Io quante cose non avevo capito…

Irinushka
Site Admin

Re: Io quante cose non avevo capito…

Post by Irinushka »

Qualche giorno fa Nadia ha scritto su Facebook:

«Abbiamo bisogno di un porto, di uno soltanto, sicuro, e da lì partire verso l’Indefinito.»

-F.Pessoa-

E a me è venuto questo commento:

a me risulta che ce l'abbiamo, il Porto sicuro... :)

Ora faccio un altro passo e dico che se in un certo momento abbiamo un certo riferimento sollecitante, uno soltanto, "da grattare, da giocare, da cercare di far parlare il linguaggio della Realtà NON sotto manifestata", lo dobbiamo usare alla svelta, senza aspettare che ci arrivi necessariamente altra roba... :)

Allora, stanotte che è stata molto potente ad un certo momento ho fatto un sogno in cui Massimo e io andavamo in bici, e poi lui girava a destra e poco dopo le bici finivano nella neve, nella neve che arrivava prima alle caviglie e poi addirittura alla vita. Altro che pedalare... :mrgreen:

Ma quello che di colpo "ho ricordato" stamattina, è che quel percorso ciclistico del sogno mi era familiare, perché ci sono stati altri sogni in cui veniva usata questa scenografia; sapevo che ad un certo momento cominciava la salita, sapevo che potevamo fare un giro intorno al lago per riscaldarci oppure no, insomma... c'erano vari dettagli che nel loro insieme formavano una trama, un "getto della Vita" con un suo cosiddetto "passato", una specie di casella della presenza in cui venivo immersa nel cosiddetto sogno.

Anzi, ora mi viene da dire che non sono sicura di aver fatto davvero altri sogni su quel percorso ciclistico... forse semplicemente "ricordavo" ... perché... i codici assegnati mi imponevano di "ricordare", di "sapere"...

....***...

Comunque, quello che volevo mettere a verbale, è che anche se quei dettagli (del sogno o dei sogni, della "matrioska" dei sogni? :roll: ) risultano più sbiaditi e meno nitidi e meno completi e meno coerenti rispetto ai dettagli relativi ai giri in bici che facciamo nella cosiddetta realtà, NON CI VEDO UNA DIFFERENZA DI QUALITA'!!!, mentre invece è molto più tangibile la differenza di qualità che sento tra "tutta quanta l'attuale dimensione umana" (sogni e non sogni, è più o meno lo stesso brodo :mrgreen: ) e quello che mi succede a volte (di notte) "in compagnia del Creatore":
Irinushka wrote:
In un certo senso non so nemmeno cosa scrivere, perché quello che sto vivendo di notte (non tutte le notti, ma stanotte sì) "nell'aldilà" terrestre alternativo ha i sensi e l'organolettica e la grafia della Forza così diversi da non poterli riprodurre né descrivere né trasmettere tornando di qua...

Sono proprio due linguaggi - intrecci esistenziali diversi...
Ecco, questo concetto del Linguaggio della realtà... del Sistema delle immagini dello Spirito che vengono riflesse e riprodotte nei movimenti che formano la realtà..., delle linee della ricerca dello Spirito che formano e ri-formano "le trame" degli eventi... a quanto pare, è una cosa fondamentale per formare con la Vita tutt'un altro rapporto, basato sugli equivalenti non generici.

Il Linguaggio maturo che forma la soggettività matura (evoluta) e l'oggettività matura (evoluta)...

O, più correttamente, possiamo dire che la soggettività matura è in grado di co-creare l'oggettività matura...

Quindi il landscape esistenziale della nuova dimensione terrestre non può essere uguale per tutti...

Però ha/avrà comunque alcune costanti, tra cui la Volontà Trasformativa del Creatore...
E in generale quello che Lui esprime come "Il mio posto è qua"
.

Per poter unire i nostri rispettivi motori di ricerca con il Suo, ci dovranno sostituire il Linguaggio, il sistema delle immagini e delle equazioni che sono alla base del "cercare"...

E soltanto Dio può farlo (anche attraverso gli attachment e altre tecniche di cui non sappiamo ancora niente), perché è una Sua prerogativa...

E la nostra prerogativa qual è?

Direi, di collaborare, di collaborare alla grande... possibilmente dimenticando se stessi di prima, gli attribuiti che formavano il senso del sé nel vecchio film, nella vecchia esposizione della realtà, visto che ormai siamo nel Sequel... :wink:

Dalla mia mail privata di stamattina:

La mia sensazione sempre più forte è che dagli esseri umani non dipende quasi niente, cioè, permettersi di "stare con Lui" è l'unica vera Scelta che loro possono fare per uscire da questo incubo della forza a bassa potenza, dalla realtà sotto sviluppata...

Ovviamente questa Scelta vincente a sua volta si esprime attraverso tante scelte che si presentano every "non più day"... :)
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Ora faccio un altro passo e dico che se in un certo momento abbiamo un certo riferimento sollecitante, uno soltanto, "da grattare, da giocare, da cercare di far parlare il linguaggio della Realtà NON sotto manifestata", lo dobbiamo usare alla svelta, senza aspettare che ci arrivi necessariamente altra roba... :)

Anzi, ora mi viene da dire che non sono sicura di aver fatto davvero altri sogni su quel percorso ciclistico... forse semplicemente "ricordavo" ... perché... i codici assegnati mi imponevano di "ricordare", di "sapere"...

....***...
E stanotte il contesto educativo dei sogni è stato usato parecchio... :lol:

Prima c'erano dei sogni "normali" in cui c'era anche Lena (che sogno sempre nei momenti di passaggio cruciali); Lei arrivava un po' scoraggiata perché "la Grande Commissione" aveva bocciato il suo "progetto", con la diagnosi che è solo uno "story telling", senza alcuna utilità pratica...

E io dicevo che forse in effetti per il regime della Super Unificazione tutte quelle cose (che riassumerei come "cercare di aiutare gli esseri umani a stare meglio, cercare di curarli, cercare di fornire loro qualche elemento di comprensione ecc.) non servono più e che anche Massimo "è arrivato agli stessi risultati nel suo laboratorio".

Non sto a descrivere altri dettagli, passo subito alla fase successiva, ai sogni che credo possano essere chiamati "sogni consapevoli/lucidi".

