Fatti di cronaca

Andrew

Re: Fatti di cronaca

Post by Andrew »

Irinushka wrote:Stanotte invece ad un certo momento ho sognato un riferimento a Metatron (come se venissero distribuiti in giro "dei prodotti di forza e di bellezza" :) firmati da lui e proprio in flaconcini rosa :) ) e l'ho preso come un suggerimento di mettermi in contatto con lui con urgenza.

L'ho fatto stamattina e infatti aveva da dirmi delle cose importanti (come se nella mia posta energetica virtuale io avessi certe disposizioni nella cartella della "posta uscente" ma quelle non potevano partire, riversarsi fuori, finché io non facevo un clic di conferma, un "sì, confermo, me ne assumo la responsabilità, metto la mia firma").
Stanotte, mentre la copiosa ed incessante pioggia di Novembre si trasformava in temporale :shock: , ho percepito due "click" in due tempi diversi, i quali erano assimilabili ad un unico click in due stadi (tipo quello delle fotocamere digitali)

Era/erano associabili al Corpo ed alla Corposità in senso lato, e stavano ad indicare che la "cosa" é effettivamente pronta. :D :wink:

Guten Berg a tutti :D :mrgreen:

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

Andrea wrote:
Irinushka wrote:Stanotte invece ad un certo momento ho sognato un riferimento a Metatron (come se venissero distribuiti in giro "dei prodotti di forza e di bellezza" :) firmati da lui e proprio in flaconcini rosa :) ) e l'ho preso come un suggerimento di mettermi in contatto con lui con urgenza.

L'ho fatto stamattina e infatti aveva da dirmi delle cose importanti (come se nella mia posta energetica virtuale io avessi certe disposizioni nella cartella della "posta uscente" ma quelle non potevano partire, riversarsi fuori, finché io non facevo un clic di conferma, un "sì, confermo, me ne assumo la responsabilità, metto la mia firma").
Stanotte, mentre la copiosa ed incessante pioggia di Novembre si trasformava in temporale :shock: , ho percepito due "click" in due tempi diversi, i quali erano assimilabili ad un unico click in due stadi (tipo quello delle fotocamere digitali)

Era/erano associabili al Corpo ed alla Corposità in senso lato, e stavano ad indicare che la "cosa" é effettivamente pronta. :D :wink:

Guten Berg a tutti :D :mrgreen:
Questa mattina è successa una cosa curiosa..credo di aver scritto un post in contemporanea (o quasi) con Irina e nel postare nello stesso momento il mio post è finito chissà dove..........da qui ho capito una cosa: mai discutere con Irina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte..il mio post penso contenesse qualcosa di già "oltrepassato" ...anch'io per prima nello scrivere mi ero accorta che era solo un "ribadire il concetto"...e forse ora serve più velocità :D
Mi sono quindi decisa a non riscriverlo, leggendo i vostri post però una cosa credo valga la pena di riportare ed è quello che ricordo di questa notte....
Un sogno...anche se era molto più "denso" di un sogno solito :roll: venivo portata in una stanza che a me dava l'idea di essere un osservatorio...solo che invece che guardare in alto si apriva una finestra gigante sul pavimento e da lì potevo vedere su una superficie (della Terra??) un'immagine simile ad un mosaico composto da tantissimi tasselli di un metallo satinato tutti uguali per forma e grandezza, ma non per colore.
C'era infatti uno sfondo di tasselli azzurri ed altri color oro invece componevano un disegno che era simile al simbolo del PiGreco :|
Mi davano anche una sorta di binocolo per osservare meglio e più da vicino.
Bho :D
ValeCiceri
CheDioMiArtista

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

ValeCiceri wrote:
Questa mattina è successa una cosa curiosa..credo di aver scritto un post in contemporanea (o quasi) con Irina e nel postare nello stesso momento il mio post è finito chissà dove..........da qui ho capito una cosa: mai discutere con Irina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Forse perché tutto ciò avveniva alle ore 11.11? :wink:

E l'Overclocking a quest'ora a volte tende ad auto ammirarsi ancora più del solito :mrgreen: e anche a "scaricare" in giro gli eccessi della magnetizzazione e mentre lo fa, magari si dimentica di mantenere in piedi lo status quo (l'attuale comportamento "normale" della materia). :mrgreen:

Comunque io stessa per precauzione di solito prima scrivo i miei messaggi nel Word e poi li metto sul forum, un consiglio che inoltro a tutti.

