per il tuo amore
il tuo coraggio
il tuo grande aiuto,
e la tua presenza
morbida e forte!
Mamma mia....

Valentina
Grazie Cesi, grazie Metatron,Cesi wrote:Credo che sia utile per tutti che riporti una parte di quanto è emerso nell'incontro individuale del 26 Aprile con interlocutore Metatron.
Il Disordine
...
Sarà un disordine sia sul piano fisico che sugli altri piani, disordine totale, non è che scappando da qui trovi ordine, è una cosa trasversale, è meglio trovarsi qui nella dimensione terrestre che è il nucleo e l’epicentro delle trasformazioni."
BUON DISORDINE A TUTTI![]()
CESI
Questo l'ho scritto sul forum russo due giorni fa.Andrea wrote:
Il Disordine
...dal mio punto di vista il finto ordine apparente al quale la dimensione terrestre é consona, ma che ormai a tutti i livelli viene percepito come giunto a scadenza, crea una tale tensione latente a livello della Vita che l'arrivo di questo Disordine con la 'D' maiuscola non può che essere accolto con un benvenuto, perché per quanto impegnativo e non facile da gestire potrà essere, sarà comunque un passo avanti nella direzione giusta, verso una maggiore autenticità ed autonomia del manifestato.
Andrea wrote: La globalità di questo Evento si presenta come un appoggio, una tangibile conferma che la burocrazia (buropazzia) multidimensionale che ha governato così a lungo la dimensione terrestre é in corso di smantellamento. Tutto ciò non può che liberare ulteriore Forza e Vitalità, aumentando la respirabilità dell'aria ma al tempo stesso anche l'esplosività globale, come da manuale del processo della combustione (e a tale proposito sento forte il neologismo fare Terra bruciata)
Ho la sensazione che la Vita ormai abbia preso questa bella regola/abitudine: di abolire, di decatalogare e di "dismettere a fuoco" qualsiasi cosa a cui noi cominciamo ad attribuire delle sembianze troppo certe, ad usarla come riferimento certo, a contarci troppo...Anna wrote:DISORDINE
E' IMPORTANTE STARE FERMI MENTRE VEDIAMO CADERE I NOSTRI CATALOGHI ESISTENZIALI, ENTRIAMO IN QUELLO STATO DI CALMA E OSSERVIAMO OSSERVIAMO IL RIAVVIO DELLA VITA, OGNI INTROMISSIONE RISCHIA DI PORTARE UN'ORDINE APPARENTE E LOGORANTE ANCOR DI PIU'....ah un'ultima cosa in questi ultimi giorni vedo bocche dappertutto....labbra rosse e invitanti.....
La sensazione dei Venti Forti, dello Spostamento, del Grande (e forse un po' Incongruo) Inizio... ce l'abbiamo un po' tutti, vero?Irinushka wrote:
Apocalisse, e cioè, "rivelazione"...
Dobbiamo forse avere paura della rivelazione?
Non credo proprio.
Colpo apocalittico: vi piace?![]()
E un'altra espressione che ogni tanto sento in questi giorni:
Nero su bianco...
E adesso ho sentito anche questo: retroscena
P.S. Mi sa che i segni e i simboli ormai ci sono tutti (anche grazie alla fornitura speciale della notte scorsa), i segni e i simboli per LIBERARE la Vita nella materia, però le velocità, le velocità sono ancora "invisibili" ma comunque diverse da quelle conosciute....
Può darsi che aumentino ulteriormente i "degree", l'infiammabilità, l'esplosività..., provocando un SALTO di qualità.Andrea wrote:Soffermandomi sull'inizio di questo mese mi è venuta in mente la traduzione in inglese della parola Maggio, May, che ha anche il significato di potere, poter darsi che, possibilità, permesso.![]()
E a proposito dei segni e dei presagi: fate attenzione alle dimensioni, agli ingombri, ai calibri, alle misure varie..., è possibile che si verifichino delle stranezze e dei mancati o incompleti agganci... Perché il suolo terrestre si sta aprendo... si sta squarciando...Irinushka wrote:
Sicuramente inizierà un altro regime esistenziale, un altro "taglio" del Campo Ottico ..., "ciclo men" - addio... Un "reload", un "another" way... Un altro look della terrestricità...
Un Nuovo Albero della Vita...
Un uso diverso e molto più appropriato della CORPOSITA', della fede e della qualità del Suono...
E soprattutto la rinuncia alle cose finte/inventate/non autentiche...Non saranno più coperte dalle assicurazioni...![]()
La sensazione che la Vita di prima sta per scadere... è fortissima, traspare e trapassa da ogni singola riga e anche dallo spazio tra le righe..., quello che però rimane una domanda con la D maiuscola, è COME succederà?![]()
![]()
E qui penso che verrà dato (a chi ha gli occhi per vedere) qualche segno, qualche "demo" preliminare...