Ero conscia di sognare, ma non solo di sognare, ma di dover osservare e fare degli esperimenti.
I dettagli erano di una nitidezza impressionante però non era facile mantenere una messa a fuoco stabile, per non farli svanire.

Nel mio scenario camminavo per le vie e le piazze di San Pietroburgo e di Mosca, affollatissime, ad un certo momento sotto i miei piedi c'erano tanti piccoli rametti e foglioline, allora prendevo una scopa e cominciavo a scopare, e intanto pensavo: "ora darò sicuramente fastidio a tutti questi passanti... sarà divertente vedere come reagiranno..." :mrgreen:

E sapete come hanno reagito?

Dopo un attimo di perplessità perché la strada non era più praticabile, prendevano anche loro delle scope in mano e si mettevano a scopare... ubbidendo ad un qualche meccanismo collettivo che trasmetteva loro le istruzioni per i nuovi ".exe"... Fortissimo e forse anche un po' agghiacciante...

Io intanto continuavo a fare i miei esperimenti..., per esempio, mi rivolgevo ad una coppietta seduta su una panchina nel parco ad una certa distanza da me: "Mi sentite?" E loro confermavano: "Sì, ti sentiamo"...

Poi provavo a vedere se in questo regime del sogno consapevole era possibile volare, ma già sospettavo che non lo fosse, quindi ho provato a spiccare il volo stando attenta ad avere intorno la terra morbida su cui cadere dopo l'esito negativo... :mrgreen:

Alla fine di questo sogno mi imbattevo in una tizia che mi chiedeva in francese che cosa volevo sapere, e lì forse un po' mi sono fregata da sola perché il piacere di usare la lingua francese (so che avrei potuto benissimo usare l'italiano o il russo) ha offuscato la consapevolezza del fatto che il mio francese era molto arrugginito e quindi ... altro che "Labbra door" magico, non ricordavo nemmeno come si dice "sogno" in francese... :lol:

Comunque lei mi rispondeva che "il y a plusieurs dispositifs", che esistono "diversi dispositivi/meccanismi" che gestiscono tutto ciò... :|

Diversi livelli della realtà (quelle matrioska a cui ho accennato ieri)? Diverse caselle della presenza? La realtà "lorda" e la realtà "netta"? :roll:

Non so esattamente dove mi/ci porta tutto questo, ma decisamente la Vita ormai è molto interattiva, e visto che ieri ho accennato - SUL FORUM! - al bisogno di "grattare" il meccanismo dei sogni, della soggettività, dell'oggettività, ecco che... *** :wink:
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

nadia

Post by nadia »

Stanotte ho sognato che un mio elettrodomestico che non funzionava più aveva in dotazione un filo elettrico di ricambio...bene basta sostituirlo ho pensato... Di più non scrivo in questa mia fase di "cortocircuito", solo...ci vuole un Buon Elettricsta :idea:
NamoЯartista a servizio dello Spirito

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

ValeCiceri wrote:
Infine...la frase "L'importante è farlo a MOSTRO NODO"..che in teoria era un NOSTRO MODO.
Su quest'ultima cosa non mi esprimo...o meglio..mi esprimo ancor meno che riguardo alle altre :mrgreen: sono ancora nella fase del "riportare solo quel che sento senza aggiungere" :wink:
Da alcune settimane sentivo come riferimento di fondo "Sidney", e non sapevo perché... oggi, dopo aver scritto il mio Post epocale :lol: nei Fatti e Cronache, poco tempo dopo ho sentito:

Sidney - Disney

Il che mi ha fatto ricordare quella dritta che ValeCiceri ha riportato di recente (mi raccomando, mettete sempre a verbale quello che arriva, senza fare ulteriori elaborazioni mentali allo scopo di riportare questi input all'attualmente conoscibile :mrgreen: ).

E poi c'erano quelle considerazioni che sono uscite il 23 gennaio.

Irinushka wrote: Ho ricordato che il numero 23 in questo ultimo periodo ogni tanto mi veniva "sussurrato", appunto, come un riferimento impegnativo ed altamente promettente,

e poi mi è venuto da leggere quel 23/01/2013 come due metà, due ordini, due assetti della Forza composti entrambi dai numeri uguali (0123) ma in ordine diverso.

E più o meno è quello che so da ieri sera, quando mi è stato preannunciato un super aggancio tutt'altro che virtuale tra diciamo così, l'ordine umano e l'ordine della realtà super unificata.

Mi è anche venuto il riferimento del Centauro (metà uomo e metà cavallo)

http://it.wiktionary.org/wiki/centauro" onclick="window.open(this.href);return false;

per illustrare meglio il concetto...

Nessuno di questi due volumi (con i rispettivi componenti ed ingredienti e sistemi dell'agire - sentire) è completo senza l'altro, e perciò la forza della natura vuole che si attraggano a vicenda e che si fondano (nel Tempo del Creatore), per formare un volume unico della Fede e dell'esposizione e dell'esprimibilità della Vita.

La questione è: ma come si agganciano questi due volumi, ognuno dei quali in questo momento pensa e concepisce se stesso come una cosa relativamente integra e completa (dove "Io so che cosa voglio" è appunto un indice e un criterio di questa finta completezza) , quali connettori - interfacce - unità di fissaggio "doppia faccia" possono usare per abbracciarsi a vicenda e per cambiare di conseguenza tutto il proprio metabolismo? (mi ricordo di aver letto di recente su Facebook questa affermazione simpatica: "L'abbraccio ti cambia il metabolismo" ).

Se qualcuno di voi ieri, o stanotte o anche adesso ha sentito/sente la tensione, magari insieme a qualche sintomo di nevralgia e del disordine (fisico, emotivo, mentale, esistenziale), sappiate che fa parte di questa Super sequenza, del creare un "Due in Uno", dell'unire insieme dei materiali esistenziali finora non comunicanti (dentro un Tempo - Spazio - Landscape esistenziale familiare), trovando, formando empiricamente "gli ingressi e le uscite della Forza".

Nascono nuove correnti sanguigne celestial-terrestri (e a proposito la circolazione del corpo fisico adesso è parecchio sotto sforzo), e la fisicità umana cerca di formare e di predisporre, di partorire da dentro di sé questi agganciatori, queste interfacce "double-face", questi connettori magici rivolti verso la realtà della Super-Unificazione e delle nuove risoluzioni e misure esistenziali.

