Fatti di cronaca

ValeCiceri

Re: Fatti di cronaca

Post by ValeCiceri »

Leggendo i post degli ultimi giorni non posso che notare una Nuova Luce nelle parole di Irina, anzi direi decisamente un Nuovo Contenuto.. :D

Per quanto mi riguarda, il modo di sentirLo parte proprio da qui: puntare sul Contenuto...un po' come quando Irina&C :mrgreen: parlavano della parola Dio, del significato, o meglio della "potenza" che questa può o non può assumere che non dipende tanto dalle lettere D,I,O ...ma da quello che sta al loro interno, un Contenuto di cui mi sento parte e che "vedo" dentro di me....è come se guardassi all'interno del mio corpo fisico e mi vedessi abbracciata a Lui...
Un abbraccio ed una "dualità" in espansione...che credo potranno poi interagire anche con il resto del contenuto esterno al mio fisico...ma forse per ora è meglio che stiano dentro.
Bhe..l'immagine potrebbe anche essere quella di un nostro corpo fisico trasparente...di cui possediamo la chiave delle entrate e delle uscite....e benchè quello che succede all'esterno ci può spaventare/far arrabbiare/ far piangere/far ridere...sappiamo che la scelta di far entrare tutto questo è nostra.
Nel frattempo possiamo coltivare il nostro Io&C :mrgreen: , "giocare" e divertirci tra di Noi....e poi...e poi chissà :D
ValeCiceri
CheDioMiArtista

nadia

Post by nadia »

io sento che Dio mi accarezza i capelli :roll: sì davvero, perchè quando sento quel tocco so che è lui e lo so seza pensarci e mi sento sussurrare...lo so che sei Tu.
Chissà amici belli, forse c'è una fede del corpo che bypassa noncurante la mente, lui lo sa e lo sente e alla mente non dice niente :mrgreen:
Su questa fede del corpo potrei aprire un mio personale capitoletto entusiasmante :shock:
NamoЯartista a servizio dello Spirito

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
... Lui ha introdotto questo concetto: dei cromosomi della stabilità.

Lui stesso ne ha un kit universale, mentre i residenti terrestri hanno anche loro ciascuno un loro specifico kit dei cromosomi della stabilità (ovviamente, non universale).

Ed attraverso l'intreccio di questi cromosomi della stabilità nasce la possibilità di formare con Lui un rapporto di parentela... il che avrà delle conseguenze ancora indicibili, comporterà dei cambiamenti radicali...

Qual è il punto principale?

Direi, che questo aggancio deve avvenire sulla base reciproca, cioè, entrambe le parti danno (quello che hanno da dare, quello che realmente possono dare), invece del tipico atteggiamento degli abitanti terrestri che si considerano "una parte lesa e povera" e invece di dare, spontaneamente e liberamente, chiedono...supplicano... esigono...

La reciprocità, il carattere paritetico del rapporto con l'Istanza Suprema: è questo il punto, e questa reciprocità vertiginosa ed illimitata eleva così tanto che i classici riferimenti della dimensione umana diventano sempre più irreali, si dissolvono come la neve sotto il sole... :)
E subito dopo, la notte scorsa, mi risulta che alcuni di noi hanno sperimentato questo regime di "condividere e di intrecciare la propria stabilità con la Sua"... :wink: :mrgreen: :D

E siamo ancora vivi, anzi, più vivi che mai... :D :mrgreen: :D

E forse anche ri-centrati, diversamente centrati... :)

Non so ancora in quali termini umani descrivere questo ulteriore avanzare della Trasformazione, forse possiamo dire che i nostri individuali motori di ricerca hanno ricevuto degli "attachment" della Vita e che non è (stato) affatto facile assimilarli...

L'azione: non è più un'azione separata/privata, e non ha più né inizio né fine..., semplicemente è una TUTT'AZIONE trasversale che ci sta portando via dal landscape e dall'ordine familiare...

Stanotte invece non riuscivo a sentire niente, ma facevo un mucchio di sogni, in particolare uno in cui i riscontri ricevuti prima attraverso le lettere private si sono sovrimpressi, è come se sulla stessa pagina fossero state scritte le faccende di A. e le faccende di B. e le faccende di C., un entanglement impressionante.

Siamo decisamente un tutt'uno, e nello stesso tempo un insieme di profili "Io e Dio" in via di sviluppo...

Stamattina sento con molta insistenza una canzone che non posso non mettere sul forum, sperando fortemente di non essere fraintesa.

