stato vitale
Re: stato vitale
Questa notte il passato si è portato via sia la vecchia emotività, che già avevo individuato, sia quella chevolevo ancora tenere, perchè non si sa mai.
La persona che mi è venuta a trovare voleva il mio piumone che teneva in mano già in un sacco ed il sacco a pelo.
Quando ho visto che voleva anche quello mi sono proprio un pò preoccupata perchè "non si sa mai, è sempre meglio averne uno in casa".
Sono generosa e ho acconsentito che se li portasse via tutti e due.
Sono felice.
La decodifica del sogno mi ha fatto vedere la grafia con cui ho scritto finora la mia storia.
La cigliegina sulla torta è stata poi sbirciare sul forum russo e trovare due messaggi per me.
Dico per me, perchè ho dovuto "forzare" il traduttore di google per capire qualcosa, per cui non so se la traduzione è corretta.
Una frase per me diventa "messaggio" quando posso dire "è così".
Per me assume carattere di messaggio ciò che riconosco come già presente.
"Non aggrapparsi al passato.
non legarsi al passato.
non utilizzare il passato.
allontanarsi dal passato.
proprio perché è già "andato".
già sciolto.
è rimasto ai margini del landskype del nuovo mondo."
Questo mi ha riportato al mio sogno.
"La scelta è la seguente:
o in diretta o non vivere."
Questo mi piace tantissimo.
La persona che mi è venuta a trovare voleva il mio piumone che teneva in mano già in un sacco ed il sacco a pelo.
Quando ho visto che voleva anche quello mi sono proprio un pò preoccupata perchè "non si sa mai, è sempre meglio averne uno in casa".
Sono generosa e ho acconsentito che se li portasse via tutti e due.
Sono felice.
La decodifica del sogno mi ha fatto vedere la grafia con cui ho scritto finora la mia storia.
La cigliegina sulla torta è stata poi sbirciare sul forum russo e trovare due messaggi per me.
Dico per me, perchè ho dovuto "forzare" il traduttore di google per capire qualcosa, per cui non so se la traduzione è corretta.
Una frase per me diventa "messaggio" quando posso dire "è così".
Per me assume carattere di messaggio ciò che riconosco come già presente.
"Non aggrapparsi al passato.
non legarsi al passato.
non utilizzare il passato.
allontanarsi dal passato.
proprio perché è già "andato".
già sciolto.
è rimasto ai margini del landskype del nuovo mondo."
Questo mi ha riportato al mio sogno.
"La scelta è la seguente:
o in diretta o non vivere."
Questo mi piace tantissimo.
Last At 21/11/2013
Direi che il traduttore di Google è stato all'altezza, una volta tanto.
Anche i membri della comunità russa del forum ogni tanto lo usano per captare i riferimenti correnti della parte italiana, e a me questo interscambio piace molto, sento che ci arricchisce tutti.

Anche i membri della comunità russa del forum ogni tanto lo usano per captare i riferimenti correnti della parte italiana, e a me questo interscambio piace molto, sento che ci arricchisce tutti.

AIRI-SON
Tornerò a sollecitare le vostre anime
"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю."

è una parola che ho forzato perchè il traduttore metteva una o più "e" prima e/o dopo la "y".chiara wrote: [....il passato ...]
è rimasto ai margini del landskype del nuovo mondo
noto solo ora che non è il paesaggio (landscape)
land=terra
skype=interfaccia per la libera comunicazione multimediale "via etere" (molto economica, tra l'altro!)
mi piace
... forse sono già a Genova!
Last At 21/11/2013
Divertente questa interpretazione nuova di zecca... 

