!GRAZIE!
Irinushka wrote:Prima di tutto, il concetto di questa dimensione nostrana che viene definita come "dimensione secondaria" (e cioè, non primordiale, non originale, non principale).
È una dimensione che è sempre stata un regime con un segno "meno", una dimensione "fallimentare e non redditizia", una specie di sottoprodotto dell'evoluzione degli altri piani, in un certo senso, se altri piani avessero saputo gestire le proprie scelte evolutive in un modo più accurato e più responsabile, probabilmente, l'umanità come "stile di Vita" non sarebbe nemmeno nata, ma adesso c'è, "è successa", però è un prodotto sotto manifestato, poco vitale, non riscaldabile e molto poco felice.
È "sfigata per definizione", non ha nessuna prospettiva, è una causa persa, a meno che non cambi decisamente il proprio status.
Che invece di essere una narrativa, un'esposizione non originale, non primordiale, un "residuo solido" delle reazioni evolutive altrui, del movimento cellulare altrui, non sviluppi, grazie all'Overclocking, la capacità di riconfigurare le cellule della dimensione terrestre, di "captare" le cellule primordiali che si trovano al di là dell'orizzonte e non le incarichi di "comprendere e di riabilitare" questo piano della realtà, questo regime della consapevolezza della realtà.
Diventando in questo modo un incrocio tra dimensioni, uno spazio aperto del Tutto-ascolto, del Tutto-chiarimento, un catalizzatore dell'illuminazione per chiunque... Un posto dove possono nascere le equazioni di ogni cosa, per qualsiasi ambiente/mondo dell'Universo.
Visto che anch'io in questi giorni stavo pre-elaborando qualcosa in riferimento al tempo, condivido spettinatamente alcune osservazioni a proposito.Irinushka wrote:Avevo già in mente di scrivere qualcosa a proposito del tempo lineare, che continua a essere una specie di "Dio" (un simil-dio) per gli esseri umani e stamattina ho scoperto questa canzone russa, di Denis Maidanov, con il titolo estremamente parlante "Il tempo è la droga".
E a proposito dei vari riti, delle ricorrenze, delle tradizioni e delle festività tipicamente umane:Irinushka wrote:Quando era stata creata la materia terrestre, qualcosa è andato storto (un certo filone del codice primordiale si è allungato in modo spropositato) ed è come se a livello della configurazione di base fosse stata creata una specie di "ridondanza distorta", un raggio degli eventi "pieno" che coesiste con un raggio degli eventi "vuoto" (non riempito).
La Vita che coesiste con una Non Vita, il volume che coesiste con un non volume, la causalità che coesiste ed è intrecciata con la non causalità, e questo "bug originale" si riproduce a tutti i livelli, in ogni cosa sia piccola che grande, in ogni regime della presenza, in Terra e in Cielo (almeno in quella parte del Cielo che ha a che fare con questa nostra conduttività ed eccitabilità terrestre non del tutto a posto).
Comunque a questo punto la Terra sembra essere pronta per poter "esorcizzare la sindrome del raggio vuoto e delle oscillazioni vuote", per farla fuori, per riformattare l'hard disk della sua stabilità esistenziale, il che, ovviamente, non potrà non avere effetto su tutte le forme dell'attualmente manifestato, su tutte le correnti della Vita che conosciamo e con cui siamo (o pensiamo di essere) in contatto.
Cos'hanno tutte in comune, oltre all'uso frequente della parola "Dio" senza che essa conduca nulla?Irinushka wrote:Se la parola Dio viene usata senza che ci sia dentro questo vettore, questa indicazione, questo avvicinarsi a me per ciò che io sono veramente, è una parola impoverita, una parola non attiva.
Tante persone possono usare e usano questa parola a vuoto, e praticamente nemmeno mi coinvolgono, come se dicessero qualsiasi altra cosa, io non c'entro con questo, non mi stanno invocando, anzi... una grandissima quantità di sequenze, di riti, di preghiere, dove la parola "Dio" si ripete, si ripete, si ripete non avvicina a me nessuno, a me dove sono io come sono io, potrei dire anzi che è divertente osservare tutto questo, perché è a sua volta la scomposizione della fede di prima.
