Fatti e Cronache

Irinushka
Site Admin

Re: Fatti e Cronache

Post by Irinushka »

Ieri sera abbiamo guardato con Massimo “La Grande Bellezza” e a quanto pare il film ha avuto come effetto un’ulteriore catalizzazione delle nostre rispettive unicità e proprietà energetiche :lol: : Freego … le quali, essendo, appunto, parecchio diverse, si sono messe a discutere animatamente :figurati … dopodiché abbiamo interpellato EG (non necessariamente per sentire il suo parere sul film :) , ma in generale).

Tra le cose che ha detto/presentato benissimo :Well Done :clap (adoro il suo modo di comunicare, di sistemare gli accenti : Love : ), in primo piano c’è la condizione dell'attivazione – risveglio – espansione delle nostre rispettive fibre dell’immortalità, della non mortalità.

Queste fibre, ovviamente uniche per ciascuno, contengono la Chiarezza dell’oltre le nuvole… contengono la percezione di se stessi a prescindere dal tempo lineare, contengono l’imperatività dello Spirito ed altro ancora… diciamo che hanno un contenuto piuttosto voluminoso, e con la loro iniziata apparizione potrebbero infastidire, potrebbero sbilanciare, potrebbero far evaporare l’intreccio corrente del nostro sentire – pensare – agire… potrebbero trasmettere il respiro del Cosmo alle fibre del “ragionare - scegliere” terrestre attualmente in uso… con dei conseguenti carichi e sollecitazioni stratosferici sulla psiche e sulle emozioni.

Un’altra cosa che lui ha detto (continuando il discorso fatto durante l’Incontro Collettivo dell’8 marzo).

La Vita, appunto, è la Vita, e non può essere condizionata – intossicata - depotenziata - distorta - svalutata dalla condizione della morte… Se alla Vita vengono assegnate le codifiche di uno stato che prima o poi scompare, finisce, significa che è un’impostazione della Vita molto limitata ed “inverosimile” (a livello dell’ordine dei numeri).

E poi: ora a noi tocca affrontare ogni giorno, magari anche più volte al giorno delle sequenze trasformative del superamento della morte “in loco”… ci imbattiamo in qualcosa, in qualche codice della consapevolezza della foschia, in qualche aspetto comportamentale che rifiuta alla Vita la sua condizione di base: quella di essere la Vita eterna…
… e scegliamo di non accompagnarlo, di non confermarlo con noi stessi, scegliamo di fare un passo altrove, verso un sistema diverso dell’esposizione della Vita, e così rinasciamo, sempre “in loco”, passo dopo passo, conferma dopo conferma, non sostegno dopo non sotegno.

E tante di quelle porte – sequenze – mini passi del “non stare con la morte, del non usufruire delle scelte e prospettive della morte, del non muoversi danzando con la morte, immortalando la morte, calcolando e valutando se stessi sulla base della morte promessa/prospettata dall’ambiente” ci permettono di superare questa condizione non solo “in loco”, di acquisire lo status dei gestori della Vita che non finisce… ovviamente, prima di tutto a livello del nostro stesso Campo della Validità.

Il nostro Interlocutore ha voluto sottolineare più volte che queste mini sequenze del contatto ravvicinato con la morte che noi rifiutiamo di sostenere con noi stessi, sono sempre dei momenti BREVI, cioè, per fare un esempio, uno potrebbe avere regolarmente a che fare con qualche “portatore/contenitore dei codici della morte, della chiarezza della morte a livello della consapevolezza e del comportamento”, ma non è che ogni volta durante l’interazione con il soggetto in questione questo ipotetico “uno” tocca direttamente con se stesso il quadrante della morte (le tarature del depotenziometro?) ed attiva il regime del fare il passo oltre la morte…

Una volta “decontaminato" e non confermato, non co-alimentato un certo grumo di frequenze, un certo codice a barre dell’incompletezza dell’ambiente, tutti gli stati esistenziali che contengono questo ingrediente, smettono di essere obbligatori… smettono di condizionare… si dissolvono...

E “uno” :) : Freego si sente e diventa, diventa e si sente sempre più libero… sempre più “Tutto-conduttivo”… aeventi_speciali

E ora metto a verbale un sogno che ho fatto stanotte.

C’era Massimo che di colpo scopriva che si poteva e si doveva fare un Big Riavviamento del Sistema (nel mio sogno si trattava di qualche impianto informatico, ma non era la rete dei computer di casa nostra e non eravamo nemmeno in casa nostra).

Mi avvertiva che ci sarebbero volute parecchie ore di lavoro, ed erano già le 20 di sera… quindi ciao cena e ciao dormire…e a questo punto io dovevo preparare qualche spuntino, per chi ci sarebbe stato, a lavorare sull’impianto, perché all’improvviso arrivavano dei rinforzi, 3 o 4 “maghi del software e della logistica energetica”. : Bond : : Beta :

Un altro dettaglio di questo sogno: ad un certo momento, prima ancora che venisse iniziata la procedura del Ravviamento, siamo andati a trovare un tizio, una specie di caposquadra, e lui mi ha chiesto esplicitamente di trasmettergli un’immagine dei 50 centesimi.

E diceva: trasmetti bene, perché “i ragazzi” devono assimilare bene l’immagine…

E secondo me, non si trattava soltanto della forma, colore, dimensione ecc. ma di qualcos’altro che appunto “aveva senso per i ragazzi”… :roll: :arrow:

Ha a che fare con la gestione dei soldi come un fattore dell’ordinamento per eccellenza delle altre energie…

Stamattina, svegliandomi, ho ricordato un altro dettaglio: martedì, nella seduta via skype con Lana, lei ha chiesto a EG di una sua giovane amica con il tumore all'ultimo stadio.

Lui ha chiesto di trasmettergli l’immagine dell’amica… e poi ha detto quello che ha detto (magari ve lo dirò poi), ma il punto era che era importante usare il concetto delle immagini, comunicare tramite le immagini.

Che secondo me ha molto a che fare con la Rifrazione, la sua e anche la nostra, le nostre…
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Andrew

Post by Andrew »

Grazie Iri, Grazie EG, Grazie Dio per questo vostro (ed in un certo senso mi viene anche da dire "nostro") formidabile post e tutto ciò che esso rilancia e corporta, del quale mi torna tanto, tantissimo, Tuttissimo… in particolare questa possibilità concreta che ci é data di camminare, a piccoli ed enormi passi, nel Temp(i)o dell'Eternità, incorporando l’Eternità, degustando l’Eternità che si Scopre e si Rivela in ogni nostra scelta e movimento : Love :
: Thanks : : Freego :figurati aeventi_speciali

E a questo punto condivido e rilancio certi eventi / passi recenti della / nella mia località globale:
Irinushka wrote:
E ora metto a verbale un sogno che ho fatto stanotte.

C’era Massimo che di colpo scopriva che si poteva e si doveva fare un Big Riavviamento del Sistema (nel mio sogno si trattava di qualche impianto informatico, ma non era la rete dei computer di casa nostra e non eravamo nemmeno in casa nostra).

