La Forza della Trasformazione → ☼

Post Reply
ValeCiceri

Re: La Forza della Trasformazione → ☼

Post by ValeCiceri »

Arcobaleno wrote:niente va come mi aspetto che vada eppure sento che va esattamente come deve andare
Strarilancio!!!! Bella Vale! :Well Done

niente va come mi aspetto che vada eppure sento che va esattamente come deve andare

:abbracciatona :figurati : Thanks :
ValeCiceri
CheDioMiArtista

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Da ieri pomeriggio sono entrata in uno stato : Chessygrin : ... diciamo che percepivo ogni suono espresso/esprimibile o emozione espressa/esprimibile (anche da me stessa) come qualcosa di stonato a cui mancavano "dei coefficienti trasformativi strutturali" per esprimere le oscillazioni della fede e della
cristallinità pura.

Come se qualsiasi cosa manifestata avesse bisogno di subire uno "strappo/strappetto" o magari una serie di strappi (non necessariamente lineari, non necessariamente morbidi) per essere riportata alla sua condizione e carattere e potenza autentica...

Quindi non mi andava nemmeno di dire "ciao, come stai?" (a nessuno in particolare, al mondo intero) perché ... sarebbe stato come sparare in giro dei suoni in folle e non esattamente conduttivi sapendo che dopo mi sarebbe pure toccato pulire e mettere a posto... insomma, la sindrome della "principessa sul pisello" dell'era trasformativa... :mrgreen:

E devo dire che questa sensibilità aumenta, aumenta sempre... anzi... aumentano anche i piselli nascosti sotto i materassi...

Insieme alla sensazione crescente che comunque nessuno di quei "piselli stonati" potrebbe essere diagnosticato e sistemato come una cosa a sé stante... si tratta di tutto il "regime della percezione della realtà" che va spostato in altre sfere...

Qualche giorno fa sul forum russo Kora mi ha fatto una domanda che le girava dentro da parecchio tempo, da quando io ho raccontato che in una seduta di un paio di mesi fa mi sono imbattuta in un caso in cui una donna aveva abortito e poi per molti anni ha portato dentro quel tormento, per poi scoprire che l'entità che intendeva "diventare sua figlia" è rimasta comunque con lei, solo che in un formato diverso dell'espressione della vitalità... Usava questa donna come una "base", come una "nave madre" mentre andava in esplorazione e fare i suoi giri e la cosa pazzesca è che mentre il Campo rivelava queste cose, compresi certi sintomi molto particolari di questa convivenza stra-ordinaria, lei ha riconosciuto ogni cosa, piangeva e diceva: "L'ho sempre saputo... solo che se l'avessi detto in giro mi avrebbero presa per pazza..." :shock: :roll:

E io quella sera mi sono sentita... così... quasi sconvolta per l'enormità di questo genere di rivelazioni (perché sì, è vero che si è trattato di un caso singolo, che comunque rivoluzionava parecchio :lol: il concetto del vivere e del non vivere, ma quanti altri casi singoli capaci di eclissare come niente tutto il sistema delle credenze e delle coordinate e delle convinzioni umane ci circondano? :shock: :shock: :shock: )

E noi stessi? Siamo proprio così sicuri di essere dove pensiamo di essere e nei formati che ci sembra di avere?

Comunque, Kora voleva sapere perché questa entità o essere, ha preferito di rimanere accanto alla donna in questione scegliendo un'esistenza non corporea... ammesso che non si trattasse di qualche tipo di "karma" o di "destino". :lol:

Io di slancio ho scritto una risposta lunghissima che in parte conteneva dei pezzi già collaudati nella sezione italiana e in parte no... ora riassumo in italiano quello che mi sembra particolarmente pertinente.

Lascio anche il post russo... perché suona forte... e riaccorda... anche senza la necessità di tradurlo con il traduttore automatico... :wink:
Irinushka wrote:
Я помню, что я тогда пришла в некоторое "просветленное замешательство", потому что ну очень отчетливо почувствовала, что наше нынешнее видение яви и себя в ней очень сильно "хромает" (вместе со всей своей логикой жизни :mrgreen: ), очень однобоко-раскорячено, вот как бы вписана наше жизненность в определенные протоколы, а (по)мимо этих протоколов мы разве что-нибудь видим?

а ведь оно здесь... есть...

Космос, может быть, соприкасается с нами массой силовых связок и нитей и линий жизни, но поскольку мы в наших текущих ипостасях "пред-заштрихованы" определенным макаром и "хромом - хоромом" и от этих предзаданных и предвзятых точек зрения - ни на шаг, то огромное количество жизни нам недоступно, нами не получается и не удерживается, потому что не вписывается в наши "лобби" :mrgreen: , в ныши нынешние "поля захвата" и понятия себя и центра.

Я сейчас написала в итальянском разделе довольно жесткий пост на тему о том, что земной мир вообще-то не есть континуатив, это он только для "Я" включается в таком режиме... потому что именно чувство себя как некоего незыблемого постоянства/величины есть то сцепление и приземление, от которого работает Я- субъект.

И что Трансформация дошла до той стадии, где с Я субъектом придется расстаться...

Говоря словами Воланда, "Кто-то здесь лишний, и мне кажется, что этот кто-то - именно вы".

У меня есть основания полагать, что в условиях рассеивания и растаивания (аки снегурочки по весне) Я субъекта такие огромные и невероятные раскроются дали и близи и шири и выси и быстрины и были земно-космоса, что мы вообще забудем едва ли не обо всем, ныне нам данном (точнее, циркулярно выданном).

Мы так много не знаем... я чем больше втягиваюсь в это занимательство (заниматься Бого Явью :) ), тем отчетливее ощущаю, что не знаю вообще ничего... имею в виду, непонаслышке, потому что и ранее узнанное (вроде как собой напрямую) в свою очередь меняет очертания, встраивается в иную анфиладу жизнетечений и жизнесобытий.

По поводу "бестелесности": прмерно два с половиной года назад, если не ошибаюсь, на встрече 2011 года Метатрон снабдил нас таким ориентиром, как телесность, не тело, а именно телесность...

Телесность, как объем, и как (потенциальная) физичность, и как потенциальная плотность, и превращаемость емкостей, и клетко-узлы, и клетко-нервы и гибкие "заданности"...

Ну и если ЭТО нельзя ощупать нашими недопроявленными чувствами разума :lol: , то это же не значит, что ЭТОГО нет? А если это специфическое течение жизни (через клеточный рассудок раскрывающееся и распоясывающееся) очень даже есть, и полнокровно, и глубоководно, вот только... нас (ныне себя мнящих человеко-субъектов) при нем нет... : Oops : : ... : : Sorry! :

Опять-таки, из классики:
Irinushka wrote:А еще мне сегодня утром вспомнилось из «Мастера и Маргариты»:

«Разве для того, чтобы считать себя живым, нужно непременно сидеть в подвале, имея на себе рубашку и больничные кальсоны?» :lol:

Не стоит трактовать эту ассоциацию слишком в лоб; в частности, «рубашку» мы на себе иметь будем, равно как и ряд других привычно-обыденных атрибутов материальности, но тем не менее теперь, когда мы сами себя катапультируем в иные режимы и мерности, ощущать себя живыми и животворящими, прикладывать себя к окружающей материальности, распоряжаться собой в окружающей материальности мы теперь будем не так, как раньше... По другому и на порядок (или даже на много порядков) выше... :)
Так что, может быть, что то существо, о котором шла речь, обрело куда больший простор и самостоятельность земного действия, в режиме "сбоку припека", а не по уставу классического воплощения.

Ну а вообще вопросы жизни и смерти, прихода и ухода... тоже норовят выйти, вырваться за рамки привычных заточений...постулатов...

В общем, уже не просто Превращение/Трансформация (которая до поры до времени могла как-то выстраиваться вокруг Я-субъекта и его представлений о собственном постоянстве), а Превращаемость, не из куколки в бабочку, и все, а череда превращений, и не с отдельными индивидами и субъектами, а со всей "земностью", со всем земным околоземным пространством...

Шаги такие, глобальные, и каждый глобальный шаг в свою очередь выстраивается и настраивается и отдается на откуп и на отчачу (в режиме суб-подряда) тем или иным текущим исполнителям действия..., которые в свою очередь рождаются, образуются, на квантово-молекулярной основе, на основе текущего периметра вычисляемости.

