Fatti e Cronache

Irinushka
Site Admin

Re: Fatti e Cronache

Post by Irinushka »

ValeCiceri wrote:
La cosa però "strana" di tutto questo è che apparentemente poteva sembrare che nulla fosse cambiato, cioè quello che vedevo dall'altra parte non era diverso da quello che avrei potuto vedere entrando dalla finestra aperta, ma la modalità di accesso..il fatto che io fossi entrata tramite frequenze diverse cambiava tutto..era come essere presente ma nello stesso tempo essere in/di una presenza diversa.
(come potrei spiegarlo....... : Chessygrin : : Blink : )
E così dopo quella prima prova continuavo a fare questi "salti" senza bisogno che fisicamente ci fossero davvero delle porte...come se ovunque mi girassi potevo passare attraverso questi portali che si aprivano dove "decidevo" di aprirli...

Io credo che sia in linea con quello che hai scritto questa mattina..iniziare a sentirci protetti nelle nuove frequenze..aprire porte "invisibili" e stare comodamente seduti sulla Fede...anche se per ora quello che i nostri occhi vedono è lo stesso di prima.

:abbracciatona : Thanks : per Tutti
Da parte di Lastochka, il report di stanotte : Thanks : : Love : :
Lastochka wrote:RISCALDMENTO** VENGONO RISCALDATI**

RISCALDAMENTO DEL SUOLO/AMBIENTE**

VENGONO RISCALDATI I FILI SPUNTATI/SBOCCIATI **

PASSED** PASSED**

**PASSION**

1155**

Da parte mia… intanto è maturato “quello che è annesso e connesso” a questa divertente presentazione degli effetti causati da 10 diversi tipi di droga :mrgreen: :roll: : Chessygrin : :

Il particolare, l’LSD che fa apparire come del tutto reale un grande coniglio bianco… :mrgreen:

Tra l’altro, ogni tanto sento la parola “narcotraffico” e poi tutte queste recenti considerazioni sulle “spine e le prese” da cui scollegarsi gradualmente:|

Stanotte ho fatto solo delle sogno-visioni, e nell’ultima assistevo ad un’autopsia di un “ex cattivo” che è stato divorato da dentro da 10 diversi tipi di…***? approfittatori energetici? :roll: :shock: )… e l’unica parola che sento stamattina è la parola Achtung!

Quindi… conviene stare tranquilli e non esporsi… più di tanto... :|

Ieri è transitato il riferimento Federal Reserve, come FEDEral Reserve, come la Banca centrale della Fede… :)
Irinushka wrote:
Io da qualche giorno sento che “sono in pace con la dimensione umana” :) , che non la voglio né sfidare né combattere né ignorare né promuovere, sono/siamo andati così oltre che appunto posso naturalmente allungarmi verso qualsiasi cosa-forma dell’ordine tradizionale se dovesse servirmi, nella mia esposizione di un nuovo ordine… :figurati : Freego aeventi_speciali : Love :

Probabilmente è questa sempre più sentita l’impostazione del motore di ricerca: quando siamo con Lui, tutta la Vita ci appartiene e quindi possiamo usufruire di qualsiasi cosa - forma, senza però doverle la lealtà, senza condurre tramite noi il suo corrente stato e sistema della causalità, senza confermarla… anzi... :|
Sì, definirei questo nuovo stato come un gradino successivo a quello del mio precedente “essere totalmente neutra”…

Probabilmente perché … non ha molto senso essere neutri nei confronti del “coniglio bianco” e dei “suoi inquilini interiori”… :|

Più che altro, non è il caso di "linkare" questi vari riferimenti ipertestuali.
Irinushka wrote: Questa estrema e sbalorditiva naturalezza, di quello che succede viene per me sempre in primo piano… e mentre sboccia, naturalmente “fa fuori” il cosiddetto sovrannaturale della dimensione umana. "Fa fuori" nel senso che semplicemente "non lo linka" più... non lo usa più... (e mi sa che questa "tecnica d'autore" riguarda non solo il cosiddetto sovrannaturale...)

In informatica, un collegamento ipertestuale (in inglese hyperlink, spesso abbreviato in link, usato anche in italiano) è un rinvio da un'unità informativa su supporto digitale ad un'altra...
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Sì, definirei questo nuovo stato come un gradino successivo a quello del mio precedente “essere totalmente neutra”…

Probabilmente perché … non ha molto senso essere neutri nei confronti del “coniglio bianco” e dei “suoi inquilini interiori”… :|

... In informatica, un collegamento ipertestuale (in inglese hyperlink, spesso abbreviato in link, usato anche in italiano) è un rinvio da un'unità informativa su supporto digitale ad un'altra...

