Fatti di cronaca

Irinushka
Site Admin

Re: Fatti di cronaca

Post by Irinushka »

Andrea wrote:
Ieri sera, mentre mi trovavo al distributore di carburante, dovevo comunicare i km dell'auto all'esercente. Ne farlo ho pronunciato questi due numeri: cinquantaquattro trecentoventuno.

Poco dopo mi sono reso conto che si trattava di 5-4-3-2-1, un vero e proprio Countdown per questo (?)
Irinushka wrote:Anche se il tempo lineare non è esattamente un alleato affidabile :mrgreen: , posso dire che anche adesso, in questi ultimi giorni di ottobre del 2012 sento "delle cose inesprimibili in arrivo", per me, per voi, per tutta la dimensione terrestre.
Stamattina non mi è stato possibile provare a comunicare con Lui perché c'erano delle circostanze :mrgreen: pratiche che me lo impedivano, dopo pranzo stavo per farlo, ma non c'era molto tempo, in quanto poi dovevamo andare con Massimo a Ivrea per fare altre cose pratiche..., e allora ho lasciato perdere... e poi quando stavamo per vestirci per uscire di casa ed andare ad Ivrea hanno telefonato certi addetti ai lavori che appunto stanno facendo dei lavori qui, per dire che dovevano venire immediatamente per sistemare certe cose.

E visto che la presenza di Massimo era indispensabile, abbiamo telefonato per rimandare quegli impegni a Ivrea e a questo punto mi è diventato chiarissimo :mrgreen: che per me l'unica possibile interpretazione era che IO DOVEVO URGENTEMENTE METTERMI IN COMUNICAZIONE CON LUI, perlomeno provarci, senza usare le correnti delle circostanze pratiche come una scusante ed una distrazione.

E prima che Lui si mettesse a scombinare altri piani e sequenze :mrgreen: , giusto per ricordarmi/ci che ormai i giochi e le priorità sono assai diversi...

Allora, il campo c'era e Lui anche, però... non posso dire di aver sentito dei messaggi verbali veri e propri.

Piuttosto era un: "sta per succedere... sta per cambiare... sta per..."

È come se Lui si fosse già messo in una posizione "da (Super) lancio/tiro", ma senza ancora che questo Suo lancio potesse essere espresso con il linguaggio umano, con la Fede umana... e posso anche intuire che in questo momento la Sua non è esattamente una posizione comoda... mi viene in mente un atleta che è pronto a scattare, solo che non è ancora del tutto chiaro (nemmeno per lui) che tipo di movimento farà: un salto in lungo? Un salto in alto? Un tuffo acrobatico? Qualche altra performance esistenziale che non riusciamo nemmeno a concepire?

Ecco, la Sua attuale esprimibilità, le "demo" e i regimi della Forza che intende attivare... dipendono anche da noi... e prima di ogni altra cosa, dalla nostra qualità dei suoni, da come noi usiamo il nostro alfabeto terrestre.

Suggerirei di lavorare su questo, potete scrivere o ascoltare le canzoni o pronunciare dei discorsi :lol: oppure... semplicemente concentrarvi sull'alfabeto e provare ad inspirarlo, a potenziarlo, a magnetizzarlo con le vostre tarature interiori e poi ad espirarlo fuori...

Se sentirete dei brani musicali (o qualsiasi altra cosa) da offrire a Lui, non esitate... e non rimandate troppo...

P.S. oggi ho notato che parlando al plurale, usando questo "Noi" al posto dell'Io, miracolosamente :D tiriamo sempre in ballo la condizione "(Io) Amo": Noi contiAMO, Noi pensiAMO, Noi disponiAMO...

Quanta Luce... :roll: :D

Nel Suo e nei nostri profili (liberati e in via di liberazione)...
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Massimo

Post by Massimo »

Irinushka wrote: Suggerirei di lavorare su questo, potete scrivere o ascoltare le canzoni o pronunciare dei discorsi :lol: oppure... semplicemente concentrarvi sull'alfabeto e provare ad inspirarlo, a potenziarlo, a magnetizzarlo con le vostre tarature interiori e poi ad espirarlo fuori...

