Buongiorno e Benvenuti!

last

Re: Buongiorno e Benvenuti!

Post by last »

Grazie, Massimo,

nessun problema, il movimento attuale dell'entità mentale che muove la razza umana, è evidentemente e incontrastabilmente volto (e perciò parimenti attirato) verso la realizzazione consapevole, nel senso di culturale e psicologica, dell'unità ossia della fratellanza. Dunque è ovvio che, a spingere l'essere umano, sia necessaria una nuova educazione dell'ego, in modo che esso, quale funzione percepiente nella e della dimensione fisica, divenga più "sicuro di se stesso", così da non percepire più l'"altro" come pericolo o limitazione per la sua esistenza, condizione "sine qua non" per poter identificarsi nell'umanità intera come suo "corpo maggiore". Questa è la destinazione poiché il "treno" è sempre in movimento: il treno è il movimento. Colui che accetta l'immagine di "un essere in movimento", è parte del movimento ed è soggetto ad una "direzione" altrettanto immaginaria (la "direzione" è il pensiero del divenire, di uno scopo, di una meta da raggiungere nel tempo, che implica la creazione del pensiero corrispettivo di "colui che non è ancora divenuto", e la distanza fra i due, creata sempre dal pensiero, produce il necessario desiderio che è la fonte dell'energia creativa, di Dio stesso). Colui che non immagina, non ha dove andare, semplicemente è.
In questo momento tu sei, tutto il resto è immaginario: il fatto di essere non ha bisogno di immagini e spiegazioni poiché è la spiegazione di tutto, è il punto senza dimensioni in cui accade l'azione, in cui accade tutto, in cui esplode la luce della coscienza e con essa la coscienza del vuoto, illuminato dalla luce stessa, e dell'azione del desiderio di colmarlo, col tempo, con lo spazio e ancora oltre.

Grazie ancora.

Rispettosamente.

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

La casetta italiana del nostro sito http://it.irinushka.eu/ ha appena cambiato look, anche se questa nuova versione non è ancora del tutto definitiva.

L’idea di cambiare lo “skin”, per ottimizzare la gestione e lo sviluppo del sito c’era nell’aria già da un po’ di tempo, e poi i flussi energetici superpotenti della fine del 2008 e dell’inizio del 2009 hanno ulteriormente stimolato questo salto, un’impellente necessità di uscire dalla vecchia pelle per entrare in una pelle nuova.

Il download della nuova versione, tecnicamente ed energeticamente parlando, è stato uno shock vero e proprio, per come è stato gestito (e in certi sensi anche non gestito :) ), per le energie nascoste da lui spontaneamente liberate, per le risonanze e le connesioni da lui create, e devo confessare che io stessa sono stata colpita dagli effetti collaterali e per un giorno e mezzo circa mi sono sentita come se mi fosse passato sopra un treno, ma ora mi sono perfettamente ripresa e dunque provo a descrivere le sensazioni e le impressioni che mi suscita questa nuova pelle.

La mia sensazione principale è questa: che il disegno ritmico nascosto di questo nuovo sito tenda a stimolare un’autoespressione del tipo “poema”, e non del tipo “esposizione in prosa”. Mi sembra di percepire come una specie di aritmia latente, di “sbilanciamento dinamico voluto”, di un’oscillazione irregolare che, a seconda del nostro atteggiamento e della nostra sensibilità, potrebbe tornate a nostro vantaggio oppure no.

Io personalmente tendo a percepire questa condizione come un vantaggio e un aiuto (come una specie di “Karaoke spirituale dinamico diventato residente fisso in questo spazio" :) ), in quanto, una volta abbandonato lo spazio della realtà tridimensionale, i nostri baricentri acustici si sono comunque spostati dai loro posti abituali, e, volenti o nolenti, ora noi dobbiamo rivedere e modificare il nostro posizionamento e la nostra stabilità esistenziale, aprendoci ad una nuova musica vibrazionale e a dei nuovi criteri di equilibrio.

