Irinushka wrote:Irinushka wrote:Irinushka wrote:
P.S. Mi permetto di ricordare che domani, il
16.07, c'è il comple-mese del nostro status degli "esseri provvisori"...

... che è stato celebrato-onorato con due sedute individuali "sempre meno individuali"... e mamma mia... sono ancora impressionata dai nuovi svolti e risvolti nel comportamento della Forza della Trasformabilità...
In brevissima sintesi:
Siamo andati oltre il pensare...
Siamo andati oltre il sentire...
e ora si tratta di andare oltre il concetto di considerare e di vivere la Vita usando come riferimento centrale il nostro attuale corpo fisico... , la causalità, il sistema delle scelte, il sapere, il browser esistenziale costruiti e centrati intorno al corpo... che è appunto un super divisore per eccellenza.....
Lastochka wrote:Irinushka wrote:Irinushka wrote:
La parola "
Sgravitare" che mi è venuto casualmente da dire

... e che ora vorrei promuovere, come qualcosa che sostituisce la forza della gravità con la
Forza della Presenza...
.... a quanto pare, sono riuscita ad emergere su una specie di cresta dell’onda e ora, prima che mi copra un’altra onda, provo a mandarti un "brief report" prendendo lo spunto da questo "Sgravitare"..
Il 16… dal punto di osservazione “Da qualche parte sul lato dell’Universo”, verso le 11…
Due flussi … Uno sembra Blu (la Terra?!), l’altro sembra Porpora (Il Cielo)… usando una velocità immisurabile, una velocità oltre i limiti, SONO ENTRATI L’UNO NELL’ALTRO…
Dentro di me ho sentito in misto di russo ed italiano: Грандиозо!.. Grandioso!
E poi… sono stata trascinata dentro… CHOC! CHOC! CHOC! Ad una velocità indicibile entro come Luce dentro i Cristalli Terrestri… proprio sulla soglia mi arriva un pensiero lampo “I Cristalli Terrestri SONO PRONTI!”…
Entro nei Cristalli come un Super Lampo…
PASSO ATTRAVERSO!
RIEMPIENDOLI DI LUCE!
Choc! Choc!...
Ci siano preparati così a lungo, abbiamo aspettato, abbiamo desiderato così a lungo… abbiamo fatto di tutto per avvicinare tutto ciò… e lo stesso, si è verificato lo CHOC, uno CHOC enorme, tutto quanto è SOTTO CHOC!...
........................................................................
.........................................................................
I giorni successivi… è come se fossi in convalescenza dopo una grave malattia… come sono riuscita a sopravvivere?
Mi sono esposta così tanto!
I suoni inarticolati, la debolezza, i dolori nelle ossa, nella schiena… fanno male i denti, fanno male le mandibole… provo a masticare… è come se al posto dei denti avessi solo le terminazioni nervose… non riesco nemmeno a stringere le dita in un pugno… lo specchio mi mostra una faccia nera, una faccia grigiastra… gli occhi quasi non si vedono…
Per quel che è possibile, cerco di nasconderlo ai famigliari, ma notano lo stesso:
“mamma, sei malata?”
“No, No… Passerà… Passerà...”
...................................
......................................
Essere lavati con le Onde… La percezione dei Cristalli STRACARICHI DI LUCE…
Oscillare con le Onde…
Il Corpo a volte viene trascinato giù, seguendo qualche forza della gravità non terrestre (trasversale), e a volte viene portato su, lungo una SPIRALE ascendente…
Sembra quasi scricchiolare… la gabbia toracica sembra scricchiolare…
Si liberano i Cordoni Ascendenti… I Cordoni mai visti prima…
*********************88
....................... ho quello che non avevo prima… ho la MIA CAPACITA’ DI SOPRAVVIVERE nell’Universo
.................................
La Terra non assorbe… La Terra AIUTA/HA AIUTATO a liberare/ad espandere l’ASSE! L’Asse trasversale…
La densità della Terra ha aiutato l’Asse ad espandersi!... AIUTA AD ESPANDERSI…
..................................