Se sentirete dei brani musicali (o qualsiasi altra cosa) da offrire a Lui, non esitate... e non rimandate troppo...
A proposito di circostanze e coincidenze, proprio mentre Irina concepiva questo post (ed io non ne sapevo nulla), una serie "casuale" di eventi mi portava a scoprire una nuova canzone di un gruppo che non conoscevo... ed è interessante che sia successo in quel momento perché ultimamente non ho molto tempo per ascoltare musica... non so da quanto non lo facevo... :roll:

Mentre facevo delle ricerche di cose per la casa, la musica di sottofondo di un sito ha attirato la mia attenzione, ho messo su google alcune parole ed ho scovato il brano.

La cosa divertente è che il gruppo si chiama Nightwish (e con tutte le nostre attività notturne e i "wish" incorporati... :mrgreen: ), il cd si chiama "End of an Era" (non male, no? :mrgreen: ) e il brano "Ever Dream", sogno continuo, sogno infinito... :D ... ma nel testo significa: Sogni mai (di me)?

Le parole poi sono anche piuttosto interessanti... quindi ho deciso che era il caso di condividere il tutto... o il Tutto? :mrgreen:

Qui una versione sottotitolata:

Massimo

Post by Massimo »

A proposito di coincidenze e circostanze metto a verbale (come direbbe Irina) un’altra cosa troppo divertente che è successa ieri.

Giro in bicicletta con Irina… mentre scendiAMO giù per una discesa a circa 60 all’ora l’apricancello decide inopinatamente di abbandonare la tasca della mia giacca… :twisted: ...sento un rumore, non capisco cosa sia, la bicicletta sembra funzionare… sono in discesa a 60 all'ora quindi... continuo… dopo qualche secondo (e un buon centinaio di metri in più…) Irina mi urla qualcosa sul fatto che forse (?) ho perso qualcosa… mi fermo… controllo… scopro cos’era che aveva fatto quel rumore… :roll:

Torno indietro pedalando fino a dove mi pareva di aver sentito il rumore, vado ancora un po’ su, poi torno giù (sempre in bicicletta) e guardo se lo vedo da qualche parte sulla strada… Irina torna su anche lei e mentre io sto già andando giù, dall’altro lato di una strada nemmeno poi così secondaria, mi fa una delle sue tipiche domande irinesche :mrgreen: : “L’hai trovato?” :evil:

La cosa mi colpisce talmente nella sua irinescaggine che mi blocco di colpo (in modo veramente istantaneo, quasi in contemporanea con l'emissione delle sue parole!) per poterle rispondere male in tutto comodo… :mrgreen: lo faccio e poi guardo a terra: nell’erba, sul ciglio della strada, a 32 cm circa :) dal punto in cui avevo appoggiato mio piede destro per fermarmi c’era l’apricancello!!!

Traete voi le conclusioni che vi paiono più appropriate sulle circostanze spiacevoli che magari non lo sono, che magari ... !!! :mrgreen:

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote: Suggerirei di lavorare su questo, potete scrivere o ascoltare le canzoni o pronunciare dei discorsi :lol: oppure... semplicemente concentrarvi sull'alfabeto e provare ad inspirarlo, a potenziarlo, a magnetizzarlo con le vostre tarature interiori e poi ad espirarlo fuori...

Oltre a quello che gli ho offerto la notte scorsa :wink: sull'onda di Massimo rilancio pubblicamente con questi due brani, che in qualche modo rappresentano - musicalmente parlando - "lo stile della mia forza".

Il primo é Ti sento dei Matia Bazar.

Il secondo é Stairway to Heaven (La scala per il Paradiso) dei Led Zeppelin.

Il significato del testo, visibile in Italiano guardando il video da qui, é sempre stato piuttosto controverso, ma al mio sentire giunge la versione (ri)codificata secondo il mio "Mi Piace". :D

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

Ed ora rilanciAMO anche Noi con una canzone che Ci segue da un po' di giorni....e che è partita sulla mia playlist proprio dopo aver letto l'ultimo post di Andrea...e quindi mi sembra DECISAMENTE lei quella "giusta" :mrgreen:

That's The Way It Is - Celine Dion

..la parte che mi più..Ci Viene da Cantare è questa:

"When you're ready to go and your heart's left in doubt
Don't give up on your faith
Love comes to those who believe it
And that's the way it is"
ovvero
"Quando sei pronto ad andare
E nel tuo cuore resta il dubbio
Non rinunciare alla tua fede
L'amore arriva a coloro che ci credono
Ed è così."

