Fatti di cronaca

Irinushka
Site Admin

Re: Fatti di cronaca

Post by Irinushka »

ValeCiceri wrote: ... la mia personale interpretazione è quella di una riconferma al "RILANCIO della materia", e conseguente riattribuzione di qualità :D ..ora a tutti i livelli...
LA QUALITA' è uno dei Suoi riferimenti principali, mi ricordo che Lui l'aveva usata già quella prima volta che aveva partecipato al nostro incontro collettivo, pochi giorni dopo essere sceso nella terrestricità (il 29 gennaio del 2012, a Milano).

Creando così una differenza di qualità (tra la Vita senza di Lui e la Vita insieme a Lui) che sta diventando sempre più netta... :D

Ricalcolare la qualità di ogni cosa, di ogni singolo ingrediente della realtà e della Vita...
Attivare una diversa illuminazione di ogni singolo ingrediente...

E ricordo di aver sentito proprio stanotte il riferimento della QUALITA', insieme al Suo specifico
ValeCiceri wrote:
SLANCIORILANCIO per tutti.
Arcobaleno wrote: .... a volte è proprio separando le mosche dalle polpette ( :roll: :mrgreen: ) che scopriamo di essere insieme a :P Lui :P e contribuiamo a toglierci altra antimateria di dosso!

Forse dipende tutto da cosa intendiamo per mosca e per polpetta :shock: :shock: :wink:
Appunto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi sa che oggi non sono molto parlante...
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

..è così che mi ha detto che a Lui piace sorridere ed approvare :mrgreen:

SLANCIORILANCIO
Attachments
DivinamenteSorridente.jpg
DivinamenteSorridente.jpg (18.92 KiB) Viewed 7039 times
ValeCiceri
CheDioMiArtista

Bianca Neve

Post by Bianca Neve »

Mi piace

Bianca Neve

Post by Bianca Neve »

Scusate volevo scrivere MI PIACE con i caratteri colorati.... e questo e' quello
che e' uscito!!! Ho bisogno dei miei tempi e dei miei pasticci x capire
come funzionano le cose!!! :mrgreen:
Comunque mi piace tanto l'immagine che avete CO CREATO!!!
Un abbraccio a tutti!!

Andrew

Post by Andrew »

Dopo essere riuscito a riprendere sonno per un po' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: poco fa é arrivato "qualcosa" che unisce contemporaneamente il Corpo e L'Economia della Luce, ovvero questo e questo:
Andrea wrote:Al Corpo é dato esprimere l'Amore mediante il contatto fisico, che costituisce una parte fondamentale del suo linguaggio. Tale contatto può comportare o meno un regime di utilizzo delle energie sessuali.

Tutte le varie sovrastrutture del pensiero umano che tentano di imprigionare, gestire o negare questa semplice e Naturale Verità, mortificando la Vitalità del Corpo e la sua Riscaldabilità, smettono/smetteranno di essere operative ed influenti.
Irinushka wrote:Stanotte parlavo delle attività commerciali e del fatto che non sarà più possibile vendere niente a nessuno se uno non è totalmente onesto con se stesso, e fermamente convinto che in effetti quello che propone agli altri sia una cosa giusta (un prodotto, un servizio ecc...). Altrimenti lo scambio (DELLA FORZA) non avverrà... E a noi interessano gli scambi della Forza, l'attrazione reciproca, lo scambio e l'auto riconoscimento tra le linee della Forza, non un vuoto senza nome che viene spostato di qua e di là, dentro il landscape dell'anti materia, con più o meno successo... :mrgreen:
...ma non ho la minima idea di cosa questo "qualcosa" possa essere :mrgreen: :wink: :D

Andrew

Post by Andrew »

Al mio post precedente da "qualche parte" (dove preferite :D ) va aggiunta la componente
Irinushka wrote:la Terra diventa "il pianeta del Tempo", della fluidità (dei movimenti, degli eventi) e "delle sensazioni forti".

