Fatti di cronaca

Irinushka
Site Admin

Re: Fatti di cronaca

Post by Irinushka »

Andrea wrote: Grazie anticipatamente ad Irina per il riscontro :mrgreen:

PS: con questo post credo di aver stabilito il record di sorrisini verdi :D
Allora che venga messo a verbale! :mrgreen:

Penso di aver fatto stanotte il mio personale salto, con un commento che sono riuscita ad aprire un "vano porta", non una porta, ma appunto, un vano.

Ma in questo momento non ho niente da raccontare..., però all'alba ho fatto un sogno in cui passavamo vicino ad un negozio dei libri e ho visto in vetrina una busta bianca di dimensioni medie con questo titolo scritto a mano: "Una lettera aperta da parte di Irinushka", e poi più sotto: "Anche quello che lei ha detto sussurrando"...

C'era anche Andrea che mi guardava con un'aria interrogativa mentre io cercavo di ricordare che cosa esattamente avrei rivelato in quella lettera "esplosiva"...

Ma... lasciamo che siano le circostanze a parlare...

La musica delle circostanze...
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Ho avuto una notte pazzesca e in questo momento davvero non so che cosa dire, tranne che è in corso il processo del riavviamento dell'URL, della rieccitazione del Raggio Principale... con delle conseguenze ancora impensabili per la nostra attuale forza dell'esposizione del pensiero.

Ieri sera Mio Dio mi ha detto: sì, tu sei materiale, ma PRIMA DI TUTTO sei primordiale e quindi...

Ed è sicuramente stato un gran bell'avvertimento, solo che buffa lo sono (stata) lo stesso... :mrgreen:

E per tutta la notte ho sentito tanto movimento, come se si aprissero dei passaggi dentro il mio tessuto conduttivo, come se venissero designate nuove curvature dentro il mio landscape della stabilità..., tanto movimento, tanta Vita, tanta Forza Maggiore...

Sicuramente è in gioco anche la mia fisicità, e comunque questa condizione del riavviamento (di emergenza?) dell'URL in questo momento copre tutto l'orizzonte, tutto quello che ci succede dentro e fuori è ricollegabile a questo Evento...

Buon Venerdì! :mrgreen:
Irinushka wrote:

Penso di aver fatto stanotte il mio personale salto, con un commento che sono riuscita ad aprire un "vano porta", non una porta, ma appunto, un vano.

Ma in questo momento non ho niente da raccontare..., però all'alba ho fatto un sogno in cui passavamo vicino ad un negozio dei libri e ho visto in vetrina una busta bianca di dimensioni medie con questo titolo scritto a mano: "Una lettera aperta da parte di Irinushka", e poi più sotto: "Anche quello che lei ha detto sussurrando"...

C'era anche Andrea che mi guardava con un'aria interrogativa mentre io cercavo di ricordare che cosa esattamente avrei rivelato in quella lettera "esplosiva"...

Ma... lasciamo che siano le circostanze a parlare...

La musica delle circostanze...
Continuando con le cronache:

stanotte Mio Dio mi ha fatto sapere che ora devo imparare ad usare la tecnica/condizione della rifrazione.

E ha gentilmente suggerito di allenarmi prima con gli eventi e le inquadrature vicine (non remote), giusto per prendere la mano... :mrgreen:

Adesso, mentre scrivevo il post in russo mi è venuto da ridere perché l'associazione con Margherita di "Maestro e Margherita" di Bulgakov è stata molto forte :mrgreen: (quando lei diventa... diciamo non più un essere umano e i rappresentanti ... diciamo degli altri livelli della realtà (sono molto diplomatica :lol: ) le suggeriscono di volare per un po' sopra la città di Mosca, giusto per abituarsi al suo nuovo assetto e alle nuove velocità, prima di andare all'appuntamento con il Destino).

E così lei prende la scopa e vola via dalla finestra, gridando: "Sono libera! Sono libera e anche invisibile!"