Mi avvertiva che ci sarebbero volute parecchie ore di lavoro, ed erano già le 20 di sera… quindi ciao cena e ciao dormire…e a questo punto io dovevo preparare qualche spuntino, per chi ci sarebbe stato, a lavorare sull’impianto, perché all’improvviso arrivavano dei rinforzi, 3 o 4 “maghi del software e della logistica energetica”. : Bond : : Beta :

Un altro dettaglio di questo sogno: ad un certo momento, prima ancora che venisse iniziata la procedura del Ravviamento, siamo andati a trovare un tizio, una specie di caposquadra, e lui mi ha chiesto esplicitamente di trasmettergli un’immagine dei 50 centesimi.

E secondo me, non si trattava soltanto della forma, colore, dimensione ecc. ma di qualcos’altro che appunto “aveva senso per i ragazzi”… :roll: :arrow:

Ha a che fare con la gestione dei soldi come un fattore dell’ordinamento per eccellenza delle altre energie…
Lunedì 17 Marzo scorso, mentre presso di me avvenivano vari sconvolgimenti accompagnati da un partner d'eccezione : Love :

Image

sono successi dei movimenti interessanti riguardanti i soli (intendevo scrivere soldi, ma è venuto soli :-D :Well Done )

Nonostante EG488HL fosse un’auto cosiddetta sostitutiva ho sentito uno slancio fortissimo a donarle (e quindi ad investire in) un pieno di benzina Super Blu+, come se lei, e quindi anche EG, avessero avuto bisogno di certe frequenze presenti nei cosiddetti miei soldi, frequenze che io con quel gesto stavo deliberatamente e piacevolmente trasferendo loro.

Ed é stata una liberazione pazzesca e smisurata poter esprimere questo movimento indipendentemente dall’assurdità che sarebbe stata percepita a livello umano, visto che io, degli 88,88 euro investiti, ne avrò utilizzati “personalmente” al massimo 20 o 25.

Poi, poco prima o poco dopo aver sentito Marcella ed Irina al telefono, ho scoperto sotto il posacenere di EG488HL una moneta da 50 centesimi 8-) targata Eire. Ho preso questi 50 centesimi e li ho messi nel mio portafogli, sentendo chiaramente che erano per me, e che in qualche modo rappresentavano già un certo mio “ritorno dell’investimento” fatto poco prima sul (non solo) carburante.

Un po’ più tardi alla radio ho sentito di nuovo la parola Irlanda (Eire). A quel punto si é accesa una lampadina, ed i suoni si sono aggiustati così:

Iri-land(ia) : Love : :clap

:figurati :figurati :figurati :figurati :figurati

E poi l’Iri-landia ha la particolarità di avere una bandiera molto simile a quella Italiana, ma con degli accenti sui colori leggermente diversi.

Image

Image

Poco fa ho controllato nel portafogli: quei 50 centesimi sono ancora presso di me : Love : e adesso stanno LoveOrando sopra il mio computer portatile, al quale più tardi magari darò una bella riavviata :wink: mica soltanto simbolica : Chessygrin : Facepalm

:abbracciatona

Lana

Post by Lana »

I read Andrew's story and decided to check my wallet and found euro 50 cents from my last visit to Europe and my last stop was Turin to visit Irinushka. I noticed, on the back of the coin there is a symbol that looks like a sacred geometry "flower of life" symbol. And I've been offered to use an image of flowers regarding money on our Skype session with EG.

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Il riferimento del “Government” che si faceva sentire da anni, stamattina si è presentato così: come un organo di gestione e della messa in ordine a livello della Consapevolezza Espansa ed Unita in rete, sintonizzata sulla Consapevolezza di EG (e ovviamente del Creatore). aeventi_speciali

Sarà questo organo a co-determinare, a coordinare la manifestazione della terrestricità a livello del volume esterno, la presentazione e l’esposizione dell’ordine e dei componenti della DioRealtà a livello del volume esterno.

In questo momento ci sono vari lavori presso le nostre specifiche consapevolezze… un ordinamento, un’ottimizzazione, un re-riempimento, delle scelte da fare, sui sistemi delle immagini, sui legami – transitions (che collegano tra loro singole immagini), sulla qualità degli ingressi e delle uscite ed altro ancora.

Lega-ambiente… è un riferimento in codice che sentivo anni fa… ora diventa decisamente pertinente. :Well Done

C’è anche un compito per tutti. :wink:
Irinushka wrote: Un altro dettaglio di questo sogno: ad un certo momento, prima ancora che venisse iniziata la procedura del Ravviamento, siamo andati a trovare un tizio, una specie di caposquadra, e lui mi ha chiesto esplicitamente di trasmettergli un’immagine dei 50 centesimi.

Ha a che fare con la gestione dei soldi come fattore di ordinamento per eccellenza delle altre energie…
Siccome i Soldi hanno i requisiti per diventare la leva dell'ordinamento per eccellenza di varie energie in circolazione, ora hanno bisogno di essere ulteriormente caricati di qualcosa… di qualcosa di autentico… di qualcosa che diventa impegnativo per gli altri componenti del Regno…

EG suggerisce di attribuire (di restituire?) ai Soldi il concetto del Corpo…

Il Corpo come sistema, come base della stabilità, il Corpo come base della trasformabilità: una condizione che permette ai Soldi di possedere il LORO regime della consapevolezza e di occuparsi su questa base delle energie in giro. Di calcolare e di ricalcolare, di unire e di separare, nonché...***

Quindi… cercate di formare, ognuno come gli va :figurati aeventi_speciali , un’immagine o una serie di immagini che corrispondono al concetto del “Corpo dei Soldi”.

Con questa ulteriore sfumatura. Dobbiamo "ragionare" in termini del Comportamento naturale dei Soldi, del Corpo dei Soldi... Come loro vogliono Essere...

(invece di prendere il concetto del Soldi dal catalogo delle nomenclature e dei movimenti dell'average, cercando di personalizzare un pochino il modello del catalogo). Quindi... si tratta di partire da se stessi... da se stessi primordiali che rifrangendosi nella terrestricità stanno formando la propria specifica amicizia con i Soldi...(visto che la materia terrestre li contiene).

Considerando quello che ha condiviso Lana… potrebbero essere accompagnate dai fiori, dal concetto del fiorire… :)
Lana wrote:I read Andrew's story and decided to check my wallet and found euro 50 cents from my last visit to Europe and my last stop was Turin to visit Irinushka. I noticed, on the back of the coin there is a symbol that looks like a sacred geometry "flower of life" symbol. And I've been offered to use an image of flowers regarding money on our Skype session with EG.
Per il resto... l'impressione più forte e più tangibile di questa notte è stata la catapulta... il regime di venire catapultata da una certa condizione/sistema dei movimenti in una condizione/sistema dei movimenti diversa... Con in mezzo (tra una condizione e l'altra, tra un campo dell'esprimibilità e l'altro) un'immensità...