È la versione russa della colonna sonora del film "The Sandpit Generals":

La colonna sonora originale si chiama:

Suíte do Pescador (Dorival Caymmi)

Ed è un po' (anzi, parecchio) malinconica...

E questa è la versione ancora più malinconica, però non interpretiamola come un lamento e una riscossa dei poveri e dei miserabili contro i ricchi, ma come una presa di coscienza di coloro (non le persone, ma le energie, i campi, le forze) che si sentono imprigionati vivi dentro la dimensione che viva non è...

In un certo senso sono una "parte lesa", però ... non sono affatto "dei parenti poveri"...

A questo punto faccio la mia traduzione d'autore (d'autrice? :) ) di alcune righe, perché secondo me, se intese in modo corretto, diventano davvero "la forza della natura"...

Un super accompagnamento...

E secondo me, è quello che Lui vuole: stimolarci ad usare questa nostra (imparentata con la Sua) forza della natura, forza della trasformazione... In qualsiasi situazione, in qualsiasi regime dell'azione familiare...

"Perché mi avete abbandonato? Io non sono colpevole di niente
Dov'è la mia casa? Dov'è il mio posto sicuro?

Voi non riconoscete la mia parentela
Invece sono un vostro fratello, sono un essere terrestre...

Continuate a pregare i vostri dei
E i vostri dei vi perdonano ogni cosa...

O se almeno una volta potessi esprimere tutta la mia forza
Allora potrei ripristinare il giusto stato delle cose...

Aprite le porte, aprite le porte
Io non ho nessuna colpa..."

Irinushka wrote:
Andrea wrote: Questo gigantesco equivoco tra il simil-Dio ed il Mio Dio autentico... tra il bambino capriccioso e mal-educato ed il Padre amorevole
...
E proprio di questo che stiamo parlando...

Anzi, più che parlare, stiamo...****... :|
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

Irinushka wrote:
Irinushka wrote:
"Perché mi avete abbandonato? Io non sono colpevole di niente
Dov'è la mia casa? Dov'è il mio posto sicuro?

Voi non riconoscete la mia parentela
Invece sono un vostro fratello, sono un essere terrestre...

Continuate a pregare i vostri dei
E i vostri dei vi perdonano ogni cosa...

O se almeno una volta potessi esprimere tutta la mia forza
Allora potrei ripristinare il giusto stato delle cose...

Aprite le porte, aprite le porte
Io non ho nessuna colpa..."

Ok, ho provato a trovare le parole ma non le trovo ....
mi viene solo da ... aprire le porte!!

:P :shock: :oops: :shock: :oops: :roll: :roll:
:roll: :roll: :oops: :oops: :o :o :P :P

e potrei continuare.

Grazie, davvero, per questa sensazione (molto molto viva)
che è arrivato "l'autentempo" :P di usare la Nostra (D-Io) travolgente forza della trasformazione.

Tin-air (oggi sento che il mio nome cambia continuamente :shock: :wink:)

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Arcobaleno wrote:
Grazie, davvero, per questa sensazione (molto molto viva)
che è arrivato "l'autentempo" :P di usare la Nostra (D-Io) travolgente forza della trasformazione.
E a proposito della "TRAVOLGENTE FORZA DELLA TRASFORMAZIONE", e per concludere in bellezza questa giornata IMPORTANTE :wink: , ecco qua l'articolo promesso:

Spostarsi nella propria Dio Realtà

http://it.irinushka.eu/?p=1911" onclick="window.open(this.href);return false;

Un grazie particolare a Massimo (per tutto quanto, ma in particolare per quella Foto :) ) e a Maria Teresa (per tutto quanto, ma in particolare per la trascrizione :) ), e a tutti coloro che Lui chiama "i Suoi rappresentanti nella dimensione terrestre".
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

:P :P :P

Grazie grazie grazie ...

Che bella conclusione di giornata!

Ora stampo :wink:

Val-air

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

Arcobaleno wrote::P :P :P

Grazie grazie grazie ...

Val-air
..stavo per dire la stessa cosa :D
e la riscrivo... Grazie grazie grazie ...

:D :mrgreen: :D :mrgreen: :D
ValeCiceri
CheDioMiArtista

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Arcobaleno wrote:
Grazie grazie grazie ...
Andrea wrote:Un grazie enorme ad Irina e Tin-Air per aver "rilanciato il (non soltanto mio) slancio", espandendolo, rinforzandolo, *****andolo, *****endolo, *****indolo, *****ondolo e *****undolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :D :D :D :lol: :lol: :D :D :D

In questo momento sento soprattutto la Sua presenza Immensa... non ci sono le parole per descriverla, e nemmeno il mio sentire nei Suoi confronti...

