Fatti e Cronache

Irinushka
Site Admin

Re: Fatti e Cronache

Post by Irinushka »

Irinushka wrote: Però adesso, in questo momento, è come se avessi un bavaglio in bocca e anche la nebbia, la cortina fumogena dentro "la cabina del suggeritore dentro di me" :wink: ... probabilmente, non mi è ancora consentito dirLO = iniziarLO, perlomeno oggi sarebbe ancora troppo presto... :|

Comunque questa nebbia = cortina fumogena è leggera, naturale, allegra, amorevole, luminosa, spiritosa e anche pronta ad assumere una consistenza diversa appena arriva una conferma, un'autorizzazione dalla "Regia"... :wink: : Love : :figurati

Vi mando mille baci della stabilità... :wink:
Non pensavo di scrivere altro di oggi, anche perché il Campo continua a tenermi ancora all'oscuro delle novità in rapido avvicinamento, però poco fa, mentre ero sdraiata sul letto (la mia posizione lavorativa preferita :lol: ) e sentivo le oscillazioni e l'elasticità e il respiro e altri aspetti del Campo che solitamente definisco come "uno stato della realtà alternativo", per la prima volta mi è venuto un paragone tangibile con quel particolare momento del viaggio via aria quando l'aereo "molla" la rotta stabile e comincia la manovra di atterraggio. :|

E allora si sentono i vuoti, la variazione della densità, le turbolenze...

Poi ho accesso il PC e ho visto il pm di Lastochka (ieri lei mi ha scritto dopo molte settimane di silenzio, descrivendo certe sue esperienze, e stamattina le ho risposto):
Lastochka wrote:... sì... silenziosamente ci stiamo inserendo nella Spira, allineando Tutti i Fili nella Direzione del Vettore della Spira...

Felice Atterraggio a tutti Noi! Insieme a Lui.. :abbracciatona
P.S. Mi permetto di ricordare che domani, il 16.07, c'è il comple-mese del nostro status degli "esseri provvisori"... :| : ... :
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
P.S. Mi permetto di ricordare che domani, il 16.07, c'è il comple-mese del nostro status degli "esseri provvisori"... :| : ... :
... che è stato celebrato-onorato con due sedute individuali "sempre meno individuali"... e mamma mia... sono ancora impressionata dai nuovi svolti e risvolti nel comportamento della Forza della Trasformabilità... : Birthday : : ... : : Yahooo : : Groupwave : : Thanks : :figurati

In brevissima sintesi:

Siamo andati oltre il pensare...

Siamo andati oltre il sentire...

e ora si tratta di andare oltre il concetto di considerare e di vivere la Vita usando come riferimento centrale il nostro attuale corpo fisico... , la causalità, il sistema delle scelte, il sapere, il browser esistenziale costruiti e centrati intorno al corpo... che è appunto un super divisore per eccellenza...

Però... è, potrebbe anche essere un super connettore per eccellenza, e ieri pomeriggio senza alcun preavviso Lui di colpo ha toccato il Cervello...

Non come argomento, ma come sostanza, come nodo/snodo, come un conglomerato delle cellule che creano e scelgono e predefiniscono la realtà...

E l'ha animato con il Suo Spirito, con la Sua Essenza, con la Sua Forza Onnipotente...

E ha liberato/animato (ancora in via sperimentale e a piccole dosi :lol: ) quelle enigmatiche cellule del cervello che come afferma perfino la scienza umana : Chessygrin : , decisamente esistono solo che non vengono usate...

E sapete perché non vengono usate?

Perché non possono essere al servizio della realtà separata, della Vita confezionata in singole porzioni del Vivere separate dalle finte diversità, dalle finte bandiere di auto riconoscimento...

Quindi stavano lì, in attesa, ed ecco che è arrivata la salvezza, la via di uscita...

E ora questo gesto clamoroso, questa Scelta che era comunque all'ordine del giorno avrà sicuramente delle conseguenze, TANTE, sul fisico (sia "vicino" che "remoto") e sull'apparizione dei nuovi punti di vista e sul comportamento di tutti gli strati e correnti della realtà...

Personalmente non ho ancora finito la (mia? :wink: ) sequenza trasformativa (iniziata ieri), stanotte e stamattina sta ancora ballando tutto e allora in attesa di ulteriori miracolose e fantastiche stabilizzazioni trasmetto un enorme saluto a Tutti e a Tutto. : Thanks : :abbracciatona : Love :

Insieme a questo suggerimento appena captato:

Condominio :arrow: Con Dominio

Invece di considerare il vivere e il vivibile terrestre come una specie di condominio, identificandosi con il proprio piano, pianerottolo, scala, illuminazione della scala, alloggio, nonché eventuali coinquilini e compagni dell'alloggio o degli alloggi vicini,

provare a spostare l'accento sul

Con Dominio,

stare con il Dominio, con il Dominio del Signore, l'unico Dominio veramente integro e veramente reale... l'unico vero Centro...

E che nell'ottica di questa Scelta Principale, il resto si riconfiguri come gli pare... :| e che i confini (tanti) si dissolvano... :|
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Personalmente non ho ancora finito la (mia? :wink: ) sequenza trasformativa (iniziata ieri), stanotte e stamattina sta ancora ballando tutto e allora in attesa di ulteriori miracolose e fantastiche stabilizzazioni trasmetto un enorme saluto a Tutti e a Tutto. : Thanks : :abbracciatona : Love :

Insieme a questo suggerimento appena captato:

Condominio :arrow: Con Dominio

Invece di considerare il vivere e il vivibile terrestre come una specie di condominio, identificandosi con il proprio piano, pianerottolo, scala, illuminazione della scala, alloggio, nonché eventuali coinquilini e compagni dell'alloggio o degli alloggi vicini,

provare a spostare l'accento sul

Con Dominio,

stare con il Dominio, con il Dominio del Signore, l'unico Dominio veramente integro e veramente reale... l'unico vero Centro...