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Andrea wrote:Al mio post precedente da "qualche parte" (dove preferite :D ) va aggiunta la componente
Irinushka wrote:la Terra diventa "il pianeta del Tempo", della fluidità (dei movimenti, degli eventi) e "delle sensazioni forti".
Come prima cosa confermo "le sensazioni forti"... :D

Come un'altra prima cosa :lol: voglio esprimere il senso della meraviglia, della gioia, della commozione e della felicità per certi lavori fatti ieri che ad un certo momento hanno comportato un dialogo diretto con un essere che è ancora nel grembo della mamma...

So che per i (futuri?, ma no, che futuri? già decisamente in carica :) ) genitori è stato un momento altamente magico, ma lo è stato anche per me e mi permetto di dire anche per il Creatore che ha condotto l'incontro con una finezza e una maestria indescrivibili... E con tanto, tantissimo amore... :D :D :D

Che adesso riverso sul forum (che non soffre certo per la mancanza di amore, però decisamente non è una cosa in cui si rischia di andare in overdose... :lol: :D )

Insieme a questa considerazione espressa dal piccolo "ancora senza nome" (anche se certi suggerimenti a proposito del suo nome li ha espressi ma a quanto pare non vuole rendere le cose troppo facili ai genitori, vuole... Rilanciare :wink: ) :) :

"La vostra condizione di poter fare delle scelte è una condizione che io, nel mio attuale assetto, percepisco come una condizione della felicità, come uno degli aspetti fondamentali della felicità della Vita... Perché la sottovalutate così tanto? Perché attribuite troppa importanza agli eventuali dettagli che fanno parte delle scelte (e che magari vi sembrano non soddisfacenti o non del tutto soddisfacenti), invece di abbracciare prima di tutto questa vostra meravigliosa condizione di poter fare delle scelte?"

Un abbraccio a tutti in questo meraviglioso "giorno del Signore" e con l'augurio che appena possibile tutti i giorni, tutte le cose, tutti gli aspetti del nostro vivere terrestre diventino "Suoi"... :D

Nelle ultime due notti la mia interazione con Lui è stata molto intensa, e ovviamente :mrgreen: indescrivibile, però, a quanto pare, alcuni di voi siete stati coinvolti come testimoni e compartecipanti di questo Servizio il che rilancia ulteriormente tutto quanto, cominciando dalla Gioia e dal senso della Meraviglia... :D :D :D

Racconto solo un paio di dettagli.

La notte scorsa ad un certo momento svegliandomi di colpo da un sogno "premonitore" (che per il momento non descrivo) ho visto l'immagine di un cucchiaino che Lui mi porgeva, dicendomi: "ora bevi questo e poi seguimi, andiamo nel mio browser nuovo, appena predisposto dove ti dovrò spiegare alcune cose..."

Questo cucchiaino non fisico (che conteneva le tarature per accedere al browser) era per me una novità assoluta e giusto per sottolinearla, quella notte (e forse alla stessa ora) Valentin-Air si è svegliata e ha sentito un bisogno di bere un cucchiaino fisico di sciroppo... un comportamento piuttosto insolito per lei... :roll: :lol: :D

E questa notte... di nuovo, prima c'è stato un sogno in cui ad un certo momento ero impegnata a scolpire molto in profondità, credo su una torta, tre caratteri, uno dopo l'altro, che insieme formavano in russo la parola: БОГ - DIO.

E appena smussata l'ultima linea, mi sono svegliata e L'ho trovato online... :D

Con gli slanci ed i messaggi alcuni dei quali Andrea ha già provveduto a mettere a verbale... :wink:

Vogliamo respirare insieme l'aria della Meraviglia, della Libertà, dei (propri) Nuovi principi e del "Trasformare insieme"? :wink:

L'aria del Nuovo Nido... :wink:
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:E questa notte... di nuovo, prima c'è stato un sogno in cui ad un certo momento ero impegnata a scolpire molto in profondità, credo su una torta, tre caratteri, uno dopo l'altro, che insieme formavano in russo la parola: БОГ - DIO.
Questa parola БОГ - DIO si é fatta leggere come BOD-DIO, BODY-O, il Corpo di Dio, il corpo che sa e che può essere (onesto con) se stesso al 100%! (Una sciarada trilingue :shock: :D )

Ha un che di eucaristico, ma su tutto un'altro livello della consapevolezza... :D :D :D

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Non è e non sarà una giornata facile.