Dalla trascrizione dell'incontro collettivo del 22 settembre 2012:Andrea wrote: Questo gigantesco equivoco tra il simil-Dio ed il Mio Dio autentico... tra il bambino capriccioso e mal-educato ed il Padre amorevole
Nel frattempo mi è maturato l'impulso di integrare questa condivisione con altri frammenti bellissimi e preziosissimiIrinushka wrote:
Dalla trascrizione dell'incontro collettivo del 22 settembre 2012:
...
... Lui ha introdotto questo concetto: dei cromosomi della stabilità.Irinushka wrote:
Ieri, durante un incontro individuale...
Irinushka wrote: P.S. Dallo scambio con Andrea su skype:
Irina:
continuiamo a rilanciare...
il che vuol dire che "siamo ai nostri posti"
Andrea:
già, mi sembra proprio che ci stiamo prendendo gusto
Moooooolto interessante questa tua ultima riga
Irina:
mi ha colta di sorpresa...
Un po' a proposito del RILANCIARE e un po' a proposito degli altri VERBI PARLANTIValeCiceri wrote:CONDIVIDO E RILANCIO.....Irinushka wrote:Giornata davvero strana oggi...
"scriteriata"cioè senza criteri per fare le scelte... di qualsiasi genere...
![]()
![]()
..che poi tutti questi RiLanci mi danno l'idea che stanno creando un movimento... uno spostamento...una specie di vento....come se per Vederci Meglio oltre a far Luce iniziassimo anche a spazzare via la foschia
Dopo aver letto questa sua condivisioneAndrea wrote:Ancora non so bene come condividerlo o collocarlo, comunque a proposito dell'essere onesti con se stessi:Irinushka wrote:...non sarà più possibile vendere niente a nessuno se uno non è totalmente onesto con se stesso...
stanotte mi trovavo a gestire una situazione in cui un certo "profilo", per non aver usato la sua password originale (che era li bella pronta e disponibile), per non aver messo la sua "firma nel registro" rimanendo quindi ambiguo, anonimo e non autentico, creava (e propagava velocemente in tutto lo spazio) un sacco di problemi, distorsioni ed equivoci a tutti quanti, e ci voleva un lavoro enorme per risistemare le cose.
E l'assurdità, la non produttività di quell'atteggiamento della non autenticità erano così grandi, talmente evidenti che *****![]()
![]()
Sembra in piccolo la storia di tutta questa grande opera di Trasformazione
é stato molto più chiaro come inquadrare la mia experience notturna.Irinushka wrote:Ieri sera, subito dopo essermi addormentata, ho fatto un sogno in cui quello di cui avevamo appena parlato con Massimo (certi algoritmi della Vita, incorporati nel comportamento di certe persone) venisse, appunto, ulteriormente rilanciato ed espanso...
Come se quello che prima era un lato esterno (del mio corrente venire a sapere, della mia corrente reality assimilation), un connettore dei pin della mia conduttività correntemente sollecitato e sotto eccitazione (mi riferisco all'episodio di cui parlavamo, annessi e connessi), a questo punto venisse ulteriormente girato (avvitato?) nello spazio ed integrato con un nuovo frammento del puzzle, conforme a questa sua configurazione, alla sua corrente conduttività e valenza, insomma, come un gioco del domino...
E allora non era più uno strato esterno "ultimo arrivato", ultimo messo a fuoco (last in), ma un pezzo di mezzo, ricoperto con un pezzo più recente del venire a sapere...
Ed è la nostra stessa vitalità a voler rilanciare, perché con ogni nuovo rilancio qualcosa si muove e qualcosa si smuove, e qualcosa si fa vedere, e qualcosa si s-PIEGA; cambia il suo landscape, appunto, quello che a sua volta co-conduce e co-definisce il landscape globale, il quadro generale.