Continuando a “grattare nel campo”… :lol:

Poco fa sul sito della Repubblica mi sono imbattuta in questa raccolta degli “orrori causati da un uso inappropriato del Photoshop”.

http://www.repubblica.it/spettacoli/cin ... HRESS-12#1

Personalmente non sono rimasta particolarmente impressionata dagli “orrori”, perché MA CHE CAVOLO IMPORTA? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Se proprio, mi ha fatto effetto questo patetico bisogno di “mungere, di tirare in ballo qualsiasi cosa” pur di creare un simil-movimento, pur di riempire l’ambiente altrimenti vuoto… D’altronde, essendo agli sgoccioli… :lol:

Poi però ho sentito il bisogno di usare questo spunto per la Causa (come dicevo, sento che ora posso naturalmente allungarmi verso qualsiasi cosa-forma dell’ordine tradizionale se dovesse servirmi, nella mia esposizione di un nuovo ordine…)

Allora, se provassimo a guardare la realtà della dimensione umana con questo criterio: cercare eventuali errori del Photoshop :roll: :shock: :lol: … quindi cercare di notare:

centri (dell’oggettività e della soggettività) sbagliati e messi male, proporzioni sbagliate e anche grottesche (delle presentazioni della vita correntemente disponibili), pezzi (non solo anatomici) gonfiati, montaggi fatti male, scatti (di interazione tra personaggi) “realizzati” in momenti diversi, anche se pretendono di essere contemporanei, diverse luci e ombre sul volto di qualcuno che non c'entrano con quelle del suo entourage, “facce montate sui corpi di altre persone”… :shock: :mrgreen:

Infrazioni, errori di PROSPETTIVA, deviazioni varie…

Secondo il mio sentire, con questo esercizio potremo potenziare moltissimo il nostro senso della liberazione dall'ambiente… : Freego :figurati

E ovviamente dovrebbe passarci una volta per tutte l’abitudine di “cercare di correggere e di mettere a posto” l’attuale sistema dell’esposizione dati, intervenendo a livello dei singoli dati…

Piuttosto… se facessimo sentire al Photoshop dell’average che “è stato beccato”… che ora sappiamo di lui…, *** :figurati aeventi_speciali :Well Done :lol:
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Lastochka

Post by Lastochka »

часа два назад провалилась в тяжелый сон..

... и просыпаясь .. ухватилось/увиделось с самого ДНА СНА.. Такой СИЛОВОЙ! РАЗВОРОТ!! виделось что вот такой отрезок.. такой твердый.. как палка? Что Это? Вектор? И Вот ОН был РАЗВЕРНУТ!! С Приложением Силы!!.. и уже совсем просыпаясь услышалось.. ПЕРЕПОЛЮСОВКА!..

Lastochka

Post by Lastochka »

Разворот Нашего Вектора ПОИСКА?

Кардинальный разворот вектора мотора поиска?

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Sono rimasta per un’ora davanti al computer a *** :wink: :lol: … poi "mi sono data una mossetta" :lol: per fare una rettifica al mio post di ieri sera, però... oggi davvero sembra tutto rallentato? o congelato? oppure la Vita che è immersa nei profili...***

sento (da parte del Suggeritore? :wink: ): "... *** non ce la fa... questo throughput (l'attuale regolazione dei rubinetti e valvole vari) non è abbastanza..."

(forse, se invitassimo ABBA nella stanza... :wink: , con il The Winner Takes It All:

...http://www.youtube.com/watch?v=0sryOCnuj7c)

Comunque
Irinushka wrote:
Allora, se provassimo a guardare la realtà della dimensione umana con questo criterio: cercare eventuali errori del Photoshop :roll: :shock: :lol: … quindi cercare di notare:

centri (dell’oggettività e della soggettività) sbagliati e messi male, proporzioni sbagliate e anche grottesche (delle presentazioni della vita correntemente disponibili), pezzi (non solo anatomici) gonfiati, montaggi fatti male, scatti (di interazione tra personaggi) “realizzati” in momenti diversi, anche se pretendono di essere contemporanei, diverse luci e ombre sul volto di qualcuno che non c'entrano con quelle del suo entourage, “facce montate sui corpi di altre persone”… :shock: :mrgreen:

Infrazioni, errori di PROSPETTIVA, deviazioni varie…

Secondo il mio sentire, con questo esercizio potremo potenziare moltissimo il nostro senso della liberazione dall'ambiente… : Freego :figurati

E ovviamente dovrebbe passarci una volta per tutte l’abitudine di “cercare di correggere e di mettere a posto” l’attuale sistema dell’esposizione dati, intervenendo a livello dei singoli dati…

Piuttosto… se facessimo sentire al Photoshop dell’average che “è stato beccato”… che ora sappiamo di lui…, *** :figurati aeventi_speciali :Well Done :lol:
Ovviamente, la condizione principale per usufruire di questo approccio, è quella di non considerare se stessi, vibrazionalmente e visualmente e concettualmente e territorialmente parlando :lol: , parte integrante della dimensione umana, di non stanare eventuali difettosità ed errori di stile, di prospettiva, di “massa”, di “geometria dell’esposizione”, di illuminazione ecc. . stando nei panni di un io soggetto che conduce ed interpreta la realtà separata, inANIMAta e senza Dio.

E altrettanto ovviamente l’approccio va applicato anche verso se stessi, però senza nessuna traccia di giudizio "criminale"… :mrgreen: Aver a che fare con se stessi solo sulla base dell'ispirazione... : Love :

Stanotte ricordo di aver sentito Understand, Understanding come la condizione di Stare Sotto, di essere Presenti Sotto (molto in profondità); di accompagnare con se stessi quello che succede in profondità (sotto le barriere, sotto i bulloni e fissaggi che le sostengono), questa posizione come l’equivalente del vero “Capire - Comprendere” (super unificante e trasformativo).

So che stanotte sono state “sdoganate” delle cose, delle grandezze, delle unità dell’amorevolezza : down : : ... : : ArrowU : : ArrowL : : ArrowD : : Welcome : : Love : , ma in questo momento sento lo slancio :lol: di astenermi :lol: da qualsiasi commento, su “come andrà (a finire - iniziare).

Però appena possibile, cerchiamo di decidere la data del prossimo incontro collettivo.

Potrebbe essere sabato 25 gennaio o sabato 1 febbraio, ma non è esclusa neanche domenica... però in questo momento la prospettiva, l'intreccio unificante, le frequenze portanti dell'Incontro stanno ancora nascendo... quindi aspettiamo... magari già domani...*** :wink:

Concludo con un primo : Birthday : : Groupwave : : Love : al piccolo sputnik Amedeo... :abbracciatona aeventi_speciali

P.S. Altro che legalizzare le droghe leggere... adesso nell'atmosfera circola di tutto e di più... :mrgreen:
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:Sono rimasta per un’ora davanti al computer a *** :wink: :lol: … poi "mi sono data una mossetta" :lol: per fare una rettifica al mio post di ieri sera, però... oggi davvero sembra tutto rallentato? o congelato? oppure la Vita che è immersa nei profili...***

sento (da parte del Suggeritore? :wink: ): "... *** non ce la fa... questo throughput (l'attuale regolazione dei rubinetti e valvole vari) non è abbastanza..."
Ho visto solo adesso i due post di Lastochka :roll: : RedFace : … ora traduco. : Thanks : :Well Done :clap : Love :
Lastochka wrote:due ore fa sono scivolata in un sonno pesante..

... e mentre mi stavo svegliando .. sono riuscita a captare/intravedere proprio dal FONDO DEL SONNO… Una specie di INVERSIONE AD U fatta con tanta FORZA, si faceva vedere (da me) un settore, un segmento … molto duro… come un bastone ? Che cos’è? Un Vettore?

Ed ecco che ESSO è stato GIRATO!! Con l’uso della Forza!!
E mentre mi stavo svegliando del tutto, si è fatta sentire : INVERSIONE DI POLARITA’!..
Lastochka wrote:L’inversione ad U del nostro Vettore della RICERCA?

Un’inversione cardinale del vettore del motore della ricerca?
Grazie… spiega anche il mio stato corrente… : Thanks : : Freego :figurati

Che Squadra magnifica che siamo! : Groupwave : : Bond : aeventi_speciali : Love :
AIRI-SON

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:
Però appena possibile, cerchiamo di decidere la data del prossimo incontro collettivo.

