incontri con Metatron e altre guide

User avatar
Arcobaleno
Posts: 242
Joined: Sun May 23, 2010 15:48

Re: incontri con Metatron e altre guide

Post by Arcobaleno »

Grazie Metatron
per il tuo amore
il tuo coraggio
il tuo grande aiuto,
e la tua presenza
morbida e forte!

Mamma mia.... :P :roll: !

Valentina


User avatar
nadia
Posts: 319
Joined: Thu Apr 15, 2010 11:54

Re: incontri con Metatron e altre guide

Post by nadia »

Oh caro Metatron, :oops: mio sorprendente
Che su di noi aleggi paziente
Se la tua forza io ben non comprendo
E la tua voce non proprio sto udendo
Dimmi in che modo la mia fiducia
Passa nel sangue e li ricucia
Ricami,tele e vecchi merletti
Per disegnare quei nuovi aspetti
Che della vita, usuale e ordinaria
Più non rimandino alla stessa storia
Fatta di balzi, salite e discese
Da ripercorrer fedeli ogni mese.
Che la mia vita vada fin dove
I fili del gioco qualcuno muove
E se quei fili prendo per mano
E poi li muovo da essere umano
Dammi ti prego il tuo sostegno
Perché di questo io credo son degno
Non fosse che per una certa baldanza
Di riprovarci con ferma costanza
Se nel mio corpo mi muovo un po’ incerta
Vieni e confortami con la scoperta
Di una dolce e perplessa fatica
Che solo a furia di tal grande alleanza
Sia per me ora qui in questa stanza
Fonte di gioia, abbondanza e ardore
che senza dubbio sia al fin Amore. :oops: :wink:
Maria Nadia
NamoЯartista a servizio dello Spirito

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: incontri con Metatron e altre guide

Post by Irinushka »

Metatron

Il Nuovo Albero della Vita

http://it.irinushka.eu/?p=1789" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie!!!!!!!!!!! :D
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Cesi
Posts: 21
Joined: Fri Nov 26, 2010 22:43

Re: incontri con Metatron e altre guide

Post by Cesi »

Credo che sia utile per tutti che riporti una parte di quanto è emerso nell'incontro individuale del 26 Aprile con interlocutore Metatron.


Il Disordine
"Cosa si prospetta in futuro?
Tempi non facili, ci sarà molto disordine, la cessazione del vecchio modo di essere planetario senza che venga chiuso tutto e poi riaperto con nuovi partecipanti, è una cosa che crea tanto disordine. Per quel che ti è possibile non soffrire per il disordine, qualunque esso sia. Non è per forza una cosa sbagliata, può essere il passaggio verso un nuovo ordine. Cerca di vedere, attraverso il disordine, i germogli nuovi, il suggerimento di un nuovo stato delle cose.
Si abbatterà su tutti, nessuno sarà protetto perché si riferisce a tutto l’ambiente. Chi sarà in grado di interagire con il disordine captandone i suoi significati, le sua linee di forza, la sua importanza, ciò che c’è di buono, si troverà subito in una posizione migliore di chi si sentirà smarrito, impotente verso questo disordine.
Sono pochissime le persone che riusciranno a seguire questo passaggio con il loro contributo consapevole. Anche se si sa già chi è predisposto o no a interagire con il disordine, alla fine sarà la pratica a far vedere se sei in grado o no di gestire il disordine con i codici della consapevolezza superiore. Non ci sono le persone prescelte, messe al sicuro, tutti devono passare attraverso questo test e dimostrare la capacità di gestire ciò che possono gestire, non avendo paura del disordine e non guardando in modo chiuso attraverso le forme esistenti, che crolleranno.
Sei la prima persona a cui lo dico, ma il momento è questo.
Comincia già adesso a cercare qual è il tuo modo di rapportarti al disordine e acquisire una nuova stabilità che ti arriverà dalla forza della vita, ce l’hai dentro, devi imparare come usarla per appoggiarti su di lei nel volume esterno.
La chiave principale è questa: captare che il disordine non è per niente una brutta cosa, accettarlo, sentirlo a livello della tua vita, magari sentire addirittura che ti eccita, sentire che è un portale, che porta lontano dal vecchio ordine che non andava più per niente bene. Ma soprattutto non bisogna avere paura, perché la paura è contagiosa, anche chi ha stabilità può essere contagiato, se non si sta attenti a captare queste nuove linee di forza.
Sarà un disordine sia sul piano fisico che sugli altri piani, disordine totale, non è che scappando da qui trovi ordine, è una cosa trasversale, è meglio trovarsi qui nella dimensione terrestre che è il nucleo e l’epicentro delle trasformazioni."