Bellissimo il tuo sogno... :D

E comunque al secondo tentativo hai piazzato il tuo post nel Tempo - spazio niente male: 14:41 :lol:
Andrea wrote:
Stanotte, mentre la copiosa ed incessante pioggia di Novembre si trasformava in temporale :shock...
Qui piove incessantemente da tre giorni, per cui la parola (un nome?) Arcadio che ho sentito un paio di volte potrebbe anche essere interpretato come "Arca di Dio"...
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

silvana

Post by silvana »

"it's not goodbye" ,che bella canzone Irina! E mentre l'ascolto l'immagine è di te che volteggi leggera nei cieli :D
Ti raggiunga il mio pensiero d'amore.Silvana

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

silvana wrote:"it's not goodbye" ,che bella canzone Irina! E mentre l'ascolto l'immagine è di te che volteggi leggera nei cieli :D
Ti raggiunga il mio pensiero d'amore.Silvana
Grazie per il tuo pensiero d'amore e sì, ultimamente volteggio parecchio... :D

È come se mi fossi permessa di sentirmi completamente "duty free", libera e prosciolta da qualsiasi impegno a livello dell'attualmente manifestato il che sta aprendo/scoprendo/mostrando/attivando nuove dimensioni e prospettive con una velocità vertiginosa.
Irinushka wrote:
... mentre il mondo umano, come noi lo conosciamo, si sta avvicinando velocemente alla "fine" :lol: (l'argomento di cui ho parlato adesso sul forum russo e di cui più tardi parlerò anche qui, magari, formulando anche certe ipotesi "pazzesche", sempre se non verrò fulminata prima... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )...
Rimando a "più tardi" il discorso sulla "fine" del mondo :mrgreen: (ma intanto confermo comunque il NOSTRO impegno di attivare il regime delle porte aperte il giorno 21.12.2012 qui a Castellamonte), e, siccome non sono stata fulminata, anzi... :mrgreen: :D , proseguo con la mia "narrativa in irinese"... :mrgreen:

Non so se l'avevo detto prima, ma ogni tanto sento/sentivo un riferimento ad "una cosa a tre", ad un triangolo, ad una stabilità basata sul concetto della trinità ecc.

Poi di recente ho fatto questo sogno.
Irinushka wrote:
Siamo in un'aula, c'è un professore che scrive delle formule sulla lavagna, e ad un certo momento prende tre "cose" del tutto diverse (cioè, mi ricordo che la maestra della scuola elementare ci insegnava che non si potevano sommare insieme "le mele e le arance" :mrgreen: , perché il risultato sarebbe stato sbagliato e non valido; ecco, qui questi "tre componenti" erano tanto, ma tanto diversi tra di loro, diversi in un modo indescrivibile ed allucinante, eppure...) e le mette insieme...

L'operazione matematica che intende usare non è sommare né moltiplicare, è qualcos'altro, un'applicazione di una forza di TRASFORMAZIONE DI ORDINE SUPERIORE... poi mette un segno "uguale" e guarda nell'aula con un'aria perplessa...

Io, seduta in prima fila, dico tra me e me (ma in modo che il professore possa sentire): sì, il problema è che per il momento non sono note le unità di misura in cui potrà essere espresso l'output di questa operazione DELL'ORDINE SUPERIORE...

Il professore, sbalordito, dice: "è proprio così..."
La notte scorsa durante un download molto intenso ho sentito certi riferimenti piuttosto forti, per esempio, questo qua:

"Ti sto trasmettendo una sostanza alternativa per respirare e per vivere, "un ossigeno vero", perché quello che respirate nell'attuale dimensione terrestre, nell'anti materia, è una specie di "пусто-род"/pusto-rod".

Una parola russa che tradotta in italiano potrebbe significare "vuoto-geno", e anche "origine vuota, pedigree vuoto, genere vuoto" (questo "rod - geno").