Potrebbe essere sabato 25 gennaio o sabato 1 febbraio, ma non è esclusa neanche domenica... però in questo momento la prospettiva, l'intreccio unificante, le frequenze portanti dell'Incontro stanno ancora nascendo... quindi aspettiamo... magari già domani...*** :wink:
Irinushka wrote:
P.S. Altro che legalizzare le droghe leggere... adesso nell'atmosfera circola di tutto e di più... :mrgreen:
A proposito di domani e della circolazione nell'Atmosfera... condivido questo feedback da parte dell'ambiente esterno che ho appena scoperto qui http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 64732.html e quì http://www.cdt.ch/eureka/spaziotempo/98 ... terra.html

Forte eruzione solare verso la Terra
Per giovedì attese spettacolari aurore boreali ma anche possibili problemi

Image

Una gigantesca eruzione solare sta per raggiungere la Terra. Una grande macchia solare nella giornata di martedì è comparsa sul Sole emettendo un getto, chiamato flare, proprio in direzione del nostro pianeta dove i suoi effetti si faranno sentire nella giornata di domani.

La macchia, chiamata AR1944, ha prodotto un brillamento di classe X (la più alta su una scala di 5 classi di potenza), compilata dall'agenzia federale americana Noaa (National Oceanic and Atmospheric Administration) e produrrà delle aurore boreali visibili alle alte latitudini. I suoi effetti però non saranno solo spettacolari.

Il Noaa, infatti, stima una probabilità del 60% che questi brillamenti creeranno delle tempeste geomagnetiche polari che potranno mettere a rischio il funzionamento delle linee elettriche. A rischiare corto circuiti inoltre saranno anche i satelliti artificiali (un bel contrasto rispetto ai Satelliti Naturali :wink: : Chessygrin : ) che, viaggiando nello spazio, avranno una minore protezione dal campo magnetico terrestre.

Il flare è stato osservato proprio dal satellite americano Soho che ha il compito di monitorare queste emissioni di particelle solari altamente energetiche. La nostra stella si trova attualmente in un periodo di forte attività e AR1944 è una delle più grandi macchie solari degli ultimi dieci anni e la sua regione attiva è larga più di 200'000 chilometri. Il Noaa prevede con una probabilità dell'80% che ci saranno oggi altri brillamenti di classe M, la terza sulla scala, ed il 50% di ulteriori flare di classe X.

: Thanks : :abbracciatona : Freego

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

Mentre ascoltavo questa canzone ho sentito il forte slancio di condividerla con VOI :abbracciatona

ValeCiceri
CheDioMiArtista

Lastochka

Post by Lastochka »

сегодня ранним утром..

По ИТОГАМ!!?? Проходящих в эти дни Перетрясов!!?? Прохода Портала!!?? между двумя Рождествами с 24 декабря по 8 января???

Довольно сильно зазвучала вновь эта песня..

и очень отчетливо и сильно акцентируясь! слово SPLENDID!! SPLENDID!!

и еще слово REVERSE..
Last edited by Lastochka on Thu Jan 09, 2014 6:26, edited 2 times in total.

Lastochka

Post by Lastochka »

странно... как по- разному звучит Акустика песни!, в прошлом году, почему-то хочется сказать в Прошлой Эре, звучала так тревожно и мобилизующе.. а сейчас в ней слышатся Ликующие Нотки!..

Lastochka

Post by Lastochka »

Irinushka wrote:Предлагаю в сторону науки, как официальной, так и альтернативной, поглядывать, но в режиме вольного стиля и нескованности никакими ныне существующими знаниями и законами…
Andrew wrote:<"Una gigantesca eruzione solare sta per raggiungere la Terra">...
Lastochka wrote:.. и еще слово REVERSE..

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Concludo con un primo : Birthday : : Groupwave : : Love : al piccolo sputnik Amedeo... :abbracciatona aeventi_speciali

Andrew wrote:
Forte eruzione solare verso la Terra
Per giovedì attese spettacolari aurore boreali ma anche possibili problemi

Image

Una gigantesca eruzione solare sta per raggiungere la Terra. Una grande macchia solare nella giornata di martedì è comparsa sul Sole emettendo un getto, chiamato flare, proprio in direzione del nostro pianeta dove i suoi effetti si faranno sentire nella giornata di domani.
Lastochka wrote:stamattina presto…

Come per TIRARE LE SOMME degli Sconvolgimenti di questo periodo!!?? Del Portale che stiamo attraversando!!?? Tra il Natale cattolico e quello ortodosso dal 24 dicembre al 8 gennaio???