Osservate, osservate dentro di voi, osservate anche la tensione e gli slanci di ricerca dentro il vostro corpo, osservate gli uragani e "gli strappi" e i mini-strappi che avvengono nella vostra causalità umana familiare, e come i vostri motori di ricerca rinunciano ad una cosa dopo l'altra.

La Vita non cessa, ma il landscape precedente, il senso della Vita precedente quello sì... e per davvero...

Vediamo tutti da un po' di tempo vari numeri doppi (sugli orologi ed altri aggeggi fisici), ebbene, indicavano (anche) questo, questo Duo-Gen, questo "Due in Uno", un terremoto e un cielo-moto, una nuova grafia dell'eccitabilità e della Vita che passa attraverso ogni cosa, attraverso qualsiasi cosa e non le ne frega niente dell'ordine corrente con cui venivano impilate le cose.

Perché sono arrivate nuove "pile" con cui rialimentare e rinvigorire tutto quanto...

Perché la terrestricità si allarga e diventa SVASATA...

Perché si formano nuove VOGLIE della nuova natura della Ragione...

Perché...***
E ora questa parola: Doppelgänger

L'articolo della Wikipedia è piuttosto interessante, ovviamente, non va interpretato alla lettera :) :

http://it.wikipedia.org/wiki/Doppelg%C3%A4nger" onclick="window.open(this.href);return false;

P.S. Mi sembra che il "vecchio" topic "Io quante cose non avevo capito..." sia il luogo più adatto dove - per il momento - piazzare questi grattacapi di luce. :mrgreen:

È decisamente ancora prematuro affermare di aver imparato qualcosa... comunque percepisco un suggerimento insistente di provare a spostare, a scambiare tra loro vari ingredienti e sillabe e FILI di un certo ordine, di un certo assetto.

Magari, di tutti gli ordini, di tutti gli assetti, dal più piccolo al più grande... :|
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Lastochka wrote:tomorrow will be the mirror day 13.02.2013..
Irinushka wrote: Ci sono anche altri I wonder della Forza che stanno scalciando dentro di me, ma per il momento preferisco lasciarli dove sono... :wink:
Non so come descrivere questa sensazione con cui convivo oggi: come se venissi presa in giro (da qualsiasi sequenza, da qualsiasi interprete della vita nella dimensione umana, anche quelli simpatici/buoni/in buona fede), senza niente, però, di particolarmente irritante o particolarmente eclatante, niente per cui andare in escandescenze, niente che non potrebbe essere spiegato dai sensi e significati comunemente in uso.

Eppure... penso di aver raggiunto una certa massa critica perché adesso metto sul forum un certo riferimento, una certa associazione... prima, pero, scaldo ulteriormente il terreno.
Irinushka wrote:
Prima di tutto, il concetto di questa dimensione nostrana che viene definita come "dimensione secondaria" (e cioè, non primordiale, non originale, non principale).

È una dimensione che è sempre stata un regime con un segno "meno", una dimensione "fallimentare e non redditizia", una specie di sottoprodotto dell'evoluzione degli altri piani, in un certo senso, se altri piani avessero saputo gestire le proprie scelte evolutive in un modo più accurato e più responsabile, probabilmente, l'umanità come "stile di Vita" non sarebbe nemmeno nata, ma adesso c'è, "è successa", però è un prodotto sotto manifestato, poco vitale, non riscaldabile e molto poco felice.

È "sfigata per definizione", non ha nessuna prospettiva, è una causa persa, a meno che non cambi decisamente il proprio status.
Irinushka wrote:
C'è, esiste nell'Universo la Forza dell'Illusione come soggetto, come regime che evolve a sua volta, e che ha tirato in ballo il tempo lineare per impostare e gestire la vita sulla Terra conformemente alla propria natura, distraendoci dalla Verità e dal Creatore.
Irinushka wrote:
Sidney - Disney...

E ora questa parola: Doppelgänger

L'articolo della Wikipedia è piuttosto interessante, ovviamente, non va interpretato alla lettera :) :

http://it.wikipedia.org/wiki/Doppelg%C3%A4nger" onclick="window.open(this.href);return false;
Irinushka wrote:
Visto che questo è il topic della "matematica" illuminante :wink: , aggiungo un termine sentito poco fa: le parentesi, l'attualmente manifestato come un kit dei movimenti e degli accessori esistenziali vari "inserito/schiacciato tra parentesi"...

... Tirare se stessi fuori dalla narrativa espressa tra parentesi: l'unico rime- Dio che conosco... appunto, è esattamente questo... rime + Dio :roll: :D
Irinushka wrote:
Essere se stessi: questa è la cosa più furba, più saggia, più amorevole e più PULITA che possiamo praticare adesso, anche se può comportare delle contraddizioni e dei comportamenti "non aggraziati" :mrgreen: : perché questo è l'unico connettore reale e capace di intendere e di volere, attraverso cui è possibile agganciarsi al volume "adulto", uscendo dal volume del kindergarten cellular-quantico... Dal "reparto di montaggio" (della Forza)... :lol:

Essere se stessi: vuol dire non dare retta a nessun altro punto di vista tranne che al proprio, però, collegato ai codici sorgente del Creatore, al Suo raccontare se stesso...
Irinushka wrote:
A questo punto voglio proprio presentarvi un classico dell’epoca sovietica, una canzone “L’Isola della sfortuna”

“Tutta coperta dal verde, ma proprio tutta
C’è un’isola della sfortuna in mezzo all’oceano
Là vivono degli esseri umani selvaggi molto infelici
Un po’ brutti, a vederli in faccia, ma dolcissimi dentro
Qualsiasi cosa facciano, non gli va bene niente
A quanto pare, sono venuti alla luce il giorno del lunedì
Non riescono ad acchiappare il coccodrillo e la pianta del cocco non cresce
E allora piangono, e pregano Dio, scorrono i fiumi di lacrime
Non sono mica del fannulloni e potrebbero vivere benissimo
Solo che dovrebbero “abolire” i lunedì
Però, che disastro: sull’isola non esiste (non è conosciuto) il calendario
E allora i piccoli e i grandi vivono nel tormento
E dall’alba al tramonto
Questi sfortunatissimi esseri selvaggi continuano a piangere
Singhiozzano, i poveracci, e maledicono la propria sorte:
In un giorno che non esiste e in un anno che non c’è”.
Da una mia mail privata di qualche giorno fa:

Quando ho cominciato a sentire (la settimana scorsa?) tutta una serie di riferimenti che indicavano con insistenza che questo mondo fosse un falso e un miraggio, ho anche sentito la parola:

Formaldeide

Però era un po' troppo forte, per metterla sul forum, basta guardare questa informazione:

La formaldeide (o aldeide fòrmica, nome IUPAC: metanale) è la più semplice delle aldeidi. La sua formula chimica è CH2O, il suo numero CAS è 50-00-0. In soluzione acquosa al 37% è commercialmente nota anche con il nome di formalina.

