Strarilancio!!!! Bella Vale!Arcobaleno wrote:niente va come mi aspetto che vada eppure sento che va esattamente come deve andare

niente va come mi aspetto che vada eppure sento che va esattamente come deve andare

Strarilancio!!!! Bella Vale!Arcobaleno wrote:niente va come mi aspetto che vada eppure sento che va esattamente come deve andare
Ricordo che durante e dopo quella seduta sono entrata in uno stato di smarrimento illuminato, perché ho sentito chiaramente quanto sia "zoppicante" la nostra attuale visibilità esistenziale... la nostra vitalità è incanalata dentro certi protocolli, ma riusciamo a vedere qualcos'altro, fuori dai protocolli dello "Statuto obbligatorio"?Irinushka wrote:
Я помню, что я тогда пришла в некоторое "просветленное замешательство", потому что ну очень отчетливо почувствовала, что наше нынешнее видение яви и себя в ней очень сильно "хромает" (вместе со всей своей логикой жизни), очень однобоко-раскорячено, вот как бы вписана наше жизненность в определенные протоколы, а (по)мимо этих протоколов мы разве что-нибудь видим?
а ведь оно здесь... есть...
Космос, может быть, соприкасается с нами массой силовых связок и нитей и линий жизни, но поскольку мы в наших текущих ипостасях "пред-заштрихованы" определенным макаром и "хромом - хоромом" и от этих предзаданных и предвзятых точек зрения - ни на шаг, то огромное количество жизни нам недоступно, нами не получается и не удерживается, потому что не вписывается в наши "лобби", в ныши нынешние "поля захвата" и понятия себя и центра.
Я сейчас написала в итальянском разделе довольно жесткий пост на тему о том, что земной мир вообще-то не есть континуатив, это он только для "Я" включается в таком режиме... потому что именно чувство себя как некоего незыблемого постоянства/величины есть то сцепление и приземление, от которого работает Я- субъект.
И что Трансформация дошла до той стадии, где с Я субъектом придется расстаться...
Говоря словами Воланда, "Кто-то здесь лишний, и мне кажется, что этот кто-то - именно вы".
У меня есть основания полагать, что в условиях рассеивания и растаивания (аки снегурочки по весне) Я субъекта такие огромные и невероятные раскроются дали и близи и шири и выси и быстрины и были земно-космоса, что мы вообще забудем едва ли не обо всем, ныне нам данном (точнее, циркулярно выданном).
Мы так много не знаем... я чем больше втягиваюсь в это занимательство (заниматься Бого Явью), тем отчетливее ощущаю, что не знаю вообще ничего... имею в виду, непонаслышке, потому что и ранее узнанное (вроде как собой напрямую) в свою очередь меняет очертания, встраивается в иную анфиладу жизнетечений и жизнесобытий.
По поводу "бестелесности": прмерно два с половиной года назад, если не ошибаюсь, на встрече 2011 года Метатрон снабдил нас таким ориентиром, как телесность, не тело, а именно телесность...
Телесность, как объем, и как (потенциальная) физичность, и как потенциальная плотность, и превращаемость емкостей, и клетко-узлы, и клетко-нервы и гибкие "заданности"...
Ну и если ЭТО нельзя ощупать нашими недопроявленными чувствами разума, то это же не значит, что ЭТОГО нет? А если это специфическое течение жизни (через клеточный рассудок раскрывающееся и распоясывающееся) очень даже есть, и полнокровно, и глубоководно, вот только... нас (ныне себя мнящих человеко-субъектов) при нем нет...