AIRI-SON

Anche la mia notte è passata. Ora respiro. Sì mi sembra di aver attraversato un ponte...
Questa mattina mi sorprendo a sentire, ad annusare i frutti della giornata e della nottata di ieri e DIASAPPARTENENZA è il sentimento che nasce in me.
Cos'è mi chiedo? Cosa mi porta di diverso dalla non appartenenza?
Bè intanto non è una negazione ma mi vien da dire un processo che va dall'essere appartenuti al non appartenere più. Mamma mia che potenza, che vitalità, che novità porta con se questa DISAPPARTENENZA, è tutto da creare, da scoprire, da godere.
Se non appartengo più al VECCHIO con le sue modalità, i suoi circoli viziosi,le sue estemporanee felicità, dove mi trovo?
In una sorta di terra di mezzo?
In un purgatorio -sala d'aspetto per qualcosa che certo non può essere il paradiso come lo conosciamo già, tutto perfetto come un posticcio set- cinematografico
.
E se il nuovo fosse una cassettina di attrezzi per il fai da te, attrezzi dalle forme strane, inusuali che stiamo ancora studiando...?

Ps: scusate dimenticavo la colonna sonora...scusate ma il tasto Youtube non riesco a farlo funzionare...
http://www.youtube.com/watch?v=MEITFd3QfqQ" onclick="window.open(this.href);return false;

Questa mattina mi sorprendo a sentire, ad annusare i frutti della giornata e della nottata di ieri e DIASAPPARTENENZA è il sentimento che nasce in me.
Cos'è mi chiedo? Cosa mi porta di diverso dalla non appartenenza?
Bè intanto non è una negazione ma mi vien da dire un processo che va dall'essere appartenuti al non appartenere più. Mamma mia che potenza, che vitalità, che novità porta con se questa DISAPPARTENENZA, è tutto da creare, da scoprire, da godere.
Se non appartengo più al VECCHIO con le sue modalità, i suoi circoli viziosi,le sue estemporanee felicità, dove mi trovo?
In una sorta di terra di mezzo?
In un purgatorio -sala d'aspetto per qualcosa che certo non può essere il paradiso come lo conosciamo già, tutto perfetto come un posticcio set- cinematografico

E se il nuovo fosse una cassettina di attrezzi per il fai da te, attrezzi dalle forme strane, inusuali che stiamo ancora studiando...?

Ps: scusate dimenticavo la colonna sonora...scusate ma il tasto Youtube non riesco a farlo funzionare...
http://www.youtube.com/watch?v=MEITFd3QfqQ" onclick="window.open(this.href);return false;

NamoЯartista a servizio dello Spirito
nadia wrote: Ps: scusate dimenticavo la colonna sonora...scusate ma il tasto Youtube non riesco a farlo funzionare...
![]()
![]()
AIRI-SON

Grazie, magica Irina!
Naturalmente è da cantare a squarciagola tutti insieme!
Scusatemi oggi sono così
Naturalmente è da cantare a squarciagola tutti insieme!

Scusatemi oggi sono così

NamoЯartista a servizio dello Spirito
è un pò che non vi leggevo ma altrove avevo qualche gg fa scritto un post intitolato più o meno
"momento di connessione importante per persone con una determinata vibrazione interiore"
il cui significato sta in quello che ho letto ad esempio in andrea e nadia su questo inizio di settembre
chissà magari il portale 9/9
ahahahah
un abbraccio a tutti
p.s. scusate le risate ma lo "spirito" è da una settimana che mi mostra talmente tanti "disegni" che l'effetto su di me è un ridere d'anima continuo:)
"momento di connessione importante per persone con una determinata vibrazione interiore"
il cui significato sta in quello che ho letto ad esempio in andrea e nadia su questo inizio di settembre
chissà magari il portale 9/9
ahahahah
un abbraccio a tutti
p.s. scusate le risate ma lo "spirito" è da una settimana che mi mostra talmente tanti "disegni" che l'effetto su di me è un ridere d'anima continuo:)
Per fare questo genere di magia, dovresti semplicemente clickare sul tasto Youtube sopra a destra e poi inserire in quel piccolo "buco" che si apre il link del video...nadia wrote:Grazie, magica Irina!