Lo sfondo azzurrino mi piace molto, e non solo perché è riposante per gli occhi, ma soprattutto perché io so per certo (e non chiedetemi come, non ho una risposta razionale :) ) che questa gamma di colori (il blu, l’azzurro, il celeste) costituisce il mio perno esistenziale, il comando e lo sfondo luminoso del mio autentico “Io sono”.

La colonna contenente gli articoli che prima era al centro, ora si è spostata a sinistra, mentre quella che c’era a sinistra (la Galleria fotografica e “Perché siamo qui”) ora si trova al centro. Su questo aspetto Massimo (il creatore principale di questo nuovo look) sta ancora facendo delle prove ed è probabile che farà altre modifiche, ma secondo me questa disposizione volutamente sbilanciata non è male, soprattutto se riusciremo a potenziare e ad arricchire il contenuto della Galleria, dimostrando così di aver capito l’importanza del linguaggio delle immagini nei processi trasformativi.

Un’altra considerazione è questa. Una mia amica russa, dopo aver attentamente “annusato” il nuovo sito, ha detto che non riusciva a trovarci le tracce della presenza del mio spirito. :)
E secondo me, lei ha perfettamente ragione, perché in effetti io non mi sono ancora avvicinata a questo nuovo territorio (i miei vecchi articoli non contano, perché si è verificato il “trasloco vibrazionale” che comporta l’attivazione di un regime di eccitabilità diverso).
Ovviamente, a questa temporanea “assenza della mia presenza” si potrà rimediare e, anche se in questo momento io non posso ancora sapere di preciso che sensazioni mi procurerà la mia futura attività sul sito, non ho nessuna sensazione negativa e mi sento piacevolmente eccitata.

Un po’ come quando due anni e mezzo fa io sono passata da una bici normale ad una bici da corsa fatta su misura. La mia interazione con essa è cominciata con una clamorosa caduta :lol: , perché non ero ancora in possesso del know how giusto, mi mancavano le nozioni pratiche su come fare per gestire la bici, però poi quasi subito siamo diventate molto molto amiche e abbiamo vissuto insieme delle esperienze bellissime e sconvolgenti! :D

Tornando al sito, vorrei concludere con questa considerazione. Il sito è uno specchio magico che riflette con una notevole precisione quello che ci succede nella nostra realtà in via di trasformazione, e quindi è molto probabile che il suo look subirà regolarmente altri cambiamenti, passerà da una matrice ad un’altra, in concomitanza con i nostri individuali e globali salti esistenziali. Quindi niente riposare sugli allori e via libera alla creatività! :)
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Lalla

Post by Lalla »

BELLISSIMO.....Mi piace il nuovo formato,complimenti a Massimo ,a Mirella e a tutti quelli che hanno collaborato.Stamattina quando ho aperto il sito ho pensato che sono arrivata ,per sbaglio, da qualche altra parte...Devo dire che e piu magico del vecchio formato,dopo che l'ho guardato ho iniziato a caricarmi subito con" l'energia", cosi ho capito che sono a casa :P

Massimo

Post by Massimo »

Grazie Lalla! :D

Sono contento che ti piaccia e anche che tu senta l'energia che emana, un'energia che a me sembra molto fresca, allegra e quasi giocosa, ma anche piuttosto forte e decisa.

Mi sembra che abbia un'aria che allo stesso tempo è direi quasi "bambinesca" però "seria", precisa o se vuoi aperta, ma rigorosa.

Questa dualità, che direi che rappresenta piuttosto bene il periodo in cui ci troviamo, mi piace, mi suona "giusta"! :D

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Abbiamo ulteriormente rinnovato il look, e, sono pronta a scommettere! :) , anche lo sfondo vibrazionale del nostro sito. Giusto per inaugurare il trasloco, ho scritto d’impulso l’articolo sulla Felicità, sulla mia personale percezione della Felicità su questa nuova Terra (per il momento in russo, ma spero che riuscirò a creare abbastanza in fretta anche la versione italiana che non so ancora bene come sarà, però so per certo che non sarà la semplice traduzione meccanica della versione russa :) ).

