Da parte di Lastochka, il report di stanotteValeCiceri wrote:
La cosa però "strana" di tutto questo è che apparentemente poteva sembrare che nulla fosse cambiato, cioè quello che vedevo dall'altra parte non era diverso da quello che avrei potuto vedere entrando dalla finestra aperta, ma la modalità di accesso..il fatto che io fossi entrata tramite frequenze diverse cambiava tutto..era come essere presente ma nello stesso tempo essere in/di una presenza diversa.
(come potrei spiegarlo.......![]()
)
E così dopo quella prima prova continuavo a fare questi "salti" senza bisogno che fisicamente ci fossero davvero delle porte...come se ovunque mi girassi potevo passare attraverso questi portali che si aprivano dove "decidevo" di aprirli...
Io credo che sia in linea con quello che hai scritto questa mattina..iniziare a sentirci protetti nelle nuove frequenze..aprire porte "invisibili" e stare comodamente seduti sulla Fede...anche se per ora quello che i nostri occhi vedono è lo stesso di prima.
![]()
per Tutti

Da parte mia… intanto è maturato “quello che è annesso e connesso” a questa divertente presentazione degli effetti causati da 10 diversi tipi di drogaLastochka wrote:RISCALDMENTO** VENGONO RISCALDATI**
RISCALDAMENTO DEL SUOLO/AMBIENTE**
VENGONO RISCALDATI I FILI SPUNTATI/SBOCCIATI **
PASSED** PASSED**
**PASSION**
1155**

Il particolare, l’LSD che fa apparire come del tutto reale un grande coniglio bianco…

Tra l’altro, ogni tanto sento la parola “narcotraffico” e poi tutte queste recenti considerazioni sulle “spine e le prese” da cui scollegarsi gradualmente…

Stanotte ho fatto solo delle sogno-visioni, e nell’ultima assistevo ad un’autopsia di un “ex cattivo” che è stato divorato da dentro da 10 diversi tipi di…***? approfittatori energetici?

Quindi… conviene stare tranquilli e non esporsi… più di tanto...

Ieri è transitato il riferimento Federal Reserve, come FEDEral Reserve, come la Banca centrale della Fede…

Sì, definirei questo nuovo stato come un gradino successivo a quello del mio precedente “essere totalmente neutra”…Irinushka wrote:
Io da qualche giorno sento che “sono in pace con la dimensione umana”, che non la voglio né sfidare né combattere né ignorare né promuovere, sono/siamo andati così oltre che appunto posso naturalmente allungarmi verso qualsiasi cosa-forma dell’ordine tradizionale se dovesse servirmi, nella mia esposizione di un nuovo ordine…
![]()
![]()
![]()
![]()
Probabilmente è questa sempre più sentita l’impostazione del motore di ricerca: quando siamo con Lui, tutta la Vita ci appartiene e quindi possiamo usufruire di qualsiasi cosa - forma, senza però doverle la lealtà, senza condurre tramite noi il suo corrente stato e sistema della causalità, senza confermarla… anzi...![]()
Probabilmente perché … non ha molto senso essere neutri nei confronti del “coniglio bianco” e dei “suoi inquilini interiori”…

Più che altro, non è il caso di "linkare" questi vari riferimenti ipertestuali.
*******************************Irinushka wrote: Questa estrema e sbalorditiva naturalezza, di quello che succede viene per me sempre in primo piano… e mentre sboccia, naturalmente “fa fuori” il cosiddetto sovrannaturale della dimensione umana. "Fa fuori" nel senso che semplicemente "non lo linka" più... non lo usa più... (e mi sa che questa "tecnica d'autore" riguarda non solo il cosiddetto sovrannaturale...)
In informatica, un collegamento ipertestuale (in inglese hyperlink, spesso abbreviato in link, usato anche in italiano) è un rinvio da un'unità informativa su supporto digitale ad un'altra...