E che nell'ottica di questa Scelta Principale, il resto si riconfiguri come gli pare... :| e che i confini (tanti) si dissolvano... :|
Non sono ancora del tutto "atterrata" presso "un'altra me" :wink: , però intanto faccio circolare:

La parola "Sgravitare" che mi è venuto casualmente da dire :lol: ... e che ora vorrei promuovere, come qualcosa che sostituisce la forza della gravità con la Forza della Presenza...

La quale potrebbe (anche) comprendere la forza della gravità ma sicuramente si baserà su ingredienti e correnti e tarature e saper fare inaccessibili da dentro la realtà degli esseri separati.

Il riferimento "Call In" sentito dal Campo poco fa, e che potrebbe avere anche questa interpretazione:

"ritirare dalla circolazione".

Sento anche la parola "Imminente", ma non so a che cosa si riferisce,

però anche così, perfino un piccolo riccio : Chessygrin : ormai si renderebbe conto che i Passi, l'autoespansione del Creatore sono il fattore Principale di quello che succede..., il Suo "Ya Zdes, Io sono qui'" sempre più dominante, sempre più determinante...
Irinushka wrote: E poi ovviamente, c'è il dissolversi, il dissolversi e il trasformarsi degli orizzonti familiari... quelli inclinati male, fuori dalla Dio Pendenza...

Ormai le cellule, i quanti, gli ordini (dove eventuali disordini e fastidi sono comunque anche loro un'espressione dell'ordine, però con dei criteri di ordinamento che conducono ed eseguono le risoluzioni esistenziali diverse e comunque trasformative) sono maturi per servire la sostanza trasformativa ad ogni passo, con ogni scelta, scoprendo e scolpendo l'Avatar del Creatore... questo Suo respiro che sento in russo: "Я есть, Я здесь - Ya est', Ya zdes'", e cioè: "Io sono, Io sono qui".
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
In brevissima sintesi:

e ora si tratta di andare oltre il concetto di considerare e di vivere la Vita usando come riferimento centrale il nostro attuale corpo fisico... , la causalità, il sistema delle scelte, il sapere, il browser esistenziale costruiti e centrati intorno al corpo... che è appunto un super divisore per eccellenza...

Però... è, potrebbe anche essere un super connettore per eccellenza, e ieri pomeriggio senza alcun preavviso Lui di colpo ha toccato il Cervello...

Non come argomento, ma come sostanza, come nodo/snodo, come un conglomerato delle cellule che creano e scelgono e predefiniscono la realtà...

E l'ha animato con il Suo Spirito, con la Sua Essenza, con la Sua Forza Onnipotente...

E ha liberato/animato (ancora in via sperimentale e a piccole dosi :lol: ) quelle enigmatiche cellule del cervello che come afferma perfino la scienza umana : Chessygrin : , decisamente esistono solo che non vengono usate...

E sapete perché non vengono usate?

Perché non possono essere al servizio della realtà separata, della Vita confezionata in singole porzioni del Vivere separate dalle finte diversità, dalle finte bandiere di auto riconoscimento...

Quindi stavano lì, in attesa, ed ecco che è arrivata la salvezza, la via di uscita...

E ora questo gesto clamoroso, questa Scelta che era comunque all'ordine del giorno avrà sicuramente delle conseguenze, TANTE, sul fisico (sia "vicino" che "remoto") e sull'apparizione dei nuovi punti di vista e sul comportamento di tutti gli strati e correnti della realtà...
Adesso ho anche le trascrizioni di queste due sedute e probabilmente serviranno per creare qualche pubblicazione rivolta verso l’esterno… personalmente percepisco questi materiali come dei passi fatti dagli “addetti ai lavori” insieme a Lui e perciò non mi risultano direttamente condivisibili, però proviamo a definire che cosa adesso è in primo piano, nella trasmissività della Vita.

Dal mio punto di vista, è la Volontà del Creatore e il conseguente regime della gestione delle energie, ma comunque come potrebbero essere le impronte e le manifestazioni di tutto ciò nel nostro immediato quotidiano?

Per esempio, l’incalcolabilità e l’ingovernabilità di tutto ciò che risale al fattore “famiglia, parentele di sangue”… perché è una formazione artificiale, una struttura apparentemente “assiomatica” che aveva lo scopo di eclissare la realtà dello spirito e “la carne dello spirito” e che ora… risulta sempre più in sospeso… sono dei tasti che non rispondono o che rispondono “male” o semplicemente non sanno più chi sono, che tasti sono e che funzioni hanno e che cosa, quali ingredienti dell’ordine attualmente esistente dovrebbero trasmettere…

Il quadro sensato risulta “non componibile” perché le unità di base, i caratteri tipografici della Vita (per comporre e stampare la realtà esterna) scaldati dall’Overclocking, hanno fatto un voltafaccia e hanno scelto di passare ad un diverso ordine delle codifiche e delle grandezze e perciò non ubbidiscono un granché agli esseri umani e ai loro “timoni di importanza”, non sono più con loro, nel loro familiare sistema dei movimenti (quello dell'Average e dei propri simili).

In qualche modo in cima a tutto ciò, di questo andare oltre il concetto della carne umana a favore della carne dello spirito c’è il fattore The Weather, la forza intrinseca del fattore The Weather.

http://dizionari.corriere.it/dizionario ... ther.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

E' una parola che ha diverse sfumature, ma per noi in primo piano dovrebbe esserci la qualità dei Fili e dei legami e degli accenti trasformativi presenti nell'atmosfera, nella modalità della Griglia (In Grid).

Il riferimento al fattore The Weather è stato accennato la prima volta circa 8 anni fa, ma forse è solo stamattina che ho percepito come lui si stava assumendo la responsabilità pratica di “aiutare le persone a smettere di essere e di fare le persone”…

A favore dell’aggancio con un’altra sezione, con un altro kit dei tasti per comporre realtà…

A questo punto mi viene da dire che nella faccenda “Snowden” contano ben poco il personaggio nonché i dati “segreti” rivelati da lui; quel genere di segreto è già andato in prescrizione, è già morto, questo ordine dei numeri è già morto, sta abusando della Vita e delle sue risorse compresi i corpi (potenzialmente della carne dello spirito).

