Irinushka wrote:
È come se mi fossi permessa di sentirmi completamente "duty free", libera e prosciolta da qualsiasi impegno a livello dell'attualmente manifestato il che sta aprendo/scoprendo/mostrando/attivando nuove dimensioni e prospettive con una velocità vertiginosa.
Irinushka wrote:
Io la sequenza di venerdì - sabato la sento come durissima, e questo mio stato corrente mi impedisce di fare gli auguri di qualsiasi genere... a qualsiasi soggetto...
Però... sono qui...

Ieri pomeriggio mentre facevamo con Massimo una passeggiata nei dintorni, ho ricordato la scena del "Titanic", quella in cui l'orchestrina continua a suonare mentre la nave sta affondando, continua ad intrattenere i passeggeri, e poi ad un certo momento quando la nave si inclina troppo, il direttore ringrazia i suoi musicisti, dicendo: "è stato un onore suonare con voi", e poi il gruppetto si scioglie perché suonare diventa comunque impossibile, visto quello che succede...
Non l'ho messo a verbale subito perché aspettavo che si creasse un dialogo diretto con la Forza che è stato promesso "a notte fonda".
E poi stanotte in effetti sono arrivate delle dritte che a me tornano tanto, è un "clic" pazzesco che (dal mio punto di vista) allinea e sPIEGA tutto quanto.
Il concetto chiave è:
LA GEOMETRIA, LA GEOMETRIA DI DIO, LA GEOMETRIA CELLULARE PLANETARIA.
Che cosa succede nella terrestricità?
Succede che la Vita vuole raccontare se stessa usando la geometria corretta, il disegno e il kit geometrico corretto, che comprende tante cose compresi i "nodi e i moduli della forza e della comprensione".
Beh, la geometria sacra non è esattamente una novità, ne parlano i testi esoterici e i libri New Age, e anche noi ogni tanto la tiriamo in ballo.
L'aspetto nuovo che ho sentito stanotte con molta insistenza (e che poi mi ha tenuta sveglia per un bel po'), è quello della
CORRELAZIONE, di vivere e ragionare ed essere presenti in termini di un unico disegno geometrico che viene "emesso e stampato" nel mondo della terrestricità, al posto del "vuoto-geno (vuoto-genere"):
Irinushka wrote:
"Ti sto trasmettendo una sostanza alternativa per respirare e per vivere, "un ossigeno vero", perché quello che respirate nell'attuale dimensione terrestre, nell'anti materia, è una specie di "пусто-род"/pusto-rod".
Una parola russa che tradotta in italiano potrebbe significare "vuoto-geno", e anche "origine vuota, pedigree vuoto, genere vuoto" (questo "rod - geno").
Mentre da Lui, dalle viscere della Terra arriva ... che cosa?... ecco, per il momento possiamo chiamarla "l'aria esistenziale compressa"...
Ed è la Presenza del Creatore che permette di creare questa CORRELAZIONE ed ACCORDATURA GEOMETRICA planetaria, rilanciando tutto quanto, compresi i riferimenti della geometria sacra che in qualche modo venivano usati finora sulla Terra, dalle varie scuole, maestri, e persone private.
Tanto per dire, questo regime funziona veramente soltanto se viene percepito, vissuto e servito come una super unificazione, voglio dire, non esiste la geometria sacra AD PERSONAM e scollegata dal Tempio del Creatore sulla Terra, possiamo chiamarlo proprio il Tempio di questa Geometria Sacra Super unificata...
Ed è sott'inteso che tutte le forme attualmente esistenti devono in qualche modo cambiare/trasformarsi, che nessuna delle forme attualmente esistenti possa andare bene così com'è, per entrare dentro questo magico ed (auto)educativo disegno multidimensionale.
Sono stata così impressionata da questa dritta (mi ha davvero messo a posto un sacco di cose, compresa un'ulteriore comprensione del mio modo di essere

) che non ho fatto ulteriori domande (e forse non era nemmeno il caso), comunque è stato detto che prossimamente la Terra entrerà in una
полоса отчуждения ("Polosa otciujdeniya") della luce e poi... ***
Questa полоса отчуждения ("Polosa otciujdeniya") in russo letteralmente vuol dire "la striscia di alienazione", il dizionario la traduce come "fascia di rispetto".
Volendo, potete anche giocare con queste sfumature in inglese:
1) General subject: roadway, trackside, wayside
2) Military: railway right-of-way
3) Engineering: dispossession belt, expropriation zone, reserve, right-of-way
4) Railway term: line side, railway reservation, waysides
5) Law: place lands
6) Economy: right of way
7) Oil: right-of-way

Special term: easement
9) Ecology: isolation space
10) Business: public right of way
11) EBRD: wayleave
12) leg.N.P. place lands (with reference to a railway)
13) Makarov: easement, freeway, reserve, right of way.
Insomma... è roba forte...
Anche se in questa "fascia di rispetto della luce" non ci siamo ancora entrati, però il Fenomeno, la Tendenza, il Rifacimento planetario cellulare, è comunque già nell'aria e in qualche modo l'abbiamo già notato, anzi, lo stiamo notando da un po' (mi ricordo la gioia che io e Valentin-Air abbiamo provato l'anno scorso lo stesso giorno, per la grande soddisfazione di essere riuscite a sistemare dei biscotti sfusi dentro un contenitore perfettamente su misura per loro

) :
Irinushka wrote:nadia wrote:E' forte l'Amore delle singole Cose, si stacca dal senso globale,dall'uso pensato,e pulsa gentile-insistente verso di Noi.
Sì, sento anch'io molto forte questa cosa, e anche gli aspetti della materialità menzionati da Cesi:
Cesi wrote:
Ma lo stupore arriva quando sistemando cose, che prima non erano in relazione, costato che si integrano a meraviglia. Due esempi per tutti: ho tardato molto a sistemare un tappeto dove avrei voluto, convinta che non ci potesse stare. Quando finalmente ho provato, ho costatato con stupore che ci stava perfetto... al millimetro. Ancora: ho attaccato un quadro 2 millimetri più in basso rispetto a una cornice a cui si doveva allineare. Alcuni giorni dopo ho deciso di scambiare il quadro con un altro, che stava molto meglio in quello posizione, constatando con stupore che ora il quadro era completamente allineato!!
Invece, le cose che prima erano (e magari sono ancora) formalmente in relazione non si integrano più per niente, questo può dare un senso di liberazione e di sollievo (come se cadesse già un pezzo di zavorra), ma anche di solitudine e/o di perplessità ("E adesso come faccio? Come vivo?")
E adesso... sostanzialmente la scelta è questa (per chi è aperto a tale scelta): non mettere un segno uguale tra il concetto dell'essere umano, della ragione umana e il concetto della realtà (terrestre), della ragione e della stabilità terrestre...
Concludo riportando un non solo sogno di qualche giorno fa:
Irinushka wrote:Stanotte ho fatto diversi sogni di cui voglio mettere a verbale questi due.
Nel primo ero a Mosca e sentivo la necessità di cercare il laboratorio di fisica (universitario) per sbirciare dentro allo scopo di ARRICCHIRE IL MIO LESSICO con dei termini e dei suoni al momento mancanti.
E nel secondo sogno c'era la situazione di una grande nave che stava per salpare, e c'era il timone del capitano, e in qualche modo sapevo che questo era "il timone per le operazioni preliminari", e che in seguito invece sarebbe stato usato "il timone per il viaggio".
Mi sa che sta entrando in funzione "un timone" diverso da quello che gestiva le operazioni preliminari.
Buona domenica a tutti!