E poi stanotte ho fatto un sogno (non ricordo se prima o dopo questo dialogo) in cui eravamo riuniti all'aperto, un gruppo di persone di varie nazionalità e io facevo pure l'interprete "normale", chiacchieravamo del più e del meno, era notte e poi dal cielo arrivava una luce fortissima, come quella che si forma durante le reazioni termo-nucleari, illuminava ogni singolo filino d'erba, ed era palesemente chiaro che non era spiegabile nelle categorie comportamentali della realtà "nostrana".

In questi giorni ho sentito un paio di volte un riferimento ad Archimede che interpreterei così: che prossimamente nello spazio del piano fisico verranno immerse certe grandezze e regolatori ottici, certe "luci" che, conformemente al principio di Archimede, cominceranno a "far fuori" una parte del volume attualmente esistente.

Perché in questo momento si tratta prima di tutto di sconnettere, di scollegare, di togliere dalla circolazione ciò che vivo non è.
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:Ieri sera Mio Dio mi ha detto: sì, tu sei materiale, ma PRIMA DI TUTTO sei primordiale e quindi...
Irinushka wrote:stanotte Mio Dio mi ha fatto sapere che ora devo imparare ad usare la tecnica/condizione della rifrazione.

E ha gentilmente suggerito di allenarmi prima con gli eventi e le inquadrature vicine (non remote), giusto per prendere la mano... :mrgreen:
E dopo questo super suggerimento ed il "salto" di ieri notte abbiamo ulteriori conferme che oltre che MATERIALE e PRIMORDIALE sei anche GLOBALE e ONDULARE :D

Questa immagine presa da Wikipedia che illustra molto bene la rifrazione

Image

mi ha sbalordito per la somiglianza con quanto descrivevo qualche giorno fa:
Andrea wrote:
Irinushka wrote:Mi sa che sono direttamente coinvolta in certi lavori del risanamento del Cielo, e l'acqua della dimensione terrestre c'entra parecchio...
Irinushka wrote:
Insomma, volevo solo attirare la vostra attenzione verso il riferimento dell'Acqua, insieme all'accenno che sicuramente c'entra parecchio con la Forza della Sensualità in procinto di scatenarsi.
Stanotte Irina mi ha informato che qualcosa é cambiato a livello dell'acqua e del suo ciclo terrestre.

Si vedeva un lago, nel quale c'era un punto associabile al Centro, ma non si trattava del centro fisico come lo intendiamo solitamente (tutto questo processo infatti non rispettava la solita geometria euclidea, e quindi era di natura multi dimensionale) piuttosto era qualcosa di speciale alla stregua dell'Alpenliebe.

Un'onda rettilinea passava attraverso il lago e trasformava l'acqua, rendendola il primo elemento "fisicamente diverso da come lo conosciamo". Nel momento in cui ho sentito questa osservazione vedevo una sezione di mare/oceano con una riga: era l'onda che passava, e l'acqua dopo il passaggio appariva un po' diversa e più calma (o meno agitata)

Ho chiesto a Irina quanto sarebbe durata tutta questa trasformazione (la mia santa impazienza :mrgreen: ) e lei ha risposto: "lasciate fare, é meglio per lei (l'acqua) che lo faccia, in meno di un mese avrà compiuto il suo ciclo e tutta l'acqua sulla Terra sarà diversa". La durata di un mese era simbolica e stava a significare "in molto meno tempo di quel si possa pensare".
In effetti quella linea sull'acqua aveva proprio la funzione di rifrangere, di cambiare il modo in cui le onde si propagano dopo il suo passaggio...
Irinushka wrote:E poi stanotte ho fatto un sogno (non ricordo se prima o dopo questo dialogo) in cui eravamo riuniti all'aperto, un gruppo di persone di varie nazionalità e io facevo pure l'interprete "normale", chiacchieravamo del più e del meno, era notte e poi dal cielo arrivava una luce fortissima, come quella che si forma durante le reazioni termo-nucleari, illuminava ogni singolo filino d'erba, ed era palesemente chiaro che non era spiegabile nelle categorie comportamentali della realtà "nostrana".
Questa notte ad un certo punto mi trovavo in una cattedrale gigantesca che era stata riadibita a funzioni civili, si andava li per imparare ed era frequenta da moltissima gente giovane (al punto tale che mi sono pure perso e non riuscivo più a ritrovare la mia "aula").