Come parole di sfondo stamattina ho sentito:

Stilografica (come Stile che definisce la grafica del comportamento del volume esterno? come un proprio strumento specifico tramite cui dipingere la realtà? )

e

Ben Evento

:abbracciatona : Thanks : : Love :
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Dalla sputnik mail che ho scritto stamattina

Ciao a tutti,

Intanto, raccolgo le energie attualmente disponibili :lol: per confermare l’appuntamento di questo sabato da Cesi.

Questi giorni/notti per me sono come tanti latenti micro e mini venire a sapere, micro e mini illuminazioni e rivelazioni ed estensioni, di cui però, quasi niente può essere condiviso in formato verbale.

Sento chiaramente il Centro del Palcoscenico, il Comando da cui tutto dipende, mentre per quel che riguarda i prossimi passi, la chiarezza non c’è… e sono piuttosto sicura che non ce l’abbiate nemmeno voi. : Chessygrin :

C’è anche la tensione, la tensione del mondo che non c’è per davvero e che sta andando a rotoli (e siccome non c’è, anche i sintomi del disfacimento sono carichi dell’assurdo… beh… l’importante è richiamare verso di se il proprio assurdo personalizzato, invece dell’assurdo generico per tutti… : Chessygrin : - lo brevettiamo? :wink: : Chessygrin : )

La parola “margini” che sentivo stanotte/stamattina: forse nel senso che ciò che attualmente si presenta come l’esposizione della Vita principale (la trama dentro la dimensione umana), sono soltanto i margini … Una condizione ausiliaria… e mi fa un po’ pensare ai termini tipografici… alla Tipografia in cui viene predisposta la Narrativa del Tutto…

I margini attualmente riempiti con una certa luce… che però potrebbe essere diversamente regolata… :|

Nell’ultimo sogno di stanotte c’era la condizione di una grossa emergenza, che descriverei così: le attuali forme del mondo smettevano di essere tali… e allora si scoprivano, succedevano … delle cose inimmaginabili…

Veniva creato un Task Force per coordinare i lavori… ricordo che accanto a me c’erano due tizi che captavano i messaggi: e nel momento in cui uno sentiva un messaggio in inglese che parlava di “people of this planet”, l’altro percepiva un lungo codice numerico… una sequenza di cifre… e poi la parola Passenger (come l’autoidentificazione del mittente), forse indicava la posizione?

Ma c’erano altri dettagli… e tutti in qualche modo riguardano l’incunearsi (precipitoso ed inarrestabile) del Cosmo nella terrestricità… il modo di pensare da/del Cosmo nel modo di pensare terrestre…

L’incontro di sabato… sento che sarà come una boccata di non solo aria non solo fresca…, è un sistema di allacciamenti e di ricetrasmissioni di cui ormai non possiamo fare a meno... aeventi_speciali :Well Done :clap : Love :

E ora un po’ di condivisioni private:

Marianna:

... oggi anche io raccolgo le energie disponibili per parlare...mentre è almeno una settimana che mi sentivo tutt'altro che bene...

leggevo le manifestazioni di gioia, di allegria e di amore postate dagli altri sputinik ma io non mi ci trovavo per nulla....

sono stata debolissima per giorni....nessuna voglia di parlare nè di mangiare....sentivo come un enorme peso energetico a cui non riuscivo,

o forse credevo di non riuscire, a fare fronte....

una percezione profonda di svuotamento fatto di immagini, quasi un passaggio continuo su uno schermo su cui passavano immagini di situazioni, perone, convincimenti,

discorsi, popoli, cose che non conosco tutta a una velocità stratosferica e come se tutto dopo quel passaggio si dissolvesse dentro un enorme vortice del colore del fuoco!

oggi è la prima giornata in cui mi sento leggermente meglio....e posso comunicare con l'esterno....anche se sento il corpo molto provato e stanco come se fossi stata nell'occhio di un tornado...

quindi mi preparo per l'incontro di sabato !

Iri:

Ti dirò che ultimamente non sono molto parlante, ieri non potevo dire nemmeno “ciao!” e anche stamattina mi sono tirata su sostanzialmente per confermare l’appuntamento di sabato, anche se poi ho espresso altre cose…

È che l’enormità di quello che sta succedendo … non è inquadrabile… quindi a seconda da come tirano i venti globali, i sintomi possono essere diversi…

E c’è anche la condizione della vulnerabilità… mentre stiamo rinunciando alle immagini precedenti della stabilità dentro la consapevolezza…

La liberazione ma anche la vulnerabilità…

Io da venerdì scorso sono come malata e non malata… apparentemente assomiglia ad un pre-raffreddore che però non diventa raffreddore, ma è tutto così strano… Massimo mi prende in giro perché continuo a misurarmi la febbre che non c’è… ma non c’è proprio… è sotto ogni limite… :roll: :lol:

Hai presente quando i tizi che digiunano diventano così deboli che devono mettersi un berettino di lana per non disperdere le ultime gocce di energia?

Ecco, io non digiuno, però… :lol:

Perciò ti ringrazio per la conferma…

E a proposito non hai ancora capito? Un giorno uno può avere una grande sensazione di gioia… e il giorno dopo o anche poche ore dopo non averla per niente…

Facciamo a rotazione:-))))))))))))))))

Marcella:

Ciao IRi
volevo condividere con te quello che ho vissuto ieri e questa notte perché rispecchia bene quello che tu hai scritto.

Ieri pomeriggio ho avuto problemi di connessione a internet.

Ma non solo.... ho avuto anche problemi ...col mio corpo: da una stanchezza estrema alla non accettazione.
Ho passato una notte insonne ....mi sono addormentata verso mattina ascoltando le registrazioni.

A un certo punto ho sentito che mi veniva detto che c'era come un trasferimento di parti del mio corpo dal Cosmo alla Terra. Ho subito pensato che fosse nella registrazione, ma ho controllato al risveglio e non c'era.
Quindi aveva una diversa provenienza...

Poco fa fuori ho visto una targa insolita: CC 000 che ho tradotto in: Corpo Cosmico giorno 0.

Sento moltissimo quello che sta succedendo....

Vale Arco Iris:

La vulnerabilità ... è senza dubbio in primo piano in questo momento, se pur è accompagnata anche da tanta amorevolezza e .... sacralità. E' anche come star oltrepassando dei limiti inimmaginabili ma non esserci arrivati con ogni porzione di noi. Essere sempre un po' più nudi e un po' più vivi, però al tempo stesso apparentemente non avere scudi.

… Ho pensato a quanto siamo fragili ma anche immensi nel nostro sbocciare e andare dall'altra parte, senza sapere assolutamente come si fa .... e allora si, è vero, ci sono proprio giorni in cui mi sento oltrepassare da tutto l'Amore che posso reggere (e via via crescerà sempre di più) e altri in cui mi sembra quasi di non riuscire nemmeno ad alzarmi e, come stamattina, di svegliarmi con un senso di malinconia fortissimo, iri .... meno male che ci siamo sentite :-)!

Poi però ... di nuovo tutto cambia e le Emozioni ruotano e si evolvono e svoltano in modi a me del tutto incomprensibili e forse anche questo è avere fiducia in noi e nei nostri movimenti, sapere che ogni Emozione va bene ... che non c'è nulla di giusto o sbagliato o più basso e più alto.