................................
.. Ora la faccia comincia gradualmente ad essere viva, a riprendere la luce e il colore…
..................................
..............................
P.s. il numero 88 è saltato fuori da solo, e io l’ho lasciato stare ...
Ecco che di slancio mi è maturata la decisione di rendere di uso pubblico una parte della trascrizione della prima seduta del 16 luglio…
... Voi ancora immaginate la vita sulla Terra basata sul concetto del corpo.
Questa per il momento è la condizione principale della stabilità terrestre ed è finora stata l’unica scelta. A sua volta questa scelta comportava una serie di programmi, programmi generici su come usare l’energia, su come usufruire del corpo, su tutta la scala delle cellule fisiche del corpo e altro ancora.
Questa era la scala del vivere prima che arrivassimo alla condizione della trasformabilità che è tutta un’altra scala.
Prendiamo il riferimento della densità, della densità nella materia manifestata. Voi avete a disposizione un certo spettro della densità, e lo percepite come la vostra densità ed è questa densità che vi crea la definizione e la percezione del mondo. Questa densità a sua volta definisce l’assetto delle cellule o in generale delle forme terrestri, il comportamento della vita e in generale tutti gli altri criteri della realtà e della conduttività che adesso avete a disposizione.
Che cosa c’è oltre quella densità, quella soglia, quello spettro della densità che per il momento vi è direttamente accessibile? Voi avete una densità non integra, troncata, siete privi delle frequenze che potrebbero essere usate per la formazione delle altre forme, delle altre linee del landscape terrestre.
Allora il corpo umano non può vivere nel mio sistema della ragione, nel mio modo di esposizione della realtà perché non ha l’opzione di essere nella trasformazione, cioè possiede delle frequenze della stabilità che non sono aperte verso la trasformazione. Possiede un assetto della stabilità che è quello di un essere singolo, di un utente singolo che è chiuso verso ciò che sono Io, verso la mia sostanza trasformativa.
A questo punto si prospetta l’uscita dal corpo o la sostituzione del corpo o la modifica del formato del vivere.
Già la definizione del corpo è diventata obsoleta per cui se la usiamo ancora oggi, la usiamo tra virgolette, attribuendole altre frequenze.
Allora questa uscita dal cosiddetto corpo umano è un’uscita verso che cosa?
Verso un’altra scala delle cellule, verso un’altra scala dell’unità della vita, verso la mia Tutto Realtà. La mente non riesce a capire che cosa vuole dire perché per la mente uscire dal corpo è uguale alla cessazione della vita perché la mente attribuisce un’importanza prioritaria alla condizione che la vita gira intorno al corpo.
Allora come avverrà questa uscita dal corpo, avverrà a tutti, ad alcuni? Proviamo ad illuminare questo concetto…
Il corpo non è un conduttore energetico maturo, è un conduttore energetico che era adatto per la realtà sotto manifestata e che è stato ancora sostenuto in piedi durante questa fase della pre-maturità quando abbiamo attivato la condizione degli esseri provvisori: il corpo c’era ancora anche se le sue frequenze sono state modificate.
Però il corpo contiene i criteri del vivere che non sono compatibili con la condizione del conduttore maturo, del conduttore che ha accesso al Tutto per cui è inevitabile e necessario sostituire ciò che è l’attuale formato della vita nel corpo.
Ed è un momento che non è per niente facile, ma non possiamo fermarci, l’overclocking è arrivato a un tale livello che
la pre-maturità deve comunque cedere il passo alla maturità. E la maturità vuol dire fare scatenare questi nuovi sistemi del vivere, vuol dire farli espandere, vuol dire vivere, essere nei regimi diversi, vuol dire avere un accesso diretto a questa conduttività trasversale di Cielo Terra. Vuol dire anche andare oltre gli attuali punti di vista, valori, sistemi di ricalcolo ecc. tutto a favore della Trasformabilità che di per sé è il Respiro Principale.