Lasciamo però che inizi il mese di maggio... Gli ultimi giorni di aprile saranno in grado di esprimere poco o niente, tranne segnalare "E' TUTTO SBAGLIATO! NON SI PUO' VIVERE COSI'!" a caratteri cubitali...
Una tensione enorme...anche e soprattutto sotto il pavimento... e sopra il soffitto...
Questa notte ho fatto anche altri sogni, compreso il mio classico, sullo sci mancato (uguale all'avviso meteo: "turbolenze pazzesche, meglio non uscire di casa"Irinushka wrote:
E un'altra cosa: nel mese di aprile non c'è stata abbastanza riscaldabilità, perciò nel mese di maggio
Può darsi che aumentino ulteriormente i "degree", l'infiammabilità, l'esplosività..., provocando un SALTO di qualità.
Inteso anche come un salto (un salto mortale parziale) fuori dai nostri attuali involucri terrestri...
Non so se è pertinente, ma da alcuni giorni sento che le mie lenti non aderiscono del tutto bene agli occhi, eppure sono nuove e sono a posto, ma soprattutto quando sono all'aperto sento che c'è qualcosa che non va...Irinushka wrote: E a proposito dei segni e dei presagi: fate attenzione alle dimensioni, agli ingombri, ai calibri, alle misure varie..., è possibile che si verifichino delle stranezze e dei mancati o incompleti agganci... Perché il suolo terrestre si sta aprendo... si sta squarciando...
Abbinata alla parola degree ieri ho sentito anche la sua omofona pedigree, la quale oltre alla classica funzione di specificare la qualità di una razza (la razza della luce) ho scoperto indicare anche una mossa del Wrestling (da Wikipedia: una forma di intrattenimento che combina performance atletiche e teatrali, simulando uno sport di combattimento in eventi organizzati da compagnie itineranti) di tipo Finisher, cioè con queste caratteristiche (sempre da Wikipedia):Irinushka wrote:
E un'altra cosa: nel mese di aprile non c'è stata abbastanza riscaldabilità, perciò nel mese di maggio
Può darsi che aumentino ulteriormente i "degree", l'infiammabilità, l'esplosività..., provocando un SALTO di qualità.
Inteso anche come un salto (un salto mortale parziale) fuori dai nostri attuali involucri terrestri...
Questi "High lander" oltre ad avere un certo pedigree potrebbero pure essere la mossa "Pedigree" ?Irinushka wrote:La nuova specie terrestre come degli "High lander"? Con degli attributi e performance ancora da precisare, ma comunque "sollevati" e tirati su, posizionati su un'altezza diversa dentro il Campo della Forza...
Il riferimento del Pedigree è molto importante, e ha a che fare con la ricostruzione della dimensione terrestre, del suolo terrestre, dell'assimilabilità terrestre, delle portanti terrestri dalla A alla Z.Anna wrote:Andrea: Questi, " Alta Lander "Oltre ad AVERE UN Certo pedigree potrebbero pure Essere la mossa "Pedigree" ?
Sicuramente possono esserlo.....
Perchè questi high lander sono "sollevati"?
Perchè il regime della forza agisce levandoli da una vibrazione e portandoli in un'altra?
Sono dubbi che da stamattina che ti ho letto mi girano intorno
Il corpo che modifica la sua densità, che diventa un corpo terra - aria, un multi-trapano capace di rieccitare lo spazio nel regime "top - bottom" (un altro riferimento sentito in questi giorni), capace di sopportare, di reggere e di condurre sia i carichi stellari che terrestri.Irinushka wrote:
Intanto l'etere ha mandato questo simpatico riferimento, un'altra sciarada acustica multilingua:
Baudelaire
Che si divide in due parti: body (il corpo) e l'air (aria).
Secondo me, parla proprio di questa nostra condizione umana, questa conduttività trasversale, che è anche la poesia pura...
Ieri sera c'é stato un momento in cui tutto, ma proprio tutto ciò che mi riguarda, mi é sembrato essere in parte o completamente assurdo, irreale, non autonomo, incoerente con la MIA capacità (potenziale?) di condurre.Irinushka wrote:E comincia il Volo..., il Volo produttivo della Corposità riscaldata...
Il corpo che modifica la sua densità, che diventa un corpo terra - aria, un multi-trapano capace di rieccitare lo spazio nel regime "top - bottom" (un altro riferimento sentito in questi giorni), capace di sopportare, di reggere e di condurre sia i carichi stellari che terrestri.Irinushka wrote:
Intanto l'etere ha mandato questo simpatico riferimento, un'altra sciarada acustica multilingua:
Baudelaire
Che si divide in due parti: body (il corpo) e l'air (aria).
Secondo me, parla proprio di questa nostra condizione umana, questa conduttività trasversale, che è anche la poesia pura...