Mentre da Lui, dalle viscere della Terra arriva ... che cosa?... ecco, per il momento possiamo chiamarla "l'aria esistenziale compressa"...

E mi faceva capire che io sono come un cratere di un vulcano, una zona di apertura tra il primordiale e il manifestato/manifestabile terrestre...

E devo fare il cratere, appunto, senza preoccuparmi di che cosa succederà alla popolazione che vive ignara sul pendio del vulcano...

Perché se me ne preoccupo, magari la mia apertura (il mio throughput) per la "grande eruzione" risulta troppo stretta... un po' come il collo dell'utero che deve dilatarsi abbastanza per... :wink:

Sempre ieri notte ad un certo momento ho sentito un accenno insistente al riferimento dei Fiori: Flowers oppure Power flowers.

Il che mi ha fatto ricordare una certa canzone russa, "I Tulipani gialli" che da qualche settimana mi ha come stregata, eppure non è il mio genere di musica... però nel testo c'è qualcosa... forse un accenno poetico ad una fusione tra una persona e un fiore ("i tulipani gialli ricordano le tue braccia, ricordano le tue labbra...").

E poi tutti questi vari input si sono allineati in questa maniera (sedetevi però... reggetevi forte... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ).

Queste tre "cose" del tutto diverse: potrebbe essere come una fusione tra i quanti della consapevolezza degli esseri umani, tra i quanti della consapevolezza dei fiori e delle piante, mentre il terzo "ingrediente" potrebbe essere, per esempio, l'energia degli assemblati oppure degli oggetti che sanno correre/spostarsi velocemente (tipo automobili/moto)... :mrgreen:

E assimilando i quanti e i proforma della consapevolezza degli altri due componenti, il genere degli esseri umani si trasforma per davvero, diventa tutt'un altro genere, sviluppa altri regimi dei cromosomi della stabilità e della forza.

Ed è anche probabile, probabilissimo, che gli altri due componenti non saranno affatto uguali per tutti, ma varieranno da persona a persona... insomma:

"Fatti specie!" - "Sii una specie, un capostipite, un'origine, un genere... :lol:

Come ho scritto sopra, il Capo :) sembrava piuttosto contento di questo mio avanzare da "Guten Berg" :) un po' "barcollante" , e giusto per rendere il gioco più divertente e per amplificare le nostre conoscenze linguistiche :mrgreen: , mi ha lanciato il riferimento Abigail:

Come mi ha fatto sapere l'amico Google :) ,

Abigail

Deriva dall'ebraico antico אֲבִיגַיִל ('Avigayil), formato da abh ("padre", da cui anche Abner) e gil ("rallegrarsi")[; il significato può quindi essere interpretato come "mio padre si rallegra", "mio padre si è rallegrato" o "mio padre è gioia" o, in senso lato, "Dio è gioia".

http://it.wikipedia.org/wiki/Abigail_(nome" onclick="window.open(this.href);return false;)

Riverso la nostra :) gioia sul forum, insieme alla sensazione che ... presto niente sarà più come prima... :mrgreen: :roll: :shock: :D
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

Irinushka wrote: E poi tutti questi vari input si sono allineati in questa maniera (sedetevi però... reggetevi forte... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ).

Queste tre "cose" del tutto diverse: potrebbe essere come una fusione tra i quanti della consapevolezza degli esseri umani, tra i quanti della consapevolezza dei fiori e delle piante, mentre il terzo "ingrediente" potrebbe essere, per esempio, l'energia degli assemblati oppure degli oggetti che sanno correre/spostarsi velocemente (tipo automobili/moto)... :mrgreen:

E assimilando i quanti e i proforma della consapevolezza degli altri due componenti, il genere degli esseri umani si trasforma per davvero, diventa tutt'un altro genere, sviluppa altri regimi dei cromosomi della stabilità e della forza.