Poi c'é stato qualche lavoro con Irina riguardante una qualche forma di "insegnamento" o revisione dell'assetto degli incontri collettivi che diventavano più accessibili al grande pubblico, un po' sull'onda della "lettera aperta da parte di Irinushka".

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Andrea wrote:
Irinushka wrote:Ieri sera Mio Dio mi ha detto: sì, tu sei materiale, ma PRIMA DI TUTTO sei primordiale e quindi...
Irinushka wrote:stanotte Mio Dio mi ha fatto sapere che ora devo imparare ad usare la tecnica/condizione della rifrazione.

E dopo questo super suggerimento ed il "salto" di ieri notte abbiamo ulteriori conferme che oltre che MATERIALE e PRIMORDIALE sei anche GLOBALE e ONDULARE :D

Questa immagine presa da Wikipedia che illustra molto bene la rifrazione

Image
Allora, stanotte ho chiesto a Lui di illuminarmi a proposito della rifrazione e questo è più o meno il concetto che è venuto, ad intermittenza, perché ogni tanto mi addormentavo e poi si proseguiva.

Provo a fare un riassunto, anche se devo dire che mi sento quasi a disagio a dire queste cose perché le sento molto esplosive, esplosive in modo irreversibile; d'altronde, se hanno cominciato a mettersi in mostra, non posso far finta di niente...

Prima di tutto, il concetto di questa dimensione nostrana che viene definita come "dimensione secondaria" (e cioè, non primordiale, non originale, non principale).

È una dimensione che è sempre stata un regime con un segno "meno", una dimensione "fallimentare e non redditizia", una specie di sottoprodotto dell'evoluzione degli altri piani, in un certo senso, se altri piani avessero saputo gestire le proprie scelte evolutive in un modo più accurato e più responsabile, probabilmente, l'umanità come "stile di Vita" non sarebbe nemmeno nata, ma adesso c'è, "è successa", però è un prodotto sotto manifestato, poco vitale, non riscaldabile e molto poco felice.

È "sfigata per definizione", non ha nessuna prospettiva, è una causa persa, a meno che non cambi decisamente il proprio status.

Che invece di essere una narrativa, un'esposizione non originale, non primordiale, un "residuo solido" delle reazioni evolutive altrui, del movimento cellulare altrui, non sviluppi, grazie all'Overclocking, la capacità di riconfigurare le cellule della dimensione terrestre, di "captare" le cellule primordiali che si trovano al di là dell'orizzonte e non le incarichi di "comprendere e di riabilitare" questo piano della realtà, questo regime della consapevolezza della realtà.

Diventando in questo modo un incrocio tra dimensioni, uno spazio aperto del Tutto-ascolto, del Tutto-chiarimento, un catalizzatore dell'illuminazione per chiunque... Un posto dove possono nascere le equazioni di ogni cosa, per qualsiasi ambiente/mondo dell'Universo.

E come si fa a cambiare "da così a così" lo status del gioco, il campo del gioco?

Modificando completamente l'atteggiamento verso gli eventi: invece di usarli come trama di esposizione, attribuire loro la categoria dello SFONDO attraverso il quale si fa vedere, entra nella messa a fuoco ciò che è veramente importante, per esempio, certe maniere del comportamento della Forza della Vita oppure il comportamento del Tempo o altro ancora...

Usando la forza sviluppatrice degli eventi, non i loro significati, i loro centri, i loro pensieri e le loro sovresposizioni (i codici interpretativi che vengono attribuiti loro dagli esseri umani).

Abolendo il concetto, il mostro sacro della Tutto-realtà degli eventi (che la Vita sulla Terra si mostra e si esprime attraverso gli eventi terrestri, attraverso la causalità della dimensione umana), di tutti gli eventi, personali o collettivi o planetari - non hanno importanza, non hanno forza, non hanno SCOPO, non hanno linee né programmi di output, sono solo delle scenografie locali più o meno fallimentari create a modo e somiglianza con...