Viene "terremotato" tutto quanto l'alfabeto vibrazionale, allo scopo di acquisire e di disimballare dei suoni ad alta qualità, ad alta esprimibilità, vengono surriscaldati e messi in tensione tutti i nostri motori di ricerca, sia individuali che collettivi.

"Lo choc" (quello che dissolve la qualità dell'esprimibilità di prima nonché la qualità della fede di prima nonché...*** di prima) è appeso nell'aria... è importante non prenderlo come una faccenda personale...

Ieri sera ho scritto un PM che concludevo con queste righe:

Domani o dopodomani scriverò un annuncio del prossimo incontro collettivo (quello dell'11.11.2012) dove probabilmente farò anche una mini-lettura delle prossime settimane di questo Tempo che Tempo non è (più)...

Stamattina però essendoci arrivato addosso quel terremoto dell'alfabeto vibrazionale, di tutte le frequenze portanti, umane e non, evito di usare i suoni di prima, in attesa di poter espandere quelli nuovi...
AIRI-SON

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

Caro forum ti racconto una nostra iniziativa … nata in piccino come una cenetta con qualcuno di noi e poi diventata una bella tavolata di 12 o forse 13 persone.

Stasera ci troveremo in un ristorante, Il Bivio (non credo nemmeno io che questo nome sia un caso :D ) per cenare insieme e passare una serata tra noi … amici di Mio Dio :wink: :shock:

Mi dispiace che chi è lontano non potrà esserci ... e sarebbe bello se, chi vorrà, si unisse a noi .... nel suo modo :wink: !

Un abbraccio grande a tutti

Air

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Arcobaleno wrote:Caro forum ti racconto una nostra iniziativa … nata in piccino come una cenetta con qualcuno di noi e poi diventata una bella tavolata di 12 o forse 13 persone.

Stasera ci troveremo in un ristorante, Il Bivio (non credo nemmeno io che questo nome sia un caso :D ) per cenare insieme e passare una serata tra noi … amici di Mio Dio :wink: :shock:
Non vi vengono delle associazioni con il Cenacolo?... :)
AIRI-SON

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

Irinushka wrote: Non vi vengono delle associazioni con il Cenacolo?... :)

Irina chiama...anzi no....Irina LANCIA ...per cui qui si RILANCIA

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

..Cenacolo o CenaColDio :wink:
Attachments
Cenacolo.jpg
Cenacolo.jpg (13.69 KiB) Viewed 6922 times
ValeCiceri
CheDioMiArtista

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

ValeCiceri wrote:
Irinushka wrote: Non vi vengono delle associazioni con il Cenacolo?... :)
Irina chiama...anzi no....Irina LANCIA ...per cui qui si RILANCIA

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

..Cenacolo o CenaColDio :wink:
Sulla "CenaColDio" non ho più scritto niente perché "sono precipitata oltre" :mrgreen: :lol: ; come ho detto ieri in privato, "le porte si aprono una dopo l'altra e a volte anche insieme (sarà per questo che al momento non sono tanto in me)..."

Oggi comunque va meglio e ho/abbiamo perfino avuto una conferma divertente dal piano pratico sul fatto che "i numeri umani tradizionali stanno chiedendo aiuto ai numeri di Dio" ... E tale aiuto viene loro dato... con una spontaneità ed amore e naturalezza e anche "il senso della buona gestione"... :)

Di cui il primo requisito è probabilmente quello di sapere "trovare/localizzare correttamente le cose dentro lo spazio del landscape (a sua volta visto/impostato in un modo corretto)"... :wink:

E nei miei sogni di stanotte c'era di tutto, compresi gli aerei che non volavano e i pullman che invece volavano alla grande... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mercoledì sera, mentre attraversavamo Torino, si è materializzato davanti a me un cartello pubblicitario che ritraeva il mio amato Evgeni Plushenko, e che informava del Gran Gala di pattinaggio a Torino il 20 ottobre.