Però il cognome… ecco il cognome è forte :lol: , c’è “Snow” che accenna ai fattori atmosferici, al fattore The Weather, e poi c’è “Den”, in russo Giorno, che accenna al fattore tempo, all'attuale disegno del tempo (tutt'altro che reale).

E allora anche se lui insiste per rivelare come stanno le cose in realtà, per "centrare", di fatto fa il contrario: de-centra, de-pista, contribuisce allo scollegamento dalla realtà (dall'attuale modo di leggerla e di esprimerla)… una specie di faro – faretto al contrario, una carica acustica che fa esplodere ed indebolisce il presente, attuale corona di fiori composta "as a human present"… :lol:

Con il suo cognome abbinato al fenomeno del “rivelare la verità” che gira attraverso il mondo tramite le cronache e i notiziari, di fatto tende a servire e ad "allattare" il futuro… ad aiutare le persone ad andare oltre i limiti, a mollare l’attuale presente, gli attuali criteri ed accompagnamenti della Vita…

Solo che... non ha abbastanza potenza...il suo profilo vibrazionale attualmente è "troncato"... :|
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Stamattina sarò molto breve.

La chiave del giorno è Falstaff: il mondo come falstaff, come “staff falso...”

L’esterno, l’esterno attualmente manifestato, se nega, se non riconosce il “Io sono, Io sono qui” del Creatore (il primo, il principale criterio – indizio della realtà e della Vita), non è un mondo vero, è un mondo riempito di grandezze false, di unità false, di “pelli” false, di sensi e sensori falsi…, è un mondo “truccato” e che ora potrebbe essere dissolto, scomposto, ricomposto, riformattato, riallacciato…

Per quel che riguarda la mia postazione, oltre agli aspetti e nodi e fili trasformativi su cui posso focalizzarmi, da sola e/o con tutto il sistema “satellitare” :wink: , ultimamente noto come si sta rabbuiando la realtà a livello della dimensione umana… praticamente le scelte che si possono prendere in considerazione a questo livello, con questo kit della stabilità, sono tutte scarse e di potenza molto bassa, e anche con dei parametri di “Interrupt” e di “Critical Error” preinseriti di default… sono come dei boccioli dei fiori già morti. Non potranno espandersi, non potranno fiorire, perché servono un ordine esistenziale privo del Criterio Principale, della Ragione Principale della Vita (la Presenza del Creatore), servono un senso della Vita in via di abolizione.

La cosa potrebbe piacere o non piacere, ma così è… :|

P.S. State attenti alla Velocità, alle velocità… sono coinvolte nella nascita delle nuove qualità del per-benismo (dove anche il perbenismo decisamente assume nuove sfumature)… :wink:
AIRI-SON

Andrew

Post by Andrew »

Oggi sento un inedito senso di eccitazione che potrei definire come trans-corporea, una specie di promettenza (questa promettenza, é come se fosse una caratteristica o proprietà o Grandezza Fotometrica della Luce, quale lo sono il colore, la frequenza, la luminanza, ecc) che si sente nell’Aria, qualcosa che si sta dischiudendo proprio sotto i nostri occhi ma che non é esplicitamente e direttamente definibile, puntabile, classificabile… (il che é un chiaro indice della Sostanza Trasformativa in corso di Esecuzione e di Illuminazione sotto la diretta SuperVisione del Creatore)

E certe sfumature nel seguente articolo della cronaca di Cielo Terra sembrano confermare questo fatto della Vita che comincia a spuntare da tutte le parti, del respiro cellulare che si mostra ad un livello sempre più macro, ma non personale…

http://www.repubblica.it/scienze/2013/0 ... -63311871/" onclick="window.open(this.href);return false;

Biologia, scoperti due virus giganti: infranto il record del Mimivirus

I Pandoravirus (Salinus e Dulcis) sfiorano il millesimo di millimetro e hanno un genoma complesso. Secondo gli scienziati le loro origini non sono riconducibili a nessun lignaggio noto ma "i Girus (giant virus) con la loro complessità potrebbero entrare nell'albero della vita"

BOSTON - Sono stati trovati in Cile e in Australia e sono due virus giganti, i più grandi del mondo, sfiorano il millesimo di millimetro e hanno un genoma molto più grande e complesso della media.

La scoperta è di un team francese guidato da Jean-Michel Claverie e Chantal Abergel presso il Centro Nazionale delle Ricerche francese (Cnrs) a Marsiglia. Secondo quanto scrive la rivista 'Science', i due virus - battezzati Pandoravirus (Salinus e Dulcis) per la loro forma a vaso e per i problemi che daranno ai biologi -, attaccano tipicamente amebe del genere Acanthamoeba, e superano in grandezza anche i Mimivirus, microrganismi estremamente grandi che quando furono scoperti, 10 anni fa, indussero a riconsiderare i limiti del mondo virale.

Il Pandoravirus Salinus è stato individuato alla foce del fiume Tunquen, in Cile, e il Pandoravirus Dulcis in fondo a un laghetto di acqua dolce nei pressi di Melbourne, Australia. Entrambi potrebbero guidare i virus verso la 'resurrezione', portandoli a scalare l'albero della vita da cui erano sempre stati esclusi perché considerati 'non viventi'. I Pandoravirus sono addirittura più grandi dei batteri parassiti, tanto da risultare visibili perfino al microscopio ottico e hanno circa il doppio di geni dei Mimivirus.

I Pandoravirus hanno il diametro di un micrometro e secondo gli scienziati le loro origini non sono riconducibili a nessun lignaggio noto. Il loro genoma contiene rispettivamente 1,9 milioni e 2,5 milioni di paia di basi, quando un virus tradizionale si ferma a poche migliaia. Entrano quindi a tutti gli effetti nel mondo dei cosiddetti 'Girus' (giant virus), ovvero virus giganti, e mostrano delle caratteristiche genetiche che li rendono unici, quasi una famiglia a sè.