Ed è anche probabile, probabilissimo, che gli altri due componenti non saranno affatto uguali per tutti, ma varieranno da persona a persona... insomma:

"Fatti specie!" - "Sii una specie, un capostipite, un'origine, un genere... :lol:
Ieri sera prima di addormentarmi facendo riferimento a queste parole di Irina riflettevo un po' ironicamente sui miei recenti dolorini fisici alla schiena, ed ora allo sterno, in questo modo:"Le cose sono due o mi stanno crescendo le ali o le branchie" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dopodichè tramutavo il tutto in un "tieni duro" e..."lascia che sia"...e così tutto d'un tratto ho iniziato a sentire fortissima una voce che mi ripeteva in continuazione "Abigail!Abigail!Abigail!" e contemporaneamente ho avuto una sorta di visione in cui i miei piedi e le mie gambe erano diventate quelle di un animale (non so perchè ma a me sembrava un lupo) :shock:
Il tutto era molto forte e mi "agitava" ..e così mi sono dovuta alzare un attimo...quando ho preso in mano il cellulare per farmi luce..era la 1.19 :mrgreen:
Irinushka wrote: Non so se l'avevo detto prima, ma ogni tanto sento/sentivo un riferimento ad "una cosa a tre", ad un triangolo, ad una stabilità basata sul concetto della trinità ecc.

Torno a letto e la cosa non cambia...era come se sentissi una "cascata di...immagini, parole, sensazioni" riversata addosso.....e così vedevo un "piano" suddiviso in quattro e ciascun settore era numerato...e ad un tratto il numero 4 si è sposato e fuso con il 3 e così ora i numeri che vedevo erano 1, 2, 3 ma le porzioni del piano ancora quattro.... :roll:

E infine in tutto questo ho sentito forte anche il color arancione....e mi sono ricordata che a settembre per il mio compleanno mi è stato regalato un mazzo di Tulipani Arancioni :D

E quindi....BuonInizioDicembre a Tutti!! :D
ValeCiceri
CheDioMiArtista

nadia

Post by nadia »

Andare, pulire, guidare ,comprare , parlare…Poi d’improvviso sedermi e sapere godendo di me, uno spazio-spiraglio si apre profondo nella sua brevità lì so, senza tempo, parole o ricordi, lì so la potenza che pulsa e sottende tutti i verbi del mondo, azioni di parodia della vita che è vita –facciata e vita sfacciata perché insiste cretina a mostrarmi cosa non è. Andare, pulire, guidare, comprare , parlare… sono me paravento e se faccio il cenno di saper di sapere si stempera tutto in un qua e in un la, se io urlo al cielo e chiedo abbondanza, abbondanza d’amore, dovrei render noto da che luogo lo chiedo, a me-paravento non può che arrivare fatica –mancanza-lamento-scontento. La brutta e la bella camminano a fianco, ma se le contemplo nel lor divenire m’accorgo che è solo questione di tempo, di tempo immediato, di tempo continuo ,mi piace la bella che ride e gode del suo svelamento ma pure la brutta mi serve a …pulire, guidare, comprare ,parlare e pur confortando il suo tempo-fatica non lascio che avanzi perché non potrebbe, perché non saprebbe parlare d’Amore.
Buon Verodicembre a tutti.
Na-Dia
NamoЯartista a servizio dello Spirito

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Riverso ... sul forum, insieme alla sensazione che ... presto niente sarà più come prima... :mrgreen: :roll: :shock: :D
ValeCiceri wrote:
E quindi....BuonInizioDicembre a Tutti!! :D
In questo momento l'unica cosa che mi va di fare è di postare il video della famosa scena del Matrix, dove Neo e Morpheus si lanciano contemporaneamente nel vuoto...

Io mi sono lanciata... , ed è l'unica cosa di cui sono sicura in questo momento (a parte la mia Fede), solo che a differenza del film nel nostro attuale qui ed ora l'abbraccio di (auto)salvataggio reciproco tra i protagonisti spirituali non è così immediato né spettacolare e per di più è un abbraccio multiplo, un abbraccio "composto", un abbraccio dinamicamente regolabile e con delle tempistiche non lineari ... e diciamo che in questo momento vengono fatte ulteriori valutazioni e misurazioni per ... ***

Io la sequenza di venerdì - sabato la sento come durissima, e questo mio stato corrente mi impedisce di fare gli auguri di qualsiasi genere... a qualsiasi soggetto...