Come se gli eventi fossero non la facciata, ma solo il rovescio, mentre la facciata, la vera facciata (non quella "media", una specie di "luogo comune falso" della presenza) dovrebbe ancora cristallizzarsi, dovrebbe ancora farsi vedere...

La rifrazione: è una LINGUA, un linguaggio, una lingua che è arrivato il momento di capire, che è arrivato il momento di cominciare a parlare...

Una lingua sensibile alle nostre colonne sonore e alle nostre parole autentiche...
AIRI-SON

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

A proposito di lingua …. stamattina mi sono svegliata
ed è come se il sogno che ho fatto
fosse il filmato di ciò che hai espresso in questo post, Irina.

Eravamo tutti in cerchio e tu traducevi qualcosa che arrivava,
che si auto-scriveva su un foglio.... poi c'era un interazione tra tutti noi,
ci scambiavamo i nostri sentire e le parole (che tra l'altro erano scritte con la Luce),
cambiavano...e noi ogni volta pensavamo “ecco, questo era!”
…..come se non fossero tanto importanti le informazioni
ma l'atto di usarle come base
per arrivare a qualcos'altro, di molto diverso,
gli uni insieme agli altri.

La frase con cui poi mi sono svegliata
era “solo l'Amore può cambiare le parole”
sentendo che le parole non erano parole
ma luoghi....non so, come degli scenari.

E come se ogni cosa che mi sta capitando non fosse
importante di per sé,
ma per un frammento/nota
che unito ad un altro frammento/nota
che unito ad un altro frammento/nota
(estratti dalle situazioni più impensabili e
surreali) mi permette di scrivere la “mi-ostra” canzone/lingua

:-)

Un abbraccio, viandanti
… che la Forz-amore sia con noi.

Vale

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:Prima di tutto, il concetto di questa dimensione nostrana che viene definita come "dimensione secondaria" (e cioè, non primordiale, non originale, non principale).

È una dimensione che è sempre stata un regime con un segno "meno", una dimensione "fallimentare e non redditizia", una specie di sottoprodotto dell'evoluzione degli altri piani, in un certo senso, se altri piani avessero saputo gestire le proprie scelte evolutive in un modo più accurato e più responsabile, probabilmente, l'umanità come "stile di Vita" non sarebbe nemmeno nata, ma adesso c'è, "è successa", però è un prodotto sotto manifestato, poco vitale, non riscaldabile e molto poco felice.

È "sfigata per definizione", non ha nessuna prospettiva, è una causa persa, a meno che non cambi decisamente il proprio status.

Che invece di essere una narrativa, un'esposizione non originale, non primordiale, un "residuo solido" delle reazioni evolutive altrui, del movimento cellulare altrui, non sviluppi, grazie all'Overclocking, la capacità di riconfigurare le cellule della dimensione terrestre, di "captare" le cellule primordiali che si trovano al di là dell'orizzonte e non le incarichi di "comprendere e di riabilitare" questo piano della realtà, questo regime della consapevolezza della realtà.

Diventando in questo modo un incrocio tra dimensioni, uno spazio aperto del Tutto-ascolto, del Tutto-chiarimento, un catalizzatore dell'illuminazione per chiunque... Un posto dove possono nascere le equazioni di ogni cosa, per qualsiasi ambiente/mondo dell'Universo.
Da tempo avevo una domanda di fondo, che non avevo mai fatto esplicitamente perché mi sembrava troppo esplosiva per essere fatta in modo diretto e tutto in una volta.

La domanda appunto era: per quale Ragione l'ambiente Terrestre si é posizionato nel luogo energetico in cui si trova, senza autonomia, senza la possibilità di ospitare Mio Dio sul proprio suolo, e con abitante invece una umanità così "cronicamente distorcente" ?

Mi aspettavo che prima o poi sarebbe arrivata una mega illuminazione a tale proposito, e quindi la ringrazio per essersi fatta viva in questi giorni come ringrazio Irina per averla espressa "nuda e cruda" qual'é.

Tutto questo spiega in qualche modo perché il genere umano ha sempre patito della sindrome del rifiuto e dell'abbandono. E la non autonomia come il riflesso delle scelte evolutive altrui che lo hanno portato fin quì.