BUON DISORDINE A TUTTI :mrgreen:
CESI

Andrew
Posts: 621
Joined: Mon Jan 18, 2010 11:24
Contact:

Re: incontri con Metatron e altre guide

Post by Andrew »

Cesi wrote:Credo che sia utile per tutti che riporti una parte di quanto è emerso nell'incontro individuale del 26 Aprile con interlocutore Metatron.


Il Disordine
...
Sarà un disordine sia sul piano fisico che sugli altri piani, disordine totale, non è che scappando da qui trovi ordine, è una cosa trasversale, è meglio trovarsi qui nella dimensione terrestre che è il nucleo e l’epicentro delle trasformazioni."


BUON DISORDINE A TUTTI :mrgreen:
CESI
Grazie Cesi, grazie Metatron,

dal mio punto di vista il finto ordine apparente al quale la dimensione terrestre é consona, ma che ormai a tutti i livelli viene percepito come giunto a scadenza, crea una tale tensione latente a livello della Vita che l'arrivo di questo Disordine con la 'D' maiuscola non può che essere accolto con un benvenuto, perché per quanto impegnativo e non facile da gestire potrà essere, sarà comunque un passo avanti nella direzione giusta, verso una maggiore autenticità ed autonomia del manifestato.

La globalità di questo Evento si presenta come un appoggio, una tangibile conferma che la burocrazia (buropazzia) multidimensionale che ha governato così a lungo la dimensione terrestre é in corso di smantellamento. Tutto ciò non può che liberare ulteriore Forza e Vitalità, aumentando la respirabilità dell'aria ma al tempo stesso anche l'esplosività globale, come da manuale del processo della combustione (e a tale proposito sento forte il neologismo fare Terra bruciata)

La combustione è una reazione tra un combustibile e l'ossigeno, un aumento della concentrazione di ossigeno porta ad un aumento del pericolo d'incendio, inoltre l'aumento della presenza di ossigeno fa diminuire l'energia di attivazione (innesco) necessaria ad avviare la combustione, perciò delle scintille che sarebbero innocue in atmosfera normale diventano pericolose in atmosfera sovraossigenata. Non solo, con la sovraossigenazione abbiamo un aumento della velocità di combustione fino a giungere all'esplosione, allargamento del campo di infiammabilità e diminuzione della temperatura di ignizione.

(ultimamente ho sentito spesso che la Libertà e la Vita autentica potrebbero letteralmente bruciare/infuocare un soggetto che non é attrezzato per condurle)

Sto cominciando ad avere alcuni presentimenti inerenti la PROPOSIZIONE con cui il Creatore sta predisponendo questo capitolo della Saga della Trasformazione Globale, e mi auguro che quando sarò nel bel mezzo del Mio Disordine potrò usufruire dell'entusiasmo/eccitazione che sto sentendo in questo momento :mrgreen:

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: incontri con Metatron e altre guide

Post by Irinushka »

Andrea wrote:
Il Disordine

...dal mio punto di vista il finto ordine apparente al quale la dimensione terrestre é consona, ma che ormai a tutti i livelli viene percepito come giunto a scadenza, crea una tale tensione latente a livello della Vita che l'arrivo di questo Disordine con la 'D' maiuscola non può che essere accolto con un benvenuto, perché per quanto impegnativo e non facile da gestire potrà essere, sarà comunque un passo avanti nella direzione giusta, verso una maggiore autenticità ed autonomia del manifestato.
Questo l'ho scritto sul forum russo due giorni fa.

*********************************

La fine di aprile è piuttosto pesante, perché sta maturando la tensione, solo che è una tensione sfocata e "contorta", ambientata nel qua e nell'aldilà, una tensione intoccabile, indicibile, non localizzata..., è come essere presenti durante un'Avaria, durante un'Emergenza Grande ma non sapere come comportarsi, dove correre, che cosa salvare e che cosa sacrificare...

Non sapere come regolarsi per co-gestire questa Avaria dell'Esistenza che, anche se non si è ancora cristallizzata nelle linee e sagome concrete del succedere, ci sta dicendo: "Guardate che io ci sono, sappiate che io ci sono/ci sarò, sintonizzatevi pure su di me, in modo che io non vi colga del tutto alla sprovvista".

******************************
La tensione matura e legante, la tensione della Forza che si sta accumulando, che sta maturando sempre di più "Every day" (e l'inizio del mese di maggio ha ulteriormente potenziato tutto questo).

La tensione consapevole e ben ponderata ed estremamente conduttiva ed "avanzante" (il Fuso, i fili della muffa), però la parola "tensione" comunque parla da sé.

E mi sa che in questo momento veniamo lasciati a tu per tu con la nostra grafia esistenziale, perché il resto non esiste, non fa testo, non ci riguarda.