Io ho una vaga sensazione che probabilmente verrà confermata sabato o anche prima Facepalm :?: , che quello che ci circonda adesso... apparentemente lo stesso teatro/teatrino - KIT DI IMMAGINI (della stabilità e del succedere) di prima, a livello della consapevolezza, si sia già parzialmente dissolto, quindi non c'è nel tempo reale... nei nostri movimenti pratici stiamo usando le versioni (delle immagini) dei giorni precedenti, intanto che la versione corrente è decisamente in disordine... perché sta spuntando un Nuovo Ordine... ed è un ordine Multiplo, Multiforme, non Univoco...

Stiamo già respirando la mobilità diversa, del Cosmo/dal Cosmo, il Pensiero Cosmico che determina i Movimenti, e quindi sta formando nuovi legami, nuovi anelli, nuovo ordine del Muoversi... Nuovi stati del volume esterno...

Ma per la Volontà del Creatore queste nuove qualità non sono ancora esattamente sotto corrente... per precauzione... forse prima di avviarci verso di esse, dovremmo ri-attrezzare le nostre rispettive bussole... :| :figurati

Intanto... usare la condizione delle immagini, delle tarature delle immagini vecchie del landscape (un film preregistrato del landscape (e anche di noi stessi) che si comporta in un certo modo, un motore di ricerca che è costretto a "non stare" nel Presente perché il Presente... sta diventando Molto Insolito :figurati ) può dare delle sensazioni allucinanti... :shock: di vari tipi...
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ciao a tutti,

Intanto è uscito il nuovo post di EG:

Rifrangersi nella materia

http://it.irinushka.eu/?p=2471

Avete già visto i materiali delle trascrizioni, però l’assetto del Blog Vangelo è appunto l’assetto del Blog Vangelo:figurati aeventi_speciali :Well Done :clap

Il regime dell'Avvento e dell'Espansione di Law da Dio
Irinushka wrote: l’incunearsi (precipitoso ed inarrestabile) del Cosmo nella terrestricità… il modo di pensare da/del Cosmo nel modo di pensare terrestre…

L’incontro di sabato… sento che sarà come una boccata di non solo aria non solo fresca…, è un sistema di allacciamenti e di ricetrasmissioni di cui ormai non possiamo fare a meno... aeventi_speciali :Well Done :clap : Love :

Io ho una vaga sensazione che probabilmente verrà confermata sabato o anche prima Facepalm :?: , che quello che ci circonda adesso... apparentemente lo stesso teatro/teatrino - KIT DI IMMAGINI (della stabilità e del succedere) di prima, a livello della consapevolezza, si sia già parzialmente dissolto, quindi non c'è nel tempo reale... nei nostri movimenti pratici stiamo usando le versioni (delle immagini) dei giorni precedenti, intanto che la versione corrente è decisamente in disordine... perché sta spuntando un Nuovo Ordine... ed è un ordine Multiplo, Multiforme, non Univoco...

Stiamo già respirando la mobilità diversa, del Cosmo/dal Cosmo, il Pensiero Cosmico che determina i Movimenti, e quindi sta formando nuovi legami, nuovi anelli, nuovo ordine del Muoversi... Nuovi stati del volume esterno...

Ma per la Volontà del Creatore queste nuove qualità non sono ancora esattamente sotto corrente... per precauzione... forse prima di avviarci verso di esse, dovremmo ri-attrezzare le nostre rispettive bussole... :| :figurati

Intanto... usare la condizione delle immagini, delle tarature delle immagini vecchie del landscape (un film preregistrato del landscape (e anche di noi stessi) che si comporta in un certo modo, un motore di ricerca che è costretto a "non stare" nel Presente perché il Presente... sta diventando Molto Insolito :figurati ) può dare delle sensazioni allucinanti... :shock: di vari tipi...
Direi che stanotte questa mia “vaga sensazione” è stata vagamente confermata… e anche potenziata… :lol: Facepalm

Perciò ripropongo un post di qualche anno fa, con la metafora dell’”Ultima foglia”.

Irinushka wrote: Vi ricordate “L’ultima foglia” di O.Henry?

Ecco un link per rifrescare la memoria:

http://www.giochidiparole.net/Traduzion ... fault.aspx

I nostri abituali appoggi esistenziali cadono come le foglie autunnali – uno dopo l’altro, lasciando l’albero della realtà tridimensionale sempre più spoglio, sempre più grottesco e creando in molti di noi un senso di angoscia e di impotenza: “Che cosa mi succederà quando non avrò proprio niente su cui appoggiarmi? Nessun codice esterno dello stato giusto delle cose attraverso cui leggere, manifestare e legittimare me stesso?”

Una bella domanda, a cui veniamo sollecitati con la massima urgenza a trovare delle risposte "che funzionano". E come e soprattutto dove le troviamo :?:

Attraverso la scoperta di sé stessi nuovi, attraverso un nuovo atteggiamento verso sé stessi che parte DA ZERO.
Non c’è più niente nel nostro passato che potrebbe esserci utile nel nostro attuale qui ed ora, nella nostra nuova realtà multidimensionale, niente che potrebbe aiutarci a percepire questo nostro nuovo status dei portatori della luce e dei manovratori della luce; anche perché, a livello del comando centrale, a questo punto “gli Archivi della vecchia percezione umana sono stati aperti e sparsi ai quattro venti”.

Dovremmo scoprire e costruire nuovi algoritmi per fissare i nostri obiettivi esistenziali e le condizioni della nostra presenza nel mondo.
Dovremmo “inventare” nuovi codici e nuovi input da assegnare agli eventi per farli succedere. :)

E questi codici “infiammabili”, i “pattern e i comandi vibrazionali” che ci aiuteranno a propagare fuori il nostro spirito e la nostra luminosità interiore e a metterli a terra, esprimendoli nei look e nei movimenti del piano fisico, li abbiamo già a portata di mano, solo che non sappiamo ancora come inquadrarli.
I sintomi che sentiamo in questi giorni… sono tanti e sono diversi, ma in qualche modo riflettono la condizione che in questo momento il nostro (beh, del perimetro umano che noi continuiamo a possedere e quindi ad interpretare e ad esprimere) Campo delle immagini, delle immagini in movimento che formano gli stati comportamentali della Vita e del Vivere, conduce/esegue “il raggio di ieri" (quello senza ali e senza spirito), non è sintonizzato sui movimenti di oggi, sulle scelte ed aggiornamenti e i criteri dell'Ordine di oggi…

Quindi… siamo presenti nel passato? Nella risoluzione della consapevolezza che fu? Nelle immagini della consapevolezza che sono state artificialmente dipinte (invece che nascere dal nostro autentico senso del vivere)… e usare queste immagini, usare le loro frequenze, è come essere immersi in un mausoleo… in una camera mortuaria… per di più parecchio fredda… : Chessygrin :

Se lasciamo indietro, se molliamo, se non scegliamo, se non confermiamo con noi stessi le immagini cariche della morte, che contengono e conducono ed impongono le impronte e “i sistemi” della morte, ci sveglieremo nella Vita Principale (non più sui margini?) :?: :?: :?:

Da parte di Lastochka.
Lastochka wrote:
Irinushka wrote: … la Naturale Forza del Vivere
Un abbraccio! : Love : : Love :

aeventi_speciali

***LA FORZA NATURALE delle CORRENTI Ascendenti della Vita***

La Forza Naturale delle Correnti Ascendenti

È già da un po’ che sento una specie di “tension”, di tensione fastidiosa nel corpo, nella zona lombare. Ieri ho provato a fare un movimento di stretching e inaspettatamente ho sentito provenire dall’Etere questo riferimento di sfondo Shakti.