![]()
![]()
![]()
Опять-таки, из классики:
Так что, может быть, что то существо, о котором шла речь, обрело куда больший простор и самостоятельность земного действия, в режиме "сбоку припека", а не по уставу классического воплощения.Irinushka wrote:А еще мне сегодня утром вспомнилось из «Мастера и Маргариты»:
«Разве для того, чтобы считать себя живым, нужно непременно сидеть в подвале, имея на себе рубашку и больничные кальсоны?»![]()
Не стоит трактовать эту ассоциацию слишком в лоб; в частности, «рубашку» мы на себе иметь будем, равно как и ряд других привычно-обыденных атрибутов материальности, но тем не менее теперь, когда мы сами себя катапультируем в иные режимы и мерности, ощущать себя живыми и животворящими, прикладывать себя к окружающей материальности, распоряжаться собой в окружающей материальности мы теперь будем не так, как раньше... По другому и на порядок (или даже на много порядков) выше...![]()
Ну а вообще вопросы жизни и смерти, прихода и ухода... тоже норовят выйти, вырваться за рамки привычных заточений...постулатов...
В общем, уже не просто Превращение/Трансформация (которая до поры до времени могла как-то выстраиваться вокруг Я-субъекта и его представлений о собственном постоянстве), а Превращаемость, не из куколки в бабочку, и все, а череда превращений, и не с отдельными индивидами и субъектами, а со всей "земностью", со всем земным околоземным пространством...
Шаги такие, глобальные, и каждый глобальный шаг в свою очередь выстраивается и настраивается и отдается на откуп и на отчачу (в режиме суб-подряда) тем или иным текущим исполнителям действия..., которые в свою очередь рождаются, образуются, на квантово-молекулярной основе, на основе текущего периметра вычисляемости.
Вероятно, так: нет меня, но есть мое текущее действие, мой текущий "подряд", и вот на основе этого и генерируются мои текущие свето- и жизне-определители и признаки "меня".
Бегло (как беглые гласные)-динамичная и самонастраивающаяся субъективность, воспроизводящая собой и обслуживающая Все-Явь... Явь духа...Явь Бого-сознания и Бого-нитей...
И воздастся каждому по вере его...
А тут еще круче: субъективность, строй субъективности, выстраивающая себя по Вере...
Но все эти нюансы, а также огромностиистинной жизни проступят, заявят о себе тогда, когда растворится, уйдет со сцены Я-субъект, человеческое сознание, приписывающее себе функции самостоятельности.
И другой Язык для этого необходим, потому что нынешним языком излагать эти нечеловеческие элементы оседлости ну очень затруднительно.
Вот так не то чтобы вакуум (Создатель есть, и есть здесь, и это уже есть СверхЕдинение и Счастье, ну с моей точки зрения, по крайней мере, ну а остальное приложится), а просто неординарная сопроводиловка...
Не быть "уставом" (жить и быть как положено уставом человеческого жития - бытия), но и не заморачиваться на то, чтобы обязательно "не по уставу" (потому что это значит, что таки устав принимается за явь и за силу, с которой хочется как-то считаться ну или наоборот).
И не изводить себя и Жизнь попытками понять...
Che cosa potrei esprimere, in questo 06.06 in cui ci sono e non ci sono contemporaneamente, dove il mio "io corrente" è definito dall'ordine corrente dei fili e degli input e degli output, dove ogni cosa (e anche non cosa) dipende da Lui, dal Suo avvento/avvicinamento crescente, dalla trasformazione, dal ricalcolo in diretta dei processi della Vita sulla Terra?Irinushka wrote:
Magari il Cosmo ci tocca con una massa infinita di fili e di linee della Vita e della Consapevolezza, ma siccome noi nelle nostre attuali sagome esistenziali siamo "pre-abbozzati", pre-tratteggiati in un certo modo, una quantità ENORME della Vita non ci è accessibile, non viene ricevuta/captata da noi perché NON SI INSERISCE NELLE NOSTRE ATTUALI "LOBBY", nei nostri attuali campi di cattura e concetti di noi stessi e del centro.
... La Trasformazione è arrivata alla fase in cui bisognerà mollare la continuità, prima di tutto la continuità di se stessi...
