando sotto i nostri piedi?

Con il regime orientato sulla personalità (umana) decisamente in via di abolizione?

Il che presuppone che le nostre azioni - TUTTE! - di fatto sono delle ANTI-AZIONI, che non creano, ma disfano, smontano, demoliscono...

Indipendentemente dalle motivazioni e dagli obiettivi che le hanno fatto nascere, indipendentemente dall'impegno e dalla cura dei dettagli, tutte quante le azioni (compiute dentro la dimensione umana, usando il kit dei mezzi ed attributi e sensi umani) entrano nella categoria del disfacimento dell'attuale ordine della Forza.

Nella categoria delle azioni NON produttive...

Nella categoria delle ANTI Azioni...

Eppure... potrebbe sembrarvi pazzesco, ma noi queste azioni che non sono esattamente delle azioni ma un loro opposto le dovremo pure gestire... :mrgreen:

E penso proprio che questo sabato, il 22, sarà uno degli argomenti chiave dell'incontro collettivo.

Le azioni, gli eventi, il loro naturale (? :mrgreen: ), forse è meglio dire consueto :lol: tran tran che avvolge la materia in un certo assetto della stabilità che le permette di essere "solida"... Di sembrare di essere materia...

E se le azioni cominciano ad "imbarcare acqua" e ad affondare, facendo affondare di conseguenza tutto il quadrante, tutto il sistema "logistico ed organolettico" dell'attuale cosiddetta realtà?

Facciamo partire un'azione (perché comunque non possiamo non agire, lo dice anche il Creatore), e poi ad un certo momento, magari non subito, ciò che è partito da noi, fa un voltafaccia, tradisce se stesso, tradisce l'ordine (comunque, non corretto) che l'ha fatto nascere, tradisce il suo familiare labirinto della consapevolezza, "si smagnetizza" e dichiara l'impossibilità di continuare ad essere l'azione di prima...

"Impazzisce"...

E comincia a frantumare, a smontare, a demolire in giro...

In parte lo farà in modo caotico, in parte no, o più precisamente, a certe anti-azioni, con un potenziale distruttivo particolarmente forte e/o che si abbattono "nei campi esistenziali molto complessi e/o delicati", vengono attribuiti dei codici di gestione, che le trasformano nei cataclismi - co-guidati...

Che non avranno NIENTE DI PERSONALE, nessuna taratura personale, saranno come dei missili co-guidati dalla Vita, punto e basta...

Questa condizione di essere degli artefici della propria morte "nell'attuale qui ed ora" riguarda tutti quanti, nessuno escluso, solo che saranno in pochi ad assumere la responsabilità di scegliere e centrare ed eventualmente correggere ulteriormente "il tiro"...

In modo che ciò che entra nella categoria del "Take Away", i regimi della Vita e della terrestricità che potranno prendere la residenza nel Campo del Creatore, la sostanza trasformativa e i letti del fiume dell'Amore imprigionati nel labirinto, non solo non vengano danneggiati, ma al contrario, potranno finalmente alzare la testa ed assumere il comando.

Ieri non ero in grado di parlare, perché dovevo ancora inquadrare la cosa in tutta la sua "anti-grandezza", in tutto il suo "anti-ordine", e beh, dovevo anche piangere per tutto questo incubo-ambiente che si sta s-creando... Non senza il nostro amorevole e consapevole aiuto... :mrgreen:

Questa notte (dopo che ieri sera con Massimo abbiamo interpellato il Creatore) è stata strana, potrei dire che ho avuto delle conferme belle e tangibili per me, però mi sono svegliata in uno stato più o meno "disfatto"...

E nell'ultimo sogno che si è interrotto nel momento in cui ha suonato la sveglia (per farci alzare prestino per aprire le porte ai muratori che poi non sono arrivati :lol: ) stavo cercando di fare l'autostop, insieme ad un certo tizio che assomigliava ad una versione giovane di Sai Baba, e alla fine si è fermata un'auto, al volante c'era un autista con la pelle nera che ha detto: "La giornata di oggi (vi) costerà cara"...
AIRI-SON

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:Come avete vissuto la giornataccia di ieri? :mrgreen:

Con il mondo che sta sprofondando sotto i nostri piedi?

Con il regime orientato sulla personalità (umana) decisamente in via di abolizione?

Il che presuppone che le nostre azioni - TUTTE! - di fatto sono delle ANTI-AZIONI, che non creano, ma disfano, smontano, demoliscono...
Ieri sono stato nel bel mezzo di una Emozione fortissima, con lo stomaco che si ribaltava più e più volte, e la netta sensazione che stavo eseguendo qualche tipo di test, collaudo o messa a punto inerente la Dio-Realtà (forse proprio lo "sgomberare lo spazio dai rifiuti e dal superfluo" ?) in cui la Sua Presenza era Reale e tangibile come mai ero riuscito a sentirla prima.