Direi che per il momento possiamo attivare il regime del "cantare a squarciagola virtuale" e poi, giustamente, si vedrà...nadia wrote: Naturalmente è da cantare a squarciagola tutti insieme!![]()
Scusatemi oggi sono così

Ci sono in corso delle ridistibuzioni molto forti dei vari correnti e movimenti della Vita (componenti della presenza), sia interiori che esterne, il che da una parte è molto eccitante e dall'altra potrebbe creare la tensione e il sovraccarico a livello della psiche.
Stamattina sentivo addirittura una specie di "tremito energetico", e un'enorme quantità dell'ancora inesprimibile che si trovava accanto a me, anzi, mi transitava attraverso.
Poi sono andata a fare una delle mie torte speciali (domani viene a trovarci Valentina

Siccome lui ha intenzione di essere molto presente durante il seminario a Genova

"Sarà la Vita stessa a rispondere, a mostrarvi come, mentre adesso non c'è proprio nessuno, nessuna fonte né persona, che potrebbe rispondere a questo vostro "Come?", e quindi più ci provate, e più sentite la condizione della risposta non leggibile o sfuggente, il che vi crea la tensione e magari anche l'esaurimento".
Ecco, mi permetto di inoltrare questo consiglio a tutti voi...

Metatron ha anche detto che adesso ha una maggiore visibilità su questa scuola multidimensionale a cui ha accennato nella sua intervista, però preferisce lasciare passare ancora qualche giorno (soprattutto il sabato e la domenica) prima di condividere con noi le sue considerazioni aggiornate.
Un abbraccio a tutti e un buon proseguimento della "passeggiata" dentro il nuovo landscape...

AIRI-SON

Ho messo il link di Nadia, insieme alla sua proposta, anche nella parte russa del forum: insieme si fa forza!Irinushka wrote:Direi che per il momento possiamo attivare il regime del "cantare a squarciagola virtuale" e poi, giustamente, si vedrà...nadia wrote: Naturalmente è da cantare a squarciagola tutti insieme!![]()
Scusatemi oggi sono così![]()

AIRI-SON

Ieri sera continuavo a sentire salire l'alta marea e ad un certo momento è diventata così forte (il senso della gioia, della liberazione, dell'aver superato qualcosa di veramente tosto ecc.) che ho proposto a Massimo di sentire insieme se c'era qualche genere di "breaking news" da parte delle Fonti, e in effetti c'erano.
Il volume della terristricità è stato allargato e ricostruito, come "le ossa" su cui adesso potrà svilupparsi e crescere "la carne" e "la pelle", e cioè, gli eventi, le manifestazioni tangibili della Vita, di questa Nuova Vita integra e multidimensionale.
Siccome domenica a Genova avremo tutto il giorno per parlarne, non ci è stato detto altro; e poi stanotte ho fatto ancora alcune esplorazioni per conto mio (è possibile che l'Amore già libero ed incondizionato possa ancora crescere, possa diventare ancora più intenso, ancora più emozionante, ancora più totale? Sì, è decisamente possibile, man mano che nuove corde e sfaccettature del nostro essere vengono "collegate alla Vita" e "allo spazio dell'Amore"
), e ho fatto diversi sogni interessanti, e c'è uno in particolare che vi voglio raccontare.
Si trattava di usare una serie di passaggi e di sottopassaggi e ad un certo momento bisognava scendere giù, però le scale mobili funzionavano soltanto nel senso opposto, cioè, solo in salita. E dopo un attimo di perplessità ho notato che erano le scale mobili "intelligenti", e quindi se dovevo andare giù, mi portavano anche giù, e mi posavano a terra con molta dolcezza (non so come dire, ma era come se mi sorreggessero, come se volessero assicurarsi che io non inciampassi)
.
E poi dovevo prendere un treno per Torino e guardavo il tabellone degli orari su cui in quel momento non era segnalato nessun treno passeggeri, però c'era invece un treno merci in arrivo, con questa nota: "In via sperimentale, i passeggeri possono usare il treno merci".
Esattamente quello che mi accingevo a fare, insieme ad altra gente (e di gente ce n'era) che, come me, doveva andare a Torino.
Secondo me, il treno merci indica quei flussi energetici "di servizio" che trasportano "delle cose ancora innominabili", vari componenti della Vita multidimensionale ecc.; questo traffico, particolarmente intenso nei giorni scorsi, ora è in via di assestamento e siccome il servizio passeggeri ancora non è stato ufficialmente inaugurato, in attesa che questo succeda, siamo già comunque autorizzati a chiedere un passaggio al treno merci, ovviamente, "in via sperimentale"...