Noi non sappiamo così tantissimo... io personalmente, più vado avanti e più mi rendo conto di non sapere niente.. di sapere sempre meno... oppure appartengo sempre meno alla Vita in cui "le cose si sanno"...![]()
Se...Irinushka wrote:Dal mio punto di vista, quello che è con me adesso, precisamente alle 18.55, non sento la necessità di aprire un nuovo topic dedicato al Corpo Terrestre... abbiamo già ottimi topic, tanto per dire, della Forza della Trasformazione e del Linguaggio della Super Unificazione... li abbiamo forse esauriti?![]()
Suggerirei ad Andrea di spostare queste condivisioni in uno dei topic già avviati (non necessariamente quelli che ho menzionato prima) e lasciamo vacante il numero 47 (che sarebbe quello del nuovo topic).
Sapessi quante cose che io sento - presento, che mi girano per la testa nonché per le altre partiAndrea wrote:PS: Il post in questione ha svolto il suo compito e si é trasformato, a livello della Forma, in un PM indirizzato a me stesso. E la Verità che gli sottendeva mi informa sentirsi "naturalmente a posto, e già trasformata rispetto a ieri", e da quindi il suo via libera alla cancellazione dell'intero topic da parte degli amministratori (ho provato a farlo io, ma non ho le autorizzazioni necessarie) perché a questo punto del suo procedere non é importante ne di suo interesse (lo dice in modo neutro e aperto) mantenere il contenuto del post nel formato pubblico.Irinushka wrote:Dal mio punto di vista, quello che è con me adesso, precisamente alle 18.55, non sento la necessità di aprire un nuovo topic dedicato al Corpo Terrestre... abbiamo già ottimi topic, tanto per dire, della Forza della Trasformazione e del Linguaggio della Super Unificazione... li abbiamo forse esauriti?![]()
Suggerirei ad Andrea di spostare queste condivisioni in uno dei topic già avviati (non necessariamente quelli che ho menzionato prima) e lasciamo vacante il numero 47 (che sarebbe quello del nuovo topic).
Infatti il punto (o uno dei punti) centrale di questo nostro “imparare in pubblico” (un pubblico comunque particolare e privilegiato di uno Spazio protetto e tutelato) é proprio che IO NON SO (quel particolare aspetto che mi stai evidenziando tu, e tanti altri che scopriremo solo vivendo), lo sto disinvoltamente imparando (anche) “sotto gli occhi di tutti”, usando “il mio laboratorio aperto al pubblico” (che coinvolge anche il pubblico) per il mio scoprire dentro (anche) la materia, sperimentando e creando e verificando direttamente sul campo (il Mio Campo di Gioco) il mio modo di calcolare, di fare le scelte, di gestire le mie (e non solo mie) energie, di Vivere col Creatore.Irinushka wrote:Sapessi quante cose che io sento - presento, che mi girano per la testa nonché per le altre partiio NON METTO sul forum...
![]()
Irinushka wrote:Che cosa potrei esprimere, in questo 06.06 in cui ci sono e non ci sono contemporaneamente, dove il mio "io corrente" è definito dall'ordine corrente dei fili e degli input e degli output, dove ogni cosa (e anche non cosa) dipende da Lui, dal Suo avvento/avvicinamento crescente, dalla trasformazione, dal ricalcolo in diretta dei processi della Vita sulla Terra?Irinushka wrote:
Magari il Cosmo ci tocca con una massa infinita di fili e di linee della Vita e della Consapevolezza, ma siccome noi nelle nostre attuali sagome esistenziali siamo "pre-abbozzati", pre-tratteggiati in un certo modo, una quantità ENORME della Vita non ci è accessibile, non viene ricevuta/captata da noi perché NON SI INSERISCE NELLE NOSTRE ATTUALI "LOBBY", nei nostri attuali campi di cattura e concetti di noi stessi e del centro.
... La Trasformazione è arrivata alla fase in cui bisognerà mollare la continuità, prima di tutto la continuità di se stessi...