Ho anche avuto modo di mettermi in non-relazione :mrgreen: con la personalità, imparando così "sul campo" a bypassare quel livello, quasi a neutralizzarlo o sopprimerlo. E nel farlo ho anche avuto modo di comprendere vari aspetti delle qualità del Mio Tempo.

Stanotte invece ho fatto varie experience dal carattere un po' "apocalittico".

Nella prima accompagnavo Alice col passeggino lungo una strada un po' sterrata, la quale presentava innumerevoli cadaveri di animali. Noi non eravamo particolarmente spaventati da questa scena, non ci sembrava così macabra, però non nascondo che un certo effetto lo faceva... E al mio risveglio, questi cadaveri e la "morte della personalità" hanno fatto notare una loro correlazione.

Nella seconda, dopo aver visto dei turisti americani che bevevano litri e litri di birra senza rendersi conto che poi si facevano la pipì addosso :mrgreen: , mi trovavo vestito alla meglio su una spiaggia piena di gente, con appresso un bagaglio/borsone che potrei definire "di emergenza". La gente ironizzava su di me definendomi un "Vu Cumprà", ma in realtà erano loro a "non essere a posto", solo che non riuscivano a rendersene conto...
Last edited by Andrew on Tue Sep 18, 2012 10:24, edited 1 time in total.

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

Faccio una premessa: non ho ancora letto i post prima di questo perchè prima mentre tentavo di postare il mio mi è saltata la connessione al sito e poi a internet......e quindi ho divuto riavviare il pc ed ora riporto quello che avevo scritto...e poi leggo i vostri :D

Che notte! :shock:

Dopo alcuni giorni della scorsa settimana in cui, come ha scritto Irina in un post, il manifestare il disgusto per l'ANTImateria era con reazioni di rabbia e insopportabilità nei confronti di tutti e di tutto, ho passato due giorni di relativa calma (benchè il mio fisico senta le varie oscillazioni : nausee vs moooolta fame, oppure giorni in cui corro 1km col fiatone vs giorni in cui ne corro 10 senza il minimo sforzo...), dicevo...questa notte, che si prospettava insonne, ha avuto uno slancio molto forte in un momento in cui "stremata" da un dormiveglia che non mi dava tregua ho "urlato in silenzio" e chiesto al Creatore: "ma cosa devo fare???!" :oops:

"ILLUMINARE. illuminare fino a far brillare le stelle."

:shock:

..del resto ho chiesto e Lui ha risposto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La mia faccina shockata :shock: è solo perchè la risposta è arrivata quasi tanto urlata quanto la mia richiesta.
E questa mattina sento qui nello stomaco un misto di eccitazione e voglia di piangere.

Per ora è così.
ValeCiceri
CheDioMiArtista

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

ValeCiceri wrote: "ILLUMINARE. illuminare fino a far brillare le stelle."
..scusate mi è uscito scritto così "gigante", non so se era il caso :oops:
ValeCiceri
CheDioMiArtista

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

ValeCiceri wrote: (benchè il mio fisico senta le varie oscillazioni : nausee vs moooolta fame, oppure giorni in cui corro 1km col fiatone vs giorni in cui ne corro 10 senza il minimo sforzo...) .
Questo sabato con Massimo abbiamo fatto 72 km in bici con il ritmo sostenuto e normalmente il giorno dopo si sarebbe sentita una grande stanchezza, invece, siamo usciti di nuovo e abbiamo fatto altri 65 kilometri, come se nulla fosse, o quasi...

Ho anche pensato che potesse essere una prova tangibile del tempo non più lineare...

Però ci sono dei momenti in cui mi sento debolissima, come se volessi chiudere gli occhi (e non aprirli mai più)... :mrgreen:

ValeCiceri wrote:
dicevo...questa notte, che si prospettava insonne, ha avuto uno slancio molto forte in un momento in cui "stremata" da un dormiveglia che non mi dava tregua ho "urlato in silenzio" e chiesto al Creatore: "ma cosa devo fare???!" :oops:

"ILLUMINARE. illuminare fino a far brillare le stelle."

:shock:

..del resto ho chiesto e Lui ha risposto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La mia faccina shockata :shock: è solo perchè la risposta è arrivata quasi tanto urlata quanto la mia richiesta.
È più o meno quello che dice la mia firma (e so che è stato Lui a suggerirmela qualche mese fa). :D

E direi che il formato "GIGANTE" va benissimo... :)

D'altronde, se è Lui che parla... :wink:
AIRI-SON

Post Reply