La grafia esistenziale: è come un proprio specifico insieme dei punti (focali e anche vocali) vivi ed oscillanti, dei pixel, capaci di esprimere e di condurre la Forza.

Non ha nemmeno importanza che scelte correnti faremo usando la nostra grafia, perché tutto quanto (le direzioni e i sensi del Movimento) viene continuamente riazzerato e rieccitato, però è importante stare in ascolto del proprio insieme oscillante dei punti, del proprio alfabeto musicale della ragione, perché LORO SANNO.

Ventilarli, usarli com'una amaca su cui oscillare, stando attenti a non ospitare, a non condurre, a non interpretare, a non esprimere niente di alieno, i punti, i ponti, le scelte, gli orizzonti e le ragioni di qualcun'altro, perché sono capaci solo di ostruire, di oscurare, di eclissare la luce,

quella luce che si riverserà fuori attraverso i nostri singoli pori.

Se per qualche motivo siete impegnati in una situazione di "beneficenza dentro la dimensione umana", almeno cercate di insistere sui vostri ritmi e sulle vostre parole, perché questi SI POSSONO SCEGLIERE SEMPRE, e non sono ammesse le scuse delle circostanze esterne che apparentemente dettano la loro volontà.

E un'altra considerazione.

Questa Partita enorme, immensa, trasversale, super-mega-gigantesca si gioca a livello micro, a livello dei singoli pixel di eccitabilità: Mio - non Mio...

Quello che è Mio può vedere, può udire, è autorizzato a vedere e ad udire; quello che non è Mio (le frequenze portanti altrui), no, perché PALUDOSO e stagnante e ripugnante e PSEUDO...

Mentre quello che succede/succederà a livello "macro", a livello di lavoro - affari - famiglia - amore - salute, è soltanto il volume grezzo, le singole valvole e curvature tramite cui avviene l'autodefinizione, l'autoregolazione e la compressione della Forza...

E... non sono inalienabili... Anche se ci RISULTANO così familiari...

E... potrebbero non essere più sotto corrente... se la Forza decidesse di scorrere altrove... se scoprisse altre direzioni in cui riversare la propria stabilità e il proprio carattere, e il proprio modo di venire a conoscere se stessa...

Apocalisse, e cioè, "rivelazione"...

Dobbiamo forse avere paura della rivelazione?

Non credo proprio.
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: incontri con Metatron e altre guide

Post by Irinushka »

Andrea wrote: La globalità di questo Evento si presenta come un appoggio, una tangibile conferma che la burocrazia (buropazzia) multidimensionale che ha governato così a lungo la dimensione terrestre é in corso di smantellamento. Tutto ciò non può che liberare ulteriore Forza e Vitalità, aumentando la respirabilità dell'aria ma al tempo stesso anche l'esplosività globale, come da manuale del processo della combustione (e a tale proposito sento forte il neologismo fare Terra bruciata)


Per oggi ho esaurito le MIE parole... :)
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Anna
Posts: 55
Joined: Wed Dec 10, 2008 21:27
Location: Belluno

Re: incontri con Metatron e altre guide

Post by Anna »

DISORDINE

A me questa parola-azione è sempre piaciuta, nel disordine posso scegliere dove posizionarmi almeno nelle righe più sottili :) .... e in questi giorni tutti i miei fogli scritti si spargono in giro ne saltano fuori altri che non avrei mai pensato che esistessero. Cesi ha preso il momento corrente e lo ha buttato nel tavolo :) e io leggendovi, in questi giorni ho pensato a questo disordine, ai vari movimenti che stà prendendo. Per quanto posso entrare in questo momento io la vedo così:
Conviene non valutare i nostro disordine esistenziale più i vari sottodisordini... con la mente che ci portiamo appresso, rischiamo di entrare in una spirale che ricarica tutti i vecchi meccanismi della taratura precedente a questo passaggio; io stò guardando tutto il scenario vedendo le cose che brillano, risuonano nelle mie corde il resto lo lascio oscillare in modo che possa terminare= parlare...
E' IMPORTANTE STARE FERMI MENTRE VEDIAMO CADERE I NOSTRI CATALOGHI ESISTENZIALI, ENTRIAMO IN QUELLO STATO DI CALMA E OSSERVIAMO OSSERVIAMO IL RIAVVIO DELLA VITA, OGNI INTROMISSIONE RISCHIA DI PORTARE UN'ORDINE APPARENTE E LOGORANTE ANCOR DI PIU'....ah un'ultima cosa in questi ultimi giorni vedo bocche dappertutto....labbra rosse e invitanti..... :wink:

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: incontri con Metatron e altre guide