Noi non sappiamo così tantissimo... io personalmente, più vado avanti e più mi rendo conto di non sapere niente.. di sapere sempre meno... oppure appartengo sempre meno alla Vita in cui "le cose si sanno"...![]()
Una delle sensazioni è che gli attuali soggetti, cominciando da me stessa, siano una specie di "foschia", e dentro questa foschia "fibrosa" nascano i fili e le fibre (ottiche) e i centri (di salvataggio) e le "selezioni" e i vari ".exe" trasformativi e le sequenze del riavviamento che ci possiamo scambiare, ma la sensazione della dissoluzione in progress del vecchio quadrante è comunque quella predominante.
Captare qualcosa per metterlo a fuoco, al centro della messa a fuoco, è praticamente impossibile, quindi nel caso migliore possiamo provare a sviluppare nuovi punti di vista usando curvature, indizi, centri e criteri (educativi) secondari...
È come fare il tiro al bersaglio centrando (coprendo) più o meno bene la zona "deducibile" intorno al centro, oppure degli strati ancora più periferici, ma non il Centro stesso (della Dio Realtà): quello non è accessibile all'Io... se uno parte dagli attributi dell'Io appartenenza, si condanna ad uno sguardo che guarda ma non vede.
Non vede la pellicola della qualità diversa della Vita, la pellicola del Creatore...
E se ad ogni bivio noi scegliessimo di dire addio all'Io, invece di sostenerlo, nel suo attuale sistema dei criteri della ricerca e della consapevolezza?![]()
Se invece di insistere per riaccordarlo (perché l'Io non può non essere accordato, anche se sono delle accordature parecchio stonate) ci permettessimo di "dimenticare" questo sacro dovere? Di lasciarci andare, di presentarci come un Io "spettinato", arruffato, non autonomo, non coerente, emozionato da non si sa che cosa, incosciente, un Io che dà e che prende e che consuma le sue energie non si sa bene con quali causali?
Stare nel "Qui non mi appartiene niente" (nessuno dei vecchi centri ed enti e nodi e forcelle dei movimenti della Vita), "sono presente e basta... insieme al Creatore... e il resto lo definiremo insieme..."
Mi sento un volume filiforme che dilaga...![]()
E occuparmi dei "miei" specifici stati (come se fossi un essere singolo) mi sembra ... una sconnessione piuttosto che una connessione... un non aggancio più o meno marcato...
Comunque sto benissimo e ieri ho anche ricevuto una prova tangibile che dovrei smettere di attribuire al mio fisico i calcoli e le valutazioni che servono il mio precedente senso del sé...![]()
![]()
![]()
Permetterci di essere la pasta primordiale... allacciabile e configurabile "just in time" dal Signore... secondo i Suoi criteri della trasformabilità...
L'unico (ma del genere "basta e avanza"Irinushka wrote:
E noi come possiamo collaborare?
Brutalmente parlando (e non c'è più tempo per usare le maniere morbide), direi che possiamo collaborare, immaginando il proprio Io nonché quello degli altri come una specie di "colabrodo", come "ridistributore/spaccio locale" dello spazio, delle forme e dei fili dello spazio, come una sagoma inerte assemblata artificialmente e ormai in punto di morte...
Non possiamo intervenire per farla smettere di soffrire di colpo, ma possiamo usufruirne il meno possibile, tanto per dire, possiamo provare a smettere di attribuirle sempre e comunque le funzioni esplicative (delle delucidazioni e dell'accompagnamento dei principi della cosiddetta realtà).
Proviamo a spostare o addirittura invertire gli accenti, le targhette di accompagnamento, le causali che determinano il nostro atteggiamento verso quello che succede.
Per esempio, ci arriva una certa cosa, un certo invito, normalmente classificabile come un "richiamo di unificazione" (Attenzione: non ho detto Super unificazione!) o della solidarietà o di comunicare e di stare insieme o di chiarire qualcosa insieme).