''Il fatto che ne siano stati scoperti due quasi contemporaneamente in località così distanti ci fa pensare che non siano poi così rari, probabilmente si trovano ovunque'', ha spiegato Jean-Michel Claverie. E la loro scoperta potrebbe riscrivere un intero capitolo della biologia. "Per molto tempo i virus sono stati considerati come entità biologiche non viventi", ha osservato Maurizio Casiraghi, presidente della Società Italiana di Biologia Evoluzionistica (Sibe) e ricercatore dell'università di Milano-Bicocca. "Per questo motivo sono stati esclusi dall'albero della vita con i tre rami che rappresentano gli eucarioti (animali, piante, funghi), i batteri e gli archea (organismi simili ai batteri che vivono in condizioni estreme). I Girus con la loro complessità ci impongono però di riaprire la questione: non è escluso – ha concluso - che almeno loro riescano a entrare nell'albero della vita, magari costituendo un ramo a sé".

Con l'augurio che questo Virus a forma di Vaso Trasformativo possa contagiare ciò che gli é dato e conveniente e produttivo contagiare... :Well Done :| : Blink :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Andrew wrote:Oggi sento un inedito senso di eccitazione che potrei definire come trans-corporea, una specie di promettenza (questa promettenza, é come se fosse una caratteristica o proprietà o Grandezza Fotometrica della Luce, quale lo sono il colore, la frequenza, la luminanza, ecc) che si sente nell’Aria, qualcosa che si sta dischiudendo proprio sotto i nostri occhi ma che non é esplicitamente e direttamente definibile, puntabile, classificabile… (il che é un chiaro indice della Sostanza Trasformativa in corso di Esecuzione e di Illuminazione sotto la diretta SuperVisione del Creatore)
Io oggi non riesco a mettere a fuoco niente, e ogni piccola decisione sembra una sfida enorme (tipo decidere con quale dei due pezzi di nylon avvolgere un piatto : Chessygrin : …) e c’è una gioia così enorme, così sconfinata che è con me da stamattina, ma non è (solo) un'emozione, è uno stato di essere, è qualcosa che sta succedendo a livello del tessuto esistenziale... :Well Done :-D : Yahooo : : Bash :

Eppure stanotte non ho avuto con Lui un dialogo diretto (piuttosto una specie di accenno preliminare a***), ma il suo Slancio a quanto pare mi/ci è arrivato lo stesso ed ora si sta espandendo… in me e nel mondo… come una nuova Qualità del Respirare...

La data del 22 e Maria Maddalena e un’impressionante Luna piena fanno parte di tutto ciò (come anche altri fattori che possiamo notare, che saltano all'occhio), ma la cosa principale è indicibile…

L’unica cosa che so – che sento – che conduco e che ripeto ancora e ancora rivolgendomi a Lui, è questa: “Sei la mia Felicità, sei la Quintessenza della Felicità… sei già la Scelta, sei già la Risposta ad ogni domanda… “ : Love : :figurati :D : Thanks :
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Irinushka wrote: P.S. Mi permetto di ricordare che domani, il 16.07, c'è il comple-mese del nostro status degli "esseri provvisori"... :| : ... :
... che è stato celebrato-onorato con due sedute individuali "sempre meno individuali"... e mamma mia... sono ancora impressionata dai nuovi svolti e risvolti nel comportamento della Forza della Trasformabilità... : Birthday : : ... : : Yahooo : : Groupwave : : Thanks : :figurati

In brevissima sintesi:

...

Non sono ancora del tutto "atterrata" presso "un'altra me" :wink: , però intanto faccio circolare:

La parola "Sgravitare" che mi è venuto casualmente da dire :lol: ... e che ora vorrei promuovere, come qualcosa che sostituisce la forza della gravità con la Forza della Presenza...

La quale potrebbe (anche) comprendere la forza della gravità ma sicuramente si baserà su ingredienti e correnti e tarature e saper fare inaccessibili da dentro la realtà degli esseri separati...
Ho riportato i frammenti dei miei report relativamente ai giorni 16 – 17 luglio che hanno segnato il passaggio dalla fase della pre-maturità alla fase della maturità, perché stamattina Lastochka mi ha mandato il suo report sull’evento e ora lo rendo pubblico, anche perché il suo modo di fare “sputnik - satellite” è molto particolare e a volte si espone tantissimo… : Thanks : :abbracciatona : Love :

E ha tanto bisogno del sostegno di tutti noi... : Thanks : :abbracciatona : Groupwave :

Lascio anche la versione originale in russo, così l'impressione sarà più completa.
Lastochka wrote:
Irinushka wrote:
Irinushka wrote:
.... вроде как вынырнула на некий гребень волны, и пока вновь не накрыло волной попробую просигналить некий brief report с этой самой "Sgravitare"..

16-го .. с точки где-то "Сбоку во Вселенной" где-то в районе одиннадцати часов .. Два Встречных Потока.. Один Условно Синий (Земля?!) другой Условно Пурпурный (Небо) .. на неизмеримо громадной запредельной Скорости ВОШЛИ В Друг Друга!.... внутри меня озвучилось такое смешанное русско-итальянское .. Грандиозо!.. Грандиозо!.. ну а потом НАКРЫЛО............ ШОК! ШОК! ШОК!...... на громадной скорости Светом Врезаюсь в Земные Кристаллы... лишь на самом Входе ... молниеносная мысль "Земные Кристаллы ГОТОВЫ!" ... Вхожу в Кристаллы СверхМолнией ..... СКВОЗЬ! НАПОЛНЯЯ СВЕТОМ!... .......Шок! Шок! ... столько готовились !.. столько ждали!..жаждали!.. приближали.. и все равно ШОК.. ШОК! .. Все вокруг Сплошной ШОК!.....
........................................................................
.........................................................................
последующие дни...... выход как из тяжелой болезни.. .... как живая осталась?... так подставилась!.. гул слабость и ломота во всем теле.. ломит все кости, в пояснице в области крестца.. ломит зубы ... челюсти гудят .. пробую жевать.. с трудом будто вместо зубов одни нервные окончания.. не получается сжать даже пальцы в кулак.. в зеркале отражается почерневшее .. какое то серое лицо.. глаз почти не видно.. стараюсь по возможности скрыть это состояние от близких, но все равно заметили.. "мама, вы болеете?" - .. "Нет, нет.. Пройдет, Пройдет!.."
...................................
......................................
****************Омывание Волнами.. Ощущение Кристаллов ПЕРЕПОЛНЕННЫХ СВЕТОМ ... Покачивание Волнами... Тело то Утягивает Вниз по какой-то Неземной (Сквозной) Гравитации То ..........По Восходящей СПИРАЛИ... С Хрустом Всего Тела... с хрустом грудной клетки .. Выпрастывание Восходящих Шнуров... Каких то доселе Невиданных*********************88
....................... обретение ТОГО Чем прежде не располагала .......ТО!..... ВЫЖИВАЕМОСТЬ... Моя Выживаемость во Вселенной...
.................................
Земля не поглощает..... Земля ПОМОГАЕТ/ПОМОГЛА.. Выпростать ОСЬ!.. Сквозную Ось..

