Un augurio

stefano

Re: Un augurio

Post by stefano »

auguri di cuore in ritardo

silvana

Post by silvana »

Ciao vedo ora tutti questi bellisimi auguri e aggiungo i miei Con simpatia Silvana

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Buon compleanno, Silvana e buon compleanno, Митрий! :D

Mi è venuto l'impulso di usare questa occasione del doppio compleanno per potenziare ulteriormente i ponti: tra la parte russa e la parte italiana del forum, tra il Cielo e la Terra, tra adesso e metà gennaio ( :?: :roll: :!: :D ), tra le nostre parti espresse e le nostre parti ancora inespresse, tra la parola umana e la parola "altolocata", tra "Io voglio" e "Io devo", tra il Dare e il Ricevere e altro ancora...

Un grande abbraccio ai festeggiati e che l'Amore sia con voi!
:D

С днем рождения, Сильвана, и с днем рождения, Митрий! :D

Мне захотелось объединить ваши дни рождения в одном поздравительном сообщении, как символический мост между русскоязычной и италоязычной частями форума, между Небом и Землей, между "сейчас" и серединой января( :?: :roll: :!: :D ), между проявленными и еще непроявленными частями нашего облика, между земной и неземной речью, между "Я хочу" и "Я должен", между "Давать" и "Брать" и другое разное...

Крепко обнимаю именниников и да пребудет с вами Любовь!
:D
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

silvana

Post by silvana »

L'abbraccio è ricambiato alla grande per questo augurio che è tutto una sorpresa...,un gran riconoscimento di ciò che è per me questa giornata bellissima.GRAZIE Silvana

Andrew

Post by Andrew »

Un grandissimo e luminosissimo augurio anche da parte mia Silvana! :D

Un abbraccio,
Andrea

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

Tantissimi auguri Silvana

in questo tempo
perfetto
per rinascere
un pò ogni giorno

Un grande grande abbraccio

Valentina

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Митрий wrote:Иринушка - спасибо :)
Если не сложно, можно передать поздравления Сильване? :) Уверен, что она тоже умеет довольно далеко заходить в своей уверенности в себе, но и отступать, когда к этому призывает сама Жизнь :wink:
Da parte di Митрий:

Irinushka, potresti fare gli auguri a Silvana da parte mia? :)
Sono sicuro che anche lei è in grado di spingersi parecchio in là, per quel che riguarda la fiducia in se stessa, però è anche in grado di fare qualche passo indietro quando è la Vita stessa a chiederglielo. :wink:
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

nadia

Post by nadia »

Forse quando sei nata nevicava, una dolce e tenera danza per festeggiare il tuo arrivo.
Che la dolcezza la tenerezza siano con te, Auguri Silvana, ti abbraccio.
Nadia

NamoЯartista a servizio dello Spirito

Massimo

Post by Massimo »

Un grandissimo augurio di Buon Compleanno anche da parte mia, Silvana! :D
(arrivato tardi, ma ancora nel giorno giusto!!! :D )

silvana

Post by silvana »

Vi ringrazio tutti di cuore per questi auguri particolari mi avete emozionata e sono felice di far parte di questa speciale famiglia che siete voi tutti! Vado a dormire con la gratitudine nel cuore e vi abbraccio augurandovi una buona notte. Silvana

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Sembra che la condizione di "fare gli auguri" sia nell'aria, ma gli auguri di che cosa? Di aver un Natale sereno e pieno di luce e di amore?

E perché solo il Natale, altri giorni no?

Non so a voi, ma a me questo simbolo, questo rito sta decisamente stretto, non mi coinvolge, non mi parla, mi "abbassa" (riconosco comunque che un po' di sano "abbassamento" nella terristricità non mi farebbe male, anzi :mrgreen: ), eppure contemporaneamente mi sento "accesa" come un albero di Natale con un'infinità di correnti e colori e ritmi ed emozioni multidimensionali che mi toccano, mi sollevano, mi scaldano, mi fanno rinascere. :D

Quindi ecco un augurio che me la sento di esprimere:

Che il Babbo Natale, se dovesse passare a trovarci :) (il livello dell'eccitabilità dello spazio terrestre è attualmente molto forte, e questa forza, questo vortice della ridistribuzione in progress della Vita e della materia potrebbe avere in serbo parecchi doni per ciascuno di noi, in particolare, per la nostra "postura esistenziale", per il nostro modo di camminare nella Vita), ci porti delle tarature necessarie per scoprire la Nuova Realtà in tutta la sua grandiosità e grandezza! :)

Un abbraccio scintillante a tutti! :D
E che l'autenticità (e anche gli strumenti stellari e terrestri che ci aiuteranno a scoprirla e a costruirla) sia con noi! :D
AIRI-SON

silvana

Post by silvana »

...e che l'autenticità sia con noi...! Lo trovo un bellissimo augurio e trovo i tuoi auguri una nuova forma di gestione anche del Natale che così si sintonizza meglio.Quindi anche a te un scintillante abbraccio.Silvana

nadia

Post by nadia »

Irinushka wrote:Quindi ecco un augurio che me la sento di esprimere:

Che il Babbo Natale, se dovesse passare a trovarci :) (il livello dell'eccitabilità dello spazio terrestre è attualmente molto forte, e questa forza, questo vortice della ridistribuzione in progress della Vita e della materia potrebbe avere in serbo parecchi doni per ciascuno di noi, in particolare, per la nostra "postura esistenziale", per il nostro modo di camminare nella Vita), ci porti delle tarature necessarie per scoprire la Nuova Realtà in tutta la sua grandiosità e grandezza! :)

Un abbraccio scintillante a tutti! :D
E che l'autenticità (e anche gli strumenti stellari e terrestri che ci aiuteranno a scoprirla e a costruirla) sia con noi! :D
Grazie Cara Irina,
il tuo costante dissodarci il terreno è cosi prezioso, così luminoso e così puro da aprire varchi di "grandiosa grandezza" nei nostri cuori timorosi ed impavidi allo stesso tempo.
Che la nostra postura esistenziale si faccia più lieve
Che il nostro modo di camminare nella vita si faccia più chiaro
Che l'amore trabocchi da noi per colmare finalmente il grande "Mar d'amore" :P :P :wink:
NamoЯartista a servizio dello Spirito

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

Mi unisco a questi bellissimi auguri,
che parlano di un viaggio e non di un Natale.

Ieri sera pensavo che sotto la forma,
sotto il dipinto che si vede ad un primo sguardo
ognuno di noi porta un seme grande,
pieno di autenticità e bellezza
quel seme che stiamo cercando di raggiungere,
giorno dopo giorno.

Che tutti noi possiamo avvicinarci
sempre di più a questo seme,
essserlo,
e far crescere l'albero della Vita
Vera che da sempre cerchiamo.

Un grande abbraccio
a tutti voi.

Valentina

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Daniele, buon compleanno! :)
AIRI-SON

Post Reply