E noi sostituiamo la codifica con il suo opposto, come un invito a non comunicare e non stare insieme e non chiarire niente insieme...
Come un falso richiamo..., come un "hanno sbagliato numero"...![]()
Rivalutiamo la cosa senza però rigettare le energie, le miscele energetiche che ci sono nel pacco, quelle, lasciamole avvicinare a noi (essendo dei colabrodi, non dev'essere difficile)...
Ricodifichiamo un sapere come un non sapere,
un "mi appartiene" come "presso di me in questo momento forse c'è..."
un "io sento" come "sono un non io che sente" oppure come "io non sento" oppure "sì, in effetti sembra di sentire... ma a chi? e dentro quale risoluzione?" e sull'ordine sorgente di chi?
una cosa univoca come una cosa multipla oppure viceversa (ha a che fare con i meccanismi della formazione delle equazioni esistenziali).
Disabituarsi a se stessi... Dimenticare se stessi... Non prestare attenzione a se stessi, Dissolvere se stessi... i propri diagrammi fissi esistenziali del "Io sono" e i disegni vibrazionali correnti, la densità corrente che li riproduce...
Se abbiamo un problema (qualcosa che si presenta come un problema nel linguaggio esistenziale in cui la Forza e i ricetrasmettitori della Forza sono centrati sull'Io, sono i prigionieri dell'Io), invece di concentrarci per circoscriverlo, per determinarlo con la maggiore chiarezza possibile, per renderlo più "netto", invertire la logica: diluire, rinunciare al "netto" (al nodo della ricerca che insiste per venire al pettine) (che sarà comunque in tutti i casi un netto e un nodo assai distorto e per niente veramente nostro) a favore del "lordo", del tratteggiato di accompagnamento leggero e mobile e distanziato e distaccato e non impegnativo del polso globale ...
Usare se stessi per saturare la situazione, le situazioni correnti con le energie e i flussi senza nome che vorranno entrarci, ed umilmente fare loro spazio, invece di occupare tutto lo spazio con "Ma io devo vivere!" Senza tirare la coperta su di sé, qualsiasi coperta, sia "buona" che "non buona"...
Anche perché le nostre idee su cosa vuole dire "vivere" potrebbero essere contaminate dagli attachment del sistema...
Sì, la cosa migliore che possiamo fare adesso, è cercare di saturare le nostre linee di Vita, le nostre risoluzioni esistenziali correnti con qualcosa che è diverso da noi nelle nostre attuali guaine, nel nostro attuale terra-fissaggio, nella nostra attuale visibilità soggettiva e finta - oggettiva.
Modificare le velocità, modificare le distanze, permettere a se stessi di andare "fuori bordo"...
Portarci il più avanti possibile nella pre-auto-dissoluzione... occuparci di noi e delle nostre faccende correnti sentendoci come i campi in via di super-riavviamento...
La Trasformazione finché è stato possibile, si è appoggiata sull'Io, l'ha usato come un alleato, ma ora tutto quanto l'Io turnover sta diventando obsoleto, sta frenando lo Slancio e quindi ... è arrivato il momento di tradire l'Io profilo... con La Vita...con la Vita senza confini...
Rinunciare a se stessi a favore della Vita... sostanzialmente è questo il passo per poter essere nella Dio Realtà...
Forse, nell'ottica della formazione e dell'espansione del Nuovo Linguaggio esistenziale (che è prima di tutto un centraggio diverso, un volume della Vita diverso, un senso della località diverso, un funzionamento dei motori di ricerca diverso, è un Linguaggio Esistenziale che esprime la DIFFERENZA STRUTTURALE E DI GESTIONE, non soltanto un sapere messo e/o mettibile a fuoco, un certo insieme dei concetti con i rispettivi giri delle parole che descrivono l'attuale "essere"), bisognerebbe sostituire la clausola "io sento, la mia sensazione è..., mi è venuta la sensazione che... " con qualcos'altro... ***Irinushka wrote:
L'unico (ma del genere "basta e avanza") input di stanotte (arrivato come un sogno dentro un sogno) era: INVERTIRE IL REGIME OTTICO... di tutto il sistema dello stato delle cose sulla Terra...