Si fa ancora sentire con molta insistenza quella canzone (della Strada... che "verrà indicata presto").

Con un forte accento sulla parola SPLENDID!! SPLENDID!!

E si fa sentire anche la parola REVERSE..
Ieri siamo stati a Torino, a far visita al piccolo sputnik, e …*** :roll: :shock: aeventi_speciali

Diciamo che sono state intenzionalmente aeventi_speciali predisposte certe stranezze - performance a livello dello spazio :wink: : Freego :figurati , SPLENDIDamente confermate anche da cose – oggetti (da certe deviazioni inspiegabili nel funzionamento della ELE :) , la nostra auto, e del registratore) nonché dal nostro stesso sentire (nel mio caso come una specie di mal di mare latente :roll: ).

Questa notte è stata intensa, però… è come se di fronte allo squarcio vorticoso dell’onnipotenza e dello spirito libero creato/predisposto dalla Forza, io tendessi ancora a temporeggiare sulla Soglia, probabilmente, perché preferirei entrarci “in compagnia”… :) : Groupwave : : Welcome : : Love :

A questo punto propongo di scegliere il 25 gennaio, sabato, per l’Incontro Collettivo, per non rimandare ulteriormente “i contatti ravvicinati con… tuto ciò, tutte queste nuove condizioni terrestri” :roll: aeventi_speciali
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Anch’io dopo pranzo sono scivolata in un sonno pesante… e ricordo – non ricordo che qualcosa di grosso è successo… e poi, poco tempo fa, ho sentito praticamente abbinati insieme questi due riferimenti.

1. La parola TEMPLATE

Il termine inglese template (ˡtemplɪt, letteralmente "sagoma" o "calco") in informatica indica un documento o programma nel quale, come in un foglio semicompilato cartaceo, su una struttura generica o standard esistono spazi temporaneamente "bianchi" da riempire successivamente. In questo ambito, la parola è traducibile in italiano come "modello", "semicompilato", "schema", "struttura base", "ossatura generale" o "scheletro", o più correntemente "modulo", anche se di solito non così elaborato e sofisticato.

2. E la canzone russa che accompagnava la chiusura dei Giochi Olimpici di Mosca.

Questi sono i video migliori che sono riuscita a trovare:

(il secondo è più breve ma più struggente).

Guardate, guardate le tribune e il campo e gli intrecci dinamici che vengono formati/presentati tramite le singole (ma non separate) particelle del vivere… i Template, appunto… :roll: :shock: :figurati

E poi c’è questo Mishka l’orsacchiotto, il simbolo, il talismano, l’ispiratore e il protettore :) dei “movimenti e scelte e sensi e significati” delle Olimpiadi di Mosca che saluta e vola via… Sul video non si vede bene, ma la sua sagoma rappresentata dagli spettatori – conduttori sulla tribuna centrale sembra viva, sembra mossa, e ci sono perfino i grossi lacrimoni che scorrono lungo le guance.

La canzone è molto bella, e anche se dice “Da svidania – arrivederci”, mi sa che è un addio…

Buona fortuna, dice il Talismano, e che l’amore infinito e la tenerezza nel cuore siano con voi… : Love :

Mi è venuto da piangere (e forse piangerò ancora), perché è un momento molto forte… perché a livello dei codici e dei fili della consapevolezza è avvenuto, sta avvenendo lo Strappo, che cambierà in modo irreversibile le attuali forme del Vivere.

Adesso non dico altro, perché so/sento che avendo captato e trasmesso - promosso quei due riferimenti, ho fatto… esattamente quello che dovevo fare…

Grazie a tutti coloro che ultimamente hanno condiviso i non solo dati, le non solo impressioni dei propri motori di ricerca… vi ringrazio tantissimo : Thanks : ma ora non rispondo a nessuno… il momento è davvero troppo forte… Merita di essere vissuto - accompagnato in pieno... :figurati : Love : :abbracciatona
E praticamente da quel momento :roll: :shock: … se vi dicessi che il livello dell’inesprimibilità e della non del tutto realtà di ogni cosa/situazione/scelta è ulteriormente aumentato, mi credereste? :lol:

Penso proprio di sì… : Chessygrin :

Ho avuto due notti piene di *** non so cosa, e se provassi a diagnosticare come sto, la risposta sarebbe: “non sto”… Senza nessuna emozione – reazione di contorno… :|

Oggi la giornata era strana fin da stamattina, e non sentendomi “operativa” mi sono dedicata alle pulizie e altre faccende domestiche, e poi siamo usciti in bici e… magari Massimo vorrà commentare lui stesso l’incidente spettacolare che ha avuto… :|

L’ho messo a verbale perché secondo me “c’entra con ***” e anche parecchio, a prescindere dai dettagli tecnici.