La formaldeide è un potente battericida; le soluzioni acquose di formaldeide trovano largo impiego come disinfettanti per uso domestico, e nella produzione di tessuti a livello industriale viene utilizzata come battericida. Soluzioni di aldeide formica vengono anche utilizzate per conservare campioni di materiale biologico. Trova del resto vasto impiego anche nelle tecniche di imbalsamazione.

Insomma, dava proprio l'idea dei tessuti biologici sistemati in una certa "soluzione della ricerca", diciamo, prodotta e brevettata dalla forza dell'illusione e in cui eravamo immersi...

Facendo la vita da ombre, da ologrammi, dai ricettori "sfruttati" ecc.

Ora che ho messo a verbale questa ipodermoclisi associata al mio piede... ho visto un nesso, tra le due cose: la soluzione prodotta e brevettata da Lui che fa fuori la soluzione usata prima...:-)

Il termine "corpi approssimativi" (quelli che abbiamo adesso): non credo di averlo messo sul forum, ma stasera ci sta benissimo...

E ora rendo pubblica l'associazione (possiamo dire, da incubo) che mi è venuta:

con il film The Island:

http://it.wikipedia.org/wiki/The_Island" onclick="window.open(this.href);return false;

Ricordo che l'abbiamo visto perfino 2 volte sul DVD, però è solo adesso che mi si è creato un allineamento...
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
E ora rendo pubblica l'associazione (possiamo dire, da incubo) che mi è venuta:

con il film The Island:

http://it.wikipedia.org/wiki/The_Island" onclick="window.open(this.href);return false;

Ricordo che l'abbiamo visto perfino 2 volte sul DVD, però è solo adesso che mi si è creato un allineamento...
Ieri sera mentre scrivevo il mio post esplosivo, ho apprezzato molto la conferma che mi è giunta dal PM di Andrea:
Andrea wrote:Ti scrivo per testimoniare quanto la scelta di stare con Lui si stia facendo sempre più densa.

...

A questo punto é chiaro che solo Lui conduce veramente, e poi usa i cosiddetti "altri soggetti" come "i mezzi di circostanza più idonei e locali" per mettere in pista le scenografie adatte a noi, in sintonia col nostro Play, col nostro modo di manifestare l'Amore. Perché Lui riesce magicamente a estrarre e a far vivere quei frammenti di autenticità che comunque sono presenti in modalità sparsa e nebulizzata dentro l'ambiente, però a livello del conscio umano... no, decisamente non ci siamo proprio.

E così facendo ci Educa alla grande.

Ma se tentiamo (anche solo sbadatamente) di rivolgerci direttamente alla scenografia é (e sarà sempre più) probabile fare un clamoroso buco nell'acqua... :wink: :D :mrgreen:
Dopo che ho scritto il post di ieri (a proposito, stamattina ho trovato il video "The Island Trailer"

e non trovate anche voi che la parte iniziale del Trailer è praticamente IDENTICA a quelle migliaia di video sdolcinati che circolano nell'ambiente dell'Ascensione, promettendo vita eterna, poteri divini, chiarezza e felicità su tutti i fronti ecc. ecc. :mrgreen: :shock: :mrgreen: ?)

attraverso lo squarcio aperto si sono fatti vivi altri riferimenti di sfondo che accennano senza la possibilità di equivocare, alla condizione della clonazione, della clon-azione... :|

La clonazione non necessariamente dei singoli esseri e/o degli organi fisici, direi, più che altro, del materiale complessivo della terrestricità che potrebbe essere utile ad aggiornare e a rinfrescare e anche a "riparare" la consapevolezza dei profili dei "clienti" "altolocati" (per modo di dire :mrgreen: ).

Quindi la clonazione della causalità e della consapevolezza e dei "binari di arrivo" e della "chimica della fisica terrestre", dei corpi dei motori di ricerca terrestri, della rifrazione della luce terrestre, del venire a sapere terrestre, attraverso i sensori e ricetrasmettitori terrestri fatti persone... :|

Sono perfettamente d'accordo con Andrea:

"A questo punto è chiaro che solo Lui conduce veramente"

E noi dobbiamo solo assisterLo con tutto il nostro slancio e con tutta la nostra fede e con tutta la nostra capacità di dissolvere l'anti-ordine che regna ora sul palcoscenico... è questo il nostro "Guadagnare insieme al Creatore" e anche il nostro "Vivere insieme al Creatore", o anche semplicemente, Vivere... :|

Adesso, mentre sto scrivendo, sento: "allargare la cerchia",

perché giustamente

"Perché Lui riesce magicamente a estrarre e a far vivere quei frammenti di autenticità che comunque sono presenti in modalità sparsa e nebulizzata dentro l'ambiente, però a livello del conscio umano... no, decisamente non ci siamo proprio."

Uno dei riferimenti di sfondo che sento in questo periodo è la parola russa

Обшлаг, Obshlag (dal tedesco Aufschlag), vuol dire Risvolto di manica.

Tempo fa avevo riassunto sul forum una favola russa "Principessa - rana":

viewtopic.php?f=10&t=115&p=2864&hilit=p ... rana#p2864" onclick="window.open(this.href);return false;

Ora vi riassumo il pezzo forte, lascio anche il testo in russo, così ci potenzia la conduttività complessiva. :wink:

Стали гости есть, пить, веселиться.
Василиса Премудрая из кубка пьет — не допивает, остатки себе за левый рукав выливает. Лебедя жареного ест — косточки за правый рукав бросает.
Жены старших царевичей увидели это — и туда же: чего не допьют — в рукав льют, чего не доедят — в другой кладут. А к чему, зачем — того и сами не знают.
Как встали гости из-за стола, заиграла музыка, начались пляски. Пошла Василиса Премудрая плясать с Иваном-царевичем. Махнула левым рукавом — стало озеро, махнула правым — поплыли по озеру белые лебеди. Царь и все гости диву дались. А как перестала она плясать, все исчезло: и озеро и лебеди.
Пошли плясать жены старших царевичей.
Как махнули своими левыми рукавами — всех гостей забрызгали; как махнули правыми — костями-огрызками осыпали, самому царю костью чуть глаз не выбили. Рассердился царь и приказал их выгнать вон из горницы.