Post by Irinushka »

Anna wrote:DISORDINE

E' IMPORTANTE STARE FERMI MENTRE VEDIAMO CADERE I NOSTRI CATALOGHI ESISTENZIALI, ENTRIAMO IN QUELLO STATO DI CALMA E OSSERVIAMO OSSERVIAMO IL RIAVVIO DELLA VITA, OGNI INTROMISSIONE RISCHIA DI PORTARE UN'ORDINE APPARENTE E LOGORANTE ANCOR DI PIU'....ah un'ultima cosa in questi ultimi giorni vedo bocche dappertutto....labbra rosse e invitanti..... :wink:
Ho la sensazione che la Vita ormai abbia preso questa bella regola/abitudine: di abolire, di decatalogare e di "dismettere a fuoco" qualsiasi cosa a cui noi cominciamo ad attribuire delle sembianze troppo certe, ad usarla come riferimento certo, a contarci troppo...

Insomma, appena ci creiamo una specie di riferimento "intoccabile" e "sacro", intorno a cui raggruppare e costruire quello che la Vita ci offre, ecco che cominciano i crolli, le diseccitazioni, i tamponamenti dei movimenti a catena, arrivano delle valanghe e delle frane liberatorie, che sciolgono questi "grumi vibrazionali" ai quali noi abbiamo attribuito, anche se temporaneamente, un potere esagerato, il titolo di un "exe" obbligatorio ed inalienabile che immobilizza e distrae (e mette fuori uso) una parte delle nostre energie, che ci impedisce di essere totalmente e completamente con il Creatore nel Suo slancio corrente, nelle Sue scelte correnti...

Queste frequenze vengono dunque letteralmente lavate/spazzate via e noi rimaniamo con niente in mano... tranne la nostra stabilità strutturale e il nostro Labbra-door, la nostra capacità di essere Tutto, di condurre Tutto, di interpretare Tutto (dentro il nostro corrente piano di lavoro).

Ed è proprio il Comandante, la Super Forza, il Creatore, Mio Dio che è dietro a tutto ciò, a questo DISORDINE, a questa confusione, a questa sfida di abolire e di rendere nulla qualsiasi regola, a questo "non ci sono (più) santi" di nessun genere...

Vuole che ci rendiamo conto che ogni cosa, qualsiasi cosa (sia la nostra che altrui, sia nel qua che nell'aldilà) sia alienabile, che non possa esserci niente di fisso, di rigido, altrimenti ecco che si riproduce la muffa, e la palude e lo stagno...

Ma noi non siamo qui per coltivare la muffa, poco ma sicuro, non siamo qui per questo...

E vale anche per i riferimenti e i sensi che magari sono nati durante l'interazione diretta con Lui stesso, perché nell'interazione con Lui è sempre intrinseca la condizione liberatoria, il motore di ricerca non deve assolutamente essere bloccato/condizionato da nessuna direzione o scoperta precedente, solo in questo modo è possibile essere "sempreverdi", dinamicamente aggiornabili, e nel pieno dell'Amore...

S-Terminare: come abolire tutti i termini, tutti i limiti, tutti gli anelli, tutti gli astucci, tutte le confezioni, tutte le interfacce, lasciando solo la trasmissività pura, e anche ulteriormente riscaldata e modificata dall'Overclocking...

Devo dire che la mia ammirazione nei Suoi confronti, già infinita, continua a crescere a dismisura...

Certo che per realizzare questo Suo Disegno di far nascere nella materia terrestre il regime della Vita NON-Stop, della Vita sempreverde, dovrà attingere a tutto il Suo super potere da Creatore Supremo, e anche a tutto l'appoggio e la fiducia che possiamo dar Gli noi, i residenti legittimi di questo luogo...
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: incontri con Metatron e altre guide

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Apocalisse, e cioè, "rivelazione"...

Dobbiamo forse avere paura della rivelazione?

Non credo proprio.

Colpo apocalittico: vi piace? :mrgreen:

E un'altra espressione che ogni tanto sento in questi giorni:

Nero su bianco...

E adesso ho sentito anche questo: retroscena

P.S. Mi sa che i segni e i simboli ormai ci sono tutti (anche grazie alla fornitura speciale della notte scorsa :) ), i segni e i simboli per LIBERARE la Vita nella materia, però le velocità, le velocità sono ancora "invisibili" ma comunque diverse da quelle conosciute....
La sensazione dei Venti Forti, dello Spostamento, del Grande (e forse un po' Incongruo) Inizio... ce l'abbiamo un po' tutti, vero?