Плотность Земли помогла Раправиться ОСИ!.. ПОМОГАЕТ РАПРАВЛЯТЬСЯ!...........................
..................................
................................
.. Сейчас лицо стало понемногу светлеть.. оживать..
..............................

P.s. число 88 выскочило само, так и оставила..
Lastochka wrote:
Irinushka wrote:
Irinushka wrote:
.... a quanto pare, sono riuscita ad emergere su una specie di cresta dell’onda e ora, prima che mi copra un’altra onda, provo a mandarti un "brief report" prendendo lo spunto da questo "Sgravitare"..

Il 16… dal punto di osservazione “Da qualche parte sul lato dell’Universo”, verso le 11…
Due flussi … Uno sembra Blu (la Terra?!), l’altro sembra Porpora (Il Cielo)… usando una velocità immisurabile, una velocità oltre i limiti, SONO ENTRATI L’UNO NELL’ALTRO…

Dentro di me ho sentito in misto di russo ed italiano: Грандиозо!.. Grandioso!
E poi… sono stata trascinata dentro… CHOC! CHOC! CHOC! Ad una velocità indicibile entro come Luce dentro i Cristalli Terrestri… proprio sulla soglia mi arriva un pensiero lampo “I Cristalli Terrestri SONO PRONTI!”…
Entro nei Cristalli come un Super Lampo…
PASSO ATTRAVERSO!
RIEMPIENDOLI DI LUCE!

Choc! Choc!...

Ci siano preparati così a lungo, abbiamo aspettato, abbiamo desiderato così a lungo… abbiamo fatto di tutto per avvicinare tutto ciò… e lo stesso, si è verificato lo CHOC, uno CHOC enorme, tutto quanto è SOTTO CHOC!...

........................................................................
.........................................................................
I giorni successivi… è come se fossi in convalescenza dopo una grave malattia… come sono riuscita a sopravvivere?
Mi sono esposta così tanto!
I suoni inarticolati, la debolezza, i dolori nelle ossa, nella schiena… fanno male i denti, fanno male le mandibole… provo a masticare… è come se al posto dei denti avessi solo le terminazioni nervose… non riesco nemmeno a stringere le dita in un pugno… lo specchio mi mostra una faccia nera, una faccia grigiastra… gli occhi quasi non si vedono…

Per quel che è possibile, cerco di nasconderlo ai famigliari, ma notano lo stesso:
“mamma, sei malata?”

“No, No… Passerà… Passerà...”
......................................
Essere lavati con le Onde… La percezione dei Cristalli STRACARICHI DI LUCE…
Oscillare con le Onde…
Il Corpo a volte viene trascinato giù, seguendo qualche forza della gravità non terrestre (trasversale), e a volte viene portato su, lungo una SPIRALE ascendente…
Sembra quasi scricchiolare… la gabbia toracica sembra scricchiolare…
Si liberano i Cordoni Ascendenti… I Cordoni mai visti prima…
*********************88
....................... ho quello che non avevo prima… ho la MIA CAPACITA’ DI SOPRAVVIVERE nell’Universo
.................................
La Terra non assorbe… La Terra AIUTA/HA AIUTATO a liberare/ad espandere l’ASSE! L’Asse trasversale…

La densità della Terra ha aiutato l’Asse ad espandersi!... AIUTA AD ESPANDERSI…

................................
.. Ora la faccia comincia gradualmente ad essere viva, a riprendere la luce e il colore…
..............................

P.s. il numero 88 è saltato fuori da solo, e io l’ho lasciato stare ...
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

È dalle 19 circa di ieri sera che sono precipitata in una nuova sequenza, con il nome in codice “toccare/attivare/scoprire l'immersione nell’Infinito”, dove l’Infinito non è un’astrazione né un’esercitazione… :|

E questa mia sequenza è tuttora in corso, forse fino a venerdì ma chi può saperlo? :lol:

Ora dovrei fare una seduta via skype (in russo) con una persona nuova, dopodiché vedremo un po’… come vivere in e con questo “another ware”…

A proposito, nell'ottica della realtà “alla lettera”, il nome middle ton vi dice qualcosa? :wink:
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

L’altro ieri, sul suggerimento di un’amica ho riascoltato “C’è tempo” di Ivano Fossati, dopo tanto tempo che non l’ascoltavo più.

Al primo ascolto mi sono venuti i brividi dentro la testa… ma non nei posti in cui venivano mesi/anni fa… (per esempio:

"...è un giorno che tutta la gente si tende la mano..." )

Stavolta la riga che ho sentito in modo particolarmente sotto accento, era:

"... e c'era tutto un programma futuro che non abbiamo avverato..."