Ad un certo momento lo zar, per mettere alla prova i figli e le loro rispettive mogli, organizza un grande ballo.
E mentre tutti mangiano, la principessa rana (che per l'occasione ha assunto il look di una donna bellissima) ogni tanto versa dei residui di cibo nel risvolto della manica: le ossa della carne del cigno arrosto nella manica destra, qualche goccia di vino nella manica sinistra.

Le mogli dei due fratelli maggiori, senza assolutamente capire il perché, cercano di imitarla (possiamo dire che sotto c'è un forte bisogno del successo egoico :mrgreen: ), e quindi usano anche loro i loro risvolti delle maniche per metterci dentro "la roba". :mrgreen:

E poi, tutti si alzano ed inizia il ballo.

La ragazza - rana, allora, mentre si muove, scuote la manica sinistra ed ecco che si forma un lago... Poi scuote la manica destra, ed ecco che nel lago appaiono dei cigni bianchi... :roll: :)

Tutti la guardano sbalorditi, e poi, però, appena lei finisce di ballare, scompare tutto: sia il lago che i cigni.

A questo punto si mettono a ballare anche le due cognate e indovinate un po'? :lol: Cercando di usare la tecnica della manica sinistra, bagnano i presenti con il vino, cercando di usare la tecnica della manica destra, buttano loro addosso delle ossa, quasi quasi centrando lo zar stesso nell'occhio. :mrgreen:

Al che lui, ovviamente, si arrabbia e caccia fuori "coloro che pensano di poter fare magia, trasformando il materiale grezzo e/o di consumo in qualcosa di stupendo e di "fuori dal mondo", ma non sono attrezzati, non hanno la struttura né l'eseguibilità per farlo"... E non sono abbastanza umili da lasciar fare a chi invece possiede naturalmente i requisiti e i sigilli della trasformazione... E che li può espirare fuori attraverso qualsiasi movimento, anche quello più banale...

Quindi o balliamo con Lui, insieme a Lui, e allora qualsiasi "osso" e qualsiasi scheletro nell'armadio (armadio come arma di Dio :wink: ) terrestre potrebbe essere trasformato (con dei procedimenti alchemici che senza di Lui semplicemente non funzionano) in una terrestricità diversa, oppure... rimaniamo nella cosiddetta "normalità dei cloni"... :mrgreen:

E come giustamente dice la favola, appena il ballo finisce, svanisce anche la magia, per questo bisogna essere connessi con Lui in un magico "Pas de deux" sempre, in ogni istante, attraverso qualsiasi cosa...

Buon San Valentino a tutti! :D
AIRI-SON

Andrew

Post by Andrew »

Aggiungo e rilancio alcuni punti di vista supplementari che si sono fatti notare presso di me:
Andrea wrote:
Ieri mi veniva fatto notare che da noi era l’ultimo giorno di carnevale, cosa che io sentivo come “l’inizio della fine della carnevalata, della pagliacciata, della finzione”. Quest’ultimo giorno non è lo stesso in tutta Italia, quasi a sottolineare che questo finale non sarà simultaneo e precisamente uguale per tutti.
Irinushka wrote:
e non trovate anche voi che la parte iniziale del Trailer è praticamente IDENTICA a quei migliaia di video sdolcinati che circolano nell'ambiente dell'Ascensione, promettendo vita eterna, poteri divini, chiarezza e felicità su tutti i fronti ecc. ecc. :mrgreen: :shock: :mrgreen: ?)

attraverso lo squarcio aperto si sono fatti vivi altri riferimenti di sfondo che accennano senza la possibilità di equivocare, alla condizione della clonazione, della clon-azione... :|

La clonazione non necessariamente degli singoli esseri e/o degli organi fisici, direi, più che altro, del materiale complessivo della terrestricità che potrebbe essere utile ad aggiornare e a rinfrescare e anche a "riparare" la consapevolezza dei profili dei "clienti" "altolocati" (per modo di dire :mrgreen: ).

Quindi la clonazione della causalità e della consapevolezza e dei "binari di arrivo" e della "chimica della fisica terrestre", dei corpi dei motori di ricerca terrestri, della rifrazione della luce terrestre, del venire a sapere terrestre, attraverso i sensori e ricetrasmettitori terrestri fatti persone... :|
In tutte le organizzazioni umane (e forse non solo umane) le gerarchie (o geronto-i-archie, come avevo menzionato in questo post) funzionano sempre prelevando le risorse dal “basso” per portarle verso l’ “alto”, usando principalmente le illusioni e le promesse come “moneta di scambio non equa e bilanciata”.

L’alto (il fuori) che finge di essere superiore, ed il basso (il dentro) che lo sopravvaluta, cedendogli potere.

I due interventi del carnevale e della clon-azione si sono fusi nella clown-azione: questo comportamento farsesco, e ormai per certi aspetti ridicolo, che finalmente possiamo esorcizzare ed estinguere con il Suo aiuto, il Suo entrare proprio dal basso (dentro), per nobilitarlo, per potenziarlo, per espanderlo…
Irinushka wrote:
Adesso, mentre sto scrivendo, sento: "allargare la cerchia"
Lastochka wrote:
The Spiral moved.. from the Bottom Up.. from the Purple Flow..
Lastochka wrote:
... L'infiltrazione di una luce calda di color porpora che tira e che attira...