Вероятно, так: нет меня, но есть мое текущее действие, мой текущий "подряд", и вот на основе этого и генерируются мои текущие свето- и жизне-определители и признаки "меня".

Бегло (как беглые гласные)-динамичная и самонастраивающаяся субъективность, воспроизводящая собой и обслуживающая Все-Явь... Явь духа...Явь Бого-сознания и Бого-нитей...

И воздастся каждому по вере его...

А тут еще круче: субъективность, строй субъективности, выстраивающая себя по Вере...

Но все эти нюансы, а также огромности :P истинной жизни проступят, заявят о себе тогда, когда растворится, уйдет со сцены Я-субъект, человеческое сознание, приписывающее себе функции самостоятельности.

И другой Язык для этого необходим, потому что нынешним языком излагать эти нечеловеческие элементы оседлости ну очень затруднительно.

Вот так не то чтобы вакуум (Создатель есть, и есть здесь, и это уже есть СверхЕдинение и Счастье, ну с моей точки зрения, по крайней мере : Love : , ну а остальное приложится), а просто неординарная сопроводиловка...

Не быть "уставом" (жить и быть как положено уставом человеческого жития - бытия), но и не заморачиваться на то, чтобы обязательно "не по уставу" (потому что это значит, что таки устав принимается за явь и за силу, с которой хочется как-то считаться ну или наоборот).

И не изводить себя и Жизнь попытками понять...
Ricordo che durante e dopo quella seduta sono entrata in uno stato di smarrimento illuminato, perché ho sentito chiaramente quanto sia "zoppicante" la nostra attuale visibilità esistenziale... la nostra vitalità è incanalata dentro certi protocolli, ma riusciamo a vedere qualcos'altro, fuori dai protocolli dello "Statuto obbligatorio"?

Magari il Cosmo ci tocca con una massa infinita di fili e di linee della Vita e della Consapevolezza, ma siccome noi nelle nostre attuali sagome esistenziali siamo "pre-abbozzati", pre-tratteggiati in un certo modo, una quantità ENORME della Vita non ci è accessibile, non viene ricevuta/captata da noi perché NON SI INSERISCE NELLE NOSTRE ATTUALI "LOBBY", nei nostri attuali campi di cattura e concetti di noi stessi e del centro.

... La Trasformazione è arrivata alla fase in cui bisognerà mollare la continuità, prima di tutto la continuità di se stessi...

Noi non sappiamo così tantissimo... io personalmente, più vado avanti e più mi rendo conto di non sapere niente.. di sapere sempre meno... oppure appartengo sempre meno alla Vita in cui "le cose si sanno"... :lol:

Per quel che riguarda l'esistenza "non corporea": circa due anni e mezzo fa Metatron ci ha donato il riferimento della corposità... non il corpo, ma la corposità...

La corposità come un volume, come una fisicità potenziale, come una densità potenziale ed altamente variabile, e soprattutto come un qualcosa di non chiuso, di non definitivo...

E se noi ancora non riusciamo a percepire TUTTO CIO' (tutta questa naturale dinamica dei movimenti interconnessi che risalgono al Creatore) con i nostri organi e sensi sotto sviluppati, non vuol dire che TUTTO CIO' non esista! Piuttosto... siamo noi (i soggetti che attualmente riteniamo di essere, con il conseguente sistema delle equazioni esistenziali e la conseguente conduttività) che non esistiamo presso TUTTO CIO'... : Oops :
: ... : : Sorry! :

Quindi è possibile che quell'entità che ha scelto un altro regime del far parte della terrestricità, abbia acquisito una libertà dei pensieri e delle azioni e della trasformabilità molto più grande di quello concesso dallo statuto della "reincarnazione in piena regola".... :|

Tornando alla sindrome dei piselli stonati :mrgreen: ... ieri sera/stanotte Lui mi diceva "don't worry... si sta proprio riaccordando tutto, quindi tu hai escluso qualsiasi aspetto dell'attualmente manifestato come una risoluzione "corretta" (data per buona)... l'hai "marcato" come una non continuità e quindi eviti di impegnarti in uno scambio relativamente impegnativo...di sostenere in qualche modo in piedi gli attuali binari anche solo prestando loro attenzione... è normale... ti stai occupando delle molecole e delle cellule che non sanno che cosa sono gli impegni e gli obblighi e i colori umani..."

è un passo necessario... ora bisogna lasciare che le cose succedano...

P.S. Anche stamattina il mio computer era "fuori dal tempo del mondo"... : Chessygrin :
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Magari il Cosmo ci tocca con una massa infinita di fili e di linee della Vita e della Consapevolezza, ma siccome noi nelle nostre attuali sagome esistenziali siamo "pre-abbozzati", pre-tratteggiati in un certo modo, una quantità ENORME della Vita non ci è accessibile, non viene ricevuta/captata da noi perché NON SI INSERISCE NELLE NOSTRE ATTUALI "LOBBY", nei nostri attuali campi di cattura e concetti di noi stessi e del centro.

... La Trasformazione è arrivata alla fase in cui bisognerà mollare la continuità, prima di tutto la continuità di se stessi...

Noi non sappiamo così tantissimo... io personalmente, più vado avanti e più mi rendo conto di non sapere niente.. di sapere sempre meno... oppure appartengo sempre meno alla Vita in cui "le cose si sanno"... :lol:
Che cosa potrei esprimere, in questo 06.06 in cui ci sono e non ci sono contemporaneamente, dove il mio "io corrente" è definito dall'ordine corrente dei fili e degli input e degli output, dove ogni cosa (e anche non cosa) dipende da Lui, dal Suo avvento/avvicinamento crescente, dalla trasformazione, dal ricalcolo in diretta dei processi della Vita sulla Terra?

Una delle sensazioni è che gli attuali soggetti, cominciando da me stessa : Chessygrin : , siano una specie di "foschia", e dentro questa foschia "fibrosa" nascano i fili e le fibre (ottiche) e i centri (di salvataggio) e le "selezioni" e i vari ".exe" trasformativi e le sequenze del riavviamento che ci possiamo scambiare, ma la sensazione della dissoluzione in progress del vecchio quadrante è comunque quella predominante.

Captare qualcosa per metterlo a fuoco, al centro della messa a fuoco, è praticamente impossibile, quindi nel caso migliore possiamo provare a sviluppare nuovi punti di vista usando curvature, indizi, centri e criteri (educativi) secondari...

È come fare il tiro al bersaglio centrando (coprendo) più o meno bene la zona "deducibile" intorno al centro, oppure degli strati ancora più periferici, ma non il Centro stesso (della Dio Realtà): quello non è accessibile all'Io... se uno parte dagli attributi dell'Io appartenenza, si condanna ad uno sguardo che guarda ma non vede.

Non vede la pellicola della qualità diversa della Vita, la pellicola del Creatore...

E se ad ogni bivio noi scegliessimo di dire addio all'Io, invece di sostenerlo, nel suo attuale sistema dei criteri della ricerca e della consapevolezza? :shock:

Se invece di insistere per riaccordarlo (perché l'Io non può non essere accordato, anche se sono delle accordature parecchio stonate) ci permettessimo di "dimenticare" questo sacro dovere? Di lasciarci andare, di presentarci come un Io "spettinato", arruffato, non autonomo, non coerente, emozionato da non si sa che cosa, incosciente, un Io che dà e che prende e che consuma le sue energie non si sa bene con quali causali?

Stare nel "Qui non mi appartiene niente" (nessuno dei vecchi centri ed enti e nodi e forcelle dei movimenti della Vita), "sono presente e basta... insieme al Creatore... e il resto lo definiremo insieme..."

Mi sento un volume filiforme che dilaga... : Chessygrin :

E occuparmi dei "miei" specifici stati (come se fossi un essere singolo) mi sembra ... una sconnessione piuttosto che una connessione... un non aggancio più o meno marcato...

Comunque sto benissimo e ieri ho anche ricevuto una prova tangibile che dovrei smettere di attribuire al mio fisico i calcoli e le valutazioni che servono il mio precedente senso del sé... :Well Done :clap : Thanks :

Permetterci di essere la pasta primordiale... allacciabile e configurabile "just in time" dal Signore... secondo i Suoi criteri della trasformabilità... :wink:
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:Dal mio punto di vista, quello che è con me adesso, precisamente alle 18.55, non sento la necessità di aprire un nuovo topic dedicato al Corpo Terrestre... abbiamo già ottimi topic, tanto per dire, della Forza della Trasformazione e del Linguaggio della Super Unificazione... li abbiamo forse esauriti? : Chessygrin :

Suggerirei ad Andrea di spostare queste condivisioni in uno dei topic già avviati (non necessariamente quelli che ho menzionato prima) e lasciamo vacante il numero 47 (che sarebbe quello del nuovo topic).
Se...