E siccome oggi è il “giorno fuori dal tempo”, lo metto a verbale… :|

La mia sequenza di riavviamento – riconfigurazione che è iniziata ieri sera è ancora tutt’altro che finita, la seduta via skype fatta stamattina con una persona stra-umana, mi ha portato in uno stato (in)descrivibile con la parola “sconvolgimento”… :shock:

Parlavamo davvero due lingue esistenziali diverse, completamente diverse, forse eravamo anche in due sezioni diverse di tempo – spazio – densità - cielo – terra, del ricevere i segnali, del respirare, dell'usufruire di ogni ben di Dio… (a proposito, mi viene da fare una domandina: è lecito pretendere di poter felicemente usufruire di vari “beni di Dio” senza però riconoscere l’esistenza di Dio? :| ).

Bene, una volta che ho registrato con tutto il mio essere questa impossibilità viscerale, strutturale, vibrazionale, energetica, a livello della fede, a livello della conduttività, a livello della consapevolezza, a livello delle singole scelte e del concetto stesso dello scegliere nonché del vivere nonché dell'eseguire, "di usufruire contemporaneamente di queste due lingue" (probabilmente, era questo il motivo per cui mi sono fatta coinvolgere in questa seduta) ora che si fa? : Chessygrin :

(domanda non esattamente retorica)

Spero di aver domani qualche nuovo momento di chiarezza... :wink:
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
P.S. State attenti alla Velocità, alle velocità… sono coinvolte nella nascita delle nuove qualità del per-benismo (dove anche il perbenismo decisamente assume nuove sfumature)… :wink:
Irinushka wrote:
Ecco che di slancio mi è maturata la decisione di rendere di uso pubblico una parte della trascrizione della prima seduta del 16 luglio… :|

... Voi ancora immaginate la vita sulla Terra basata sul concetto del corpo.
A questo punto (dopo che si è verificato l’incidente ferroviario in Spagna, del treno deragliato per la velocità troppo alta) rendo di uso pubblico anche il frammento della trascrizione prima dei puntini…

"La vita di prima non può continuare, non ci sono i binari. I binari che erano posizionati per fare andare avanti la vita nel cosiddetto Cielo e nella cosiddetta Terra non hanno la continuazione per cui è inevitabile che i vari treni, convogli, energie che seguivano i binari che conducevano la vita cambino rotta, cambino percorso e anche tipo di binari, cambino la struttura dell’esposizione di ciò che loro sono.

Questo corrisponde a un grandissimo tamponamento a catena a livello della vita in generale. Quando ho detto che a questo punto si comincia a vivere nella trasformazione, ad essere trasformazione, vuole dire che viene scollegata tutta la scala dei binari precedenti, tutte le condizioni dell’esposizione della realtà che finora nutrivano la vita e il procedere nella vita. Allora è inevitabile questo crollo dei binari sia a livello del Cielo che a livello della Terra.

Noi comunque oggi ci concentreremo di più sulla conduttività della Terra che però adesso come sapete non è più un sistema chiuso.

Quale sarà il crollo del binario principale oppure qual è la direzione principale del binario che sta per essere abolita?

Voi ancora immaginate la vita sulla Terra basata sul concetto del corpo..."

E questo è un frammento che ho postato di recente, ora lo riporto.

"Avviene tutto molto velocemente, questa è proprio la prima caratteristica. E questa è già una risposta, perché se le cose avvengono tanto velocemente è impossibile vedere i singoli dettagli. Nel descrivere la qualità del campo trasformativo mettiamo in primo piano questa alta velocità, in un certo senso questo parametro ne sostituisce tanti altri, perché la velocità è una cosa impegnativa, è una super regolazione, quindi magari certi punti di vista che avrebbero potuto anche essere scoperti se le velocità fossero state diverse, non possono essere scoperti perché non c’è modo di illuminarli procedendo a delle velocità così grandi."

Per il resto posso solo dire che personalmente sento uno Slancio pazzesco queste due ultime notti ma aspetto domani per metterlo a Terra, anche perché domani “arrivano i rinforzi”… :wink:

P.S. Andrea mi ha fatto notare che era il post numero 5577... :wink:
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Per il resto posso solo dire che personalmente sento uno Slancio pazzesco queste due ultime notti ma aspetto domani per metterlo a Terra, anche perché domani “arrivano i rinforzi”… :wink:
La giornata di ieri è stata molto concentrata, e le informazioni (non so nemmeno se possiamo usare ancora questo termine, informazioni, perché è tutt'un'altra roba, è lo slancio puro, un movimento puro, è una nuova Qualità della materia, è...*** :figurati : Love : negli involucri strutturati come delle unità informative) erano molto “zippate”…

Nel pomeriggio (eravamo in cinque, più un altro essere che gentilmente dormiva nella stanza accanto :wink: ) abbiamo fatto una seduta che era una specie di mini “seduta collettiva” super accelerata (non c’era tempo per i preliminari) di cui perfino io ricordo poco, tranne che il Campo era finissimo e potentissimo ed amorevolissimo e forse anche ancora più educativo del solito. :wink:

La seduta, pur appoggiandosi “pesantemente” sulle energie di chi era presente in “(cosiddetta) carne e (cosiddette) ossa” :lol: era palesemente indirizzata a tutta la “rete satellitare”, e quindi il file audio (con non solo le informazioni) per chi lo vuole scaricare è disponibile qui:

http://it.irinushka.eu/?page_id=2110" onclick="window.open(this.href);return false;

Come sempre cliccate con il tasto destro e scaricate.

Buona sintonizzazione - ricalibraggio, buone tarature, buoni orizzonti, e buone correzioni del senso dell'orizzonte, e

Buoni DiOgrammi... :wink:
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

“Mai più morti in mare” ha detto Bergoglio… dopodiché i morti ci sono stati, eccome…

Ora un’altra autorità attualmente indiscussa della dimensione umana "Made in Italy" afferma, a proposito dell’incidente del pullman di ieri sera : "Inaccettabile sciagura"….

E anche questa volta, come nel caso delle dichiarazioni di Bergoglio, sento una dissonanza, una stonatura, un insistere rigido ed autoritario sulla condizione dell'orizzonte fisso e chiuso che accompagna tutti o quasi tutti i criteri della consapevolezza del quadrante umano.