Poco fa ho provato ad esprimere a Mio Dio (non sempre sono così fortunata da sentirlo in diretta, a volte ci sono come dei messaggi e delle tarature che transitano nel buffer, preziosissimi anche questi, ma non sostituiscono un faccia a faccia :lol: :D ) due considerazioni - interrogativi.

La prima: come valuti il mio operato? Perché ultimamente mi sento spinta a dire delle cose sempre "più spinte", siamo sicuri che non esageri?

La seconda: "la cosa" sta andando in crescendo, questo lo sentiamo un po' tutti e io forse più degli altri, ma che cosa esattamente dovrebbe succedere? Una serie di eventi - choc - (p)reason - break che faranno scoprire il fatto della Tua presenza qui ad un certo numero di persone? O perlomeno il fatto che il mondo non sia affatto fatto come ritiene il conscio umano?

Un qualcosa di irreversibile, un "punto di rottura", una modifica della linea dell'orizzonte?

E queste sono le reazioni che ho captato.

Un "Vai pure tranquilla, basta che usi le parole giuste"... alla prima domanda. :)

Invece, per quel che riguarda la seconda, bisogna rendersi conto che lo scopo della faccenda non è quello di far aprire gli occhi e le orecchie a coloro che magari non li hanno neppure; se non sono i soggetti autentici, non è il caso di trattare loro come se lo fossero, piuttosto bisogna liberare la sostanza della Vita che risulta incastrata, ed espanderla, ed attribuirle dei codici esistenziali diversi, della consapevolezza diversa.

In altre parole, l'arena delle "demo" e dei "colpi apocalittici" (delle applicazioni mirate e decise e taglienti e cristalline della Super Forza) potrebbe risultare in un certo senso inclinata o spostata o sollevata o "fuori gioco" rispetto al piano/regime di forza in cui si trovano gli attuali inquilini del volume terrestre.

E qui si è fatto di nuovo vivo il termine "airbag", che ho interpretato così: uno "strappo" e un sollevamento e uno spostamento deciso di coloro che sono maturi per parlare il linguaggio della fede e della liberazione, in modo che possano avere la visibilità giusta nei confronti dell'arena.

O, più precisamente, uno "strappo" delle orbite, delle traiettorie, dei binari esistenziali di coloro che...

Una variazione in parte programmata, in parte improvvisata della densità, che è a sua volta collegata con la nuova qualità della Vita, con la Vita ben riscaldata, Non-Stop e Sempreverde...

E un'altra cosa: nel mese di aprile non c'è stata abbastanza riscaldabilità, perciò nel mese di maggio
Andrea wrote:Soffermandomi sull'inizio di questo mese mi è venuta in mente la traduzione in inglese della parola Maggio, May, che ha anche il significato di potere, poter darsi che, possibilità, permesso. :roll: :wink:
Può darsi che aumentino ulteriormente i "degree", l'infiammabilità, l'esplosività..., provocando un SALTO di qualità.

Inteso anche come un salto (un salto mortale parziale :mrgreen: ) fuori dai nostri attuali involucri terrestri...

La nuova specie terrestre come degli "High lander"? Con degli attributi e performance ancora da precisare, ma comunque "sollevati" e tirati su, posizionati su un'altezza diversa dentro il Campo della Forza...
Irinushka wrote:
Sicuramente inizierà un altro regime esistenziale, un altro "taglio" del Campo Ottico ..., "ciclo men" - addio... Un "reload", un "another" way... Un altro look della terrestricità...

Un Nuovo Albero della Vita...

Un uso diverso e molto più appropriato della CORPOSITA', della fede e della qualità del Suono...

E soprattutto la rinuncia alle cose finte/inventate/non autentiche...Non saranno più coperte dalle assicurazioni... :lol:

La sensazione che la Vita di prima sta per scadere... è fortissima, traspare e trapassa da ogni singola riga e anche dallo spazio tra le righe..., quello che però rimane una domanda con la D maiuscola, è COME succederà? :roll: :|

E qui penso che verrà dato (a chi ha gli occhi per vedere) qualche segno, qualche "demo" preliminare...

Lasciamo però che inizi il mese di maggio... Gli ultimi giorni di aprile saranno in grado di esprimere poco o niente, tranne segnalare "E' TUTTO SBAGLIATO! NON SI PUO' VIVERE COSI'!" a caratteri cubitali...

Una tensione enorme...anche e soprattutto sotto il pavimento... e sopra il soffitto...
E a proposito dei segni e dei presagi: fate attenzione alle dimensioni, agli ingombri, ai calibri, alle misure varie..., è possibile che si verifichino delle stranezze e dei mancati o incompleti agganci... Perché il suolo terrestre si sta aprendo... si sta squarciando...
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: incontri con Metatron e altre guide

Post by Irinushka »

Questa notte è stata decisamente impegnativa e ricca di colpi di scena (apocalittici?)...