...ieri 5 giugno 2013 alle ore 15.00 mentre mi trovavo al mio POSTO, ben consapevole della disponibilità di Topic esistenti e non esauriti nel Magico Spazio e del fatto che avrei usufruito del numero "47", ho aperto un nuovo topic intitolato "Noi e il Corpo Terrestre" (poi modificato in "Noi e il (nostro) Corpo Terrestre")...

...é perché...

...ieri 5 giugno 2013 alle ore 15.00 mentre mi trovavo al mio POSTO, ben consapevole della disponibilità di Topic esistenti e non esauriti nel Magico Spazio e del fatto che avrei usufruito del numero "47", la Verità disponibile presso di me mi induceva e seduceva (ritenendo questa Azione assolutamente Conveniente dal suo punto di vista) a creare un nuovo topic intitolato "Noi e il Corpo Terrestre" (poi modificato in "Noi e il (nostro) Corpo Terrestre")...

...in modo per esprimere se stessa e tutta una serie di indicibili sfumature che lei sentiva nascere in quel momento, e che ardentemente desiderava Mettere a Terra...

...e questo a prescindere da ciò che altre Verità in altri POSTI ed in altri tempi avrebbero sentito o potuto sentire in riferimento a tale manifestazione, conformemente ai loro criteri della Convenienza, ai loro punti di vista.

Dopo questa piena assunzione di Responsabilità, mi viene spiritosamente da dire: mi sbaglio o questa modalità di corpontamento é uno degli aspetti di quella cosata a cui abbiamo dato il nome di : Freego :mrgreen: ?

E per INDUZIONE:

Se un certo soggetto in un certo posto in un certo momento manifesta un certo corpontamento, é (dovrebbe essere) perché quel soggetto in quel posto in quel momento sente coerente con la Verità Istantanea presso di lui manifestare quel corpontamento.

Il che, non nascondiamocelo, non é (non sarà) sempre facile, e richiede (richiederà) una dose variabile di co-raggio.

E che la Vita sia autorizzata a correggere, gradualmente ed amorevolmente come Lei magistralmente sa fare, la non conformità a questo atto di Amore, Lealtà e Fedeltà nei confronti della Verità da parte di qualunque soggetto manifestante.

Altrimenti, come potrebbe la Verità a prendere Corpo e prendere Forma?
Come potrebbe la Sensualità diventare un Organo della Gestione Operativa ed Esecutiva?

Tutto questo sta nascendo adesso, si tratta di "principi ispiratori" che gradualmente impareremo ad adottare e (a trasformare se/come/quando conveniente) con continuità man mano che l'unica nostra "certezza" diventerà "Dio esiste e Vive con me" (il virgolettato evidenzia la possibilità di ulteriori precisazioni a seguire), e che conviveranno con gli ultimi residui di corpontamento "Io-based" finché non si dissolveranno del tutto.

Ed aggiungiamo pure, per agevolare questo processo dissolutivo, la possibilità di percepire l'IO come un semplice I/O, l'Input / Output "della Nostra Natura Profonda".

Detto ciò, questo non esclude affatto che al seguito, anche immediato, di una certa manifestazione "piena" come sopra descritta, la Verità Istantanea / Locale presso un certo soggetto possa istantaneamente cambiare il suo assetto, valutando con altre Verità Istantanee / Locali altri possibili e più aggiornati criteri della Convenienza.

D'altronde cominciamo proprio ad essere in continuo ed amorevole ricalcolo ed auto-ricalcolo (giusto Nadia? :wink: ), stiamo imparando a fare i conti con l'Amore.

E al tempo stesso, notiamo che percorsi diversi portano a sviluppare temporanee conclusioni (uso questa parola perché rimanda al termine inglese Closure) comuni e condivise, usabili come appoggio temporaneo / stampella utile per fare il prossimo passo (e fatto quel passo, magari butteremo via la stampella appena creata, e ne troveremo / creeremo un'altra)

Un tenero
: Thanks : :abbracciatona :figurati
a tutti!

PS: Il post in questione ha svolto il suo compito e si é trasformato, a livello della Forma, in un PM indirizzato a me stesso. E la Verità che gli sottendeva mi informa sentirsi "naturalmente a posto, e già trasformata rispetto a ieri", e da quindi il suo via libera alla cancellazione dell'intero topic da parte degli amministratori (ho provato a farlo io, ma non ho le autorizzazioni necessarie) perché a questo punto del suo procedere non é importante ne di suo interesse (lo dice in modo neutro e aperto) mantenere il contenuto del post nel formato pubblico.

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Andrea wrote:
Irinushka wrote:Dal mio punto di vista, quello che è con me adesso, precisamente alle 18.55, non sento la necessità di aprire un nuovo topic dedicato al Corpo Terrestre... abbiamo già ottimi topic, tanto per dire, della Forza della Trasformazione e del Linguaggio della Super Unificazione... li abbiamo forse esauriti? : Chessygrin :

Suggerirei ad Andrea di spostare queste condivisioni in uno dei topic già avviati (non necessariamente quelli che ho menzionato prima) e lasciamo vacante il numero 47 (che sarebbe quello del nuovo topic).
PS: Il post in questione ha svolto il suo compito e si é trasformato, a livello della Forma, in un PM indirizzato a me stesso. E la Verità che gli sottendeva mi informa sentirsi "naturalmente a posto, e già trasformata rispetto a ieri", e da quindi il suo via libera alla cancellazione dell'intero topic da parte degli amministratori (ho provato a farlo io, ma non ho le autorizzazioni necessarie) perché a questo punto del suo procedere non é importante ne di suo interesse (lo dice in modo neutro e aperto) mantenere il contenuto del post nel formato pubblico.
Sapessi quante cose che io sento - presento, che mi girano per la testa nonché per le altre parti :mrgreen: io NON METTO sul forum... : Chessygrin :

Magari, scrivo alcune pagine nel Word, addirittura sul forum nel regime Preview e poi sento che non è il caso e che sì, dopotutto, questa particolare esposizione epistolare serviva a me stessa per illuminarmi a proposito di qualcosa... e che non posso né devo abusare delle mie specifiche chiavi (esplicative) di lettura se potrebbero creare "un espresso non utile, un manifestato superfluo", dal punto di vista dell'alta produttività del nuovo sistema del vivere...

Non posso abusare della capacità di assimilazione della Vita, della fluidità naturale della Vita proponendole qualcosa che forse... comporterà dei consumi energetici troppo elevati per accompagnare in giro tutto ciò...

Soprattutto se si tratta di uno spazio della super unificazione in cui le energie scattano automaticamente per cercare, per correggere, per illustrare, per sistemare, per insegnare...

Coinvolgendo anche le sezioni e i letti dei fiumi della Vita diversi dal throughput del forum...

Fa parte del mio modo di vivere nel Tutto...

Le induzioni, il giro, la fine (o l'inizio) che faranno: o sì, tutto ciò è/sarà estremamente educativo... :wink:
AIRI-SON

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:Sapessi quante cose che io sento - presento, che mi girano per la testa nonché per le altre parti :mrgreen: io NON METTO sul forum... : Chessygrin :
Infatti il punto (o uno dei punti) centrale di questo nostro “imparare in pubblico” (un pubblico comunque particolare e privilegiato di uno Spazio protetto e tutelato) é proprio che IO NON SO (quel particolare aspetto che mi stai evidenziando tu, e tanti altri che scopriremo solo vivendo), lo sto disinvoltamente imparando (anche) “sotto gli occhi di tutti”, usando “il mio laboratorio aperto al pubblico” (che coinvolge anche il pubblico) per il mio scoprire dentro (anche) la materia, sperimentando e creando e verificando direttamente sul campo (il Mio Campo di Gioco) il mio modo di calcolare, di fare le scelte, di gestire le mie (e non solo mie) energie, di Vivere col Creatore.