Domanda: Vorrei chiedere se si può dire qualcosa sulle guarigioni che si basano su queste tecniche psichiche, tipo l'anima della famiglia o sull'energia guaritrice del gruppo.Irinushka wrote:
Più tardi (nelle unità di misura del tempo da scegliere a vostra discrezione) posterò un frammento della trascrizione di un recente incontro che personalmente trovo sbalorditivo e super illuminante...
Questo meraviglioso frammento di chiarezza mi ha aiutata ad avere un fortissimo "clic" di conferma relativamente al mio modo di essere e di interagire con le energie (nonché con i loro portatori/portatrici).Irinushka wrote:Tu hai percepito, hai visto queste sagome della fede non particolarmente alta, sicuramente non quella che io chiamo «la fede trasformativa che può avvicinare al mio mondo». E tu, come anche gli altri, avete l'opportunità di scegliere, il vostro motore di ricerca può scegliere e valutare che tipo di fede usare.Irinushka wrote:
Più tardi (nelle unità di misura del tempo da scegliere a vostra discrezione) posterò un frammento della trascrizione di un recente incontro che personalmente trovo sbalorditivo e super illuminante...
Solo che tu hai già ricevuto dei segnali che ti dicono «guarda che questa non è esattamente la tua fede, potrebbe essere un appoggio, ma forse non è un tuo appoggio."
Allora tu puoi ringraziarlo e con gentilezza respingerlo, sempre se ti senti dentro un altro appoggio. Questo ti è stato proposto come un possibile appoggio, non è detto che tu lo debba usare, se ne hai dentro un altro migliore. D'altra parte però non c'è niente di male nel ringraziare questo quadrante della fede e tutto ciò che contiene dentro, però, dicendo «No grazie, perché questo mi impegnerebbe a vivere dentro la prigione», perché se questa cosa mi aiuta io in qualche modo devo pagare per questo aiuto, non viene mica dato gratis questo aiuto.
Come pagherai? Pagherai usando le tue energie per sostenere in piedi questo regime, così il regime, magari, potrà sopravvivere ancora per un tot di tempo. Ecco queste cose dipendono proprio dalle scelte umane, dalle scelte degli esseri umani.
Io offro il mio appoggio, la mia Qualità della Fede, ma non posso imporla a nessuno, lascio che siano le persone stesse a decidere, decidere qual è la fede che possono definire come la propria fede.
Tu dici «questa è la mia fede» e poi la usi...
Irinushka wrote:
Io offro il mio appoggio, la mia Qualità della Fede, ma non posso imporla a nessuno, lascio che siano le persone stesse a decidere, decidere qual è la fede che possono definire come la propria fede.
Tu dici «questa è la mia fede» e poi la usi...
Irinushka wrote:Ieri ero in stand-by (oggi anche, ma meno di ieri ) e questo vostro ultimo scambio di repliche l'ho letto dal telefonino, però dopo aver letto il post di Daniele non la smettevo più di ridere...Daniele wrote: Che poi PASSO, LANCIO, RILANCIO, stò sito da un forum spirituale mi sembra diventato quello di un casinò online...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devo dire che in questo ultimo periodo nel mio modo di interagire con la Vita sento moltissimo il concetto del "giocare".Irinushka wrote:
"... Interagite con le sagome esterne che per il momento vi sembrano tutte terrestri e quindi tutte apparentemente reali, apparentemente oggettive.
Invece vi toccherà venire a riconoscere ciò che sono le condizioni veramente oggettive, quindi, che riflettono veramente la qualità di questo suolo, la conduttività terrestre, quindi che fanno parte, anche, del Mio Mondo Terrestre.
Queste saranno le cose da rispettare, da onorare, da rilanciare e da viverci dentro.
Poi, però, ci sono altre cose (delle "chimere") che non dipendono dal suolo terrestre, oppure, che non sono giuste per la giusta qualità del suolo terreste e qui il Mio Mondo proprio non ci sta. Sono tutte le cose che sono fuori dal Mio Mondo.