Appena ci provo, mi espando, e ancora, e ancora...

D'altronde, è stato Lui stesso a mettere in evidenza il fenomeno del "Io e Dio"...

P.S. Appena acquisirò la capacità di essere "lucidina" :mrgreen: , scriverò qualcosa a proposito del prossimo incontro collettivo; potrebbe essere l'11.11.2012 (domenica), un super portale da servire e co-creare e celebrare in Sua compagnia...
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
P.S. Appena acquisirò la capacità di essere "lucidina" :mrgreen: , scriverò qualcosa a proposito del prossimo incontro collettivo; potrebbe essere l'11.11.2012 (domenica), un super portale da servire e co-creare e celebrare in Sua compagnia...
Adesso, mandando ad alcune persone (che non leggono il forum) la notizia dell'articolo, ho scritto:

Approfitto dell'occasione per anticipare che la data del nostro prossimo incontro collettivo potrebbe essere l'11.11.2012 (domenica), un super-portale, da servire, da co-creare, da celebrare in Sua compagnia. Oppure il 10.11.2012 (sabato), giusto per cominciare a portarci avanti con i lavori...:-) C'è così tanto da fare...:-)

E subito dopo Danila - Bianca Neve mi ha risposto:

Grazie ti rispondo subito che tempo fa in un sogno,probabilmente lo stesso in cui c'erano delle persone coi vestiti blu che volavano tenendosi le mani in cerchio, ho sentito distintamene una voce che pronunciava i numeri 10 e 11.... Ho provato a giocarli al lotto.... Ora capisco invece che forse hanno a che fare con qualcos'altro....
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

ValeCiceri wrote:
Arcobaleno wrote::P :P :P

Grazie grazie grazie ...

Val-air
..stavo per dire la stessa cosa :D
e la riscrivo... Grazie grazie grazie ...

:D :mrgreen: :D :mrgreen: :D
Adesso Massimo ha anche predisposto la versione stampabile (formato pdf).
AIRI-SON

Bianca Neve

Post by Bianca Neve »

Be' comunque proprio sta sera sono usciti i numeri 10 e 11 sulla ruota di Torino! Spero che qualcuno li abbia giocati!

Bianca Neve

Post by Bianca Neve »

Ce l'ho fatta! Il mio primo post sul Forum!!!
Un abbraccio a tutti!
Danila

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

Benvenuta Biancaneve :P :P :P !!

Andrew

Post by Andrew »

Benvenuta Bianca Neve anche da parte mia! :D :D :D

Stamattina mi sono capitati a tiro 3 riferimenti piuttosto interessanti:

Il primo: improvvisamente ho ricordato una canzone che suonavo - come batterista - con un gruppo di amici quando ero alle scuole superiori, la quale si intitolava Uccidi la realtà. L'avevamo scritta proprio noi ed in buona sostanza parlava di come la realtà fosse "cattiva", "falsa", ecc. ecc.

Il secondo: Mezzanine Card, che mi ha riportato subito a questa condivisione di Irina
Irinushka wrote:A proposito del "piano di sopra non sfruttato", adesso ho sentito la parola russa Антресоль, Antresol, e cioè, ENTRESOL, e cioé:

entresol, entre étage situé entre le rez-de-chaussée et le premier étage
n. mezzanine, low or partial story that is just above the ground floor

Ecco, dove stiamo per spostarci, tutti quanti come spazio, non necessariamente i singoli residenti (legittimi o illegittimi), è questa la nostra Terra/sfera dei Miracoli...

Immergere l'ambiente in un diverso insieme/kit dei codici che trasmettono il movimento, che fissano e creano la realtà e il suo "arredamento" corrente...
Il terzo: usando il programma aziendale di gestione delle richieste di assistenza (nel nostro gergo: ticket di assistenza, ticket proprio come "biglietto"...) mi é staccato automaticamente il biglietto numero 466666C :shock:
Attachments
Ticket-466666c-small.jpg
Ticket-466666c-small.jpg (29.53 KiB) Viewed 5791 times

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Bianca Neve wrote:Be' comunque proprio sta sera sono usciti i numeri 10 e 11 sulla ruota di Torino! Spero che qualcuno li abbia giocati!
Magari, sono usciti per confermarci ulteriormente l'importanza dei lavori che si svolgeranno in quei giorni, il 10 e l'11 novembre... :wink:
AIRI-SON

Post Reply