Tutto sotto la Sua magica supervisione. : Captain : : Thanks :

E : Thanks : per il resto della “consilienza” che hai scritto prima :figurati , perché si sente che proviene da chi certe esperienze, prove e verifiche le ha già fatte… tuttavia ciò non toglie che si potranno verificare dei casi in cui la mia Forza mostrerà la necessità di eseguire e/o ripetere certe esperienze, prove e verifiche “più o meno analoghe” in modo da scoprire le Sue Uniche ed Autentiche Sfumature.

:abbracciatona a tutti

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Irinushka wrote:

Che cosa potrei esprimere, in questo 06.06 in cui ci sono e non ci sono contemporaneamente, dove il mio "io corrente" è definito dall'ordine corrente dei fili e degli input e degli output, dove ogni cosa (e anche non cosa) dipende da Lui, dal Suo avvento/avvicinamento crescente, dalla trasformazione, dal ricalcolo in diretta dei processi della Vita sulla Terra?

Una delle sensazioni è che gli attuali soggetti, cominciando da me stessa : Chessygrin : , siano una specie di "foschia", e dentro questa foschia "fibrosa" nascano i fili e le fibre (ottiche) e i centri (di salvataggio) e le "selezioni" e i vari ".exe" trasformativi e le sequenze del riavviamento che ci possiamo scambiare, ma la sensazione della dissoluzione in progress del vecchio quadrante è comunque quella predominante.

Captare qualcosa per metterlo a fuoco, al centro della messa a fuoco, è praticamente impossibile, quindi nel caso migliore possiamo provare a sviluppare nuovi punti di vista usando curvature, indizi, centri e criteri (educativi) secondari...

È come fare il tiro al bersaglio centrando (coprendo) più o meno bene la zona "deducibile" intorno al centro, oppure degli strati ancora più periferici, ma non il Centro stesso (della Dio Realtà): quello non è accessibile all'Io... se uno parte dagli attributi dell'Io appartenenza, si condanna ad uno sguardo che guarda ma non vede.

Non vede la pellicola della qualità diversa della Vita, la pellicola del Creatore...

E se ad ogni bivio noi scegliessimo di dire addio all'Io, invece di sostenerlo, nel suo attuale sistema dei criteri della ricerca e della consapevolezza? :shock:

Se invece di insistere per riaccordarlo (perché l'Io non può non essere accordato, anche se sono delle accordature parecchio stonate) ci permettessimo di "dimenticare" questo sacro dovere? Di lasciarci andare, di presentarci come un Io "spettinato", arruffato, non autonomo, non coerente, emozionato da non si sa che cosa, incosciente, un Io che dà e che prende e che consuma le sue energie non si sa bene con quali causali?

Stare nel "Qui non mi appartiene niente" (nessuno dei vecchi centri ed enti e nodi e forcelle dei movimenti della Vita), "sono presente e basta... insieme al Creatore... e il resto lo definiremo insieme..."

Mi sento un volume filiforme che dilaga... : Chessygrin :

E occuparmi dei "miei" specifici stati (come se fossi un essere singolo) mi sembra ... una sconnessione piuttosto che una connessione... un non aggancio più o meno marcato...

Comunque sto benissimo e ieri ho anche ricevuto una prova tangibile che dovrei smettere di attribuire al mio fisico i calcoli e le valutazioni che servono il mio precedente senso del sé... :Well Done :clap : Thanks :

Permetterci di essere la pasta primordiale... allacciabile e configurabile "just in time" dal Signore... secondo i Suoi criteri della trasformabilità... :wink:
Irinushka wrote:
E noi come possiamo collaborare?

Brutalmente parlando (e non c'è più tempo per usare le maniere morbide), direi che possiamo collaborare, immaginando il proprio Io nonché quello degli altri come una specie di "colabrodo" :lol: , come "ridistributore/spaccio locale" dello spazio, delle forme e dei fili dello spazio, come una sagoma inerte assemblata artificialmente e ormai in punto di morte...

Non possiamo intervenire per farla smettere di soffrire di colpo :mrgreen: , ma possiamo usufruirne il meno possibile, tanto per dire, possiamo provare a smettere di attribuirle sempre e comunque le funzioni esplicative (delle delucidazioni e dell'accompagnamento dei principi della cosiddetta realtà).

Proviamo a spostare o addirittura invertire gli accenti, le targhette di accompagnamento, le causali che determinano il nostro atteggiamento verso quello che succede.

Per esempio, ci arriva una certa cosa, un certo invito, normalmente classificabile come un "richiamo di unificazione" (Attenzione: non ho detto Super unificazione!) o della solidarietà o di comunicare e di stare insieme o di chiarire qualcosa insieme).

E noi sostituiamo la codifica con il suo opposto, come un invito a non comunicare e non stare insieme e non chiarire niente insieme...

Come un falso richiamo..., come un "hanno sbagliato numero"... :|

Rivalutiamo la cosa senza però rigettare le energie, le miscele energetiche che ci sono nel pacco, quelle, lasciamole avvicinare a noi (essendo dei colabrodi, non dev'essere difficile :mrgreen: )...

Ricodifichiamo un sapere come un non sapere,

un "mi appartiene" come "presso di me in questo momento forse c'è..."

un "io sento" come "sono un non io che sente" oppure come "io non sento" oppure "sì, in effetti sembra di sentire... ma a chi? e dentro quale risoluzione?" e sull'ordine sorgente di chi?

una cosa univoca come una cosa multipla oppure viceversa (ha a che fare con i meccanismi della formazione delle equazioni esistenziali).

Disabituarsi a se stessi... Dimenticare se stessi... Non prestare attenzione a se stessi, Dissolvere se stessi... i propri diagrammi fissi esistenziali del "Io sono" e i disegni vibrazionali correnti, la densità corrente che li riproduce...

Se abbiamo un problema (qualcosa che si presenta come un problema nel linguaggio esistenziale in cui la Forza e i ricetrasmettitori della Forza sono centrati sull'Io, sono i prigionieri dell'Io), invece di concentrarci per circoscriverlo, per determinarlo con la maggiore chiarezza possibile, per renderlo più "netto", invertire la logica: diluire, rinunciare al "netto" (al nodo della ricerca che insiste per venire al pettine) (che sarà comunque in tutti i casi un netto e un nodo assai distorto e per niente veramente nostro) a favore del "lordo", del tratteggiato di accompagnamento leggero e mobile e distanziato e distaccato e non impegnativo del polso globale ...

Usare se stessi per saturare la situazione, le situazioni correnti con le energie e i flussi senza nome che vorranno entrarci, ed umilmente fare loro spazio, invece di occupare tutto lo spazio con "Ma io devo vivere!" Senza tirare la coperta su di sé, qualsiasi coperta, sia "buona" che "non buona"...

Anche perché le nostre idee su cosa vuole dire "vivere" potrebbero essere contaminate dagli attachment del sistema...

Sì, la cosa migliore che possiamo fare adesso, è cercare di saturare le nostre linee di Vita, le nostre risoluzioni esistenziali correnti con qualcosa che è diverso da noi nelle nostre attuali guaine, nel nostro attuale terra-fissaggio, nella nostra attuale visibilità soggettiva e finta - oggettiva.

Modificare le velocità, modificare le distanze, permettere a se stessi di andare "fuori bordo"...

Portarci il più avanti possibile nella pre-auto-dissoluzione... occuparci di noi e delle nostre faccende correnti sentendoci come i campi in via di super-riavviamento...

La Trasformazione finché è stato possibile, si è appoggiata sull'Io, l'ha usato come un alleato, ma ora tutto quanto l'Io turnover sta diventando obsoleto, sta frenando lo Slancio e quindi ... è arrivato il momento di tradire l'Io profilo... con La Vita...con la Vita senza confini...

Rinunciare a se stessi a favore della Vita... sostanzialmente è questo il passo per poter essere nella Dio Realtà...
L'unico (ma del genere "basta e avanza" : Chessygrin : ) input di stanotte (arrivato come un sogno dentro un sogno) era: INVERTIRE IL REGIME OTTICO... di tutto il sistema dello stato delle cose sulla Terra...

Non so che cosa comporta, non so come si manifesterà, tranne che secondo "la non esattamente mia, non esattamente non solo sensazione, ma nemmeno sapere :lol: ", l'insistere/appoggiarsi sul proprio Io "regolare" (oppure anche irregolare) difficilmente potrebbe aiutare ad inserirsi dentro tutto questo magistrale girotondo della luce già nato, ma ancora non espresso.