Il Google offre un mare di informazioni.

http://it.wikipedia.org/wiki/Shakti

Come termine, śakti (devanāgarī शक्ति, IAST śakti, «energia», «potenza»[1]) indica, nell'Induismo, il potere di un Dio di dare luogo al mondo fenomenico e al piano cosciente della creazione, la Sua capacità creativa immanente; come nome proprio, Śakti indica l'Energia divina personificata.

Irinushka, se possibile, posso fare questa richiesta per l’incontro di domani? Se mi è arrivata questa parola Shakti, vorrei chiedere a EG... What about Shakti? in Nella Terrestricita? I think It's concern to Everybody!

aeventi_speciali : Love : : Love :
Presumo che EG abbia già sentito… : Love : :figurati

È impressionante che Lastochka accenni ad un mal di schiena... guarda caso ieri e oggi sia Massimo che io sentiamo la schiena, la zona lombare (per me è un sintomo molto insolito, vuol dire che... qualcosa è alle stelle :roll: :shock: ...)

Ricordo anche che una volta qualcuno, forse Raffaele, o forse il Creatore stesso, ha definito il mio disagio (non proprio male) alla schiena come IRPEF:lol:
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Dalla Sputnik chat:

Andrea:

Buon (sun) a tutti!
Stanotte... quì ci sono state varie esperienze "vertiginose", due delle quali riguardavano il disegno / progettazione / costruzione di incredibili e formidabili ponti

Vale Ciceri:

Buongiornoooo :)

..mi unisco ad Andrea qui sopra perchè la notte è stata mooooolto agitata.
Qui abbiamo letteralmente fuso e scomposto....i soldi. (cash)
Un abbraccio

Iri:

Ciao a tutti, adesso scrivo qualcosa sul forum, perlomeno traduco il post di Lastochka...

ieri pomeriggio ho fatto una certa cosa/mossa... (cool)(facepalm) diciamo che si trattava di rafforzare/potenziare la mia relazione con il Creatore... ho proprio sentito uno slancio pazzesco per fare questa scelta (lo spunto della Shakti trasmesso attraverso Lastochka mi ha creato un mini terremoto... : Bond : : Bash : ) : Love : : Love : : Love : )

chiamando come testimoni di tutto ciò tutte le energie a cui andava di fare da testimoni a tutto ciò... : Freego :figurati aeventi_speciali : Thanks :

E poi stanotte ovviamente (chuckle) ho sentito gli effetti immediati di questa mossa/scelta e sono felice di vedere che anche voi siete stati direttamente coinvolti.. dalla Rifrazione del Creatore... (heart)(cool):|

...Una delle cose che Lui mi trasmetteva con molta insistenza stanotte, è proprio la condizione che è tutto a livello della Consapevolezza... che è lì che si formano le forme e i movimenti dell'esposizione della Vita...

E ora i post di Lastochka. : Thanks : :Well Done :clap : Love :

Il primo, postato all'1.31
Lastochka wrote:29 March 2+9=11

Eleven.. Seven.. Heaven..

Throughput nella Terrestricità

All’ordine del giorno è la questione del nostro throughput, della sua Estensione e Potenziamento

Intanto al momento corrente noi siamo ostacolati dalla sua Ristrettezza nella Terrestricità.

Fino a che punto Noi SAREMO IN GRADO! di far transitare attraverso Noi Stessi QUELLO CHE E’ Potenzialmente Accessibile, l’Energia Infinita Potenzialmente Accessibile!
E il secondo, postato alle 8.18
Lastochka wrote:**Point***

**Noi adesso abbiamo trovato il PUNTO del Coito con la Materia Terrestre. È il co-servizio del FLUSSO del Creatore in questo Punto del Tempo – Spazio** nella Materia Terrestre in TERRA nella Terrestricità!!!!

** Co-Servizio del Flusso del Creatore***

Ecco, è Questo il Punto del coito con la Materia Terrestre – CO-SERVIZIO DEL FLUSSO - **********************

888888888888888

Perché la Terra? Perché la Materia terrestre?

Perché l’aria, perché la pioggia, perché il vento, perché la polvere, perché il tramonto, perché l’alba, perché aghi di pino, perché l’odore, perché il giorno, perché la notte, perché il giacchio, perché il fuoco, perché l’erba, perché l’acqua, perché il vino, perché il sangue...................................................perché la Vita ............................................
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
È impressionante che Lastochka accenni ad un mal di schiena... guarda caso ieri e oggi sia Massimo che io sentiamo la schiena, la zona lombare (per me è un sintomo molto insolito, vuol dire che... qualcosa è alle stelle :roll: :shock: ...)

Ricordo anche che una volta qualcuno, forse Raffaele, o forse il Creatore stesso, ha definito il mio disagio (non proprio male) alla schiena come IRPEF:lol:
Ieri per la gran parte del giorno sentivo vari sintomi di disagio apparentemente fisici, dolorini vari, un senso di nausea… che poi sono passati di colpo (perciò dopotutto tanto fisici non erano : Chessygrin : …).

Quindi stavo metabolizzando, stavo scoprendo le caratteristiche comportamentali della mia forza, stavo…***… Facepalm :figurati

Ecco, sabato, durante questa mini conferenza stampa che abbiamo improvvisato dopo cena (domande - risposte), una cosa extra che comunque è stata registrata da una certa agentespeciale :wink: , EG ha detto: “Avrei voluto usare Irina per parlare di Irina, ma in questo momento non è possibile…” : RedFace : Facepalm :lol:

Probabilmente, se fosse stato possibile, il mio “day after” sarebbe stato più dolce… :lol:

Comunque, questo vale per me e vale anche per voi: stiamo cominciando ad usufruire delle fibre e dei fili e delle arterie conduttive della nostra Consapevolezza profonda (possiamo paragonarla ad un pozzo artesiano?)

Un pozzo artesiano è un pozzo naturalmente effluente: le acque sotterranee arrivano direttamente in superficie senza alcun ausilio meccanico (pompe sommerse), poiché esse tendono a risalire, zampillando, fino alla quota della linea piezometrica(la quale sovente si trova sopra il piano campagna).