Non so che cosa comporta, non so come si manifesterà, tranne che secondo "la non esattamente mia, non esattamente, non solo sensazione, ma nemmeno sapere" , l'insistere/appoggiarsi sul proprio Io "regolare" (oppure anche irregolare) difficilmente potrebbe aiutare ad inserirsi dentro tutto questo magistrale girotondo della luce già nato, ma ancora non espresso.
E allora?
E allora... quello... sempre e ancora quella cosa lì... quella cosa lì all'ennesima potenza: disabituarsi all'Io, all'Io linguaggio...
Il Nuovo Linguaggio Esistenziale, quello del Creatore e della Super Unificazione, quello tramite cui inserirsi nella Dio Realtà, sentirsi parte della rice-trasmissività della Dio Realtà: è LUI, il Linguaggio, che succede (che si cristallizza, che viene alla luce, che comincia a mostrarsi in giro...)
Una specie di Tapis roulant della Trasformabilità che indica "la Strada verso il Tempio"...
Il Linguaggio dell'Amore, il Love Talk... capace di ricentrare, di centrare diversamente, di riassegnare i codici del reale e non reale...
Sì, si è decisamente delineata questa Svolta... questo bisogno delle nostre bussole di "andare oltre il sentire", oltre le frequenze del sentire (che finora sembrava la cosa più sacra e più libera che potessimo avere a disposizione per avvicinarci ad una nuova esistenza).Irinushka wrote:
Forse, nell'ottica della formazione e dell'espansione del Nuovo Linguaggio esistenziale (che è prima di tutto un centraggio diverso, un volume della Vita diverso, un senso della località diverso, un funzionamento dei motori di ricerca diverso, è un Linguaggio Esistenziale che esprime la DIFFERENZA STRUTTURALE E DI GESTIONE, non soltanto un sapere messo e/o mettibile a fuoco, un certo insieme dei concetti con i rispettivi giri delle parole che descrivono l'attuale "essere"), bisognerebbe sostituire la clausola "io sento, la mia sensazione è..., mi è venuta la sensazione che... " con qualcos'altro... ***![]()
![]()
Con qualcosa di una gradazione più forte... che comporta l'uso dei "fili del Signore"... a cui adesso come adesso non saprei che aggettivo attribuire tranne che "cristallini"...
E questa cosa qua, questo stato della conduttività, di essere collegati a certi fili cristallini, di essere illuminati con una certa luce corrente (di essere portatori mobili di un certo intreccio della Forza (di un certo intreccio ottico) autodeterminante e autoregolante o in via di autodeterminazione e di autoregolazione ) sarà come un derivato corrente della fede che a sua volta assegna dei codici (nella Dio realtà è la fede che regna, che gestisce) della "propria presenza corrente".
Personalmente sento(affermo, dichiaro, metto a verbale) che il termine "sensazione" non mi sta (più) bene, forse non mi stava bene da un bel po' o da sempre... però... non sapevo con che cosa sostituirlo... d'altra parte , intendiamoci, non è che io scriva (mi esprima) sotto dettatura del Creatore, è una semplificazione che fa torto a Lui, a me, a tutti...
![]()
Potrei forse dire che Lui mi trafigge e sull'onda di questo trafiggere nasce quello che nasce... un certo volume, un certo movimento delle molecole e dei quanti, un certo stato/taratura della ragione che permette di assimilare e di essere guidata e di co-guidare, ma non è un sapere, non è affatto un sapere (trasferibile "da porta a porta")...
É nemmeno una sensazione...anzi, probabilmente (è da qualche giorno che presso di me circola questa... ipotesi) i vostri vari e variabili spettri delle sensazioni ed emozioni sono molto più organizzati? sistemati secondo un certo ordine? nitidi? tangibili? hanno degli orizzonti più solidi? dei sensi delle direzioni (andare verso...*** incrociare...***) più indicativi?