E allora?

E allora... quello... sempre e ancora quella cosa lì : Chessygrin : ... quella cosa lì all'ennesima potenza: disabituarsi all'Io, all'Io linguaggio...

Qualche giorno fa ho visto su Facebook queste domande di Nadia:

"dove dobbiamo veramente andare? cosa dobbiamo veramente fare? Cosa dobbiamo veramente sapere?"

Siccome ero in uno dei miei momenti del "evito di parlare, così perlomeno evitiamo di creare altri fraintendimenti, delle messe a fuoco false, delle conclusioni - convulsioni - contorsioni che non potranno mai espandersi :| "... ho preferito sorvolare, però tra me e non me mi è nato l'impulso di rettificare:

Ma perché siamo così sicuri di "star andando" (da qualche parte)? Magari, siamo semplicemente "incorporati" dentro certi movies, certi programmi fissi dell'ambiente che ci trasmettono l'illusione del movimento variabile presso la località... Regolando la tensione della luce nella rete e formando gli elementi dell'interessamento personale... del cosiddetto "mio" sapere, del cosiddetto "mio" agire...- il pilastro e il nutrimento dell'attuale soggettività...

Il Nuovo Linguaggio Esistenziale, quello del Creatore e della Super Unificazione, quello tramite cui inserirsi nella Dio Realtà, sentirsi parte della rice-trasmissività della Dio Realtà: è LUI, il Linguaggio, che succede (che si cristallizza, che viene alla luce, che comincia a mostrarsi in giro...)

Una specie di Tapis roulant della Trasformabilità che indica "la Strada verso il Tempio"...

Il Linguaggio dell'Amore, il Love Talk... capace di ricentrare, di centrare diversamente, di riassegnare i codici del reale e non reale...

L'autonomia e la libertà: tradizionalmente, l'Io umano la cerca negli eventi... (dove da una parte avvicina se stesso agli altri, vive per definizione nell'ottica dell'unificazione, dello scambio piacevole o non piacevole con i propri simili

(e su questo ci sarebbe parecchio da "grattare" : ... : , in una delle recenti sedute Lui ha detto che a livello degli attuali esseri umani il parametro dell'interdipendenza è troppo forte, è esagerato... compresi gli assiomi più assiomatici :mrgreen: , tipo formare necessariamente delle coppie tramite cui procreare, sentirsi vincolati dai propri simili per esprimere/condurre l'amore e il piacere e anche la propria capacità di dare l'inizio ad una nuova vita... :| )

mentre dall'altra parte munge e sollecita il sistema (il browser esistenziale) per ricalcolare, per estrapolare eventuali tratti della propria unicità), ma gli eventi sono solo degli attaccapanni, che l'attuale sistema propone come una qualità obbligatoria.

Parlare (con il mondo, ma soprattutto con se stessi, con la propria fede) il linguaggio degli eventi, comunicare tramite il linguaggio degli eventi...

Se rinunciassimo a questo genere di centraggio?

Se ci prendessimo per i capelli (della ragione) :lol: o per i Dio- centri e i Dio-comandi, per tirarci su e fare un salto, concedendo alla nostra massa cellulare di non avere nei confronti degli eventi gli obblighi e la venerazione di prima?

Nei confronti di tutti gli eventi, non solo di quelli non piacevoli...

"Semplicemente" : Chessygrin : provare a staccare se stessi dal letto del fiume degli eventi (a favore di un altro tipo di passi e spostamenti)... ed osservare che cosa succede... :|

Con questo non suggerisco affatto di "sabotare" ogni cosa, di astenersi da qualsiasi vita-spostamento associabile a qualche "purpose" attualmente formulabile, semplicemente suggerisco di non usare gli eventi e il loro linguaggio della densità come un metro... perché hanno una qualità scadente, una qualità che potrebbe andare bene solo per gli astucci e gli scafandri... Per la Vita fuori dal Tutto...
AIRI-SON

nadia

Post by nadia »

Abbiamo tante domande, ma appunto perchè domande nessuna certezza...
E' buffo instaurare dialoghi senza dialogo, quasi rimbrotti, dove tutto intorno c'è solo tentativo, ogni giorno provare, provare a sentirlo ed esporsi, rischiando. Chissà , la vita di ora è un costante ricalcolarsi, talvolta molto faticoso e non sempre si riesce a dire grazie anche se la gratitidine per esserci e talvolta sentirLo è immensa....
Voglia di dolcezza, in fondo cosa costa la dolcezza?
: Love :
NamoЯartista a servizio dello Spirito

silvana

Post by silvana »

Per me la Gratitudine sgorga da sè per il solo fatto di esistere : io esisto, adesso ! GRAZIE. Silvana

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
L'unico (ma del genere "basta e avanza" : Chessygrin : ) input di stanotte (arrivato come un sogno dentro un sogno) era: INVERTIRE IL REGIME OTTICO... di tutto il sistema dello stato delle cose sulla Terra...

Non so che cosa comporta, non so come si manifesterà, tranne che secondo "la non esattamente mia, non esattamente, non solo sensazione, ma nemmeno sapere :lol: " , l'insistere/appoggiarsi sul proprio Io "regolare" (oppure anche irregolare) difficilmente potrebbe aiutare ad inserirsi dentro tutto questo magistrale girotondo della luce già nato, ma ancora non espresso.

E allora?

E allora... quello... sempre e ancora quella cosa lì : Chessygrin : ... quella cosa lì all'ennesima potenza: disabituarsi all'Io, all'Io linguaggio...

Il Nuovo Linguaggio Esistenziale, quello del Creatore e della Super Unificazione, quello tramite cui inserirsi nella Dio Realtà, sentirsi parte della rice-trasmissività della Dio Realtà: è LUI, il Linguaggio, che succede (che si cristallizza, che viene alla luce, che comincia a mostrarsi in giro...)

Una specie di Tapis roulant della Trasformabilità che indica "la Strada verso il Tempio"...

Il Linguaggio dell'Amore, il Love Talk... capace di ricentrare, di centrare diversamente, di riassegnare i codici del reale e non reale...
Forse, nell'ottica della formazione e dell'espansione del Nuovo Linguaggio esistenziale (che è prima di tutto un centraggio diverso, un volume della Vita diverso, un senso della località diverso, un funzionamento dei motori di ricerca diverso, è un Linguaggio Esistenziale che esprime la DIFFERENZA STRUTTURALE E DI GESTIONE, non soltanto un sapere messo e/o mettibile a fuoco, un certo insieme dei concetti con i rispettivi giri delle parole che descrivono l'attuale "essere"), bisognerebbe sostituire la clausola "io sento, la mia sensazione è..., mi è venuta la sensazione che... " con qualcos'altro... *** : ... : :shock:

Con qualcosa di una gradazione più forte :) ... che comporta l'uso dei "fili del Signore"... a cui adesso come adesso non saprei che aggettivo attribuire tranne che "cristallini"...

E questa cosa qua, questo stato della conduttività, di essere collegati a certi fili cristallini, di essere illuminati con una certa luce corrente (di essere portatori mobili di un certo intreccio della Forza (di un certo intreccio ottico) autodeterminante e autoregolante o in via di autodeterminazione e di autoregolazione ) sarà come un derivato corrente della fede che a sua volta assegna dei codici (nella Dio realtà è la fede che regna, che gestisce) della "propria presenza corrente".

Personalmente sento :lol: (affermo, dichiaro, metto a verbale) che il termine "sensazione" non mi sta (più) bene, forse non mi stava bene da un bel po' o da sempre... però... non sapevo con che cosa sostituirlo... d'altra parte , intendiamoci, non è che io scriva (mi esprima) sotto dettatura del Creatore, è una semplificazione che fa torto a Lui, a me, a tutti... :|

Potrei forse dire che Lui mi trafigge e sull'onda di questo trafiggere nasce quello che nasce... un certo volume, un certo movimento delle molecole e dei quanti, un certo stato/taratura della ragione che permette di assimilare e di essere guidata e di co-guidare, ma non è un sapere, non è affatto un sapere (trasferibile "da porta a porta")...