Ecco, le circostanze si sono allineate in modo tale che domani sera ci andiamo... :D :D :D

http://www.palavelatorino.it/custom/news.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Non sono mai andata a vedere dal vivo la performance di pattinaggio e, anche se i posti decisamente non sono in prima fila :mrgreen: , l'ambiente conterà molto, anzi, moltissimo.

Già adesso sento tanta gioia e tanta gratitudine e credo che potrebbe diventare un bel portale (una cosa assolutamente insolita che a sua volta attira altre cose assolutamente insolite, assolutamente senza precedenti...). :D

E che questa sua meravigliosa performance sia un'ispirazione per tutti noi:

"Eppure io per la centesima volta comincerò daccapo,
Finché c’è la luce, finché rimane accesa la candela..."

viewtopic.php?f=10&t=112&p=7434&hilit=la+candela#p7434" onclick="window.open(this.href);return false;
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Mercoledì sera, mentre attraversavamo Torino, si è materializzato davanti a me un cartello pubblicitario che ritraeva il mio amato Evgeni Plushenko, e che informava del Gran Gala di pattinaggio a Torino il 20 ottobre.

Ecco, le circostanze si sono allineate in modo tale che domani sera ci andiamo... :D :D :D

http://www.palavelatorino.it/custom/news.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Non sono mai andata a vedere dal vivo la performance di pattinaggio e, anche se i posti decisamente non sono in prima fila :mrgreen: , l'ambiente conterà molto, anzi, moltissimo.

Già adesso sento tanta gioia e tanta gratitudine e credo che potrebbe diventare un bel portale (una cosa assolutamente insolita che a sua volta attira altre cose assolutamente insolite, assolutamente senza precedenti...). :D
Sarò relativamente breve, anche perché la testa continua a girarmi, ma non più così forte come stamattina.

L'esperienza di ieri sera è stata bellissima, e ovviamente continuavo a RILANCIARE (usando tutto quanto per potenziare il mio rapporto con Lui, giacché è proprio questo rapporto ad essere il nucleo e il centro della mia realtà, il mio "Io sono" più tangibile)...

Mi è piaciuto TUTTO! tantissimo! :D , comprese le performance delle macchine per pulire il ghiaccio :lol: :lol: :lol: :D , ma era soprattutto questa condizione di un evento straordinario dentro la dimensione umana che contava e che a sua volta attirava altri eventi e cose e regimi straordinari dalle dimensioni non umane...

Siamo andati a letto verso le due e credo di aver dormito pochissimo perché ad un certo momento è successo qualcosa, è cambiata la risoluzione della mia interazione con Lui, facendomi sentire quell'aspetto dell'attrazione reciproca a livello delle cellule e celluline esistenziali..., un avanzamento pazzesco e poi stamattina al risveglio:-) mi girava tutto: la testa, lo spazio, avevo anche la nausea ed ero tutta sudata fradicia...

Comunque mi sono tirata su e ad un certo momento ho provato a metterLo in viva voce usando il campo di Massimo, anche se dentro di me sapevo perfettamente che erano degli effetti collaterali di questo avanzamento energetico senza precedenti.

Lui ha detto: c'è stata una sconnessione definitiva dal tempo lineare, congratulazioni! :mrgreen: :D

Anche se questo comporta tutta una serie di possibili deviazioni (dall'assetto familiare) e delle cose da aggiustare a livello della presenza nello spazio, dell'interazione con lo spazio.