Useremo questa sfera con l'asse di colore porpora... ci muoveremo sulla terra appoggiandoci non sulla superficie (che finora era un appoggio vulnerabile), ma in una modalità "AFFOGATA", appoggiandoci (direttamente) sulla sfera...
Irinushka wrote:
Ora che ho messo a verbale questa ipodermoclisi associata al mio piede... ho visto un nesso, tra le due cose: la soluzione prodotta e brevettata da Lui che fa fuori la soluzione usata prima...:-)
Ho sentito il riferimento di Irina anche come “allagare la cerchia”, proprio come una sorta di unificazione e rilancio delle dritte di Lastochka circa il muoversi in questa nuova modalità affogata… :-D

E visto che “loro” anche questa notte erano partecipi dei vari LoveOri per favorire questa Sua (e quindi nostra) espansione nella dimensione Terrestre, aggiungo a quelli che ha già fatto Irina anche gli auguri di buon San Vapiedino :-D :mrgreen:

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

Visto che questo post è ricco di riferimenti a "parole"...vorrei solo aggiungere la mia visione di questa mattina, ovvero la parola TRIVIATO ...di cui ho cercato (senza trovare) un significato "standard".......in teoria questa parola non esiste :mrgreen: eppure.....è apparsa ben chiara e sullo sfondo vedevo un orizzonte con dell'acqua, tipo mare o oceano, le luci erano quelle biancoazzurre dell'alba, con un velo di rosa, e in mezzo a questo mare una barca a remi, anzi sembrava come quelle dei bagnini che usano per il salvataggio, quelle su cui si sta in piedi per capirci, con una figura dalle sembianze umane messa con i remi in mano che attraversava tranquillamente questa distesa d'acqua.
Triviato.....
:mrgreen:
ValeCiceri
CheDioMiArtista

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ieri sera, subito dopo aver messo a verbale sul forum italiano di non aver ancora ricevuto i miei aggiornamenti sul momento corrente, mi è venuto da scrivere a Julia (quella della Grande Luce recapitata tramite il meteorite :lol: ... ora che ci penso... forse una parte di questa Luce era destinata proprio a me, come un ambiente particolarmente adatto in cui illuminare alcuni aspetti del nostro procedere :wink: ) più o meno questo.

"Già, la giornata di oggi è tosta, e più precisamente è come se ci stessero allungando delle articolazioni e delle giunture energetiche della conduttività... anche attraverso varie sequenze abracadabriche di scarsa produttività, anche attraverso dei movimenti in folle...

Ma a quanto pare, abbiamo proprio bisogno di queste articolazioni allungate, quindi presto ci toccherà fare la fisioterapia energetica, per mettere in uso attivo questo PROLUNGAMENTO esistenziale nascente... Per poterci muovere anche a lunghe distanze, e non solo dentro un cerchio vicino, "al guinzaglio corto"...

Però... è ancora tutto in corso, e perciò la sensazione di un enorme "faticare quantico" e del "Dove sono?" è del tutto normale...

Scaldati con la tua Kiss-energy, che Dio ti scaldi... :) Aiuta a mettere in regola nuove cellule ed altre "capacità"..."

E così... ho visto che forse potevo cominciare a navigare con certi criteri sensati (in questo Nuovo regime dell'ambiente), invece di scalciare nell'acqua-aria in modo caotico... :lol:

Ora, però, mi sa che vi porto con me nel "Io quante cose non avevo capito..." :mrgreen:

Stanotte c'è stata una comunicazione molto reale e molto "sentita" con Lui..., diciamo che mi è diventato ancora più chiaro di che cosa mi occupo, qual è il mio servizio, ... nella terrestricità e non solo... ma dopo, sullo slancio di questa comunicazione, ho fatto un sogno che...lascia a...*** :roll: :shock: :lol:

Vi racconto solo questo dettaglio chiave.

Ad un certo momento c'era una ragazza (forse una parte di me?) che bisognava spedire nel futuro, con mille precauzioni, per non attirare l'attenzione, e addirittura lei veniva fatta vestire da uomo e poi... spariva con un sotterfugio...

E mi ricordo che in quel momento io sentivo una perdita pazzesca, uno strappo di desolazione enorme, e per non crollare abbracciavo una persona che mi stava vicina in quel momento e le confidavo: "HO SENTITO UNA RIDUZIONE (una fuoriuscita) DELLA DENSITA'...

Poi succedevano altre cose, e insomma alla fine si capiva che si poteva co-gestire il futuro, che da dentro un certo "bunker di comando" avevamo i PUNTI DI VISTA predisposti verso il futuro e quando abbiamo visto che "il cattivo" (che si mascherava da "uno di noi") stava per fare la sua mossa, l'abbiamo beccato con "le mani nel sacco"...

Ristabilendo l'equilibrio e chissà cos'altro ancora...

Appena uscita dal sogno, ho chiesto a Lui di spiegarmi perché avevo avuto una reazione così forte, relativamente a questa diminuzione o riduzione della densità... e Lui si è messo a spiegare, solo che per il momento non ho capito quasi niente, tranne che vivere nel tempo, muoversi nel tempo significa essere "riaddensati"... , essere sottoposti ad una variazione della densità del campo della Consapevolezza... tramite un sistema delle frecce di accompagnamento...

Queste nuove risorse delle cellule e molecole esistenziali che stanno entrando in gioco ci porteranno anche fuori dal vecchio sistema - labirinto del vivere nel tempo, fuori dai classici tramway (come binari d'azione fissi su cui far scorrere la propria trama esistenziale).

Subito dopo mi sono addormentata di nuovo e in qualche modo sentivo la necessità di confermare e di rilanciare tutto ciò, queste Sue delucidazioni ancora poco chiare, perciò nel secondo sogno continuavo ad esplorare l'argomento del "tempo-densità", cercavo anche di spiegare il concetto agli altri (oltre che a me stessa), però mi sa che al momento non ci sono riuscita un granché. :shock: :oops: :lol:

Ad un certo momento è circolata anche la parola Tele-trasporto, ma siccome "tele, telo" in russo vuol dire "corpo, o che fa riferimento al corpo", può darsi che avremo a che fare con il "corpo-trasporto"... nel tempo e nello spazio... della fede...

Il migliore consiglio che posso, che possiAMO dare adesso, è di mettere una croce sopra qualsiasi forma di "as usual"... di percettibile, di catalogabile come tale...

