Oltre alle congratulazioni che ho già fatto in privato, un caloroso benvenuto pubblico anche da parte mia ad Amedeo ed a tutti i doni e le frequenze di cui è portatoreIrinushka wrote:Ieri, 8 gennaio, Amedeo è arrivato a fare parte del mondo fisico...![]()
Ed è un bellissimo inizio, perché il Creatore ieri mattina ha usato l'espressione Happy Day, e sicuramente il piccolo ne era ben consapevole...![]()
Massimo ha suggerito di aggiungere che è il più giovane partecipante dei nostri incontri, perché faceva parte del campo collettivo ancora prima di nascere...![]()
Un abbraccio meravigliato e ... non ho altre parole...

A proposito dei “piccoli partecipanti” della Nuova Era e di questa condivisione di Anna:
Stanotte ho potuto sentire direttamente sulla mia pelle questo fatto (che avevo già notato a livello dei pensieri, ma viverlo in presa diretta è stata tutta un’altra “experience ad occhi aperti”): quando un soggetto conduce Se Stesso, l’ambiente in cui è immerso a questo punto NON può non tenerne conto, e deve in qualche modo rispettare questa conduttività ad Alta Qualità, Matura ed Evoluta, eventualmente adattandosi a lei e trasformandosi a sua volta, con tutte le conseguenze varie del caso.Anna wrote:…c'era una voce fuori campo che diceva che la banconota da 50 euro aveva un altro senso e che bisognava guardarla da noi verso lei, che la sua materialità ( il concetto tutt'ora io non riesco spiegarlo , anche se detto dalla voce sembrava talmente semplice) è inversa a come la identifichiamo.
Nella prospettiva più abituale, è quasi automatico considerare che sono io a condurre Me Stesso, e che l’ambiente intorno a me cambia di conseguenza. Ma cosa succede quando invece sono io a far parte dell’ambiente di un altro soggetto che sta conducendo Se Stesso? Magari proprio il Creatore? O un soggetto fisico a noi fa-miliare, come ad esempio è successo stanotte mentre noi genitori giocavamo la parte dell’ambiente di Alice?

Appunto...Irinushka wrote:Il Linguaggio maturo che forma la soggettività matura (evoluta) e l'oggettività matura (evoluta)...
O, più correttamente, possiamo dire che la soggettività matura è in grado di co-creare l'oggettività matura...
Quindi il landscape esistenziale della nuova dimensione terrestre non può essere uguale per tutti...
Però ha/avrà comunque alcune costanti, tra cui la Volontà Trasformativa del Creatore...
E in generale quello che Lui esprime come "Il mio posto è qua".

L’Inversione delle Prospettive.
Così stamattina, mentre ribaltavo il detto “stare al passo coi tempi” nell’augurio che “i Tempi stiano al nostro passo”

E a proposito di questa dissoluzione dei confini tra i Gestori ed i Gestiti (per cui ciascun soggetto può essere sia questo che quello a seconda della prospettiva, del punto di vista, dello Zoom e della conduttività correnti…)
subito dopo aver letto questa riga, ho visto la Z anche come un 7 che si completa, un formidabile aiuto a procedere oltre…Irinushka wrote:Z come simbolo dell'unione delle polarità: la fine di una linea si congiunge con l'inizio di un'altra linea...
E poi ho percepito un rilancio con lo ZigZagare, ovvero il “Procedere, camminare a zig zag; svilupparsi secondo una linea discontinua e spezzata ad angoli”.
E' un po' come quello che succede quando si ascolta un acrobatico assolo di batteria simile a questo (che dedico in particolare a Daniele

…che solo apparentemente é caotico, disordinato e discontinuo… perché ascoltando bene un ordine c’è, una continuità c’è, una stabilità di base c’è, eccome se c’é… ed é pure in 4 / 4