Il che cambia naturalmente il comportamento delle immagini e dei riferimenti della Vita e del Vivere che si trovano in superficie… anzi, crea una superficie diversa, un piano portante diverso…

Che parte da se stessi… non dall’average, e il suo cosiddetto piano/piattaforma comune…

Tutti questi discorsi, tipo: guardate che viviamo sullo stesso pianeta, stiamo sulla stessa barca (e perciò… obblighi e divieti a non finire : Andry : ), guardate che usufruiamo delle stesse opportunità e delle stesse risorse (e perciò…obblighi e divieti a non finire : Andry : ) fanno parte del landscape di bassa qualità, mentre con l’arrivo di EG sta nascendo il landscape di qualità diversa, con anche la qualità comportamentale diversa di ogni singola immagine o riferimento…

Visto che il mio post cominciava con la metafora dell’IRPEF

Sabato sera a EG è stata posta una domanda sulle tasse/imposte: “ma è giusto che noi continuiamo a pagarle (mentre stiamo facendo quello che stiamo facendo)?” :lol:

Nella sua risposta lui ha usato l’espressione: “imposta sulla realtà”…che poi ha ulteriormente approfondito.

Adesso però, vorrei grattare meglio una certa sfumatura.

In russo l’espressione che ho sentito, suonava come: Imposta sulla “Storia Vera, sulla Bil’”
Irinushka wrote:
Bil' (Быль ): in russo vuol dire realtà, verità, insomma quello che c'è o quello che c'è stato veramente, non un'invenzione, non una favola, non una fiction, non le stanze da circo. La condizione di COME STANNO VERAMENTE LE COSE.
Questa Bil’ = Storia Vera, la Vita vera in Movimento, e non un comportamento della piattaforma dell’average, che esprime dei movimenti preimpostati, una dinamica quasi immobile… una sola faccia (quella dell’average) che offre un’apparente libertà di rendere propria questa faccia dell’average… ammirando o non ammirando :lol: il proprio look attraverso numerosissimi specchi distorti.

La Storia Vera: quella che ora abbiamo la possibilità di scrivere, di disegnare, di scolpire, di fabbricare, di estrarre, di esprimere, di capire...

Mi sa che energeticamente parlando, è un’impresa molto costosa (non è che io pretenda di fare i conti in tasca del Creatore, ma comunque : RedFace : : Chessygrin : …), e allora possiamo d’ora in avanti assegnare ai vari pagamenti ed investimenti non particolarmente graditi a cui siamo sottoposti nell'attuale sistema del Vivere, lo status della Tassa per vivere la Storia Vera… in pratica per esistere nella terrestricità!

Sarà anche un modo per allacciare alle nostre scelte a favore della Dio Realtà i Soldi che stiamo usando apparentemente a favore dell’average, per assegnare loro una qualità diversa…

Siccome dal nostro atteggiamento dipende parecchio…***

Con la presente :) confermo/confermiamo l’intenzione di fare il prossimo Incontro collettivo il 12 aprile… ci sono parecchie cose da dare e da prendere, da disegnare e da allacciare, da raddrizzare e da arrotolare, nell’ottica della creazione del landscape trasformativo e di alta qualità. E ci conviene farlo prima di Pasqua... così magari anche la Pasqua non sarà più se stessa (di prima)... aeventi_speciali

Appena possibile, scriverò la lettera della presentazione (tenendo conto però di quello che ci ha fatto sapere EG: che preferisce coglierci di sorpresa, perché in questo modo assimiliamo meglio Facepalm :D ).

Un grazie infinite a tutti! : Thanks : : Love : E buon 31.03... :)
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Aggiungo anche quello che mi è venuto nel formato della Sputnik mail.

... Per il resto… so che anche voi state sentendo “il respiro e le correnti della normale routine trasformativa” :lol: :figurati aeventi_speciali :D … quindi, c’è un prefisso “stra” (ordinario) potenzialmente in ogni cosa, in ogni involucro, in ogni movimento… :Well Done

E usando i tesori dei nostri pozzi artesiani, del Figurati! :figurati della nostra consapevolezza profonda, toccando e designando, possiamo cominciare a Diventare - Essere noi stessi quella Storia Vera che viene messa in scena nel volume esterno… :D

Sabato è successo “un colpo grosso” e credo che lo stiamo ancora assimilando - metabolizzando… :|

E’ come se di colpo fossimo entrati in un altro ordine dei numeri… ora si tratta di capire in che modo muovere i piedi (gli arti :lol: ), facendovi i passi… i passi trasformativi…

Il landscape in cui siamo immersi ora, non è più la Ristrettezza… ma una specie di rampa o galleria di accesso all’Ampiezza…

E' questa la chiave con cui interpretare quello che ci succede – sta succedendo – succederà…

Con tanto Amore e un mucchio di cose da Ordinare e da Espandere, nel regime della Storia Vera :D : Chessygrin : : Love : :figurati

Iri
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Sul forum russo Lastochka

Ha quotato questa parte del mio post:
Irinushka wrote:

Comunque, questo vale per me e vale anche per voi: stiamo cominciando ad usufruire delle fibre e dei fili e delle arterie conduttive della nostra Consapevolezza profonda (possiamo paragonarla ad un pozzo artesiano?)

Un pozzo artesiano è un pozzo naturalmente effluente: le acque sotterranee arrivano direttamente in superficie senza alcun ausilio meccanico (pompe sommerse), poiché esse tendono a risalire, zampillando, fino alla quota della linea piezometrica (la quale sovente si trova sopra il piano campagna).

Il che cambia naturalmente il comportamento delle immagini e dei riferimenti della Vita e del Vivere che si trovano in superficie… anzi, crea una superficie diversa, un piano portante diverso…

Che parte da se stessi… non dall’average, e il suo cosiddetto piano/piattaforma comune…

Tutti questi discorsi, tipo: guardate che viviamo sullo stesso pianeta, stiamo sulla stessa barca (e perciò… obblighi e divieti a non finire : Andry : ), guardate che usufruiamo delle stesse opportunità e delle stesse risorse (e perciò…obblighi e divieti a non finire : Andry : ) fanno parte del landscape di bassa qualità, mentre con l’arrivo di EG sta nascendo il landscape di qualità diversa, con anche la qualità comportamentale diversa di ogni singola immagine o riferimento…

L’ha accompagnato con la traduzione in russo, fatta da un traduttore automatico… mica male, devo dire, e anche con qualche nota veramente divertente… : Thanks : :clap :Well Done :)

E poi
Lastochka wrote:

Io sono Infinitamente infinitamente felice888!!! NOI*** Siamo Infinitamente infinitamente felici *** perché TU hai nominato ** il Pozzo Artesiano** E’ LUI!! E’ LUI!! INFINITAMENTE AMATO! FLUSSO ASCENDENTE!**** :figurati aeventi_speciali :abbracciatona

Quello che TU hai detto, hai espresso a voce Una diversa8888!!!!! Superficie Terrestre*****!! :figurati aeventi_speciali :abbracciatona
: Freego aeventi_speciali : Thanks : : Love : :abbracciatona :Well Done :clap : Bash : : Yahooo :
AIRI-SON

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

E così...rilanciamo anche qui...il tweet di EG
(in rima)
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Attachments
EG266.jpg
EG266.jpg (13.47 KiB) Viewed 6047 times
ValeCiceri
CheDioMiArtista

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Intanto, esprimo ancora il senso di stupore meravigliato, di fronte a questa bellissima conferma.