8) :!:
ValeCiceri
CheDioMiArtista

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

Massimo wrote: Irina torna su anche lei e mentre io sto già andando giù, dall’altro lato di una strada nemmeno poi così secondaria, mi fa una delle sue tipiche domande irinesche :mrgreen: : “L’hai trovato?” :evil:

La cosa mi colpisce talmente nella sua irinescaggine che mi blocco di colpo (in modo veramente istantaneo, quasi in contemporanea con l'emissione delle sue parole!) per poterle rispondere male in tutto comodo… :mrgreen: lo faccio e poi guardo a terra: nell’erba, sul ciglio della strada, a 32 cm circa :) dal punto in cui avevo appoggiato mio piede destro per fermarmi c’era l’apricancello!!!

Traete voi le conclusioni che vi paiono più appropriate sulle circostanze spiacevoli che magari non lo sono, che magari ... !!! :mrgreen:
E comunque le conclusioni qui sono state che Irina ha il comando vocale per un sistema di frenaggio+ABS incorporato :mrgreen: ...per frenare senza sbandare esattamente a portata di piede...e di vista....e di 32cm circa :mrgreen:
ValeCiceri
CheDioMiArtista

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:5 anni fa, negli ultimi giorni di ottobre del 2007, avevo una forte sensazione che stesse per succedermi qualcosa di grandioso e di sconvolgente... e infatti così è stato, nella notte del 31 ottobre per la prima volta sono entrata nel regime dell'interazione diretta con il campo del Creatore (pur non sapendo che fosse Lui :oops: :shock: :mrgreen: :D :lol: :D ) e l'impatto è stato così forte che già poche ore dopo mi sentivo profondamente cambiata, ed ecco, per me questo è stato l'Inizio di tutto quanto, l'inizio della scoperta dell'Amore incondizionato, e della Fede e di me stessa autentica...

Anche se il tempo lineare non è esattamente un alleato affidabile :mrgreen: , posso dire che anche adesso, in questi ultimi giorni di ottobre del 2012 sento "delle cose inesprimibili in arrivo", per me, per voi, per tutta la dimensione terrestre.

E queste tarature ed impostazioni (di un imminente cambiamento del landscape esistenziale) sono così forti che in un certo senso non dovrei nemmeno usare "i comandi manuali", ma solo "essere me stessa dentro tutto ciò"... :)
Per il momento dico solo che "il nostro anniversario" :lol: è stato celebrato in grande stile... :roll: :D :D :D

Non so se adesso sono in grado di scrivere alcunché... ma so come mi sento e comunque mi basta guardare allo specchio per vedere un essere felice e con gli occhi che splendono... :D :D :D

Intanto continua ad essere un momento molto appropriato per offrirGli quello che abbiAMO di più prezioso, di più autentico, di più caldo e luminoso, di più "nostro"; magari, anche dei singoli aspetti del nostro motore di ricerca o semplicemente le NOSTRE oscillazioni frammentarie non confezionate in nessuna forma... qualcosa che Lui potrà benedire ed abbracciare e prendere dentro il Suo motore di ricerca ed espandere e rilanciare ulteriormente...
ValeCiceri wrote:
Massimo wrote: Irina torna su anche lei e mentre io sto già andando giù, dall’altro lato di una strada nemmeno poi così secondaria, mi fa una delle sue tipiche domande irinesche :mrgreen: : “L’hai trovato?” :evil:

E comunque le conclusioni qui sono state che Irina ha il comando vocale per un sistema di frenaggio+ABS incorporato :mrgreen: ...per frenare senza sbandare esattamente a portata di piede...e di vista....e di 32cm circa :mrgreen:
Che ridere... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D :D

