Stamattina non mi è stato possibile provare a comunicare con Lui perché c'erano delle circostanzeAndrea wrote:
Ieri sera, mentre mi trovavo al distributore di carburante, dovevo comunicare i km dell'auto all'esercente. Ne farlo ho pronunciato questi due numeri: cinquantaquattro trecentoventuno.
Poco dopo mi sono reso conto che si trattava di 5-4-3-2-1, un vero e proprio Countdown per questo (?)
Irinushka wrote:Anche se il tempo lineare non è esattamente un alleato affidabile, posso dire che anche adesso, in questi ultimi giorni di ottobre del 2012 sento "delle cose inesprimibili in arrivo", per me, per voi, per tutta la dimensione terrestre.

E visto che la presenza di Massimo era indispensabile, abbiamo telefonato per rimandare quegli impegni a Ivrea e a questo punto mi è diventato chiarissimo

E prima che Lui si mettesse a scombinare altri piani e sequenze

Allora, il campo c'era e Lui anche, però... non posso dire di aver sentito dei messaggi verbali veri e propri.
Piuttosto era un: "sta per succedere... sta per cambiare... sta per..."
È come se Lui si fosse già messo in una posizione "da (Super) lancio/tiro", ma senza ancora che questo Suo lancio potesse essere espresso con il linguaggio umano, con la Fede umana... e posso anche intuire che in questo momento la Sua non è esattamente una posizione comoda... mi viene in mente un atleta che è pronto a scattare, solo che non è ancora del tutto chiaro (nemmeno per lui) che tipo di movimento farà: un salto in lungo? Un salto in alto? Un tuffo acrobatico? Qualche altra performance esistenziale che non riusciamo nemmeno a concepire?
Ecco, la Sua attuale esprimibilità, le "demo" e i regimi della Forza che intende attivare... dipendono anche da noi... e prima di ogni altra cosa, dalla nostra qualità dei suoni, da come noi usiamo il nostro alfabeto terrestre.
Suggerirei di lavorare su questo, potete scrivere o ascoltare le canzoni o pronunciare dei discorsi

Se sentirete dei brani musicali (o qualsiasi altra cosa) da offrire a Lui, non esitate... e non rimandate troppo...
P.S. oggi ho notato che parlando al plurale, usando questo "Noi" al posto dell'Io, miracolosamente

Quanta Luce...

Nel Suo e nei nostri profili (liberati e in via di liberazione)...