Non esiste... almeno per gli esseri che si autodefiniscono come "esseri liberi"...
AIRI-SON

nadia

Post by nadia »

Irinushka wrote:Appena uscita dal sogno, ho chiesto a Lui di spiegarmi perché avevo avuto una reazione così forte, relativamente a questa diminuzione o riduzione della densità... e Lui si è messo a spiegare, solo che per il momento non ho capito quasi niente, tranne che vivere nel tempo, muoversi nel tempo significa essere "riaddensati"... , essere sottoposti ad una variazione della densità del campo della Consapevolezza... tramite un sistema delle frecce di accompagnamento...
Che gran notte stanotte, se potessi dargli un titolo la chiamerei mileeunanotte :mrgreen:
Ho sentito un ridimensionamento di me, un'espansione ed ad un certo punto ho sognatopensato mi si stanno dispiegando le ali...ed erano enormi, veramente enormi e loro o io o noi cantavamo siamo Liberi.
Ho vistosognato i mie desideri ridemensionarsi come se potessi sentirne la loro vera natura e la loro distorsione, i desideri perdono la loro purezza e la loro carica creativa se si travestono da bisogni, i bi-sogni sono i sogni sognati due volte una volta per desiderio e una volta per bisogno sta a noi riunificarli ridargli quella carica pura e dirompnte della gioia disgiunta da...io ne ho bisogno.
La libertà dal bisogno porti tutti gli uomini liberi nel luogo sacro del sogno :D :shock:
NamoЯartista a servizio dello Spirito

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

nadia wrote:
Irinushka wrote:Appena uscita dal sogno, ho chiesto a Lui di spiegarmi perché avevo avuto una reazione così forte, relativamente a questa diminuzione o riduzione della densità... e Lui si è messo a spiegare, solo che per il momento non ho capito quasi niente, tranne che vivere nel tempo, muoversi nel tempo significa essere "riaddensati"... , essere sottoposti ad una variazione della densità del campo della Consapevolezza... tramite un sistema delle frecce di accompagnamento...
Che gran notte stanotte, se potessi dargli un titolo la chiamerei mileeunanotte :mrgreen:
Ho sentito un ridimensionamento di me, un'espansione ed ad un certo punto ho sognatopensato mi si stanno dispiegando le ali...ed erano enormi, veramente enormi e loro o io o noi cantavamo siamo Liberi.
Ho vistosognato i mie desideri ridemensionarsi come se potessi sentirne la loro vera natura e la loro distorsione, i desideri perdono la loro purezza e la loro carica creativa se si travestono da bisogni, i bi-sogni sono i sogni sognati due volte una volta per desiderio e una volta per bisogno sta a noi riunificarli ridargli quella carica pura e dirompnte della gioia disgiunta da...io ne ho bisogno.
La libertà dal bisogno porti tutti gli uomini liberi nel luogo sacro del sogno :D :shock:
Uno dei temi caldi che abbiamo toccato con Lui stanotte (ancora prima di quei sogni... stra-vaganti :lol: ...), è quello della trasformazione del corpo fisico, della fisicità, della cromosomicità... :lol:

Per esempio, se cerchiamo di appoggiarci su certi criteri da noi attualmente percettibili come i segni certi dell'invecchiamento e/o del ringiovanimento (tipo i capelli grigi o altri aspetti del nostro essere degli esseri umani), di fatto non siamo liberi, stiamo ancora girando sui vecchi tram che seguono i classici tram-way, siamo ancora dentro il regime del guinzaglio corto...

E quindi non dovremmo sentire il bisogno di sistemare, di correggere questo o quell'aspetto (nel proprio fisico o psico-fisico), ma piuttosto di sentirci pronti ad usufruire di tutto ciò che questo nuovo regime dell'"Cell", della cellul-realtà con la responsabilità illimitata è pronto ad offrirci... :wink:

Con il vostro permesso, rilancio ancora :wink: :
Irinushka wrote:
Sì, in un certo senso potrebbe essere paragonato ad un gioco d'azzardo: concedersi la libertà di non dare troppa importanza alle varie carte "normali" e "non trasformative" che promettono un certo guadagno, un certo benessere, un certo miglioramento (nel regno del Non Spirito), ma piuttosto puntare sulle carte o sulle combinazioni "trasformative" che chiuderanno tutte queste risoluzioni esistenziali una volta per tutte, portandoci a vivere e a respirare nel regno dello Spirito...

Dalla mia mail privata scritta ieri sera:

"Si sta sciogliendo il sistema... quindi non si tratta di toccarlo con un fianco diverso di se stessi, ma piuttosto di imparare a parlare il linguaggio di un altro sistema... quello con tantissimi fianchi e che concede anche la libertà di cambiare le proprie idee e pareri (quello che pare ) su ogni cosa in ogni momento...

Ed è così che diventiamo imprendibili ed inaffondabili e "diversamente montati, diversamente composti, diversamente accordati"...

E naturalmente tanto nell'Amore..."
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote: Queste nuove risorse delle cellule e molecole esistenziali che stanno entrando in gioco ci porteranno anche fuori dal vecchio sistema - labirinto del vivere nel tempo, fuori dai classici tramway (come binari d'azione fissi su cui far scorrere la propria trama esistenziale).
Stanotte ho fatto un sogno molto vivace in cui, in una stanza stipata di gente, stavo per fare una relazione sull'argomento: "In che modo il campo (mentale) e in generale la conduttività di un certo personaggio politico (quello che in questo momento sembra avere i problemi con gli occhi :lol: ) interagisce con i campi (mentali) e in generale la conduttività delle persone, producendo LE SCINTILLE". :mrgreen:

Sapevo che sarebbe stato un discorso molto "spinto", perché non mi fregava niente né di lui, né degli altri, mi interessava soltanto il fenomeno delle "scintille e dell'infiammabilità", e dell'effetto che esso potrebbe avere nell'ottica della trasformazione dell'ambiente.

Lui, il politico, forse non era direttamente presente nella stanza oppure lo era, ma comunque non vicino a me, però in qualche modo mi è arrivata la sua richiesta, che voleva i diritti INTELLettuali su questa mia relazione. :)

"E io dicevo: non credo che i diritti intellettuali né in generale i concetti intellettuali c'entrino un granché, con quello che ho da presentare..."

Poi mi sono svegliata e ho segnalato a Lui: "Vedi, ho di nuovo sognato... quel personaggio politico... cosa vuol dire?"