E, se avete voglia, vi invito a “farmi luce” :) , ad appoggiare questo mio slancio con i vostri specifici modi di essere e di vibrare, di fare parte del Tutto, di essere altamente conduttivi, di percepire e di esprimere l’amore e la felicità.

Un abbraccio! :)
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:Abbiamo ulteriormente rinnovato il look, e, sono pronta a scommettere! :) , anche lo sfondo vibrazionale del nostro sito. Giusto per inaugurare il trasloco, ho scritto d’impulso l’articolo sulla Felicità, sulla mia personale percezione della Felicità su questa nuova Terra (per il momento in russo, ma spero che riuscirò a creare abbastanza in fretta anche la versione italiana che non so ancora bene come sarà, però so per certo che non sarà la semplice traduzione meccanica della versione russa :) ).
Avevo ragione su entrambe le cose. :)

Lo sfondo vibrazionale del sito
http://it.irinushka.eu/
è cambiato ulteriormente, direi che come ambiente “dove provare ad esprimere lo stato delle cose” è diventato ancora più potente e soprattutto più sensibile verso “l’utente finale”.
Il nuovo look mi piace moltissimo, e Massimo ha veramente superato se stesso... :D

Spero che vorrete contribuire ad un ulteriore “potenziamento” di questa nostra casetta virtuale, facendo parlare la vostra creatività e la vostra “esistenziale colonna sonora” nelle forme che più vi si addicono. :)
E per quel che riguarda l’articolo sulla Felicità, in effetti, non assomiglia molto alla versione russa; cioè, il concetto di base è lo stesso, ma “il tessuto espositivo” è diverso, sono diverse le metafore, sono diversi i simboli, sono diverse le cadenze e le oscillazioni, e non sono stata io a decidere così, ma “l’onda vibrazionale italiana”, il "profilo italiano dell’etere della Terra" che ha insistito affinché lo prendessi come un mio legittimo coautore. :)

Grazie di cuore a tutti quanti! :)
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ho appena pubblicato un nuovo articolo nel mio blog:
http://it.irinushka.eu/

Stavolta la mia solita procedura: prima scrivere la versione russa e poi la versione italiana, per dei motivi a me tuttora non chiari, si è autoinvertita.

Ringrazio tutti voi, per avermi stimolata con i vostri commenti e condivisioni, e anche con la semplice presenza, e un grazie particolare a Daniele che mi ha aiutata a trovare il titolo e a Massimo che ha proposto una splendida illustrazione di “una squadra speciale in movimento” … :)
AIRI-SON

mirella

Post by mirella »

Cari amici di questo luminoso forum, desidero avvertirvi che ho appena pubblicato un nuovo articolo nel mio blog (di Mirella). Inoltre, all'interno della galleria fotografica è possibile vedere una piccola sequenza di Angeli, ovvero i "ritratti" delle nostre essenze cristalline!!

Grazie a tutti voi e buone scoperte :D
Mirella

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

mirella wrote:Cari amici di questo luminoso forum, desidero avvertirvi che ho appena pubblicato un nuovo articolo nel mio blog (di Mirella). Inoltre, all'interno della galleria fotografica è possibile vedere una piccola sequenza di Angeli, ovvero i "ritratti" delle nostre essenze cristalline!!

Grazie a tutti voi e buone scoperte :D
Mirella
E io desidero avvertirvi che ho appena pubblicato nel blog di Mirella un commento su questa particolare forma di espressione artistica. :)
Però, è solo un commento introduttivo, e sono sicura che “subito dietro l’angolo” ci stanno aspettando altre condivisioni ed altre scoperte… :)
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Nella parte russa del forum ha anni abbiamo un topic in cui sono elencate le date dei compleanni dei membri della nostra comunità (non di tutti quanti, ma solo di coloro a cui piace l’idea di festeggiare il proprio compleanno al forum).
E’ un topic tipo annuncio, e rimane sempre in una delle prime posizioni sulla pagina.

http://www.irinushka.eu/forums/viewtopic.php?f=1&t=24

Ho deciso di “internazionalizzare” questo elenco, invece di crearne uno separato solo per la comunità italiana o per la comunità inglese. :)