Però... sono qui... :)
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
È come se mi fossi permessa di sentirmi completamente "duty free", libera e prosciolta da qualsiasi impegno a livello dell'attualmente manifestato il che sta aprendo/scoprendo/mostrando/attivando nuove dimensioni e prospettive con una velocità vertiginosa.
Irinushka wrote:
Io la sequenza di venerdì - sabato la sento come durissima, e questo mio stato corrente mi impedisce di fare gli auguri di qualsiasi genere... a qualsiasi soggetto...

Però... sono qui... :)
Ieri pomeriggio mentre facevamo con Massimo una passeggiata nei dintorni, ho ricordato la scena del "Titanic", quella in cui l'orchestrina continua a suonare mentre la nave sta affondando, continua ad intrattenere i passeggeri, e poi ad un certo momento quando la nave si inclina troppo, il direttore ringrazia i suoi musicisti, dicendo: "è stato un onore suonare con voi", e poi il gruppetto si scioglie perché suonare diventa comunque impossibile, visto quello che succede... :|

Non l'ho messo a verbale subito perché aspettavo che si creasse un dialogo diretto con la Forza che è stato promesso "a notte fonda".

E poi stanotte in effetti sono arrivate delle dritte che a me tornano tanto, è un "clic" pazzesco che (dal mio punto di vista) allinea e sPIEGA tutto quanto.

Il concetto chiave è:

LA GEOMETRIA, LA GEOMETRIA DI DIO, LA GEOMETRIA CELLULARE PLANETARIA.

Che cosa succede nella terrestricità?

Succede che la Vita vuole raccontare se stessa usando la geometria corretta, il disegno e il kit geometrico corretto, che comprende tante cose compresi i "nodi e i moduli della forza e della comprensione".

Beh, la geometria sacra non è esattamente una novità, ne parlano i testi esoterici e i libri New Age, e anche noi ogni tanto la tiriamo in ballo.

L'aspetto nuovo che ho sentito stanotte con molta insistenza (e che poi mi ha tenuta sveglia per un bel po'), è quello della CORRELAZIONE, di vivere e ragionare ed essere presenti in termini di un unico disegno geometrico che viene "emesso e stampato" nel mondo della terrestricità, al posto del "vuoto-geno (vuoto-genere"):
Irinushka wrote:
"Ti sto trasmettendo una sostanza alternativa per respirare e per vivere, "un ossigeno vero", perché quello che respirate nell'attuale dimensione terrestre, nell'anti materia, è una specie di "пусто-род"/pusto-rod".

Una parola russa che tradotta in italiano potrebbe significare "vuoto-geno", e anche "origine vuota, pedigree vuoto, genere vuoto" (questo "rod - geno").

Mentre da Lui, dalle viscere della Terra arriva ... che cosa?... ecco, per il momento possiamo chiamarla "l'aria esistenziale compressa"...
Ed è la Presenza del Creatore che permette di creare questa CORRELAZIONE ed ACCORDATURA GEOMETRICA planetaria, rilanciando tutto quanto, compresi i riferimenti della geometria sacra che in qualche modo venivano usati finora sulla Terra, dalle varie scuole, maestri, e persone private.

Tanto per dire, questo regime funziona veramente soltanto se viene percepito, vissuto e servito come una super unificazione, voglio dire, non esiste la geometria sacra AD PERSONAM e scollegata dal Tempio del Creatore sulla Terra, possiamo chiamarlo proprio il Tempio di questa Geometria Sacra Super unificata...

Ed è sott'inteso che tutte le forme attualmente esistenti devono in qualche modo cambiare/trasformarsi, che nessuna delle forme attualmente esistenti possa andare bene così com'è, per entrare dentro questo magico ed (auto)educativo disegno multidimensionale.

Sono stata così impressionata da questa dritta (mi ha davvero messo a posto un sacco di cose, compresa un'ulteriore comprensione del mio modo di essere :D ) che non ho fatto ulteriori domande (e forse non era nemmeno il caso), comunque è stato detto che prossimamente la Terra entrerà in una полоса отчуждения ("Polosa otciujdeniya") della luce e poi... ***

Questa полоса отчуждения ("Polosa otciujdeniya") in russo letteralmente vuol dire "la striscia di alienazione", il dizionario la traduce come "fascia di rispetto".