É nemmeno una sensazione...anzi, probabilmente (è da qualche giorno che presso di me circola questa... ipotesi :lol: ) i vostri vari e variabili spettri delle sensazioni ed emozioni sono molto più organizzati? sistemati secondo un certo ordine? nitidi? tangibili? hanno degli orizzonti più solidi? dei sensi delle direzioni (andare verso...*** incrociare...***) più indicativi?

Mentre le mie più che essere delle sensazioni vere e proprie, sono dei tremolii della luce o anche solo degli interruttori della luce, sono dei puntini, dei vettori, delle linee tratteggiate (per dei possibili scambi), ma verso cui io non ho nessun obbligo della lealtà, della continuità, dell'espressione...

Anche perché non sento che mi appartengono... Tutt'al più mi accompagnano... a tratti...

E non posso né voglio avvicinare questi "kit provvisori di tarature" alla tavolozza della sensazioni umane... non è questa la mia grafia, la mia narrativa...

Se il mio esprimermi (quello che è) viene proiettato più o meno alla lettera sullo schermo delle emozioni e sensazioni ed eseguibilità umane, può succedere un casino : Chessygrin : perché potrebbero essermi "appioppati" dei colori e dei fili e dei codici e dei regimi e dei diagrammi e delle interpretazioni che non c'entrano con me, con il mio modo di calcolare, di sollecitare/solleticare e di esprimere i punti di vista della Dio realtà in stato di risveglio e/o sotto corrente.

Anni fa ho paragonato il mio modo di fare alla "stampa offset"..., ecco, appunto... :lol: :wink: :figurati

Che cosa sto "assimilando" (nel mio "buffer") in questo momento (da ieri) non lo so davvero... dev'essere un download formidabile : down : se l'unico pensiero - sensazione più *** : ... : :wink: che avevo stamattina al risveglio, era: Sono tanto grata a quella persona che in qualche modo ha captato attraverso i suoi canali che stamattina non era davvero il caso di fare una seduta... :mrgreen: : Thanks :
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Forse, nell'ottica della formazione e dell'espansione del Nuovo Linguaggio esistenziale (che è prima di tutto un centraggio diverso, un volume della Vita diverso, un senso della località diverso, un funzionamento dei motori di ricerca diverso, è un Linguaggio Esistenziale che esprime la DIFFERENZA STRUTTURALE E DI GESTIONE, non soltanto un sapere messo e/o mettibile a fuoco, un certo insieme dei concetti con i rispettivi giri delle parole che descrivono l'attuale "essere"), bisognerebbe sostituire la clausola "io sento, la mia sensazione è..., mi è venuta la sensazione che... " con qualcos'altro... *** : ... : :shock:

Con qualcosa di una gradazione più forte :) ... che comporta l'uso dei "fili del Signore"... a cui adesso come adesso non saprei che aggettivo attribuire tranne che "cristallini"...

E questa cosa qua, questo stato della conduttività, di essere collegati a certi fili cristallini, di essere illuminati con una certa luce corrente (di essere portatori mobili di un certo intreccio della Forza (di un certo intreccio ottico) autodeterminante e autoregolante o in via di autodeterminazione e di autoregolazione ) sarà come un derivato corrente della fede che a sua volta assegna dei codici (nella Dio realtà è la fede che regna, che gestisce) della "propria presenza corrente".

Personalmente sento :lol: (affermo, dichiaro, metto a verbale) che il termine "sensazione" non mi sta (più) bene, forse non mi stava bene da un bel po' o da sempre... però... non sapevo con che cosa sostituirlo... d'altra parte , intendiamoci, non è che io scriva (mi esprima) sotto dettatura del Creatore, è una semplificazione che fa torto a Lui, a me, a tutti... :|

Potrei forse dire che Lui mi trafigge e sull'onda di questo trafiggere nasce quello che nasce... un certo volume, un certo movimento delle molecole e dei quanti, un certo stato/taratura della ragione che permette di assimilare e di essere guidata e di co-guidare, ma non è un sapere, non è affatto un sapere (trasferibile "da porta a porta")...

É nemmeno una sensazione...anzi, probabilmente (è da qualche giorno che presso di me circola questa... ipotesi :lol: ) i vostri vari e variabili spettri delle sensazioni ed emozioni sono molto più organizzati? sistemati secondo un certo ordine? nitidi? tangibili? hanno degli orizzonti più solidi? dei sensi delle direzioni (andare verso...*** incrociare...***) più indicativi?

Mentre le mie più che essere delle sensazioni vere e proprie, sono dei tremolii della luce o anche solo degli interruttori della luce, sono dei puntini, dei vettori, delle linee tratteggiate (per dei possibili scambi), ma verso cui io non ho nessun obbligo della lealtà, della continuità, dell'espressione...

Anche perché non sento che mi appartengono... Tutt'al più mi accompagnano... a tratti...

E non posso né voglio avvicinare questi "kit provvisori di tarature" alla tavolozza della sensazioni umane... non è questa la mia grafia, la mia narrativa...

Se il mio esprimermi (quello che è) viene proiettato più o meno alla lettera sullo schermo delle emozioni e sensazioni ed eseguibilità umane, può succedere un casino : Chessygrin : perché potrebbero essermi "appioppati" dei colori e dei fili e dei codici e dei regimi e dei diagrammi e delle interpretazioni che non c'entrano con me, con il mio modo di calcolare, di sollecitare/solleticare e di esprimere i punti di vista della Dio realtà in stato di risveglio e/o sotto corrente.

Anni fa ho paragonato il mio modo di fare alla "stampa offset"..., ecco, appunto... :lol: :wink: :figurati
Sì, si è decisamente delineata questa Svolta... questo bisogno delle nostre bussole di "andare oltre il sentire", oltre le frequenze del sentire (che finora sembrava la cosa più sacra e più libera che potessimo avere a disposizione per avvicinarci ad una nuova esistenza).

Sfidare l'apparentemente non sfidabile, sfidare questo sentire venerato come un vangelo e come un'ultima istanza della verità, che in teoria e anche in pratica doveva aiutare a superare il pensare umano lineare, eppure... è diventato obsoleto... usa le frequenze e le accordature obsolete... beh, qui la metafora dell'Overclocking calza in modo perfetto... : Chessygrin :

Forse abbiamo esaurito "il sentire", spingendolo fin dove poteva arrivare, fino alla sua soglia massima e ora siamo maturi per andare, per essere co-guidati oltre il "sentire", perché il sentire e le sensazioni (abbinabili all'Io) a questo punto... non sono più affidabili, rischiano di fregarci... non collaborano, non ce la fanno a co-condurre ciò che Vita ci presenta... dentro un nuovo sistema di coordinate.

E questo brano potrebbe essere un aiuto formidabile nell'esorcizzare quello che va esorcizzato :lol: :

Per il momento mi fermo qui, lasciando che faccia effetto... : Chessygrin : :clap
AIRI-SON

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

Ieri sera intorno alle 19 ero alla guida della mia auto ed ho provato una "sensazione di dissolvimento" :shock: se così si può definire.......
Ho percepito che mi stavo dissolvendo..che il mio corpo (e non solo) stava svanendo...diciamo che "forse" aver provato questa cosa mentre stavo guidando è stato (almeno inizialmente) disarmante, ma quando ho smesso di trattenermi...è stato bellissimo :Well Done ..come se...non Ci Fossi Più, come se...fossi stata inglobata ed avessi inglobato a mia volta tutto ciò che mi sta attorno...e non so neanche quanto "attorno" : Chessygrin :
So che in questo momento è molto difficile per Tutti spiegare ciò che stiamo provando...ed io ci ho provato :mrgreen: perchè è stato qualcosa di Indescrivibile per non essere descritto e condiviso. : Thumbup :

Vi abbraccio...e Vi auguro un Inimmaginabile Incontro per questa domenica.
:abbracciatona
ValeCiceri
CheDioMiArtista

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
... Sulla base di:

- ultime sedute (verifiche in Campo) STUPENDE fatte in questi giorni...
Ed ecco che proponiamo alla vostra attenzione un frammento della seduta fatta venerdì... è stata volutamente resa anonima, sostituendo il tu con voi, giustamente, gli sputnik - satelliti fanno così...:-)

"Da che cosa possiamo cominciare? Probabilmente proprio da questa differenza alla radice, che si sta formando un nuovo sistema dei movimenti che è assai diverso dal sistema dei movimenti umano, sta cambiando tutto il sistema della vita che a sua volta comprende ogni singolo movimento, comprende anche i punti di vista, e i modi tramite cui scoprire e assecondare i punti di vista. Come sapete cambia l’assetto della Terra, non è più la Terra della dimensione umana, e allora proviamo a vedere come state viaggiando nel vostro sistema dei movimenti che in parte è imparentato con quello di prima, ed in parte è già quello nuovo. Vediamo la qualità del suolo sul quale state viaggiando, sul quale state facendo i vostri movimenti.