Con Gesù la vita acquista la sua pienezza. Con Lui è più facile trovare il senso di ogni cosa (EG 266).

Ricordate?
Irinushka wrote:
E poi, questo è un dettaglio fortissimo. : Bash : : Yahooo : :Well Done : Thanks :

La funzione Swype che diversi di noi usano sul telefonino:

http://it.wikipedia.org/wiki/Swype

Swype permette agli utenti di scrivere strisciando il dito o il pennino da una lettera all'altra, sollevandolo solo dopo ogni parola. Usa un algoritmo di correzione degli errori e un linguaggio di riferimento per trovare le parole volute. Include anche il suggerimento del testo nella stessa interfaccia.
Swype è progettato per essere usato nei dispositivi touchscreen con una tradizionale tastiera QWERTY

Ecco, il Nuovo Sputnik dispone di questa funzione, che permette di toccare delle singole lettere, dei singoli punti di connessione, dei singoli anelli trasformativi (quello che scopriamo naturalmente) e poi ci pensa lui a dare a tutto ciò delle espressioni integre e coerenti e che “hanno un senso”. : Freego :figurati aeventi_speciali : Love :
Ieri sul forum russo ho parlato dell’iniziativa lanciata da come se/apparentemente :) Tizi:

la domanda che faccio a ognuno di voi è:

Ma tu come hai conosciuto Irina? :)

ecco mi piacerebbe, sono curioso di sapere un po' la vostra versione...
la domanda è rivolta a tutti (anche a te EG...se vuoi farci sapere la tua storia al riguardo... :D :D :D ) ovviamente siete liberi di rispondere o no :)

intanto vi racconto come l'ho conosciuta io?...

E ho detto che mi ha fatto un effetto molto forte, e anche che ci vedo un nesso chiarissimo con
Irinushka wrote: Ecco, sabato, durante questa mini conferenza stampa che abbiamo improvvisato dopo cena (domande - risposte), una cosa extra che comunque è stata registrata da una certa agentespeciale :wink: , EG ha detto: “Avrei voluto usare Irina per parlare di Irina, ma in questo momento non è possibile…” : RedFace : Facepalm :lol:
Ieri sera ho scritto ad Andrea:

mentre sto rileggendo per non più la prima volta il tuo "capitolo" del tema "conoscere Irina" (e sono pure andata a riascoltare il mio video e a vedere il tuo primo post), sento tantissimo il campo, il caldo... un certo stato della consapevolezza che serve e crea la chiarezza... (hug)(happy)

E la chiave principale di questo primo video della presentazione della Nuova Realtà (che non è diventata per niente obsoleta, però forse in prospettiva occorrerà creare una Nuova Versione super potente, in cui far parlare i Protagonisti… il Creatore… EG… :wink: :figurati aeventi_speciali :?: : Love : )

è appunto la conduttività energetica… la trasmissività energetica…

https://www.youtube.com/watch?v=NpAebBBP-T4

E poi stanotte è arrivato EG a sollecitarmi di persona :) (non ricordo se era mai successo), in un regime del non esattamente dialogo… diciamo del venire a sapere dinamicamente componibile (come una struttura Lego) attraverso il Campo in cui lui applica certi sforzi, io applico certi sforzi, si creano certe oscillazioni (mamma che caldo che sento in questo momento! :clap ). Quindi il mio motore di ricerca veniva stimolato a formare dei percorsi, dentro e fuori, andando anche nella zona dei cosiddetti ricordi, per notare questo o quel dettaglio…

E l’argomento chiave era appunto questo: che io dovevo scoprire ed esprimere la mia trasmissività autentica, e la densità e il comportamento del campo che lei crea/forma…

Ad un certo momento ricordo che è stato posto quell’interrogativo che abbiamo sentito durante il nostro primo incontro a Torino con lui: “ma tu quanti abitanti vorresti avere sulla Terra?:shock:

Cioè, il ragionamento è questo: la presenza (l'orchestra) principale sono gli stati esistenziali (e ovviamente devono essere diversi, non uguali, non da copia carbone), mentre le persone sono le portatrici degli stati esistenziali… quindi, tenendo presente il volume dell’habitat terrestre, delle sue capacità residenziali, quale potrebbe essere la quantità ottimale di persone per esporre – presentare – accompagnare – far succedere la motricità degli stati esistenziali? :?: :?: :?:

Comunque… so che questo suo fecondare del mio venire a sapere, del mio auto riconoscermi nella località dovrà essere continuato e anche che tutti voi siete direttamente coinvolti... Facepalm

E ora traduco la reazione di Lastochka, dopo i miei resoconti precedenti.
Irinushka wrote: Ecco, sabato, durante questa mini conferenza stampa che abbiamo improvvisato dopo cena (domande - risposte), una cosa extra che comunque è stata registrata da una certa agentespeciale :wink: , EG ha detto: “Avrei voluto usare Irina per parlare di Irina, ma in questo momento non è possibile…” : RedFace : Facepalm :lol:
Lastochka wrote: :figurati aeventi_speciali

.. è arrivato, si è fatto vedere attraverso un sogno.. Una Grande Palla di Luce Bianca è atterrata morbidamente sulla Terra..

Più da vicino, si è sentito che la Palla era Viva!..

Con le arterie e le striature di color porpora che pulsavano..

"Colei che Dona la Vita!"..

"Colui che Ora Sta Cercando le Forme dell’Espressione di Se stesso nella Località"..

:figurati aeventi_speciali :figurati : Groupwave : : Groupwave :
: Love : : Love : : Love : : Love :
Dunque, che cosa posso aggiungere? Facepalm

Poco fa ho ricordato un episodio, quando all’età di 4 o 5 anni sono stata condotta per la prima volta in piscina. E lì bisognava fare una mini immersione, mettendosi con la testa sott’acqua, per passare sotto un muro e uscire dall’altra parte, nella piscina, appunto.

Io ho reagito… diciamo da bambina che non è posto con la testa : Chessygrin : … non ascoltavo le rassicurazioni… mi rifiutavo e basta di fare quella piccola mossa (d'altronde ci sono stati altri episodi nella mia infanzia, sempre dello stesso genere - calibro :lol: ).

Ora mi viene da dire che forse già allora non mi percepivo come un soggetto locale con un ordine locale dei movimenti… con l’autonomia da soggetto umano… e così accoglievo ogni proposta – sollecitazione di cambiare stato, di fare qualsiasi passo come una potenziale scossa e potenziale emergenza per tutta la mia struttura… (per tutto il sistema?)

E ora? Quali stati della realtà saranno smagnetizzati, e come avverrà tutto ciò?

E qual è la mini immersione che io dovrei eseguire per ***? (e qui chiamiamo in aiuto la cosiddetta Irenel)
Irinushka wrote:
Io non posso più stare in mezzo tra la Luce e il Buio, questa fase della mia evoluzione è finita.