Volendo, potete anche giocare con queste sfumature in inglese:

1) General subject: roadway, trackside, wayside
2) Military: railway right-of-way
3) Engineering: dispossession belt, expropriation zone, reserve, right-of-way
4) Railway term: line side, railway reservation, waysides
5) Law: place lands
6) Economy: right of way
7) Oil: right-of-way
8) Special term: easement
9) Ecology: isolation space
10) Business: public right of way
11) EBRD: wayleave
12) leg.N.P. place lands (with reference to a railway)
13) Makarov: easement, freeway, reserve, right of way.

Insomma... è roba forte... :|

Anche se in questa "fascia di rispetto della luce" non ci siamo ancora entrati, però il Fenomeno, la Tendenza, il Rifacimento planetario cellulare, è comunque già nell'aria e in qualche modo l'abbiamo già notato, anzi, lo stiamo notando da un po' (mi ricordo la gioia che io e Valentin-Air abbiamo provato l'anno scorso lo stesso giorno, per la grande soddisfazione di essere riuscite a sistemare dei biscotti sfusi dentro un contenitore perfettamente su misura per loro :lol: :D ) :
Irinushka wrote:
nadia wrote:E' forte l'Amore delle singole Cose, si stacca dal senso globale,dall'uso pensato,e pulsa gentile-insistente verso di Noi.
Sì, sento anch'io molto forte questa cosa, e anche gli aspetti della materialità menzionati da Cesi:
Cesi wrote: Ma lo stupore arriva quando sistemando cose, che prima non erano in relazione, costato che si integrano a meraviglia. Due esempi per tutti: ho tardato molto a sistemare un tappeto dove avrei voluto, convinta che non ci potesse stare. Quando finalmente ho provato, ho costatato con stupore che ci stava perfetto... al millimetro. Ancora: ho attaccato un quadro 2 millimetri più in basso rispetto a una cornice a cui si doveva allineare. Alcuni giorni dopo ho deciso di scambiare il quadro con un altro, che stava molto meglio in quello posizione, constatando con stupore che ora il quadro era completamente allineato!!
Invece, le cose che prima erano (e magari sono ancora) formalmente in relazione non si integrano più per niente, questo può dare un senso di liberazione e di sollievo (come se cadesse già un pezzo di zavorra), ma anche di solitudine e/o di perplessità ("E adesso come faccio? Come vivo?")

E adesso... sostanzialmente la scelta è questa (per chi è aperto a tale scelta): non mettere un segno uguale tra il concetto dell'essere umano, della ragione umana e il concetto della realtà (terrestre), della ragione e della stabilità terrestre...
Concludo riportando un non solo sogno di qualche giorno fa:
Irinushka wrote:Stanotte ho fatto diversi sogni di cui voglio mettere a verbale questi due.

Nel primo ero a Mosca e sentivo la necessità di cercare il laboratorio di fisica (universitario) per sbirciare dentro allo scopo di ARRICCHIRE IL MIO LESSICO con dei termini e dei suoni al momento mancanti.

E nel secondo sogno c'era la situazione di una grande nave che stava per salpare, e c'era il timone del capitano, e in qualche modo sapevo che questo era "il timone per le operazioni preliminari", e che in seguito invece sarebbe stato usato "il timone per il viaggio".
Mi sa che sta entrando in funzione "un timone" diverso da quello che gestiva le operazioni preliminari.

Buona domenica a tutti!
AIRI-SON

Anna

Post by Anna »

Buongiorno :D :D :D io sono nel deserto, dove il silenzio permette di sentire il fluire della forza..... :o :o :o

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
А, вот сейчас добавила в текст после слова горизонты слово "горизонтали" (и "али" - , которые по-итальянски "крылья" - ali) напомнили мне такой важный момент сегодняшних ночных откровений: нынешние земные формы проявления жизни - бескрылые, а задействование их в режиме Супер-Кристалла (разума и побудительности), с соответствующими (и весьма существенными) видо-изменениями, превращает их в "крылатость"; геометрия от С. - крылатая...
Adesso scrivendo in russo, ho usato la parola "горизонтали"- gorizontali, e cioè, le orizzontali, e queste "ali" che ci sono dentro mi hanno fatto ricordare un altro dettaglio importantissimo della presentazione di stanotte.