Il volume della terristricità è stato allargato e ricostruito, come "le ossa" su cui adesso potrà svilupparsi e crescere "la carne" e "la pelle", e cioè, gli eventi, le manifestazioni tangibili della Vita, di questa Nuova Vita integra e multidimensionale.
Siccome domenica a Genova avremo tutto il giorno per parlarne, non ci è stato detto altro; e poi stanotte ho fatto ancora alcune esplorazioni per conto mio (è possibile che l'Amore già libero ed incondizionato possa ancora crescere, possa diventare ancora più intenso, ancora più emozionante, ancora più totale? Sì, è decisamente possibile, man mano che nuove corde e sfaccettature del nostro essere vengono "collegate alla Vita" e "allo spazio dell'Amore"

Si trattava di usare una serie di passaggi e di sottopassaggi e ad un certo momento bisognava scendere giù, però le scale mobili funzionavano soltanto nel senso opposto, cioè, solo in salita. E dopo un attimo di perplessità ho notato che erano le scale mobili "intelligenti", e quindi se dovevo andare giù, mi portavano anche giù, e mi posavano a terra con molta dolcezza (non so come dire, ma era come se mi sorreggessero, come se volessero assicurarsi che io non inciampassi)

E poi dovevo prendere un treno per Torino e guardavo il tabellone degli orari su cui in quel momento non era segnalato nessun treno passeggeri, però c'era invece un treno merci in arrivo, con questa nota: "In via sperimentale, i passeggeri possono usare il treno merci".

Esattamente quello che mi accingevo a fare, insieme ad altra gente (e di gente ce n'era) che, come me, doveva andare a Torino.
Secondo me, il treno merci indica quei flussi energetici "di servizio" che trasportano "delle cose ancora innominabili", vari componenti della Vita multidimensionale ecc.; questo traffico, particolarmente intenso nei giorni scorsi, ora è in via di assestamento e siccome il servizio passeggeri ancora non è stato ufficialmente inaugurato, in attesa che questo succeda, siamo già comunque autorizzati a chiedere un passaggio al treno merci, ovviamente, "in via sperimentale"...

AIRI-SON

Buon giorno a tutti, spero di darvi una bella notizia, ma prima devo raccontarvi una cosa. Come lo sapete già, io collaboro tanto con Massimo. Ieri abbiamo parlato un po' delle nostre facende (io da Torino e lui da casa sua). Mentre stavamo parlando....io ho sentito una cosa mai sentita prima... Ho sentito l'energia di Massimo che mi entrava dentro, dentro me stessa..., ma così delicata, soffice, raffinata che mi faceva solletico
, ho dovuto fermarmi.....perché mi rendevo conto che per i miei clienti...credo che avevo la faccia di un'ubriaca persa.
Immaginate un gestore di un negozio che ha da fare delle cose serie, che ha di fronte dei clienti con delle commissioni serie da fare....e...il gestore che sorride senza nessun motivo
Adesso la bella notizia: SI SONO APERTI GLI AUDIO. Ieri sera ed ieri notte ho pensato di impazzire
, suoni da tutte le parti che stavano scendendo sulla terra, scendevano in fretta e sembravano andare a mettersi a loro posto per potere essere capiti da tutti.
La storia raccontata prima è perché non lo so come mi è stato possibile sentire tutti quei suoni....Il mio problema/la mia domanda: è stato possibile perché ho beccato in tempo giusto il momento di apertura...o perché le energie di Massimo hanno sbloccato qualcosa in me?
Io tenderei a credere alla seconda delle idee. Magari oggi con l'aiuto di Irina possiamo capire qualcosa di piu
.
In ogni caso, io il solletico ce l'ho ancora adosso

Immaginate un gestore di un negozio che ha da fare delle cose serie, che ha di fronte dei clienti con delle commissioni serie da fare....e...il gestore che sorride senza nessun motivo

Adesso la bella notizia: SI SONO APERTI GLI AUDIO. Ieri sera ed ieri notte ho pensato di impazzire

La storia raccontata prima è perché non lo so come mi è stato possibile sentire tutti quei suoni....Il mio problema/la mia domanda: è stato possibile perché ho beccato in tempo giusto il momento di apertura...o perché le energie di Massimo hanno sbloccato qualcosa in me?