Comunque la cosa principale è che si tratta di uscire dall'attuale corpo o dall'attuale esposizione della vita attraverso il corpo e che sarà necessario sostituire l’attuale corpo con una scala diversa dell’esposizione della vita.
Posso proporre questa definizione come se il corpo rimanesse indietro perché è troppo inerte, comunque fatto per funzionare a certe velocità, e una volta raggiunte certe velocità il corpo tende a rimanere indietro e addirittura a frenare il movimento di ciò che sei tu nella tua complessità, nel tuo insieme, come se gli attuali baricentri del corpo, gli attuali punti di vista del corpo rimanessero indietro rispetto a ciò che si sta aprendo la strada e che si sta muovendo. Possiamo parlare del tuo Spirito, della tua sostanza trasformativa. Possiamo parlare della tua scala delle cellule e tu adesso cominci a notare questa incongruenza…
Allora adesso tu hai a disposizione un tot di programmi che sono ancora predisposti per servire la scala precedente, la scala della conduttività, la scala dell’esposizione della vita, però tutti questi programmi tendono in qualche modo a diventare obsoleti perché come ho detto la qualità della strada, la qualità della risoluzione esistenziale, della trasformazione, dell’overclocking tendono a bypassare l’intreccio cellulare espresso attraverso l’attuale corpo umano.
Quindi ci vuole un’altra scala della stabilità, un’altra definizione di ciò che è la presenza terrestre che a sua volta comporterà altri programmi, altri insiemi dei criteri, sarà un modo di vivere diverso, un modo di vivere nella Dio Realtà.
E adesso siamo arrivati a questo passo molto deciso, a questa scelta: a chi dare la priorità, alla qualità della luce, abbandonando qualsiasi altro riferimento e lasciando che in questa luce appaiano poi le sagome solide, tangibili però aggiornate, quelle che possono stare dietro alla velocità della trasformazione, quelle che possono essere adatte all’overclocking oppure occuparsi dell’attuale scala dell’esposizione della vita, impegnandosi a risolvere gli attuali problemi del corpo, cercare di bypassare le sue attuali difficoltà?
L’overclocking ha accelerato così tanto tutto il sistema del vivere sul pianeta e anche la qualità dell’aria che la riconfigurazione dell’assetto fisico è inevitabile, non può esserci un’altra soluzione.
Quindi la scelta principale è già stata fatta, la questione è come realizzarla in pratica. In quel senso ci sarà parecchio da fare.
Avrete anche molti compiti, sarete come dei riorganizzatori della vita.
La cosa principale è questa: adesso facciamo questo ingresso nel nuovo sistema della luce ed ecco che la trasformabilità diventa legge, realtà. Sostituisce ed eclissa la scala del corpo perché finora il corpo, con la sua struttura piuttosto rigida, era lui che dettava le scelte e offriva la pre-fede, perché il corpo di per sé è questo assetto della stabilità, in un certo senso assiomatico che era obbligatorio per tutte le altre espressioni della consapevolezza. Adesso, passando alla maturità, possiamo permetterci di mettere in primo piano la fede come esiste a livello della consapevolezza cellulare e di conseguenza rinunciare al corpo come a un riferimento assiomatico, che a sua volta è la fonte di tutti gli altri punti di vista.
Allora pur non provando ostilità verso il corpo, in qualche modo tendi a percepirlo come meno reale, non è più una parte così assiomatica del tuo credo, come prima, non è più il nodo super principale e questo permette di cominciare a cambiare le cose in campo. Perché se prima era questo l’appoggio principale e non si poteva togliere perché saresti rimasta senza nessun disegno vibrazionale, adesso i nuovi disegni vibrazionali delle cellule sono pronti per essere disegnati, per essere messi a fuoco, per cui la fase della maturità permette di sostituire ciò che prima era un nodo del credo assiomatico e di usufruire dei criteri della vita e dei sistemi di ricerca non praticabili dentro la dimensione umana.