Perciò se volete comunicarmi (con un PM o via email) le date dei vostri compleanni per renderle pubbliche (a meno che non siano già nell’elenco :) ), le inserirò là dentro, e chissà se questa mossa non ci aiuterà a superare qualche altro confine reale od immaginario... :)
AIRI-SON

fabio

Post by fabio »

Ciao a tutti,
ho colto il gentile invito di Irina ed eccomi qua con voi.
In questo forum leggo che tra di voi avete forti energie vibrazionali, io purtroppo non ho mai sentito queste cose, mai avuto esperienza extra-sensoriali, astrali o dir si voglia, sono ancora allo stato rudimentale :oops: .
Spero di non essere un pesce fuor d'acqua qui, altrimenti leggo senza scrivere :mrgreen:
Fabio

Daniele

Post by Daniele »

fabio wrote:Spero di non essere un pesce fuor d'acqua qui, altrimenti leggo senza scrivere :mrgreen:
Fabio
Allora come si dice in questi casi: "acqua in bocca" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per intanto benvenuto anche qui Fabio

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ciao, Fabio, sono molto contenta che tu abbia colto il mio invito.
Questo spazio del sito/forum è una specie di arcobaleno dinamico a sua volta formato da tanti singoli arcobaleni amici che si integrano e si aiutano reciprocamente per diventare degli arcobaleni ancora più belli e simpatici e conduttivi e sicuri di sé. :D
E l’acqua che circola da queste parti, è un’acqua magica, capace di modificare le proprie caratteristiche strutturali, a seconda del pesce che vi sta nuotando… :)

Per quel che riguarda il dono delle percezioni extra sensoriali, è una condizione che di per sé non rappresenta né un vantaggio né uno svantaggio, nell’ottica dell’autoinserimento nella nuova realtà; dipende dall’uso che ne fa la persona. Per esempio, adesso come adesso, sulla Terra ci sono tanti di quei “professionisti del settore”, intenti a seguire i varchi aperti anni fa (tra cui alcuni decisamente dubbi), da non rendersi nemmeno conto dell’enormità della trasformazione che avviene sotto i loro stessi occhi. Occhi normali, non necessariamente il terzo… :lol:
AIRI-SON

fabio

Post by fabio »

Grazie Daniele e Irina del vostro benvenuto!
Il mio essere un pò rudimentale, vuol dire che io sono sempre voluto andare al nocciolo delle cose, in linea diretta, infatti ho sempre creduto più al "conosci te stesso" che a tutte quelle pratiche spirituali che ci stanno attorno.
A volte mi domandavo che mi sarebbe piaciuto avere delle esperienze extracorporali, dei viaggi fuori del corpo, oppure delle telepatie ecc, ma poi mi rispondevo, ma a che mi servono? Per crederci di più? Io già ci credo! Per far evolvere la mia coscienza? Non credo siano queste cose a farla evolvere, ma nel conoscersi dentro di noi che ci apre alla coscienza.
Quando Tobias diceva che noi non abbiamo chiesto una guida, un angelo custode, perchè volevamo essere senza aiuti, senza appoggi, mi ci sono subito riconosciuto.
Io sono un capricorno ascendente capricorno e forse questo, per chi ama l'astrologia, la dice lunga.
Sono sempre stato un tipo conciso, schietto con me stesso...insomma a me piace andare alla radice delle cose, alla sua ragione principale e originale.
Forse per questo non avverto vibrazioni o altro, non so. :roll:
Fabio

stefano

Post by stefano »

beh ma chi vola fuori dal corpo ecc. ecc. compreso l'angelo custode sei sempre tu.
è qualcosa che sta dentro di te.
se non vi fosse nemmeno ci potresti parlare (angelo)

è la tua coscienza che si espande oltre i "normali" confini (del corpo fisico) quella che ti fa fare i voli fuori dal corpo (frase inesatta a mio parere, perchè sei sempre "nel" corpo anche se non solo in quello fisico...)

Post Reply