Prima ho fatto un sogno, estremamente realistico, in cui mi trovavo a bordo di un aereo che volava ad una quota troppo bassa, infatti, un paio di volte mi sono avvicinata alla cabina di pilotaggio e da lì si vedeva chiaramente che non era un assetto del tutto normale, troppa "entro-terra" (le proporzioni "terra -aria" ancora sbilanciate, non abbastanza spazio per la forza e la conduttività delle ali)...

E poco dopo è subentrata la condizione di emergenza, un ammaraggio di fortuna su un fiume (un "affiumaggio? :mrgreen: )... l'episodio era piuttosto lungo, e rappresentava delle ulteriori difficoltà, rispetto ad un ammaraggio normale, perché bisognava anche seguire le sagome del fiume... E quindi ricalcolare e manovrare, ricalcolare e manovrare tantissimo...

Quanta ammirazione per i piloti... :wink:

Non avevo paura, ma ad un certo momento mi sono rivolta a Mio Dio, evidentemente, perché per me Lui ormai rappresenta la realtà più reale e tangibile e parlante di qualsiasi altra cosa, e Gli chiedevo: E ora che cosa facciamo? Sto per trapassare?

E Lui: vedrai che andrà tutto bene... :)

Infatti, poco dopo l'aereo si fermava e i passeggeri (parecchi) venivano fatti scendere, ma senza panico, insomma, questo disordine sembrava molto ben gestito e ben ordinato...

Subito dopo mi svegliavo e - esattamente come nel sogno - come prima cosa cercavo Lui, volevo sentire le Sue reazioni, la Sua versione dei fatti, il Suo modo di essere.

Ed è stato bellissimo, come essere una bambina abbracciata da un genitore che le rimbocca le coperte e le dice: "Va tutto bene, è stato solo un brutto sogno", solo che in questo caso il "Genitore" diceva: "come volevasi dimostrare, bisogna aumentare la riscaldabilità, bisogna aumentare i degree, per innalzare ulteriormente la soglia e rendere stabilmente irreversibili queste nuove portanti della densità, NON è stato un sogno, ma una specie di avaria/emergenza/accordatura controllata... E sì, va tutto bene, anzi, benissimo... :D " :mrgreen: :roll: :D
Irinushka wrote:
E un'altra cosa: nel mese di aprile non c'è stata abbastanza riscaldabilità, perciò nel mese di maggio

Può darsi che aumentino ulteriormente i "degree", l'infiammabilità, l'esplosività..., provocando un SALTO di qualità.

Inteso anche come un salto (un salto mortale parziale :mrgreen: ) fuori dai nostri attuali involucri terrestri...
Questa notte ho fatto anche altri sogni, compreso il mio classico, sullo sci mancato (uguale all'avviso meteo: "turbolenze pazzesche, meglio non uscire di casa" :mrgreen: ) e sul landscape ballerino ed estremamente mutevole, in cui spostarsi in bici diventava una specie di video game, e SO che mi è successo qualcosa di grosso, ma non riesco ancora ad "espirare" fuori questo cambiamento.

Uno dei riferimenti che ho sentito stamattina (ma è tutto così ballerino...) è il termine HARDWARE, attivare un hardware alternativo, un nuovo regime della densità, dello spirito insediato nel corpo...

E ora bisognerà capire come usarlo, come usufruire di questa densità modificata "without limits" (tranne quello della convenienza superiore, perché è questa la scelta primaria - essere al servizio della convenienza superiore).

Mi sono ricordata che tanti anni fa i nostri spazi di lavoro ci avevano predetto la condizione di diventare "dei sosia di se stessi", sosia, non come clone o copia, ma... come qualcos'altro, un altro tipo di "appalto" con la materialità, un altro rapporto con il tempo e lo spazio... (qualcosa che all'epoca sicuramente non potevamo capire).

E ora mi chiedo se non si tratta proprio di questo: dell'hardware alternativo, della densità modificata, dell'aderenza diversa al suolo terrestre, delle curvature alternative della corposità e della ragione, dello status di high lander...
Irinushka wrote: E a proposito dei segni e dei presagi: fate attenzione alle dimensioni, agli ingombri, ai calibri, alle misure varie..., è possibile che si verifichino delle stranezze e dei mancati o incompleti agganci... Perché il suolo terrestre si sta aprendo... si sta squarciando...
Non so se è pertinente, ma da alcuni giorni sento che le mie lenti non aderiscono del tutto bene agli occhi, eppure sono nuove e sono a posto, ma soprattutto quando sono all'aperto sento che c'è qualcosa che non va...