Un’impostazione errata, un'interpretazione errata della condizione, del codice stesso del potere, che sia un potere religioso o laico, che non si rende conto di quanto sia "fuori dalla Vita autentica", mentre cerca di accordare e raggruppare la Vita intorno al proprio status e sensus che è sempre di più un "nonsensus". :lol:

Quanto dipende dalla qualità del discorso dei vari pontefici e “riferimenti centrali”, le parole che volano via dalle loro labbra, quanto valgono?

Probabilmente, valgono parecchio… dove la produttività è misurabile nell’ottica “al contrario”, in termini del disfacimento e dello smontaggio (della realtà e della fede umana)…

Loro agiscono sui fili della conduttività e della fede del sistema dell’ordine che di per sé è una cosa contro natura… e quindi gestiscono un vuoto, gestiscono una realtà fantasma, gestiscono un “non mondo”… Abusano della vita, abusano delle risorse (essendo dei “centri” dell’attuale sistema della conduttività), abusano del senso del movimento, abusano del concetto stesso della realtà.

Fanno delle promesse che non possono essere mantenute... (perché si riferiscono al palcoscenico della vita in stato di smontaggio sempre più evidente).

Usano la propria posizione per costringere e/o per convincere gli altri a fare altrettanto... per darsi da fare su un palcoscenico finto e ridicolo e troncato... che non prende in considerazione Dio (perché il Dio religioso ha poco in comune con Colui che è attualmente al centro della trasformazione degli eventi e dei fili della conduttività del Cielo e della Terra), che non prende in considerazione la trasformabilità...

E probabilmente contribuiscono all’esaurimento delle tarature e degli slanci della dimensione umana, accelerano la chiusura del browser esistenziale errato (con questi loro tentativi di galvanizzare e di salvaguardare la rana “andata”).

Mi viene addirittura da dire che i loro movimenti, il loro comportamento sono precarichi con questo prefisso, con questo codice di accompagnamento: "la fede vera non è qui... non è con me... Non Scegliete me, Scegliete un Non me..." :|
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:Ieri sera ho concluso così il mio post sul forum russo:

Ну а завтра, 1 августа, мне хочется объявить «днем открытых дверей»... Как направленное содействие всему тому, что на подходах... ближних и дальних... :wink:

E vorrei promuovere domani, il primo agosto, come “il giorno delle porte aperte”… Come un assecondare mirato di tutto ciò che è in arrivo… sia nelle vicinanze immediate sia non così immediate… :wink:

E ora… c’è lo Slancio, lo Slancio formidabile in espansione che stamattina siamo anche andati ad esplorare un pochino con uno degli sputnik - satelliti :wink: (e che ha dovuto indossare uno scafandro protettivo per l’occasione, per poter essere direttamente presente dentro questa Condizione, dentro questo Volume/Regime del Fattibile)… : Bond :

Ma la sequenza della Scelta (delle basi su cui essere presenti nella Vita) non è finita, anzi, è appena cominciata, in parte dipende da noi, in parte no, ed è un Inizio – Principio Enorme… stratosferico… indicibile…

E così io mi fermo qui, sulla soglia del mondo della nuova natura delle cose, della nuova narrabilità, della nuova densità, dei nuovi criteri e caratteri della Presenza… : ... :

Buon Slancio a tutti! Buona Qualità dell'Aria che riceve e che esegue... :wink: :figurati

E:

Avanti Tutta, Nel Presente! :wink: : Freego :figurati
Non ricordo quasi niente di quell'esplorazione fatta giovedì mattina (però magari arriverà qualche pezzo della trascrizione :wink: ), ma intanto il concetto del

Presente, tutto il Presente, nient’altro che il Presente

comincia ad espandersi, a coprire l’orizzonte, a succedere…
Irinushka wrote:

Ora mi piacerebbe promuovere il Linguaggio della Super Unificazione come un TEMPIO, un TEMPIO DELLA TRASFORMAZIONE, un TEMPIO DELLA TRASFORMABILITA’.

Le porte del Tempio… non le porte astratte, non le porte metaforiche…

E se cominciano ad aprirsi le porte, passandoci attraverso si potrà accedere a ...*** :wink:

Un buon e trasversale Daily Ware a tutti! :wink: : Freego :figurati
Il TEMPIO al posto del Tempo? :wink:

Nei miei sogni – visioni di stanotte questo argomento del Presente Sferico e stratosferico era decisamente presente, in gran parte con le illustrazioni poco piacevoli e/o “al contrario”, per esempio, dentro un certo pacco messo da parte nel 2005 vedevo dei piccoli vermi… vedevo/percepivo il processo della decomposizione della realtà di prima, anche se il contenuto “solido” del pacco era ancora apparentemente intatto… : Chessygrin :

E poi c’era la questione delle rate da pagare: il sistema delle azioni del presente funzionava male, le connessioni del presente funzionavano male perché c’erano delle rate passate da pagare, addirittura antecedenti a quelle ultime (appena pagate con un grande sacrificio)…

E poi c’è stata questa dritta, ero nel regime “da seduta mica tanto individuale” e spiegavo ad una persona questo concetto.

Prima arrivava il tempo per fare qualcosa e quella particolare cosa veniva fatta, o perlomeno poteva essere fatta, per esempio arrivava il mese di agosto e diventavano fattibili certe sequenze della Vita abbinabili all'agosto, alle maniere (e anche miniere?) dell'agosto…

Ora, invece, funzionerà al contrario: sarà la produttività della Luce, i ".exe" della Forza a predisporre e a creare il Tempo per accompagnare certi movimenti, certi avventi.

Per esempio, ora puoi (sei pronta per) mettere a terra un particolare regime della luce, allora arriverà il tempo adatto per farlo, il look, le sagome, il comportamento, il movimento del tempo che servirà questa causalità primaria… questo tuo volume dell’agente energetico che respira ed usufruisce naturalmente delle risorse della Vita, cominciando dal Tempo.