Che la geometria sacrale che si rifà, si riforma e si riformatta intorno al Creatore (al Creatore non come un riferimento astratto, ma come una presenza reale, realissima, dentro la dimensione terrestre; veramente Lui non ne può più di sentire in giro questi dogmi e discorsi pomposi e "pieni del vuoto" sul fatto che l'Assoluto non può manifestarsi attraverso le forme concrete - può farlo eccome, ed è esattamente ciò che sta facendo :mrgreen: :D :mrgreen: :D ) è una geometria ALATA, mentre le attuali forme (comprese quelle geometriche) della manifestazione della Vita sulla Terra sono "senza ali".
AIRI-SON

nadia

Post by nadia »

E così sia

Na&Dio
NamoЯartista a servizio dello Spirito

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Sono stata così impressionata da questa dritta (mi ha davvero messo a posto un sacco di cose, compresa un'ulteriore comprensione del mio modo di essere :D ) che non ho fatto ulteriori domande (e forse non era nemmeno il caso), comunque è stato detto che prossimamente la Terra entrerà in una полоса отчуждения ("Polosa otciujdeniya") della luce e poi... ***

Questa полоса отчуждения ("Polosa otciujdeniya") in russo letteralmente vuol dire "la striscia di alienazione", il dizionario la traduce come "fascia di rispetto".

Volendo, potete anche giocare con queste sfumature in inglese:

1) General subject: roadway, trackside, wayside
2) Military: railway right-of-way
3) Engineering: dispossession belt, expropriation zone, reserve, right-of-way
4) Railway term: line side, railway reservation, waysides
5) Law: place lands
6) Economy: right of way
7) Oil: right-of-way
8) Special term: easement
9) Ecology: isolation space
10) Business: public right of way
11) EBRD: wayleave
12) leg.N.P. place lands (with reference to a railway)
13) Makarov: easement, freeway, reserve, right of way.

Insomma... è roba forte... :|

... Mi sa che sta entrando in funzione "un timone" diverso da quello che gestiva le operazioni preliminari.
Dalla lettera privata scritta ieri sera:

Le parole ... sono così instabili, al minimo tocco si scompongono in varie cose... ma continuo a mantenere la "pausa", sento che sarà parecchio utile... a "tutti i quanti"...:-)

... a proposito, poco fa ho sentito in russo гарнизон, garnison (e riguardava il mio corpo fisico).

L'ho subito scomposto (ormai è quasi automatico :mrgreen: ) in Garny (Bello in ucraino) e Son (Suono, direi, come significato primario, però ci sono anche altre sfumature; tanto per dire, Figlio e/o Sogno).

La Guarnigione, Il presiDio, a sua volta è assai parlante...

http://dizionari.corriere.it/dizionario ... idio.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Presidio come un posto sicuro per le molecole esistenziali?

Presidio come la Presa di Dio... in grado di accogliere la Spina (sempre di Lui)... per condurre le Sue (e di conseguenze anche le mie) correnti ed eccitazioni ed emozioni... :|

... Stanotte sognavo di scendere a nuoto giù nella valle dentro un torrente (di montagna), seguendo un bambino piccino (forse un neonato), ed era lui l'apristrada, all'inizio mi ha detto: stai attenta, adesso potresti imbatterti in qualcosa (di non piacevole al tocco o comunque di strano)... sono i resti della placenta... a volte frenava a volte accelerava... E così poi siamo scesi giù...

Stanotte ci sono state due finestre di comunicazione con Lui; nella prima mi accennava "ai Suoi progetti su di me" :wink: :D e io confermavo la mia disponibilità ad assecondare e servire qualsiasi Sua mossa...

Nella seconda...

Ecco, ammetto che non sia ancora riuscita ad acchiappare e ad allineare tra di loro questi (e altri) vari input, è come un'esplosione della (nella) consapevolezza, come la dipartita (l'abolizione?) di tutto il precedente array (matrice) di "quello che ci viene dato", dei nostri pensieri che riflettono e descrivono il landscape della realtà.