Sta bene comunque, la bici un po’ meno, e io continuo a sentirmi come non del tutto presente…

L’unica frase che sono riuscita a sentire poco fa, è stata “I see you play”…

Che Lui vede – sostiene – rilancia il “mio play”, mi fa un immenso piacere : Love : , e so che appena possibile arriverà la chiarezza corrente, ma per il momento è tutto così… non esattamente affermativo…senza capo né coda… :roll: :shock: : ... :
AIRI-SON

Massimo

Post by Massimo »

Irinushka wrote: Oggi la giornata era strana fin da stamattina, e non sentendomi “operativa” mi sono dedicata alle pulizie e altre faccende domestiche, e poi siamo usciti in bici e… magari Massimo vorrà commentare lui stesso l’incidente spettacolare che ha avuto… :|

L’ho messo a verbale perché secondo me “c’entra con ***” e anche parecchio, a prescindere dai dettagli tecnici.

Sta bene comunque, la bici un po’ meno, e io continuo a sentirmi come non del tutto presente…
Come prevedevo (e stanotte un tizio in sogno ad una mia domanda, mi rispondeva stupito: "Ma tu sei un grandissimo veggente!!!" : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ) le parole di Irina hanno fatto preoccupare un po' di persone quindi descrivo brevemente l'incidente, in attesa di avere una chiarezza ad altri "livelli" :figurati

Dico subito che, nella “disgrazia”, mi è andata molto bene… sono stato decisamente fortunato (e/o protetto? : Thanks : )... in pratica mentre pedalavo in piedi a circa 30 all'ora su per una salitina, si è spezzato di colpo il pedale destro, proprio il braccio a cui è attaccato il pedale e a questo punto non ho potuto fare altro che cadere dato che mi era venuto completamente a mancare l’appoggio :shock: :shock: :shock:

Fortunatamente sono atterrato, con una specie di capriola insieme alla bici, nel fosso a lato che era "abbastanza" morbido, comunque molto di più dell'asfalto o della Giulietta bianca che stavo incrociando in quel momento... non voglio immaginare cosa sarebbe successo se si fosse spezzato il sinistro e avessi sbandato verso sinistra... : Banned :

Così ho qualche livido sulle gambe, ma poca roba, anche la faccia ha sbattuto sul terreno, ma dove era coperta dal berretto e poi sull'erba/terra non sull'asfalto che era a pochi cm, e quindi anche lì si vedono solo un paio di graffietti…

Diciamo che la cosa è stata impressionante, come esplodere di colpo in volo : Freego , ma è finita molto bene… : Thanks : :abbracciatona

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Massimo wrote:
... in attesa di avere una chiarezza ad altri "livelli" :figurati
Appunto :| … e non solo sull'incidente… :figurati

È vero, però che sono stata preavvertita che da martedì mattina (cioè, da domani) inizierà una certa sequenza che ha moltissimo a che fare con la fede… aeventi_speciali

Ricordo che due anni fa questa data per me è stata accompagnata da certe rivelazioni che all’epoca non sapevo come accettare : RedFace : :roll: : Love : (non è che non volessi, ma appunto, non sapevo, come :shock: :lol: …).
Irinushka wrote:Alcune settimane fa le Fonti hanno accennato al fatto che io non fossi ancora del tutto nata :lol: , e che sarei nata il 14 gennaio.
Facciamo così.

Non sapendo ancora (e forse non potremo “saperlo” :lol: nemmeno domani, nemmeno in diretta) quali codici del Tutto-Vivere stanno per essere liberati – scelti – attivati - resi disponibili per***, cerchiamo di cominciare la giornata con un bel respiro profondo… respirando la Forza… inspirando – espirando la Forza… : Flexion : : Weight lift : : Love :

Cercando di assimilare il più possibile nuove regolazioni dello spirito… :figurati aeventi_speciali : Freego
AIRI-SON

Post Reply