Adesso che stiamo guardando in faccia la strega mi sembra che siamo sul punto di usare questo choc come un appoggio, un rilancio della Forza, perché in fondo cosa fa la Terra con i rifiuti? (in particolare quelli biologici?) Li trasforma in humus e ci fa crescere sopra le piante, rilanciando la vita dove apparentemente la vita era cessata...

A questo punto sento che la parola cesso sia in qualche modo pertinente :roll:

Si, forse per molti (umani e non) la vita in questo spazio é stata (ed é tuttora) proprio un cesso, al di la delle possibilità di auto convincersi del contrario tramite menzogne di pregiata qualità.

Ma non siamo quì proprio per scoprire come si fa ad invertire la rotta? A scoprire come fare in modo che sopra un rifiuto crescano le margherite? :roll:
Last edited by Andrew on Tue Apr 03, 2012 9:08, edited 1 time in total.

Cesi

Post by Cesi »

Andrea wrote: Si, forse per molti (umani e non) la vita in questo spazio é stata (ed é tuttora) proprio un cesso, al di la delle possibilità di auto convincersi del contrario tramite menzogne di pregiata qualità.

Ma non siamo quì proprio per scoprire come si fa ad invertire la rotta? A scoprire come fare in modo che sopra un rifiuto crescano le margherite? :roll:
Menzogne di pregiata qualità..... eh sì e cosa potevamo fare altro per mantenere in qualche modo viva la SPERANZA.
Cosa potevamo fare altro? Ci dicevano di Accettare e credere che tutto avesse un senso.
Quante volte in questi ultimi tempi mi sono detta: non posso accettare più!
Ora, che sappiamo, è urgente ri-costruire la Vita con parole di Vita e se dobbiamo coltivare le margherite con il letame, ebbene sia...il letame sarà Vita perchè sappiamo che è letame.

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Cesi wrote: Menzogne di pregiata qualità..... eh sì e cosa potevamo fare altro per mantenere in qualche modo viva la SPERANZA.
Cosa potevamo fare altro? Ci dicevano di Accettare e credere che tutto avesse un senso.
Ora, che sappiamo, è urgente ri-costruire la Vita con parole di Vita e se dobbiamo coltivare le margherite con il letame, ebbene sia...il letame sarà Vita perchè sappiamo che è letame.
Ringrazio tutti voi per aver reagito bene :mrgreen: a queste rivelazioni "scomode", esplosive ed irreversibili, e penso che siano davvero arrivate nel momento in cui siamo pronti per accettarle e per regolarci di conseguenza...

E comunque il fatto che Dio in persona (sì, vivo questa relazione con Lui come una relazione tra due esseri viventi, ed è una esperienza stupendissima ma anche impegnativissima, sbalorditivissima e tante altre cose ancora :D ) è sceso in questa dimensione "sfigata ed incompleta" vuole dire TANTO, TANTISSIMO...

Qualche giorno fa, scrivendo in privato a uno dei membri russi del forum, ho sentito la parola Palinsesto.

Ignoravo beatamente l'uso moderno di questa parola (come tante altre cose dell'attualmente manifestato :lol: ), però il Google mi ha fornito questo significato originale:

Un palinsesto è una pagina manoscritta, rotolo di pergamena o libro, che è stata scritta, cancellata e scritta nuovamente. Il termine deriva dal greco πάλιν + ψηστòς (pálin psestòs, lett. "raschiato di nuovo").

http://it.wikipedia.org/wiki/Palinsesto_(filologia" onclick="window.open(this.href);return false;)

E non credo abbia bisogno di ulteriori commenti...

Cancellare, raschiare e riscrivere di nuovo... Tutto quanto...

La Terra e il Cielo...