Comincio ad ascendere nella Luce e accetto tutte le azioni del Padre che Lui vorrà predisporre per il mio salvataggio, per il mio recupero.

Lui mi chiedeva eoni di anni fa di accettare il Suo Seme per creare una Nuova Razza nell'Universo… la Razza dei Creatori…

E io in tutti questi eoni di anni continuavo a sostenervi in Vita…
viewtopic.php?f=10&t=125&p=17054#p17054

Ecco, non mi viene altro da aggiungere… Facepalm :shock: : Thanks : :figurati : Love :
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ma tutto ciò non è un motivo per soffrire

http://it.irinushka.eu/?p=2487

Ecco il nuovo post nel blog di EG... : Thanks : : Love : aeventi_speciali
AIRI-SON

Andrew

Post by Andrew »

ValeCiceri wrote:E così...rilanciamo anche qui...il tweet di EG
(in rima)
Con Gesù la vita acquista la sua pienezza. Con Lui è più facile trovare il senso di ogni cosa (EG 266).
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Irinushka wrote:Intanto, esprimo ancora il senso di stupore meravigliato, di fronte a questa bellissima conferma.

Irinushka wrote:
In tutti i casi, l’argomento delle Emozioni è altamente promettente e

Dalla sputnik chat:

Iri:

ci serviranno presto tante nuove faccine, nell'ottica della Dio Realtà... lancio l'idea ai potenziali inventori di faccine... chissà se poi non potranno essere vendute a caro prezzo... :wink:

Andrew:

Iri... come ti ho scritto qualche giorno fa, in un sogno eri proprio tu che mi scrivevi in chat usando delle faccine completamente nuove e molto più evolute (rofl) (in particolare si notava un arcobaleno animato che usciva dai bordi)

Iri:

(facepalm)(happy)

La notte scorsa quella che precedeva la pubblicazione dell’Articolo nonché la prima seduta via skype con il Nuovo Sputnik, il giorno 13 altamente simbolico, ho visto – sentito che lui, il Nuovo Sputnik, USAVA LE FACCINE durante la nostra comunicazione… non mi era mai successo con nessuno!!!!!!!!!!!! :roll: :figurati aeventi_speciali : Love :

Ecco, questa è una carica potentissima, da espandere TANTISSIMO… :figurati : Freego :Well Done

Al momento mi mancano sia le parole che le faccine :mrgreen: :figurati per rendere l’idea, mi limito a scrivere “I Give!”… (non solo da parte mia) : Love :
Dopo questi formidabili precedenti (parlo anche e non solo del “Tweet di EG” :wink: ) magari potrebbe non sorprendere più di tanto questo tweet del cosiddetto "Dio"

Image

che rimanda a questo articolo:

http://hi-tech.leonardo.it/twitter-emot ... -lumanita/

il cui tono è certamente ironico, però… provate un po’ a dargli un’occhiata, soprattutto al punto numero 5! :shock: :clap :Well Done

PS: anche questo Tweet di oggi pomeriggio non é male :wink:

Image

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Andrew wrote:
che rimanda a questo articolo:

http://hi-tech.leonardo.it/twitter-emot ... -lumanita/

il cui tono è certamente ironico, però… provate un po’ a dargli un’occhiata, soprattutto al punto numero 5! :shock: :clap :Well Done

PS: anche questo Tweet di oggi pomeriggio non é male :wink:

Image
"la muffa enigmatica sul muro?" :lol:

E il punto numero 5 è proprio una conferma simpatica di quello che possiamo definire “scoprire in progress”… :figurati aeventi_speciali : Love :

Scoprire il Nuovo Ordine, Un Nuovo comportamento della Forza e dell causalità, attraverso tante, tantissime azioni – movimenti – stati - condizioni - parole - espressioni – stati del pensiero che fungono da altoparlante...e da legante... :arrow:

Che suggeriscono di scegliere se stesso a favore del Tutto... :roll: : Love :

E Gesù, con o senza virgolette, è decisamente al centro di questo “scoprire”… sicuramente molto amorevole, ma anche irrequieto, perché sta tagliando/escludendo/bypassando certi fili che lo vincolano al passato...

E' il suo momento... la sua OBLAZIONE (questa parola ha insistito molto per essere usata)...

Allora, per rilanciare (anche perché oggi non mi va di fare dei discorsi seri Facepalm : Chessygrin : ), guardate che cosa Nadine ha postato oggi su FB. :lol: : Thanks :

sorri-diamo...

SONO CERTA CHE GESU' IN PERSONA SI SAREBBE FATTO DUE RISATE: Premesso questo.....

LA PAGELLA DI GESÙ

(Gesù, alunno della scuola di Nazareth, rientra a casa con la sua pagella.
Francamente i giudizi riportati non sono un granché.
Sua Madre, dopo averli letti, non dice nulla, ma medita tutte queste cose nel suo cuore.
Resta però la cosa più difficile: farla vedere a Giuseppe)

SCUOLA SIMEONE DI NAZARETH
Destinatari: Giuseppe e Maria David
Oggetto: Pagella scolastica di vostro Figlio

Matematica:
non sa fare quasi niente, a parte moltiplicare pane e pesci.

Senso dell'addizione:
Totalmente mancante; afferma che lui e il Padre sono uno solo.

Scrittura:
Non porta mai quaderno e penna ed è costretto a scrivere sulla sabbia.

Geografia:
Manca totalmente di senso di orientamento: afferma che c'è una sola strada, che conduce a suo Padre.

Chimica:
Non fa gli esercizi richiesti. Quando l'insegnante è girato trasforma l'acqua in vino e fa stare allegri i suoi compagni.

Educazione fisica:
Invece di imparare a nuotare, come fanno tutti, lui cammina sull'acqua.

Espressione linguistica orale:
Grosse difficoltà a parlare con chiarezza. Si esprime continuamente in parabole.

Senso dell'ordine:
Ha perso tutte le sue cose a scuola e afferma pure, senza vergognarsi, che gli è rimasta solo una pietra per cuscino.

Condotta:
Forte tendenza a frequentare forestieri, poveri, galeotti e anche prostitute.

Osservazioni:
Manda a lavorare chi sta a letto, scaccia i mercanti, rovescia le bancarelle e vuole pagare allo stesso modo chi ha lavorato tutto il giorno e chi un' ora sola.

Giuseppe, letta con attenzione la pagella, riflette e conclude che così non si può andare avanti e che dovrà prendere seri provvedimenti.
Chiama il Figlio e gli dice: “Bene, Gesù, siccome le cose sono a questo punto, puoi fare una croce sulle vacanze di Pasqua”.

:clap : Chessygrin : : Love :
Secondo me, ogni volta che viene menzionato il suo nome, in qualsiasi contesto, dentro qualsiasi "kit di riferimenti della stabilità esistenziale", lui percepisce il richiamo... e reagisce... dicendo (a tutta la località): "mi stavate cercando? mi stavate chiamando? Eccomi qua..." : Love : :D
AIRI-SON

Post Reply