Come se mancasse qualcosa ai miei occhi? Delle connessioni ottiche che mi permetteranno di espandere la mia forza e i miei PUNTI DI VISTA nel volume esterno?
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Andrew
Posts: 621
Joined: Mon Jan 18, 2010 11:24
Contact:

Re: incontri con Metatron e altre guide

Post by Andrew »

Irinushka wrote:
E un'altra cosa: nel mese di aprile non c'è stata abbastanza riscaldabilità, perciò nel mese di maggio

Può darsi che aumentino ulteriormente i "degree", l'infiammabilità, l'esplosività..., provocando un SALTO di qualità.

Inteso anche come un salto (un salto mortale parziale :mrgreen: ) fuori dai nostri attuali involucri terrestri...
Abbinata alla parola degree ieri ho sentito anche la sua omofona pedigree, la quale oltre alla classica funzione di specificare la qualità di una razza (la razza della luce) ho scoperto indicare anche una mossa del Wrestling (da Wikipedia: una forma di intrattenimento che combina performance atletiche e teatrali, simulando uno sport di combattimento in eventi organizzati da compagnie itineranti) di tipo Finisher, cioè con queste caratteristiche (sempre da Wikipedia):

Finisher (forma abbreviata di Finisher move) o Finishing move, è la manovra tipica con cui un wrestler tenta di conseguire la vittoria. Può consistere in una mossa finalizzata allo schienamento (pinfall) o alla sottomissione (submission) dell'avversario. Solitamente la finisher si caratterizza per la spettacolarità o la pericolosità. Una volta che tale mossa è stata portata a segno (in gergo si dice che il lottatore ha "connesso" con la manovra), nella stragrande maggioranza dei casi ciò implica la vittoria del match da parte dell'esecutore. In caso di rivalità piuttosto sentite, può accadere che durante un match un wrestler "rubi" la finisher del proprio rivale, eseguendola sullo stesso. Nella dinamica finale degli incontri, i combattenti tentano ripetutamente di portare a segno le rispettive manovre risolutrici, finché uno dei due vi riesce.
Irinushka wrote:La nuova specie terrestre come degli "High lander"? Con degli attributi e performance ancora da precisare, ma comunque "sollevati" e tirati su, posizionati su un'altezza diversa dentro il Campo della Forza...
Questi "High lander" oltre ad avere un certo pedigree potrebbero pure essere la mossa "Pedigree" ? :roll:

Anna
Posts: 55
Joined: Wed Dec 10, 2008 21:27
Location: Belluno

Re: incontri con Metatron e altre guide

Post by Anna »

Andrea: Questi, " Alta Lander "Oltre ad AVERE UN Certo pedigree potrebbero puro Essere la mossa "Pedigree" ?


Sicuramente possono esserlo.....
Perchè questi high lander sono "sollevati"?

Perchè il regime della forza agisce levandoli da una vibrazione e portandoli in un'altra?
Sono dubbi che da stamattina che ti ho letto mi girano intorno :roll:

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: incontri con Metatron e altre guide

Post by Irinushka »

Anna wrote:Andrea: Questi, " Alta Lander "Oltre ad AVERE UN Certo pedigree potrebbero pure Essere la mossa "Pedigree" ?


Sicuramente possono esserlo.....
Perchè questi high lander sono "sollevati"?

Perchè il regime della forza agisce levandoli da una vibrazione e portandoli in un'altra?
Sono dubbi che da stamattina che ti ho letto mi girano intorno :roll:
Il riferimento del Pedigree è molto importante, e ha a che fare con la ricostruzione della dimensione terrestre, del suolo terrestre, dell'assimilabilità terrestre, delle portanti terrestri dalla A alla Z.

Ieri ho dialogato un po' con Metatron, anche perché è giusto che io usi anche altre risoluzioni e versioni dei fatti, oltre a quella Principale, e comunque il "Comandante" non ha niente in contrario, però ad un certo momento si è inserito in linea anche Lui, con un "scusate se mi sono permesso..." :)

Perché Metatron prima mi spiegava l'insensatezza e l'irrealtà della dimensione umana (e il fatto che sia condannata a...non procedere), e Lui, diciamo pure, il Creatore, ha voluto aggiungere qualche altro tocco, però questi input difficilmente possono essere trasmessi in categorie mentali, sono appunto dei tocchi... che penetrano molto in profondità... e che fanno sciogliere da dentro gli algoritmi che sostengono il regime di Vita familiare, il turnover della Vita familiare.

E poi si è ritirato, con un "vi lascio proseguire il vostro dialogo..." :)

Prendendo spunto da questi colloqui, comprese le rivelazioni arrivate stanotte, metto a verbale alcune considerazioni.