Le bussole della Terra e del Cielo, il quadro dell'esposizione della Vita in Terra e in Cielo...
Andrea wrote: A questo punto sento che la parola cesso sia in qualche modo pertinente :roll:

Si, forse per molti (umani e non) la vita in questo spazio é stata (ed é tuttora) proprio un cesso, al di la delle possibilità di auto convincersi del contrario tramite menzogne di pregiata qualità.
A questo punto ammettiamo pure che il sogno dei cessi e dei bagni sporchi e inagibili sia abbastanza ricorrente... :mrgreen:

Stanotte ... non so davvero che cosa stesse succedendo, le velocità erano tali da rendere impossibile qualsiasi verbalizzazione..., stamattina ci ho provato ancora, ma non ci sono riuscita, nemmeno con Metatron... :roll:

Perciò il vortice dev'essere piuttosto serio... :roll: :)

È tutto così struggente, così scoperchiato, così promettente, così indescrivibilmente nitido...

Un abbraccio commosso e pieno di gratitudine a tutti i presenti, umani e non...
AIRI-SON

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

Ho letto un racconto di un amico che
parla di un popolo non umano che raccoglie
i rifiuti (materiali e non) dei terrestri
e gettandoli in una grande fucina/cattedrale
li trasforma in Luce....
è un servizio che fa all'insaputa degli esseri umani
(o almeno di buona parte di essi)
aspettando il momento in cui
finalmente si sveglieranno
al cesso di vita (appunto)
che stanno conducendo
e inzieranno a non produrre più quei rifiuti....

E' un tempo che nemmeno io riesco più a raccontarmela
e anche se nel corso della mia vita ci ho provato in mille modi
"a convincermi che"
ora sento un senso di liberazione e splendore
al di là dello smarrimento
perchè proprio come dice irina
se Dio adesso è qui
nonostante tutto
vuol dire che possiamo davvero
trasformare i rifiuti
e uscire dalla sindrome dell'abbandono
per diventare noi stessi quel popolo....

Stanotte ho sognato che smontavo completamente
una bicicletta
non aveva quasi più niente....
nè ruote
nè pedali
nemmeno il telaio...
e mi rendevo conto con grande soprpresa
che andava alla grande :P :P :roll: :shock:

Valentina

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Stanotte ... non so davvero che cosa stesse succedendo, le velocità erano tali da rendere impossibile qualsiasi verbalizzazione..., stamattina ci ho provato ancora, ma non ci sono riuscita, nemmeno con Metatron... :roll:

Perciò il vortice dev'essere piuttosto serio... :roll: :)

È tutto così struggente, così scoperchiato, così promettente, così indescrivibilmente nitido...

Un abbraccio commosso e pieno di gratitudine a tutti i presenti, umani e non...
Irinushka wrote:
Concludo con un numero magico: 500.

E' un numero che mi si presenta almeno da 8 anni, come una specie di Super-Super-Super Numero, ma finora era come "sospeso nell'aria".

Ora si presenta come un numero di identificazione del Nuovo regime della Consapevolezza terrestre. Non è "segreto", almeno, so che mi è concesso rivelarlo nello spazio del forum e presumo che possa esserci d'aiuto anche nell'assestamento a livello individuale, come un prefisso, come una Super taratura che accompagna le nostre scelte concrete, che ci aiuta a riconoscere e a servire ciò che è veramente importante.
Sembra che io la notte scorsa abbia "inghiottito in un solo boccone" questo magico 500 :lol: , come la capacità/condizione/comando che rende possibile la rifrazione...

E siccome era roba grossa, sono rimasta più o meno bloccata/scentrata (diciamo che mi è andata un po' di traverso), e con certi atteggiamenti poco amichevoli verso l'attualmente manifestato, che ora non sto a descrivere. :mrgreen:

E poi stanotte è arrivata la chiarezza, insieme a: "Mi raccomando... (stai attenta a quello che digiti su te stessa come tastiera di gestione"...)

E questa è la (mia?) colonna sonora di questo momento:

Requiem for a Dream

Come presentazione video, ho scelto questa versione (tra diverse possibili) perché richiama abbastanza attenzione sul fattore Luce...
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Cesi wrote:
Andrea wrote: Si, forse per molti (umani e non) la vita in questo spazio é stata (ed é tuttora) proprio un cesso, al di la delle possibilità di auto convincersi del contrario tramite menzogne di pregiata qualità.