Le mie conclusioni (quelle "dicibili" :lol: ) è che si tratta di una bella demo del concetto che il contenuto del pensiero conta poco, quello che conta veramente, sono le tempistiche, e i sincronismi e i suoni e le frequenze portanti del lanscape e il carattere della luce e la capacità di essere se stessi a prescindere e...*** :lol: :D

Un abbraccio grezzo a tutti, da confezionare su misura... :D
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Bianca Neve

Post by Bianca Neve »

Ecco la canzone che mi è "arrivata" sta mattina!
E' un po' malinconica ma è anche "apertura"!
Have a God day..... a tutti voi/Noi!
Neve

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Allora mettiAMO sul forum anche la condivisione di Evergreen

Ho letto, pocofa', i vostri post. Anche Noi ieri Ci siamo trovati ad ascoltare due canzoni che fanno parte della colonna sonora di due filmetti dei primi anni novanta: Sister Act.
Le canzono sono:
I will follow Him
Joyfull, joyfull

Pur non conoscendone le parole mi erano piaciute e mi avevano fatto venire i brividi.

-I will follow Him
Follow Him wherever He may go,
And near Him, I always will be
For nothing can keep me away,
He is my destiny.

Un altro abbraccio (ancora grezzo) a tutti e un buon proseguimento della "giornata"... :wink: :D
AIRI-SON

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

Oggi in piscina...due cose "notevoli":

- l'acqua era DENSA, quasi GELATINOSA....sembrava di nuotare in mare aperto, ed eravamo in 5 in tutta la piscina! :shock: una fatica per nuotare....e poi anche nei momenti di pausa nella parte dell'acqua più bassa.."girava tutto" ..sballottati di qua e di là..non riuscivo a stare in piedi ferma in equilibrio!
La cosa simpatica è che mi sono accorta subito appena entrata ma ho pensato ad un fattore suggestione da watergate :mrgreen: per cui proprio mentre mi ponevo il dubbio sento le due signore nelle corsie vicino dirsi: "Certo che oggi l'acqua è proprio strana!" :roll:

- la seconda cosa è che mentre ci stavamo poi cambiando finita la faticosissima nuotata io e Silvy ci guardiamo perplesse entrambe stremate (come se avessimo nuotato per ore ed ore), tremanti, con la testa che gira...io inizio la frase con un "Dai forza teniamo duro che..." e lei "..è l'ultimo giorno." e subito dalla radio in filodiffusione che canzone parte??
"At first I was afraid..I was pretified......................"
Quindi ri-rilancio anche qui....I WILL SURVIVE 8)

ValeCiceri
CheDioMiArtista

Andrew

Post by Andrew »

Prima di cominciare: grazie al Desktop del mio computer che Ci sta presentando, tra le decine di sfondi casuali a sua disposizione, proprio il Divinamente Sorridente creato da ValeCiceri :D :mrgreen:
ValeCiceri wrote:Oggi in piscina...due cose "notevoli":

- l'acqua era DENSA, quasi GELATINOSA....sembrava di nuotare in mare aperto, ed eravamo in 5 in tutta la piscina! :shock: una fatica per nuotare....e poi anche nei momenti di pausa nella parte dell'acqua più bassa.."girava tutto" ..sballottati di qua e di là..non riuscivo a stare in piedi ferma in equilibrio!
La cosa simpatica è che mi sono accorta subito appena entrata ma ho pensato ad un fattore suggestione da watergate :mrgreen: per cui proprio mentre mi ponevo il dubbio sento le due signore nelle corsie vicino dirsi: "Certo che oggi l'acqua è proprio strana!" :roll:

- la seconda cosa è che mentre ci stavamo poi cambiando finita la faticosissima nuotata io e Silvy ci guardiamo perplesse entrambe stremate (come se avessimo nuotato per ore ed ore), tremanti, con la testa che gira...io inizio la frase con un "Dai forza teniamo duro che..." e lei "..è l'ultimo giorno." e subito dalla radio in filodiffusione che canzone parte??
"At first I was afraid..I was pretified......................"
Quindi ri-rilancio anche qui....I WILL SURVIVE 8)
In rilancio a questa condivisione di Vale é partita subito November Rain dei Guns 'n' Roses (cosa che mi ha sorpreso, perché ne questo gruppo ne questa canzone avevano mai attirato prima la Nostra attenzione) con un accento particolare sulla capacità della pioggia di Novembre di lavare via tutta una serie di impostazioni, credenze, e più in generale di valori basati sulla scarsa qualità della Fede che in qualche modo questo video ben evidenzia:

E infatti... :D

Poco fa, mentre cercavo di capire se avrei dormito ancora un po' :wink: , Ci siAMO messi in contatto sull'onda di questo Nostro slancio: visto che non abbiAMO evidenze dirette dei lavori di questa notte, perché adesso non Ci occupiAMO un po' di ciò che Ci é dato espandere? (Ed il tutto era accompagnato da molta sensualità, Amore, Forza, ***** :D )

E' partito così un regime del dormi-veglia che si é rapidissimamente concluso con questa parola:

Autocrazia

Il Governo dell'Autonomia, quella vera ed auto-etica (grazie a questo termine per essersì creato da solo proprio mentre sto scrivendo :shock: :D ) che sostituisce i vari regimi esistenti della -crazia (e a proposito, questo post di Irina che ne faceva menzione sembra più che mai attuale), con un riferimento speciale alla democrazia, ovvero il governo degli altri, della fede degli altri, fondato sui valori generici e la paura (in particolar modo della solitudine).

E per rilanciare e ricodificare questa democrazia, così tanto importante (quasi "insostituibile" ?) per la stabilità della specie Umana, ecco nascere a favore della Tribù Terrestre la Demo-Crazia, come il regime delle Demo dell'High School, tramite il quale imparare a riconoscersi ed essere Se stessi scambiando la Moneta dell'Economia della Luce:

Image
Image

Wikipedia del Kreuzer dice così:
Il Kreuzer era una moneta, inizialmente d'argento, diffusa negli Stati meridionali della Germania, in Austria ed in Svizzera.

La moneta risale al grosso tirolino che fu battuto dal 1271 a Merano in Alto Adige da Mainardo II. Sul rovescio della moneta era rappresentata una croce (in tedesco Kreuz) caricata con una croce di Sant'Andrea, per cui molto presto si diffuse il nome di Kreuzer. Era anche detto Zwanziger perché aveva il valore di 20 denari veronesi. La moneta nel XIV e XV secolo si diffuse in tutti gli stati di lingua tedesca dell'Europa centro-meridionale con il valore di 4 Pfennig.
E questi riferimenti all'Argento, alla Croce (di Sant'Andrea :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ), al Tedesco, alla Germania ed alla Svizzera non sono per niente casuali... :D

...e poi Merano si trova bella fascia dell'AlpenLiebe! :D :D :D

Basta, non aggiungo altro se non... Buon ***** a Tutti! :D :mrgreen:

Bianca Neve

Post by Bianca Neve »

Riporto il messaggio che ho inviato sta mattina a una cara
Ami ca con cui sta notte ho condiviso un'esperienza onirica:

Buongiorno☀!Senti che sogno ho fatto.....questa notte in sogno abbiamo lottato contro ciò che non è' amore( x non chiamarlo male) ma tu chiamalo come vuoi! Eravamo in tanti ma io ricordo me e te x ora.È andata bene; e' stato fondamentale l'uso di alcuni simboli, almeno 4 ma ne ricordo solo 1 che era il simbolo dell'euro credo,ma sicuramente rappresentava l'energia del denaro! Inizialmente avevi sottovalutato l'importanza di questi simboli.. che nel sogno erano oggetti! Infatti mi avevi sgridata xche' li stavo cercando( mi erano caduti nello scontro) invece di fare altro( non ricordo cosa...forse lottare..o scappare)! Poi alla fine di tutto quando finalmente eravamo vittoriosi ti ho detto (x spiegarti xche' avessi fatto quella scelta):io lo sapevo lo sentivo che ci servivano;e tu stanca hai realizzato quasi come fosse un'illuminazione!

Buon Nov-embrace a tutti.

Snow

Bianca Neve

Post by Bianca Neve »

November embrace

Bianca Neve

Post by Bianca Neve »

nadia

Post by nadia »