Sia il corpo sia la psiche funzionano facendo riferimento principalmente al quadrante del tempo lineare e se questo all'improvviso va via (diventa freddo e vuoto), potrebbero avere qualche momento di disorientamento e di smarrimento (e ora cosa faccio? come gestisco le mie cose? :roll: :shock: :mrgreen: ), prima di ritrovarsi dentro il fiume del Tempo diverso (diversamente abile)...

Quindi per un po' al mio corpo e alla mia psiche, per ogni sequenza o riflesso che intendono attivare, verrà ancora proposto di default (in primo piano) il quadrante del tempo lineare, finora l'unico disponibile, solo che adesso io posso andare a cercarmi e a scegliere altre opzioni...

Ma ci vorrà un po' di allenamento, anche come con il computer: se uso continuamente un certo programma, continuerà a venirmi ri-proposto, ma se lo chiamo, se lo tiro in ballo sempre più raramente, finisce in fondo alle possibili opzioni o addirittura sparisce proprio dalla lista delle opzioni.

TANTE COSE CAMBIERANNO, ha detto Lui, perché praticamente tutte le vostre scelte e certezze sono in qualche modo subordinate a questa "dittatura ma anche dettatura" del tempo lineare, e per di più non sono nemmeno veramente vostre, ma delle "curvature standard"... mentre ora... nel quadrante della Trasformazione...****

Ecco, volevo mettere tutto ciò a verbale al più presto, anche perché sono consapevole che da come io adesso mi occuperò di questo nuovo regime dipenderanno parecchie cose... :|
Irinushka wrote:
Sulla "CenaColDio" non ho più scritto niente perché "sono precipitata oltre" :mrgreen: :lol: ; come ho detto ieri in privato, "le porte si aprono una dopo l'altra e a volte anche insieme (sarà per questo che al momento non sono tanto in me)..."
Durante questa CenaColDio ho rivelato alcune cose piuttosto "spinte" (che non ho ancora scritto sul forum italiano), a proposito di un imminente "sprofondare del mondo terrestre verso gli strati vibrazionali più profondi" (come la separazione tra il vivo e il non vivo, l'autentico e l'illusorio).

Ecco, oggi Lui ha detto che la sconnessione dal tempo lineare è una delle conseguenze di questo sprofondare nelle viscere... quindi... sta succedendo davvero...

Tenetevi forte... alle cose autentiche... :mrgreen: :)
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

I cambiamenti e i lavori in casa (in questo momento non posso nemmeno usare il mio PC): non voglio viverli solo come dei cambiamenti, dei miglioramenti nella dimensione umana, ma voglio che ALIMENTINO LA TRASFORMAZIONE...

E questa impostazione vale per ogni carta che posso avere in mano: le RILANCIO subito, le ricodifico come un mazzo di carte che servono la trasformazione... E poi osservo...e prendo atto...

Stanotte ero immersa in un lunghissimo sogno sull'argomento sciistico :lol: , dovevo partecipare ad una gara, con il pettorale numero 4 (che Lui una volta aveva definito come il "numero più enigmatico a livello dell'Eternità").

E poi mi succedeva di tutto, tranne che sciare... :mrgreen:

Un paio di volte, svegliandomi, L'ho interpellato, e Lui mi ha fatto sapere che c'era in corso un download che non si poteva interrompere e che avremo comunicato poi...

Questo recente evento della sconnessione dal tempo lineare: è troppo presto per esprimere le mie sensazioni al riguardo, tranne forse questa - che cambia tutto il regime della densità, ma a livello micro, non a livello macro. Come se per unificarmi con il mondo della materia spiritualizzata dovessi sentirmi libera dai punti di vista che risalgono tutti al quadrante del tempo lineare; "non preoccupata" da tutto ciò che tali punti di vista esprimono o possono esprimere.

Vediamo che cosa mi porterà il download in corso, adesso come adesso ho la sensazione che la materia tradizionale (e il suo tradizionale kit di circostanze) stia per conto suo e io per conto mio... Che non ci incrociamo realmente nel volume esterno...

E allora, come continuerò a vivere? Bella domanda... :lol:
AIRI-SON

Post Reply