E' senz'altro una bellissima notizia. Grazie Lalla di aver condiviso quest'esperienza con noi e grazie Massimo che ha "aiutato" a Lalla e fatto in modo che le doti (audio) di Lalla hanno potuto prendere forma e che così si sono espansi! EVVIVA LA COLLABORAZIONE
per evolvere insieme!

Lalla, Massimo,
grazie per questa vostra bellissima esperienza che fa da spettacolare "anteprima" per tutti noi
) ciò che veramente voglio essere.
Nel farlo, ho usato alcune delle nostre parole come intermediario, energia, cultura esistenziale, manifestazione... e lei ha mi compreso perfettamente, ed ha rilanciato dicendomi che tutto ciò mi si addice perfettamente!
Ed in quel momento ho proprio sentito tangibile il fenomeno della comprensione. In qualche modo sento che questi suoni hanno aiutato anche me questa mattina...
grazie per questa vostra bellissima esperienza che fa da spettacolare "anteprima" per tutti noi

Questa mattina mentre tu scrivevi questo messaggio, io stavo raccontando per la prima volta ad una mia amica (che non conosce queste nostre "faccende" del forumLalla wrote:Adesso la bella notizia: SI SONO APERTI GLI AUDIO. Ieri sera ed ieri notte ho pensato di impazzire, suoni da tutte le parti che stavano scendendo sulla terra, scendevano in fretta e sembravano andare a mettersi a loro posto per potere essere capiti da tutti.

Nel farlo, ho usato alcune delle nostre parole come intermediario, energia, cultura esistenziale, manifestazione... e lei ha mi compreso perfettamente, ed ha rilanciato dicendomi che tutto ciò mi si addice perfettamente!

Ed in quel momento ho proprio sentito tangibile il fenomeno della comprensione. In qualche modo sento che questi suoni hanno aiutato anche me questa mattina...

Lalla wrote:Buon giorno a tutti, spero di darvi una bella notizia, ma prima devo raccontarvi una cosa. Come lo sapete già, io collaboro tanto con Massimo. Ieri abbiamo parlato un po' delle nostre facende (io da Torino e lui da casa sua). Mentre stavamo parlando....io ho sentito una cosa mai sentita prima... Ho sentito l'energia di Massimo che mi entrava dentro, dentro me stessa..., ma così delicata, soffice, raffinata che mi faceva solletico, ho dovuto fermarmi.....perché mi rendevo conto che per i miei clienti...credo che avevo la faccia di un'ubriaca persa.
Immaginate un gestore di un negozio che ha da fare delle cose serie, che ha di fronte dei clienti con delle commissioni serie da fare....e...il gestore che sorride senza nessun motivo![]()
Adesso la bella notizia: SI SONO APERTI GLI AUDIO. Ieri sera ed ieri notte ho pensato di impazzire, suoni da tutte le parti che stavano scendendo sulla terra, scendevano in fretta e sembravano andare a mettersi a loro posto per potere essere capiti da tutti.
La storia raccontata prima è perché non lo so come mi è stato possibile sentire tutti quei suoni....Il mio problema/la mia domanda: è stato possibile perché ho beccato in tempo giusto il momento di apertura...o perché le energie di Massimo hanno sbloccato qualcosa in me?Io tenderei a credere alla seconda delle idee. Magari oggi con l'aiuto di Irina possiamo capire qualcosa di piu
.
non è stato massimo...
mannaggia a te era quello che cercavo di passarti proprio ieri ... quando ti ho scritto
stammi bene Luminosa stella