Buongiorno e Benvenuti!

Post Reply
Lalla

Re: Buongiorno e Benvenuti!

Post by Lalla »

Ciao Krisha,benvenuta, per me non sei affatto pesante. Ti devo dire che mi piace molto quello che sento in te, la tua "purezza" la tua particolare sensibilità... :D

fabio

Post by fabio »

Benvenuta anche da parte mia Krisha! :D

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

krisha wrote: L'Arca di Irina mi sembra sia quasi pronta ed auguro a me stessa di potervi salire e condividere un Nuovo Magico Inizio con tutti Voi :D
Quanto mi piace questa tua frase, cara Kris! :)

Infatti, stiamo facendo gli ultimi ritocchi (all’Arca, intendo) ed ogni singolo contributo è molto, molto apprezzato ed accolto con gioia, ammirazione e gratitudine… :D
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

krisha

Post by krisha »

wow :oops: che abbraccio! e non scherzo, mentre leggevo l'Energia mi ha riempito, nonostante oggi convivo con un rarissimo mal di tempie :cry: .Forse mi si sta amplificando l'udito :mrgreen: , perchè continuo a percepire attorno qualcosa di nuovo e frizzante anche se a dir il vero in questo periodo sono ovattata in una bolla che mi trasporta tranquilla attraverso i mille "problemi" che mi circondano.
Ho cercato per 10 minuti un termine o una frase adatta, ma un semplice GRAZIE DI CUORE è quanto di più sentito posso esprimervi kris

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Saul wrote:I have added a function to the forum for embedding youtube videos into postings. When you view a video through the youtube web site you have the option to copy the link for it or you can copy the code to "embed" the video into your own web site. I have posted an example below from a documentary about 2012. All you do is highlight and copy the embed script from the youtube page then when posting on the forum click the youtube button at the top right of the message box. Then past the embed script between the two tags that will now appear in your message box.

I hope this will prove to be of some use to visitors to the forum :)

[youtube]<object width="445" height="364"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wxQsLLOYC7Q&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wxQsLLOYC7Q&hl ... 1&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object>[/youtube]
Saul, l'amministratore inglese del nostro sito/forum, ci fa sapere che ha predisposto una funzione che permette di inserire i video youtube direttamente nei nostri post e come esempio ci propone un documentario sul 2012.

Dunque, per farlo, bisogna selezionare e copiare il codice della pagina Youtube che volete condividere (quello indicato come "codice da incorporare", in alto a destra), e poi, mentre scrivete il post, clickate sul nuovo tasto youtube che appare in alto a destra e incollate il vostro codice in mezzo ai due tags che appariranno nella vostra casella del post.

Ecco, ho fatto una prova:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/sVZsei5rHZ4&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/sVZsei5rHZ4&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Grazie, Saul! :D
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ho pubblicato un nuovo articolo nel mio blog: "Le sedute individuali e l'ingresso nella Nuova Realtà":

http://it.irinushka.eu/?p=558#more-558" onclick="window.open(this.href);return false;
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Abbiamo fatto altre modifiche sul sito http://it.irinushka.eu/" onclick="window.open(this.href);return false;: nella colonna destra, sotto "Eventi", ora ci sono queste voci: Incontri (questa pagina esisteva già, ma è stata completamente riscritta), Argomenti, Date, Le sedute individuali, Registrazioni audio.

La pagina "Argomenti", invece, è del tutto nuova: abbiamo sentito il bisogno di mettere un po' di ordine in quell'attività degli incontri collettivi con la Nuova Terra che è nata spontaneamente lo scorso autunno, si è autosottopposta a diversi test e "ricalcoli", e ora tende ad espandersi e ad aumentare i giri, assecondando la logica naturale dell'Onda trasformativa :) .

Il termine "seminario" è un termine che, pur non essendo in grado di descrivere il regime molto particolare dell'autorieducazione energetica che si stabilisce durante gli incontri collettivi con la Nuova Terra, permette comunque alle persone di farsi un'idea approssimativa su che cosa aspettarsi; probabilmente, in futuro riusciremo a trovare un termine più adatto.