Avviene tutto molto velocemente, questa è proprio la prima caratteristica. E questa è già una risposta, perché se le cose avvengono tanto velocemente è impossibile vedere i singoli dettagli. Nel descrivere la qualità del campo trasformativo mettiamo in primo piano questa alta velocità, in un certo senso questo parametro ne sostituisce tanti altri, perché la velocità è una cosa impegnativa, è una super regolazione, quindi magari certi punti di vista che avrebbero potuto anche essere scoperti se le velocità fossero state diverse, non possono essere scoperti perché non c’è modo di illuminarli procedendo a delle velocità così grandi.

Potreste sentire di essere circondati da tanti potenziali punti di vista più voluminosi o comunque diversi da quelli familiari, punti di vista e anche diversi sistemi della stabilità, diverse espressioni della fede nella stabilità, diversi modi di essere fissati nella materia, e però proprio la velocità impedisce di andare a toccare direttamente questi punti di vista. A volte può mancare anche la potenza, perché non si tratta solo di toccare, si tratta anche di aprire il cosiddetto involucro per vedere cosa c’è dentro, la trasformazione è anche questo, e allora è possibile che vi avviciniate ad un certo punto di vista però poi manca la potenza per superare il guscio, per entrare proprio dentro, e a questo punto la cosa diventerebbe nitida.

E allora questi punti di vista sono già presenti con voi, però sono non ancora del tutto tarati, sono non del tutto messi a fuoco, in parte ci sono e in parte non ci sono, e questa coesistenza con i punti di vista diversi ed anche indirizzati in direzioni diverse è di per se una condizione piuttosto stancante, che a sua volta potete percepire come un’assenza di fede, quasi come se non ci fosse la sostanza. Non è il concetto della fede che viene messo in dubbio, ma proprio la sostanza... dov'è? Qual è la sostanza? Sembra appunto che ci sia solo la frangia della Forza, e niente sostanza.

Ecco, toccare continuamente da vicino questa frangia della Forza può essere particolarmente faticoso, ma la cosa che ho detto prima riguardo alla velocità dovrebbe tranquillizzare, perché Io comunque sto predisponendo le velocità non solo a livello globale, ma anche a livello delle singole energie che si trasformano, e Io ci vedo chiaro, con quale tipo di respiro una certa energia può aprirsi meglio a ciò che Io sono. A volte posso anche scegliere di non onorare abbastanza i singoli punti di vista, le singole fasi della respirazione a favore del risultato finale, di ciò che poi alla fine entra.

Sapendolo adesso potreste sentirvi meglio in equilibrio, anche se la “sindrome della frangia” non è detto che se ne andrà, però a questo punto potrete avere più flessibilità per potenziare singoli nodi, singoli fili, perché tutte queste frangette, tutti questi punti di vista non del tutto messi a fuoco cosa sono? Sono i famosi fili, sono gli intrecci dei fili, alcuni magari sono rimasti incastrati ed immobili, allora potete anche immaginare un pettine che usereste per pettinare queste linee di Forza e posso anche suggerire di giocare con il colore del pettine. Di per sé è uno strumento universale, però a seconda del giorno o della situazione può essere più opportuno magari usarlo rosso, oppure blu, o giallo, potete variare la sua grandezza, potete immaginare che abbia una forma diversa, con una forma che gli potete attribuire, magari ad esempio per tenerlo meglio in mano in modo che sia comodo, a volte lo potete allungare ulteriormente verso qualche linea che si trova un po’ più in là, in periferia. Questa metafora di pettinare ogni singolo pelo, ogni singolo filo, ogni singola incongruenza può rendere bene....

... L'Io provvisorio

Questo Io provvisorio non è più un Io singolo, e già questa è una grande differenza rispetto al passato. È piuttosto un non-Io che un Io, solo che non ha ancora le tarature alternative, non sa dove cercare se stesso, in quali categorie, con quali criteri di ricerca, e allora questo soggetto riconosce se stesso più che altro per come non è più il se stesso di prima. Questo soggetto vede se stesso notando le differenze rispetto a com'era prima, quindi dove prima era colorato adesso si sente sbiadito, dove prima era pieno di certezza adesso si sente pieno di incertezza, dove prima sentiva che aveva bisogno di qualcosa, adesso perfino questo senso di “ho bisogno, mi serve” è accompagnato da un punto interrogativo.

E queste sono le frequenze, stiamo eliminando insieme le frequenze ed è quello che stiamo notando. In primo piano bisogna mettere il parametro della differenza, della differenza rispetto a quello che c’era prima, perché questo è un utile netto, anche se questo utile netto viene espresso con il linguaggio poco coerente, pieno di punti interrogativi, e spesso con la sindrome delle cose che si stanno dissolvendo in diretta, magari di mattina una certa cosa è piuttosto solida e poi nell'arco della giornata comincia a diventare liquida e poi si scioglie, diventa aria e se ne va, evapora. Allora questo fenomeno delle cose che evaporano o che comunque non sono abbastanza certe per essere un appoggio sicuro, anche questo a seconda di come lo vivete può essere una tortura oppure una conferma del TuttoSpostamento, delle vostre stesse frequenze di prima che si stanno dissolvendo, e quindi stanno liberando lo spazio per altre frequenze.

Le frequenze portanti di questa Terra tendono sempre di più a dissolversi, a rifrangersi, a mostrare questa solidità con un punto interrogativo. Questo fenomeno della dissoluzione delle frequenze è inevitabile. Potete captare qualcosa di specifico riguardo la grafia della dissoluzione del vostro specifico caso, perché questa sarà la trasformazione captata attraverso il fenomeno della dissoluzione, perché non potete non dissolvervi, e le cose fuori non possono non dissolversi, la questione è, e questo può fare la differenza rispetto alla massa degli individui che vi circondano, “Voi potete o non potete notare la vostra particolare grafia della dissoluzione?”, perché a sua volta questa grafia è una bussola, è un filo che guida, anche se parla il linguaggio della dissoluzione però è comunque la Forza, la dissoluzione può essere sostituita dall’Avvento, dall’Integrazione, dalle cose in certo senso positive, chiamiamole così.

Però non dovete aver paura della dissoluzione, dovete usarla a vostro vantaggio come qualcosa che vi permette di sentire la vostra differenza rispetto all’ambiente, sentirvi a prescindere come una Forza di Trasformazione Attiva, anche se spesso non riuscite a captare la differenza tra il volume interiore ed il volume esterno, voi comunque siete la Forza Attiva, il soggetto Attivo, è questa la cosa principale, e la realtà esterna vi risponde, vi conferma, parla con la vostra grafia, si esprime con la vostra grafia. Se in questo momento, in questa fase la grafia scrive la parola dissoluzione, il fenomeno dissoluzione in tutti i modi possibili, lo scrive anche attraverso i sogni, i sistemi delle certezze umane, lo scrive attraverso ogni interazione esterna, va bene, usate pure questa parola della dissoluzione però state attenti a come è la vostra grafia che si esprime mentre viene scritta questa parola, perché questo vi potenzierà, poter notare il vostro particolare formato e grafia della dissoluzione, e vi permetterà di sentirvi una forza sempre più attiva, ed in questo momento è questo probabilmente il nucleo, non la descrizione concreta di ciò che siete, di come sono fatte le vostre energie, ma è questa condizione di essere una Forza della Trasformazione Attiva, questa è la scelta.

Questo non vuol dire che dipende tutto soltanto da voi, però il vostro atteggiamento, la vostra fede, il modo in cui usate le vostre energie ecco, se tutto questo vi trasforma in un mio sputnik attivo, un satellite attivo, un accompagnatore attivo, tutto il resto vi darà le conferme in quel senso li.