Menzogne di pregiata qualità..... eh sì e cosa potevamo fare altro per mantenere in qualche modo viva la SPERANZA.
Ora, che sappiamo, è urgente ri-costruire la Vita con parole di Vita e se dobbiamo coltivare le margherite con il letame, ebbene sia...il letame sarà Vita perché sappiamo che è letame.
Ieri mattina, del tutto casualmente :lol: , ho cambiato la foto sul mio profilo Skype (Skype, chissà perché, mi ha chiesto di rifare la registrazione e poi mi ha presentato l'opzione della foto e poi l'immagine della margherita è stata la prima che mi sia saltata all'occhio :) ).

Grazie a chi l'ha notata e si è complimentato con me per questa scelta così appropriata. :)

Marcella: Ciao Irina, che bella margherita! è nata sul letame?

Irina: Ciao, mi sa che è nata e a questo punto avrà bisogno di molto letame per crescere bene... :lol:

E oggi ho ricordato il primo articolo con cui avevo inaugurato questo sito più o meno quattro anni fa.

“E non è ancora cresciuta quella margherita…”

http://it.irinushka.eu/?p=18" onclick="window.open(this.href);return false;

Riporto il pezzo conclusivo:

"Da una poesia russa:

“Delle montagne altissime sono apparse davanti a me
Con la mia guancia riesco e toccare i loro piedi
Ma non è ancora cresciuta quella margherita
Della quale io sfoglierò i petali chiedendo m’ama non m’ama…”

L’intero suolo, l’intero “landscape” del pianeta Terra attualmente è in via di rifacimento e dunque non è il caso di sforzarci inutilmente, cercando di ottenere a tutti i costi quella certezza che per il momento non c’è e non può oggettivamente esserci.

Perché siamo nella fase del “ricalcolo”. Perché tutto il nostro habitat esistenziale sta cambiando in una maniera talmente profonda e senza precedenti che la nostra mente non è nemmeno in grado di stare al passo con questa trasformazione.

Perché il tempo per piantare e coltivare le nostre margherite, e anche per impadronirci dei nostri specchi magici giusti (Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?) deve ancora arrivare...."

Forse adesso è arrivato... :|

:| :| :|

P.S. Sento proprio i brividi dentro, è come toccare direttamente con me stessa i fili di altissimo voltaggio... di altissima tensione... la musica e i colori e "le costole" della conduttività e dell'esprimibilità del Campo della Vita non terrestre...
AIRI-SON

nadia

Post by nadia »

che sia l'amore che salta di palo in frasca
che siala gioia che piange e ride e confonde saliva e lacrime
che sie la vita che ci aspetta e poi arriva in ritardo perchè ci aveva aspettato in un posto sbagliato
che sia il tempo che si sbriciola come un grissino e saluta e accoglie chi viene e chi va
che siano i sogni che hanno capito che sogni dovevano restare per non sprecarsi per non sporcarsi
che sia io piena di io saltellanti, speranti e spettinati che dice ridendo son qui e a chi dice che è un caso gli tiro il naso
:D
NamoЯartista a servizio dello Spirito

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Perché il tempo per piantare e coltivare le nostre margherite, e anche per impadronirci dei nostri specchi magici giusti (Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?) deve ancora arrivare...."

Forse adesso è arrivato... :|

:| :| :|

P.S. Sento proprio i brividi dentro, è come toccare direttamente con me stessa i fili di altissimo voltaggio... di altissima tensione... la musica e i colori e "le costole" della conduttività e dell'esprimibilità del Campo della Vita non terrestre...
Irinushka wrote:
Domani (venerdì!) dovrebbero arrivare certi momenti di chiarezza, verranno fatte certe scelte da parte della Forza dell'Amore che probabilmente avranno delle ripercussioni anche sugli eventi di domenica ...
Ieri sera il campo era molto mosso e io pure, e poi una volta a letto non riuscivo ad addormentarmi (sapevo che avrebbe dovuto succedere qualcosa), poi mi sono addormentata e ho fatto un sogno "da veggente classica" (ambientato su una nave da crociera in condizioni di emergenza, e mi è rimasto impresso questo dettaglio: i gradini delle scale erano tutti coperti dai vestiti, soprattutto dai pigiami, anche da quelli dei bambini, praticamente, si camminava/si correva sui vestiti buttati alla rinfusa).

