Andrea wrote:Ulteriori condivisioni coming soon...

Sperando che sia “soon” quanto promesso

ecco alcune parti dall'
incontro del 22 settembre 2012, per la quale vanno ulteriori ringraziamenti a Maria Teresa che ha eseguito la trascrizione.
Questo vostro posto, chiamiamolo questo vostro posto esistenziale ideale, da che cosa è composto? È lì che praticamente il mortale e l'immortale convivono insieme e collaborano. Sarà come un posto nello stesso tempo presente sul quadrante dell'eternità, leggibile dentro i criteri dell'eternità, però anche il posto nel mondo terrestre, nel mondo terrestre in via di cambiamento, dove i vostri pregi, i vostri doni, le vostre qualità potrebbero avere un'applicazione migliore. A favore di che cosa? Sempre della trasformazione. Quando ho detto posto, in questo momento dicevo questo posto come riferimento di base, quasi come un luogo di residenza energetico dove ognuno è ufficialmente a posto. Ma a questo punto parliamo pure anche dei posti fisici, dei posti geografici, delle case, dei luoghi di residenza.
Proviamo a scannerizzare se in questo momento voi siete allineati bene, se questo vostro posto energetico di riferimento è abbinato al vostro luogo di residenza fisica o se c'è qualcosa che bisogna correggere, o spostare o aiutarvi a scegliere. Faccio una piccola pausa in modo che voi vi immergiate in questo contesto. Focalizzatevi sulla vostra attuale casa o luogo di residenza, su eventuali bisogni di cambiare, di modificare, magari di sostituire e poi vedremo che cosa potremo fare insieme.
Devo dire che tutte le vostre case, quasi tutte, hanno una soglia di consapevolezza piuttosto bassa e non c'è niente di strano perché facevano parte della vecchia realtà. Adesso queste case non sono del tutto partecipi della trasformazione perché le case sono piuttosto lente, hanno una certa inerzia, hanno una certa zavorra. Voi, negli anni o anche solo negli ultimi mesi avete capito e fatto andare così tante cose però le avete rilasciate nello spazio della vostra casa e lei le ha accumulate queste cose. Sì, vi ha fatto un favore però un po' a scapito di se stessa perché risulta una casa di bassa consapevolezza. Facciamo una cosa, aiutiamo le vostre case a rilasciare questo carico, questa zavorra che hanno accumulato, questo sia per chi sta bene nella propria casa e vuole continuare a starci, sia per chi vuole cambiare il luogo di residenza. In tutti i casi, prima di tutto, facciamo questo favore alla casa attuale. Semplicemente assolvetela dall'obbligo di immagazzinare le vostre vibrazioni, le vostre energie che avete rilasciato.
Adesso sarebbe bello fare, per chi se la sente, questa cosa. Sarebbe bello mettere dentro la casa un'energia molto mobile, molto veloce. Potrebbe essere come l'energia di un'auto, di una moto o qualcosa che dà l'idea di andare velocissimo dentro lo spazio. Usate un po' la vostra immaginazione. Vorrei che voi saturaste la vostra casa, dentro, con queste energie. In questo modo al posto delle velocità lente che hanno adesso potrebbero passare a velocità più rapide. Io come riferimento, a titolo di esempio, proporrei l'energia di una moto, se avete voglia o qualcosa di simile, comunque, che dia la sensazione di un avanzamento molto, molto veloce e anche leggero, aerodinamico. Saturate la vostra casa con queste vibrazioni. Bene, il grosso è stato fatto, se volete lavorare ancora su questa cosa anche più tardi lo potete fare. Abbiamo liberato le vostre case da certi residui, abbiamo attribuito loro i nuovi codici del movimento. Adesso potete fare una richiesta. Potete chiedere a questa casa, alla cui trasformazione avete contribuito, qualche favore. Se intendete rimanervi allora sarà un certo tipo di richiesta, se invece volete concludere l'esperienza in questa casa e trovare un'altra sistemazione, allora sarà un altro tipo di richiesta, comunque, fatela pure. Per me è molto importante aiutarvi a stabilire legami consapevoli con le vostre case perché da questo poi dipende anche il vostro servizio, il modo in cui trasformerete il mio mondo, il vostro mondo.
È anche possibile che dopo questi lavori fatti sentiate qualcosa di nuovo dentro le vostre case, qualche nuovo tipo di percezione, qualche dettaglio che magari non avete mai notato. Può darsi che la casa si presenti a voi con un profilo diverso, quindi, state attenti a queste possibili novità.
Io ho percepito questo vostro bisogno di ottimizzare la questione casa perché io stesso in questo momento espandendomi nella dimensione terrestre sto creando la mia casa. Come sarà la mia casa? Ho detto che tutta la dimensione terrestre è una mia dimora, però, ci possono essere per me dei campi di stabilità particolarmente adatti oppure posti dove il mio amore verrà più sentito, dove la mia conduttività potrà diffondersi meglio. In questo momento anch'io sono nella fase in cui mi sto cercando una casa e allora, se vogliamo, agiamo in sinergia, voi ed io. Voi per liberarvi dagli impegni e impostazioni precedenti o per nobilitare la casa in cui vivete, per liberarla in modo che sia pronta per una nuova luce e io intanto continuo a scannerizzare il terreno per decidere quale è per me il regime ottimale dove proprio mettermi a terra, che sia proprio il nucleo della mia dimora terrestre. Quello che vi posso dire di sicuro è che sarà in Italia e quasi certamente nell'Italia del nord. È un posto dove la qualità dei suoni è particolarmente alta, dove i suoni si propagano con una nitidezza senza distorsione o diciamo che la qualità è molto migliore che non in altre zone del globo. Per il momento vi confermo questa Italia del Nord e poi avrete le mie notizie, come io avrò le vostre.