Allora, se uno entra dentro il Mio Mondo, riconosce solo la terrestricità che ho detto prima, la cosiddetta «terrestricità oggettiva» e, invece rigetta (tiene a distanza) tutto ciò che sono delle miscele, delle componenti pseudo reali, pseudo terrestri, e che nel Mio Mondo non possono circolare..."
Irinushka wrote:"Questo regime del mondo manifestato, quanto è oggettivo e quanto invece è un'immaginazione, un prodotto dell'immaginazione, un prodotto dell'immaginazione della consapevolezza collettiva?
Adesso, ovviamente, non posso dare delle spiegazioni precise, però, piuttosto fornisco delle tarature per aiutarti a pilotare, a gestire meglio la tua specifica situazione.
Ti fornirò certe accordature, certe tarature che ti aiuteranno ad orientarti meglio e a servire meglio questa situazione. Intanto ti ho già dato la prima taratura, che questo mondo è in parte reale e in parte immaginario, quindi anche la tua situazione lo è, non è che sfugge a ciò che è la definizione globale della "situazione".
... Quindi ci sono, in questa situazione, delle leve oggettive, il suolo oggettivo, e poi ci sono degli aspetti, delle cose che sono delle proiezioni, oppure, sono le cose che non sono realmente presenti a livello esterno ma sono delle immagini create dall'attuale regime della consapevolezza e che però vengono percepite come il volume esterno. Formano delle sagome esterne, però non sono veramente DENSE.
Irinushka wrote:I cambiamenti e i lavori in casa (in questo momento non posso nemmeno usare il mio PC): non voglio viverli solo come dei cambiamenti, dei miglioramenti nella dimensione umana, ma voglio che ALIMENTINO LA TRASFORMAZIONE...
E questa impostazione vale per ogni carta che posso avere in mano: le RILANCIO subito, le ricodifico come un mazzo di carte che servono la trasformazione... E poi osservo...e prendo atto...
... Questo recente evento della sconnessione dal tempo lineare: è troppo presto per esprimere le mie sensazioni al riguardo, tranne forse questa - che cambia tutto il regime della densità, ma a livello micro, non a livello macro. Come se per unificarmi con il mondo della materia spiritualizzata dovessi sentirmi libera dai punti di vista che risalgono tutti al quadrante del tempo lineare; "non preoccupata" da tutto ciò che tali punti di vista esprimono o possono esprimere.
Vediamo che cosa mi porterà il download in corso, adesso come adesso ho la sensazione che la materia tradizionale (e il suo tradizionale kit di circostanze) stia per conto suo e io per conto mio... Che non ci incrociamo realmente nel volume esterno...
E allora, come continuerò a vivere? Bella domanda...
Scannerizzando/sollecitando questo mio "non riesco a mettere a fuoco niente"...Irinushka wrote: Adesso mi sento piena di gioia (mia e "del Signore) e di aspettative indicibili, però non riesco a mettere a fuoco niente e allora forse è meglio che vada a fare le pulizie e a mettere a fuoco e a posto le cose pratiche...
![]()
Al momento non so cosa dire, anche perché tendo a mantenere le scorte del mio sapere "vicine a zero"Anna wrote:Kora wrote:
Ciao Irinushka,
stanotte ti ho sognata e visto che non succede spesso ho deciso di metterlo a verbale sul forum.
Nel mio sogno tu eri presente insieme a Massimo, come se voi steste mandando in giro un certo vaso, tipo: "vogliate provare (testare) il nostro nuovo liquido "appena creato"?...
Presso di me questo vostro "liquido" è arrivato come un barattolo trasparente pieno di olive verdi, solo che sia il liquido che le olive avevano un colore verde decisamente insolito.
E siccome prima di aver sognato voi, ho sognato Landers, anche lui associato al colore verde, mi sono meravigliata: come mai tutti voi vi state scatenando nel verde?
Quando ho letto questo post mi è venuto alla mente Gustavo Rol che aveva scoperto la potenza del colore verde, della quinta musicale e del calore. A voi può risuona?