Ci sono degli accenni pesanti ma tutt'altro che chiari alla condizione che la soglia tra la cosiddetta Vita e la cosiddetta Morte verrà by/oltrepassata, verrà sostituita da un'altro regime, da un altro "kit di autonomia"... da un raggruppamento diverso delle singole unità dell'esprimibilità della Vita...

Metto qui alcuni (ma non tutti :wink: ) riferimenti in transito.

Рентген - Rentgen, in russo vuol dire "esame a raggi X" (da Röntgen) E questo rentgen si scompone in rent gen, come "rent a car" :mrgreen: , cioè "noleggiare gene".

Cyber time

Valen time

Valen-time come il Tempo delle Valenze (dei passaggi ed intrecci geometrici auto-regolanti)...
Irinushka wrote:
Dobbiamo accettare il fatto di essere dipendenti dagli altri per poter esprimere in pieno la nostra originaria portata di carico, però, non è tanto una dipendenza dalle persone, ma piuttosto una dipendenza dalle loro scale della fattibilità.

Ed una delle tendenze del momento attuale è quella di riconoscere e di sentire una forte attrazione (non necessariamente di carattere sessuale :) ) verso coloro che dispongono di una scala della fattibilità, aderendo alla quale noi, a nostra volta, possiamo sprigionare da dentro di noi nuove forme dell’autonomia e della stabilità esistenziale, oppure nuove “valenze geometriche” (come in chimica).

Le quali, a loro volta, permetteranno di creare e di espandere nuovi spazi e nuove geometrie della Luce. Come un effetto domino, ma senza il crollo. :)
La parola Emblematico/a: insiste per sostituire e fare fuori la parola Problematico/a :wink:

Inter...

Fatidico: fai, ti dico...

Own...

Over dose...

Attachment
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Questo è troppo forte :mrgreen: , adesso Lastochka mi ha mandato un PM con il suo report sugli avvenimenti di stanotte, dove in particolare scrive:
Lastochka wrote: ... E' STATA SCOPERCHIATA!! si sta rompendo una crosta distorcente che ricopriva la Materia !!
Nella vecchia realtà la Materia ERA coperta da una crosta distorcente che aveva lo scopo di distorcere TUTTO QUANTO! Di respingere e di distorcere la LUCE.

Nella vecchia realtà proprio questa crosta distorcente veniva "SERVITA E PRESENTATA" COME LA MATERIA!! Che falsificazione subdola e quanto era immensa la Menzogna!! E la Miseria, le radici della miseria che crescevano dentro questa Crosta!

La Materia in sé è pura, è neutra! La Materia nella sua essenza è una Potenza Pura!
Adesso ho capito a che cosa si riferiva l'espressione "Porca Miseria!" che sentivo stanotte... :mrgreen: :lol:

Non era Dio che imprecava (anche se non ci sarebbe niente di male se lo facesse :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ), ma la constatazione oggettiva dell'attuale stato delle cose...
AIRI-SON

Andrew

Post by Andrew »

Questa canzone arrivata in modo così "strano" ed imprevedibile...

In nineteen forty five I came to this planet
Ascoltavo ieri sera un cantante, uno dei tanti,
e avevo gli occhi gonfi di stupore nel sentire:
"Il cielo azzurro appare limpido e regale"
(il cielo a volte, invece, ha qualche cosa di infernale).
Strani giorni, viviamo strani giorni.
Cantava: sento rumori di swing provenire dal
neolitico, dall'Olocene.
Sento il suono di un violino e mi circondano
l'alba e il mattino.
Chi sa com'erano allora il Rio delle Amazzoni
ed Alessandria la grande e le preghiere e
l'amore? Chi sa com'era il colore?
Mi lambivano suoni che coprirono rabbie
e vendette di uomini con clave.
Ma anche battaglie e massacri di uomini civili.
L'uomo neozoico dell'era quaternaria.
Nella voce di un cantante,
si rispecchia il sole,
ogni amata ogni amante.

Post Reply