Mentre le mie più che essere delle sensazioni vere e proprie, sono dei tremolii della luce o anche solo degli interruttori della luce, sono dei puntini, dei vettori, delle linee tratteggiate (per dei possibili scambi), ma verso cui io non ho nessun obbligo della lealtà, della continuità, dell'espressione...
Anche perché non sento che mi appartengono... Tutt'al più mi accompagnano... a tratti...
E non posso né voglio avvicinare questi "kit provvisori di tarature" alla tavolozza della sensazioni umane... non è questa la mia grafia, la mia narrativa...
Se il mio esprimermi (quello che è) viene proiettato più o meno alla lettera sullo schermo delle emozioni e sensazioni ed eseguibilità umane, può succedere un casinoperché potrebbero essermi "appioppati" dei colori e dei fili e dei codici e dei regimi e dei diagrammi e delle interpretazioni che non c'entrano con me, con il mio modo di calcolare, di sollecitare/solleticare e di esprimere i punti di vista della Dio realtà in stato di risveglio e/o sotto corrente.
Anni fa ho paragonato il mio modo di fare alla "stampa offset"..., ecco, appunto...![]()
![]()
![]()
Ed ecco che proponiamo alla vostra attenzione un frammento della seduta fatta venerdì... è stata volutamente resa anonima, sostituendo il tu con voi, giustamente, gli sputnik - satelliti fanno così...Irinushka wrote:
... Sulla base di:
- ultime sedute (verifiche in Campo) STUPENDE fatte in questi giorni...
Stanotte qualcosa succedeva di sicuro anche se non saprei che cosa esattamente mettere a verbale, tranne...Irinushka wrote:Non sono ancora del tutto "atterrata" presso "un'altra me"Irinushka wrote:
Personalmente non ho ancora finito la (mia?) sequenza trasformativa (iniziata ieri), stanotte e stamattina sta ancora ballando tutto e allora in attesa di ulteriori miracolose e fantastiche stabilizzazioni trasmetto un enorme saluto a Tutti e a Tutto.
![]()
![]()
![]()
Insieme a questo suggerimento appena captato:
CondominioCon Dominio
Invece di considerare il vivere e il vivibile terrestre come una specie di condominio, identificandosi con il proprio piano, pianerottolo, scala, illuminazione della scala, alloggio, nonché eventuali coinquilini e compagni dell'alloggio o degli alloggi vicini,
provare a spostare l'accento sul
Con Dominio,
stare con il Dominio, con il Dominio del Signore, l'unico Dominio veramente integro e veramente reale... l'unico vero Centro...
E che nell'ottica di questa Scelta Principale, il resto si riconfiguri come gli pare...e che i confini (tanti) si dissolvano...
, però intanto faccio circolare:
La parola "Sgravitare" che mi è venuto casualmente da dire... e che ora vorrei promuovere, come qualcosa che sostituisce la forza della gravità con la Forza della Presenza...
La quale potrebbe (anche) comprendere la forza della gravità ma sicuramente si baserà su ingredienti e correnti e tarature e saper fare inaccessibili da dentro la realtà degli esseri separati.
Il riferimento "Call In" sentito dal Campo poco fa, e che potrebbe avere anche questa interpretazione:
"ritirare dalla circolazione".
Sento anche la parola "Imminente", ma non so a che cosa si riferisce,
però anche così, perfino un piccolo riccioormai si renderebbe conto che i Passi, l'autoespansione del Creatore sono il fattore Principale di quello che succede..., il Suo "Ya Zdes, Io sono qui'" sempre più dominante, sempre più determinante...
L'associazione acustica automatica che viene è: CoolBit!Irinushka wrote: P.S. Personalmente nella parola Culbit sento molto la componente "Bit", e cioè, un accenno deciso alla Cyber Reality...![]()