Non si tratta di sostituire solo le singole cellule come i singoli pezzi della vita dentro l’attuale assetto del corpo perché la definizione stessa del corpo è diventata obsoleta, l’attuale disegno, tutto il formato dell’esposizione della vita, sta per diventare obsoleto.
Non che non funzioni più, ma è sempre più indietro rispetto al respiro dell’overclocking, ai passi dello Spirito.
Allora il movimento dentro il corpo fatto solo senza occuparsi della qualità della strada, senza occuparsi della trasformazione, diventerà un movimento sempre più ostacolato e qui sto parlando del pianeta in generale, perché saranno dei movimenti sempre meno alimentati, sempre meno sostenuti.
Non che di colpo i corpi smettono di muoversi, però i movimenti diventeranno sempre più faticosi perché è la scala della presenza corporea attuale che è diventata obsoleta, come una grandezza che diventa sempre più con la condizionale, se è data come se fosse reale, richiede tanti sforzi.
… L’importante è questo status di essere
la titolare delle cellule, quindi di gestire te stessa a livello cellulare, che non è per niente un assetto stretto, ma può essere espanso, può essere aggiornato e, a questo punto, da questo nuovo livello che abbiamo raggiunto, possiamo rivedere il tuo corpo, possiamo concentrarci sul tuo corpo per vedere com’è la correlazione.
E’ come se tu adesso fossi entrata in un nuovo sistema della luce, in questa scala della trasformabilità, e a questo punto tu ti stai toccando nelle tue corde primordiali e dici: però io adesso dovrei usare qualcosa come solidità fisica, mi sembra che nel mondo della Terra ci voglia qualche stato fisico, qualche stato della densità e mi chiedo se questa condizione della densità sarà simile al corpo che ho adesso o non sarà simile, se il corpo nella sua forma attuale può essere sostituito o sviluppato in modo diverso.
Però la domanda è questa: qual è il tuo linguaggio di questa nuova densità e la sua correlazione con il corpo attualmente manifestato?
Ecco la parola linguaggio è già una parte della risposta perché una parte dell’attuale linguaggio del corpo può essere convertita per cui non si tratta proprio di togliere alcune parti fisiche e inserire dentro altre parti, ma piuttosto aggiornare il linguaggio, però per aggiornare il linguaggio del corpo tu dovevi andare all'origine e fare questa scelta di essere questo soggetto primordiale che crea la densità conformemente alla volontà dello Spirito, non prende la densità come un riferimento obbligatorio.
E allora l’aggiornamento del linguaggio che cosa vuole dire? Lavare via certe frequenze che erano troppo lente, troppo indietro rispetto al passo principale. A sua volta questo lavare via delle frequenze del vecchio linguaggio comporta anche un rinnovamento generale delle cellule fisiche, ma non è semplicemente una rigenerazione del tessuto fisico, come può avvenire nell'attuale fisicità, perché queste nuove parti fisiche devono parlare un altro linguaggio, il linguaggio dell’integrità e quindi devono in qualche modo dimenticare questa scala del corpo singolo, dell’utente singolo o di un essere umano singolo. Anche se hanno delle somiglianze con la carne umana, queste cellule parte della fisicità parleranno il linguaggio dell’integrità, per cui sarà prima di tutto il corpo dello Spirito (meglio se gli troviamo poi un altro nome), ma anche se parliamo del “corpo” tra virgolette, sarà il “corpo” dello Spirito, sarà il “corpo” delle cellule e dei quanti e sarà il “corpo” altamente trasformativo, continuamente aggiornabile, perché questo “corpo” così riconfigurato e reimpostato dovrebbe essere in grado di seguire la mia scala, la mia qualità della strada, deve essere il mio accompagnatore naturale. Il corpo di prima non ce la faceva, cominciava a rimanere indietro...