E comunque ci saranno tante novità, per quel che riguarda l'espansione della nuova cultura esistenziale; questo è soltanto l'inizio, ed è molto importante essere flessibili ed evitare qualsiasi genere di un'organizzazione "rigida".

La pagina "Date" contiene le informazioni sui prossimi eventi che abbiamo in programma.

La pagine delle "Sedute individuali" parla, appunto delle sedute individuali e dei possibili luoghi in cui le faccio in questo momento, però sicuramente potranno essere proposte e concordate anche altre soluzioni. :)

Ringrazio tantissimo Massimo per il suo contributo metodologico, grafico ed organizzativo ; una nostra amica lo chiama scherzosamente "staff" ("Irinushka and staff"), e sono felice di avere a disposizione questo super-"staff". :D
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ho pubblicato un piccolo post di Auguri dalla Sardegna!!! :D

http://it.irinushka.eu/?p=1022" onclick="window.open(this.href);return false;
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote: (Il tasto youtube non funziona e non so perché, casomai stasera ne parlo a Saul, il nostro amministratore inglese che con sua moglie Ultra (la mia connazionale) oggi vengono a trovarci. :) )
Ieri abbiamo fatto un bellissimo incontro e Saul, appena tornato in albergo, ha subito provveduto a risolvere il problema, anche se gli avevo detto che non era così importante, ma lui ha replicato: "It's important for me"!

viewtopic.php?f=4&t=170" onclick="window.open(this.href);return false;

Quindi adesso inserire nel post un video diventa ancora più facile: basta mettere tra i due tag del tasto Youtube il solito vecchio link della pagina in questione.

Faccio subito una prova:

Grazie, Saul! :D
AIRI-SON

stefano

Post by stefano »

un caro saluto a tutti e un augurio di un buon cammino di vita.

dal cuore
stefano

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ho messo insieme il mio post di ieri e il mio post di oggi e ho pubblicato questo articolo sul blog, intitolato "Meno male che siamo stati avvisati..."

http://it.irinushka.eu/?p=1111" onclick="window.open(this.href);return false;

Un grazie particolare a Massimo e a Nadia per un contributo artistico e musicale! :)
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Abbiamo creato sul sito una nuova pagina, intitolata "Trascrizioni".

http://it.irinushka.eu/?page_id=1134" onclick="window.open(this.href);return false;

E vi abbiamo messo la trascrizione della prima parte dell'incontro collettivo a Genova del 12 settembre, quello in cui la Nuova Terra ci aggiorna su come procede l'avanzamento della Nuova Realtà.

Tra qualche giorno apparirà anche la seconda parte dell'incontro, quella che è stata guidata da Metatron.

Un enorme grazie a Chiara che ha fatto la trascrizione e a Massimo che ne ha curato l'adattamento "di un formato parlato ad un formato scritto", come dice lui stesso. :)
AIRI-SON

silvana

Post by silvana »

é stata un'ottima idea questa trascrizione perchè rileggendo con attenzione si fissano ancora di più quegli elementi ,quelle spiegazioni più approfondite che permettono di farle diventare parti di noi.In particolare ho trovato questo argomento molto appropriato per me e per il mio attuale momento e quindi di grande aiuto.Grazie .Silvana

Andrew

Post by Andrew »

Un grazie a tutte le persone ed alle energie che hanno contribuito (e che stanno contribuendo) a questo meticoloso ed imponente lavoro di trascrizione.

Il materiale é davvero molto educativo e scorrevole da leggere (grazie Massimo :wink: ) e sarà davvero utile per divulgare la nuova cultura esistenziale.

Massimo

Post by Massimo »

Grazie Andrea per i complimenti e grazie a Chiara per il lavoro di trascrizione molto accurato!

Come da tuo suggerimento in privato, ho aggiunto anche la versione stampabile in pdf! :D

Post Reply