L'espressione "quinta ruota del carro": non so se esiste anche in italiano, in russo si usa per indicare una condizione più o meno superflua, di troppo, non indispensabile, un volume che intralcia "i volumi utili" e non serve a niente...

Indovinate a che cosa si riferisce?

Alla dimensione umana nella sua condizione attuale, ovviamente...

Il vecchio andare degli eventi, sui binari di prima è praticamente stato fatto cessare, è diventato nullo, perché il Tempo ormai è andato fuori rotta (in quanto era una rotta, una direzione della Forza sbagliata ed impensabile e non agganciante), e quindi è solo questione di tempo, vedere quando il fenomeno diventerà "dilagante"...

Però, se questa povera "quinta ruota in pena" viene "sollevata" (a livello dei suoi arti mobili) e liberata dalla connessione con il carro, sia effettiva che fittizia, ed usata semplicemente come una forma sferica che a sua volta può diventata una "base" e un'origine di qualcosa di utile, allora... tutto cambia...

E comincia il Volo..., il Volo produttivo della Corposità riscaldata...
Irinushka wrote:
Intanto l'etere ha mandato questo simpatico riferimento, un'altra sciarada acustica multilingua:

Baudelaire

Che si divide in due parti: body (il corpo) e l'air (aria).

Secondo me, parla proprio di questa nostra condizione umana, questa conduttività trasversale, che è anche la poesia pura... :D
Il corpo che modifica la sua densità, che diventa un corpo terra - aria, un multi-trapano capace di rieccitare lo spazio nel regime "top - bottom" (un altro riferimento sentito in questi giorni), capace di sopportare, di reggere e di condurre sia i carichi stellari che terrestri.

Ieri, interagendo con Metatron, ho anche sentito questa espressione che riguardava Valentina - Arcobaleno: Valentin-air :wink: interpretabile in tanti modi, come Valentina - High lander che gestisce anche i flussi dell'aria, che ha l'alta visibilità, oppure come una sua compagnia di bandiera o altro ancora... :)

E ... quello che dovrà succedere, succederà con dei tempi estremamente rapidi, anche se in questo momento viene mantenuta la parvenza delle vecchie sagome... Ma non fatevi ingannare dai vetri ammuffiti ed appannati... O, più precisamente, dai loro frantumi, perché la vera integrità ottica in questo momento sulla Terra non esiste.
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Andrew
Posts: 621
Joined: Mon Jan 18, 2010 11:24
Contact:

Re: incontri con Metatron e altre guide

Post by Andrew »

Irinushka wrote:E comincia il Volo..., il Volo produttivo della Corposità riscaldata...
Irinushka wrote:
Intanto l'etere ha mandato questo simpatico riferimento, un'altra sciarada acustica multilingua:

Baudelaire

Che si divide in due parti: body (il corpo) e l'air (aria).

Secondo me, parla proprio di questa nostra condizione umana, questa conduttività trasversale, che è anche la poesia pura... :D
Il corpo che modifica la sua densità, che diventa un corpo terra - aria, un multi-trapano capace di rieccitare lo spazio nel regime "top - bottom" (un altro riferimento sentito in questi giorni), capace di sopportare, di reggere e di condurre sia i carichi stellari che terrestri.
Ieri sera c'é stato un momento in cui tutto, ma proprio tutto ciò che mi riguarda, mi é sembrato essere in parte o completamente assurdo, irreale, non autonomo, incoerente con la MIA capacità (potenziale?) di condurre.

Ho cercato di prendere sonno sul divano (chissà perché quando il sonno si fa difficile il divano sembra essere più amichevole del letto :mrgreen: ) ed in quel momento ho sentito che le lamentele e le proteste venivano proprio dal Corpo, che reclamava i suoi diritti, la sua autenticità, la sua autonomia nel mettere a terra ciò che gli é dato, il suo "mi serve" assolutamente puro, naturale, cristallino ed insindacabile.

A quel punto ho sentito che era il momento appropriato per dare via libera al trapasso, e così é cominciato lo scorrimento fuori dal corpo di fiumi di materiale energetico, predisponendo proprio quelle condizioni descritte oggi da Irina.

**************************************************

Sono sbalordito dal riferimento top - bottom. Le teorie della progettazione di sistemi informatici prevedono tendenzialmente 2 approcci possibili (descritti quì su Wikipedia):

Top - Down (dal generale al particolare, dal Cielo alla Terra)
Bottom - Up (dal particolare al generale, dalla Terra al Cielo)


ma io ultimamente avevo realizzato che l'approccio più produttivo é quello misto tra i due, che prevede l'incontro a metà strada... il top - bottom appunto... :!: :shock: :D

Post Reply