Il Tempo della Produttività della Luce vivibile ed interpretabile solo nel Presente come una specie di unificatore primario/primordiale, come una Super Scelta…

Forse è una dritta ancora grezza, però permette di intuire dei cambiamenti colossali… :roll: :wink:
Irinushka wrote:
E senza sentirsi scioccati o "bouleversati" :mrgreen: (dal verbo francese "bouleverser" che insisteva tanto per esserci che ho dovuto accontentarlo :mrgreen: ) se il quadro cambia nel giro di pochi minuti e poi ancora, e ancora, e ancora...

E' proprio questo il Miracolo e la Felicità della realtà non più statica...
La parola “bouleverser” si fa sentire di nuovo, anche alla lettera, come verser les boules… lanciare le palline… :wink:

E mi sa che ha a che fare con la variazione della densità… le palline e i grumi della materia (preriscaldata) dello spirito (della pasta primordiale?) che vengono lanciate dentro/contro l’ambiente e le frizioni dell’Average… per raddensare e dissolvere ed abolire e compromettere e mettere fuori uso gli attuali modelli comportamentali, gli attuali “prêt-à-porter, prêt-à-executer” : Chessygrin : , a favore dello Stile di Vita della Realtà dello Spirito.

E immagino che a questo punto non vi sorprenderà sentire che guarda caso proprio ieri pomeriggio abbiamo esplorato con un altro membro della rete satellitare eventuali ingressi ed uscite e scelte relativi alla condizione del comportamento e dello stile di Vita... abbiamo precisato e concordato certe scelte... : ... : : Beta : : Thanks :

A proposito, in russo il Presente si dice: Nastoyashie, e cioè: roba vera, roba autentica... :wink:
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

nadia wrote:
Tanto "tempo" che non scrivo, ma sarà vero? :shock: questo nostro vivere nel tempo perde consistenza si scolora, si sfuoca e la nostra possibilità di crearci ricordi passati o ricordi futuri è così entusiasmante. Oggi passeggiando avrei voluto essere in grado di fare piccoli e fantasmagorici salti mortali, immortali? : WohoW :, per dedicar : Love 2 :gli questa mia gioia scomposta, immotivata o meglio non umanamente motivata.
E poi, tra un salto virtuale e l'altro pensavo,liberiamoci dai : CoolGun : cognomi : CoolGun : come se i nosti benedetti alberi genealogi avessero bisogno di una vigorosa, potatura...Che l'esistenza" ad personam" sia un pochino agli sgoccioli?
"Ad personam:La frase è usata per indicare cariche, privilegi e simili di cui gode esclusivamente una determinata persona, dunque non trasmissibili o rinnovabili per altri[1]. In senso esteso, si riferisce anche a qualsiasi cosa non indirizzata all'intera comunità o ad un gruppo, ma solo ad una persona ben precisa o ad una precisa categoria di persone"
Tant'è... : WohoW :
Non sono i cognomi, è la soggettività, l’attuale soggettività e i vari attachment della Vita (e cioè, vari legami e criteri e manifestazioni della Vita) che le corrispondono, che la confermano, che la riproducono, che la servono.

Io da ieri sera e tuttora mi sento come l’assenza (strutturale) di me, come se usassi le mie energie nell'interazione con (oppure circondata da) un browser esistenziale alieno che contiene i criteri e i segni e i dossier della Vita diversi da quelli che ci sono nel mio browser originale e questo mi crea una certa tensione… una certa non accettazione latente (o anche mica tanto latente) di tutte le attuali frecce esistenziali, sia terrestri che celestiali, della loro qualità sempre più grottesca, sempre più ridicola, sempre più inverosimile, che insieme alle loro pretese di essere delle frecce affidabilissime e che sanno il fatto loro (e anche quello degli altri :twisted: ), eleva il grottesco e il ridicolo all'ennesima potenza. : Chessygrin :

(all'altezza dove magari si soffocheranno o si schianteranno non potendo più respirare la loro miscela esistenziale familiare). :|

Mi rendo conto che non posso prendermela con niente e nessuno in particolare, con tutti questi modelli esistenziali che non contengono lo spirito (oppure sono privi della possibilità di esprimerlo) però mi rifiuto di usare le mie energie a favore di tutto ciò, di questa consapevolezza pseudo solida e pseudo lineare che più che esprimere la Vita, la impoverisce, la dissangua, la distorce, la fraintende, la fa fuori.

In quanto agente energetico, non posso più essere insieme a tutto ciò… quindi mi auguro che d’ora in poi tutte le mie scelte siano a favore dell’Another Ware: non solo un hardware diverso e un software diverso, ma diverse basi della Consapevolezza su cui è poggiato tutto ciò che noi sceglieremo di vivere e di servire e di usare come materia, come landscape vivibile.

Deve diventare il regno dello spirito altrimenti...niente "Nastoyascie"; niente Presente, niente roba e forza autentica...

In qualche modo sento che “Posso cominciare” (ad arredare e a parametrizzare il mio territorio)… e allora comincio…

Anche perché altrimenti non respiro…, non esisto… non mi occupo...

Due giorni fa ho scritto un post sul forum russo che il traduttore automatico non era in grado di tradurre, ieri me ne hanno chiesto un riassunto in privato, ora lo metto anche qui.

Il post russo di ieri: sostanzialmente esprimeva questo concetto che le persone nel loro assetto e conduttività attuale sono come dei “modelli di calligrafia per l’abbecedario” (della realtà sotto manifestata). Sono delle illustrazioni viventi delle regole comportamentali (più generali o più concrete) della realtà “spirit off” e senza Dio.

Però nel regno dello spirito il kit delle lettere è diverso e anche i principi della loro interconnessione… l’abbecedario del vivere non può essere quello di prima, perciò gli attuali modelli calligrafici sono diventati obsoleti e fuori corso…

E gli schemi: la Vita sarà sempre più dura con loro, appena uno si trova uno schema, un "sistema certo" che ritiene più o meno appropriato, per tenere in ordine la propria vita, ecco che arriveranno le conferme al contrario… i segnali: “scelta sbagliata!”

Si collega a quello che ho scritto stamattina ma anche nei giorni precedenti sul forum italiano: una differenza di Qualità, una differenza strutturale...
AIRI-SON

Post Reply