Le condizioni della realtà esterna sono così altamente trasformative, e siamo entrambi interessati (voi ed Io) ad illuminare la sostanza trasformativa, il processo trasformativo, quindi in ogni vostro movimento voi tendete a focalizzarvi sul comportamento delle cellule che raccontano la trasformazione, non potete sfuggire a questa responsabilità e a questa scelta. Poi ovviamente vedete anche ciò che non fa parte della trasformazione, vedete anche la risoluzione esistenziale vecchia che si sta dissolvendo, però quasi in ogni situazione, quasi in ogni momento avete la possibilità di scoprire qualcosa delle correnti delle cellule che attira la vostra attenzione verso la trasformazione, verso il linguaggio della trasformazione che però non è ancora un linguaggio che ha i suoi dizionari ed i suoi abbecedari, è ancora qualcosa in via di creazione.

Osservare il comportamento della materia. Ciò che in questo momento vi potrebbe creare la delusione è l’assenza del colore. La materia esterna può sembrare scolorita, oppure la qualità del colore è come se non fosse abbastanza buona, è la questione delle frequenze che si stanno dissolvendo, il giallo sembra meno giallo, il rosso meno rosso, ciò che prima sembrava nitido adesso sembra meno nitido, quindi si tratta dei colori non solo nel senso stretto ma anche in quello figurato. Non si può fare niente con questo, solo rendersi conto che fa parte della dissoluzione del tessuto esistenziale, non si può evitare questo fenomeno. È un po’ come la muta nel caso degli animali, e qui si può dire che sta mutando il colore delle cellule, a livello di tutto lo Spazio, poi ci possono essere degli esempi clamorosi in cui la cosa proprio salta all'occhio, oppure la sensazione più generale della materia scolorita, senza vita, però questo non deve essere vissuto come una delusione, ma nemmeno come un trionfo.

... Questo presente non è più il presente di prima dell’essere umano, è una nuova realtà, è un presente che ha tanti nuovi punti di vista, magari alcuni non li potete ancora vedere però è un presente che ha anche un presente all'infuori di voi, quindi non è soltanto quella realtà che in questo momento corrisponde alle ruote che aderiscono all'asfalto, il vostro presente è anche il presente in cui apparentemente voi non ci siete, o almeno dove non sentite di essere e invece siete anche lì, usufruite anche delle frequenze di altri posti e risoluzioni.

Questo non per entrare nelle spiegazioni complicate, ma per valorizzare ancora di più la vostra azione concreta nel presente, e farvi ricordare che proprio mentre la state svolgendo potete scoprire tante cose. L’abbiamo detto durante l’ultimo incontro collettivo, l’Azione che è una specie di superconduttore, e adesso è ancora più importante questa cosa: voi vi piazzate dentro e la promuovete come il vostro super connettore e così verso questa azione possono arrivare tante unità d’azione, tante frequenze, tanti adattatori, tanti dispositivi di collegamento, perché a questo punto è un’azione universale.

Ed il bello è che qualsiasi azione può essere usata in questo modo, sia quella che fate da soli sia quella che fate con gli altri. Gli altri magari non la possono vivere come un super conduttore, ma voi si, se decidete di viverla così, e allora verso di voi possono arrivare le molecole e le cellule che vi ricompongono, che formano nuovi aspetti del vostro essere mentre per le altre persone sarà solo quella particolare azione e basta. Ecco, questo è uno dei punti di differenza che potete notare come soggetti attivi della trasformazione. Voi e qualcun’altro state eseguendo un’azione: voi la impostate per voi come un’azione di maxi connessione, come un super connettore e a questo punto cambiano anche le distanze dentro questa azione, per voi diventa un’azione decisamente trasformativa, e si comporta così, per gli altri no. Con voi si mette a rapporto usando i report da azione trasformativa, quindi vi permette di scoprire qualcosa che per gli altri rimane non accessibile, perché loro non lo vogliono o non lo possono fare, e così sentite in modo tangibile che cosa vuol dire essere un soggetto attivo rispetto ai soggetti che subiscono la trasformazione ma non la vivono in modo attivo..."
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Irinushka wrote:
Personalmente non ho ancora finito la (mia? :wink: ) sequenza trasformativa (iniziata ieri), stanotte e stamattina sta ancora ballando tutto e allora in attesa di ulteriori miracolose e fantastiche stabilizzazioni trasmetto un enorme saluto a Tutti e a Tutto. : Thanks : :abbracciatona : Love :

Insieme a questo suggerimento appena captato:

Condominio :arrow: Con Dominio

Invece di considerare il vivere e il vivibile terrestre come una specie di condominio, identificandosi con il proprio piano, pianerottolo, scala, illuminazione della scala, alloggio, nonché eventuali coinquilini e compagni dell'alloggio o degli alloggi vicini,

provare a spostare l'accento sul

Con Dominio,

stare con il Dominio, con il Dominio del Signore, l'unico Dominio veramente integro e veramente reale... l'unico vero Centro...

E che nell'ottica di questa Scelta Principale, il resto si riconfiguri come gli pare... :| e che i confini (tanti) si dissolvano... :|
Non sono ancora del tutto "atterrata" presso "un'altra me" :wink: , però intanto faccio circolare:

La parola "Sgravitare" che mi è venuto casualmente da dire :lol: ... e che ora vorrei promuovere, come qualcosa che sostituisce la forza della gravità con la Forza della Presenza...

La quale potrebbe (anche) comprendere la forza della gravità ma sicuramente si baserà su ingredienti e correnti e tarature e saper fare inaccessibili da dentro la realtà degli esseri separati.

Il riferimento "Call In" sentito dal Campo poco fa, e che potrebbe avere anche questa interpretazione:

"ritirare dalla circolazione".

Sento anche la parola "Imminente", ma non so a che cosa si riferisce,

però anche così, perfino un piccolo riccio : Chessygrin : ormai si renderebbe conto che i Passi, l'autoespansione del Creatore sono il fattore Principale di quello che succede..., il Suo "Ya Zdes, Io sono qui'" sempre più dominante, sempre più determinante...
Stanotte qualcosa succedeva di sicuro anche se non saprei che cosa esattamente mettere a verbale, tranne...

È da un po' che sentivo come riferimento di sfondo la parola russa Кульбит - Culbit, che a sua volta deriva dalla parola francese Culbute.

Stanotte si è espansa, è stata proposta con insistenza come un'unità di base della Forza della Trasformazione, della Trasformabilità della Vita...

E sento che è importantissimo... è come se, dovendo avere a che fare con le lunghezze, avessimo scoperto i metri e i chilometri, come se dovendo avere a che fare con i pesi, avessimo scoperto i chilogrammi e i quintali, e i watt per avere a che fare con la potenza e gli ampère per misurare l'elettricità ecc. ecc. :roll: :Well Done

Quindi... è una svolta decisa verso gli aspetti pratici, utilitaristici, non è vero? : Chessygrin :

Già... : Chessygrin : : MrBlue : : MrViolet : :mrgreen:

Ora questo Кульбит - Culbit che si è presentato come un riferimento in russo, che significati - sfumature ha?

I significati sono sostanzialmente due:

- quello sportivo - acrobatico: capriola, roll, rollover, galipette, saut effectué en posant la tête par terre et en roulant par-dessus

- quello figurato: turn a somersault, voltafaccia, un cambiamento brusco di atteggiamento, di posizione, di punto di vista

Quindi ora abbiamo le nostre sacrosante unità di base dell'ordine trasformativo, tramite cui ordinare e raggruppare e spostare ed usare le cellule - molecole - quanti... tramite cui esprimere e condurre la realtà e "lo spirito della rete"... :wink:

Per il momento mi fermo qui perché, anche se potrebbe sembrare solo un dettaglio che conferma quello che già sapevamo, non è affatto solo un dettaglio... è una nuova qualità dell'Andare, del Tutto-Andare... :wink:

P.S. Personalmente nella parola Culbit sento molto la componente "Bit", e cioè, un accenno deciso alla Cyber Reality... : ... :

I miei omaggi... :figurati :lol:

P.P.S. Mentre sto per pubblicare questo post, il cuore mi batte tantissimo...e sento che qualcosa si sta spostando in diretta... :|
AIRI-SON

Massimo

Post by Massimo »

Irinushka wrote: P.S. Personalmente nella parola Culbit sento molto la componente "Bit", e cioè, un accenno deciso alla Cyber Reality... : ... :
L'associazione acustica automatica che viene è: CoolBit!

Con tutte le allegre e ottimistiche implicazioni, annesse e connesse! : Chessygrin :

:figurati

Post Reply