E poi mi sono svegliata e allora ... è successo qualcosa di molto importante, sentivo Mio Dio che stava lavorando su di me, e ad un certo momento mi ha pure detto: "Ma non hai ancora capito che cosa ti sta succedendo?"

No, e non l'ho capito nemmeno adesso, sento una debolezza e un caldo pazzesco dentro (non è esattamente una novità, ma so che riguarda il cambiamento del mio assetto materiale, della mia densità terrestre) e poi è arrivato questo riferimento che copre tutto l'orizzonte: "MADE IN ITALY".
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
E poi mi sono svegliata e allora ... è successo qualcosa di molto importante, sentivo Mio Dio che stava lavorando su di me, e ad un certo momento mi ha pure detto: "Ma non hai ancora capito che cosa ti sta succedendo?"

No, e non l'ho capito nemmeno adesso, sento una debolezza e un caldo pazzesco dentro (non è esattamente una novità, ma so che riguarda il cambiamento del mio assetto materiale, della mia densità terrestre) e poi è arrivato questo riferimento che copre tutto l'orizzonte: "MADE IN ITALY".
Ho ricordato che stanotte sentivo la parola Bompresso (in russo, l'equivalente italiano l'ho scoperto solo oggi).

http://it.wikipedia.org/wiki/Bompresso" onclick="window.open(this.href);return false;

Il bompresso è un albero montato a prua delle antiche navi ed armato nelle imbarcazioni di fattura più moderna per le andature di traverso, lasco, granlasco e, più raramente, poppa (o fil di ruota).

Giustamente, bisognerà fare parecchie manovre sotto tante angolazioni diverse... :roll: :lol:

E questa è una piccola testimonianza da parte di Lalla, arrivata mezz'ora fa:

Lalla: qua (a Torino) diluvia proprio con tuoni e fulmini....
adesso sta grandinando, tutto il corso sembra innevato
non ho parole per dirti cosa vedo, è spaventoso.....,
credo che ci siano già 5 cm di ghiaccio sull'asfalto e non si ferma...

Lalla: è una cosa impossibile, ho paura che mi entri l'acqua in negozio
non ce la fanno i canali... il cortile sembra un lago con ghiaccio sopra
se non si fermerà a breve entrerà nelle cantine e nel negozio
le macchine sembrano piene di neve...
sembra fine mondo...

La testimonianza di che cosa?

Beh, stamattina l'ho già detto in privato, ma a questo punto lo dico anche in pubblico:
"MADE IN ITALY", L'Italia come "faro dell'umanità" che, da quel che pare, sta per diventare una specie di "purgatorio accelerato", un contesto vibrazionale che permette di separare la realtà e la non (più) realtà in tempi da record...

Così da poter usare il Nuovo URL conformemente al suo disegno originale, e cioè, Paradiso in Terra, il Centro della ridistribuzione e dell'autoaggiornamento della Forza Universale, un punto d'incontro per eccellenza tra dimensioni... E altre cose ancora...

E, da quel che ho sentito ieri, per ottenere questo cambiamento "da così a così" ci vorranno all'incirca 50 mila rifrazioni (singole sequenze di rifrazioni), ognuna con il suo specifico "attachment" con cui saturare gli involucri e i registri terrestri.

Non sappiamo ancora bene cosa sono e come funzionano queste rifrazioni eppure questo indice insiste già per essere messo a verbale...
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Out of doors: questa è l'unica cosa che sono riuscita a sentire stamattina, insieme alla sensazione che in questo momento forse è meglio che eviti di sprecare il mio dono della Parola in un ambiente che pratica l'effetto "distorsione - muffa - non Vita" nei confronti di qualsiasi cosa che vi circola o almeno ci prova...

Un atto di disobbedienza civile: NON VOGLIO PAGARE LE ACCISE a favore della NON Vita...

Rispettosamente parlando... :lol:

E domani... si vedrà...
AIRI-SON

Post Reply