E Lui, partendo più o meno dal punto in cui ci siamo fermati la notte scorsa :) , ha ripreso l'argomento del tempo - densità... non posso dire che stavolta ho capito molto di più :oops: :lol: :D , però... stavolta c'era un evidente risvolto pratico, un accenno continuo alla Trasformazione "Made in Italy", un: "guarda, guardate la vostra scena politica, con la chiave che ti/vi sto fornendo... perché... ormai... siamo in quel regime dell'Alta Gestione... e del Cell e delle riaccordature trasversali di ogni singolo grumo e gru-metto di energia, dove ogni cosa, ogni evento, ogni ".exe" ha senso solo nell'ottica di far parte del Tutto".

Altrimenti... non conta...

E poi mi ha anche fatto notare che questo accenno ai cosiddetti diritti INTELLettuali nel mio sogno serviva per ricordarmi che nel volume esterno è appena uscita "la carta dell'INTEL", INTEL come microprocessore, come simbolo per eccellenza del mondo informatico, come una conferma di poter modificare e riassegnare i codici dell'attualmente manifestato, di poter agire sulla densità del tempo influenzando tutto il sistema dell'ordine della Vita che ne deriva.

Quindi non importa minimamente se ieri certi intellettuali nostrani hanno firmato una lettera in cui suggerivano al "grillo urlante" :mrgreen: di fare certe mosse... questo è solo un contorno, un fumo, un contenitore, un accompagnamento grezzo e sotto manifestato, una busta, un "it doesn't matter" rarefatto ed ampiamente coperto di muffa..., però lì dentro c'è la conferma che conta, che richiama, c'è un certo nodo/algoritmo/attachment/PIN CODE della conduttività...

Mi sa che d'ora in avanti la nostra vita sarà sempre più interessante... :wink:

E sarà anche molto gratificante, ma solo se la vivremo nell'ottica degli "esseri liberi"...

Quindi superando anche :| la paura di "dissolverci" o che possano dissolversi (non esserci più) alcune persone e cose ed energie che in questo momento riteniamo una parte inalienabile del nostro procedere, del nostro "Possedere in vista = Tenere in considerazione"...

Buona domenica a tutti! :D
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Mi sa che d'ora in avanti la nostra vita sarà sempre più interessante... :wink:

E sarà anche molto gratificante, ma solo se la vivremo nell'ottica degli "esseri liberi"...

Quindi superando anche :| la paura di "dissolverci" o che possano dissolversi (non esserci più) alcune persone e cose ed energie che in questo momento riteniamo una parte inalienabile del nostro procedere, del nostro "Possedere in vista = Tenere in considerazione"..
Ma guardate un po'... ho cliccato su questo topic non frequentato da diversi mesi e ho visto che...*** :roll: :clap

Dalla mail collettiva appena scritta:

“… in questo momento è quasi impossibile “mettere/mantenere le cose in ordine”…

Perché ovunque andassimo, qualsiasi cosa provassimo a fare, tenderà a mancare “un pezzo”, un componente, un ingrediente… almeno oggi risulta così…”

Ieri ho ricevuto questa lettera da una mia connazionale:
Irinushka wrote:
In questi giorni ho interagito con una mia connazionale che vive negli Stati Uniti e che afferma (il che non vuol affatto dire che io le dia retta in questa sua auto identificazione) di essere autistica e anche bipolare.

"Hi Irina,

It's not that I expect an answer from you, but as nobody was able to give me the answer (and I ask many including religious, scientific people, etc) I decided to try

WHAT make a person a human being?

I got that Q in regards to non-verbal low-functioning kids I work with

What is THAT which would differ them from let say animals?"

L’ho inoltrata a Massimo e tutti e due abbiamo sentito che è una domanda molto INTERESSANTE e che, affrontandola nel nostro attuale stato della fede e della consapevolezza, provando a sollecitare/solleticare tutto ciò che c’è sotto (ma anche sopra e ai lati, e dentro e fuori :wink: ), potrebbe portare alla formazione di nuovi e tangibili momenti della chiarezza, alla formazione di una nuova messa a chiarezza, mobile e ad alta velocità...

E sembra che nelle sogno-visioni di stanotte Massimo abbia già “captato” qualcosa… :wink: aeventi_speciali

Quindi se volete, provateci anche voi… io ho la sensazione che aiuti a spostare/aggiornare/smuovere i centri e i baricentri, a far riavviare i fili… che determinano la propria posizione nella località… : Freego :figurati

E mentre lo fate... cercate di usufruire il più possibile dell'elemento ARIA... :wink: aeventi_speciali :figurati
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

In questi giorni leggo (ogni tanto, nel senso che il mio modo di leggere è assai insolito :lol: ) un giallo di Giorgio Faletti … il libro era qui da anni, ma ho sentito l’impulso di leggerlo solo quando mi è giunta la notizia :| che lo scrittore è (come se, apparentemente) morto… :roll:

Comunque, ieri sera mi sono imbattuta in questo passaggio e ho sentito una reazione forte… che adesso non sto ad analizzare… ma piuttosto sto ad espandere... :?:

"A che serve tutto ciò? C’è qualcuno, in tutta questa miserabile storia di poveri esseri umani, che l’ha capito? E se l’ha capito, perché non l’ha spiegato a tutti?

Forse la risposta più attendibile era che nessuno gli aveva creduto…"

Non so come dire, ma sento che spostando questa cosa (con tutte le sue oscillazioni e i ".exe" attualmente possedibili) dallo spazio (e dalla luce) del libro dentro lo spazio (e la luce... la luce regolatrice) del forum, contribuisco ulteriormente a *** :roll: : ... : :arrow: :|

E poi, giacché sono nel topic "Io quante cose non avevo capito" Facepalm , metto a verbale che la quantità di cose che non avevo capito sembra aumentare : Chessygrin : ... ma nello stesso tempo questa "massa delle cose non capite", inserita nella scala e nella scelta della Prospettiva Generale, sembra "rendere" - alimentare - collaborare ad indicare l'Uscita = La Salvezza... Insomma, è un possesso che è a mio favore... :shock:

Un'altra nota, nell'ottica delle cose che (mi) sono successe di recente... : ... : :figurati aeventi_speciali : Love : :roll: :shock: : Nurse :

Sento che a questo punto il rischio di creare dei fraintendimenti (a tutti i livelli) è aumentato ancora : Chessygrin : : Blink : :roll: :shock: , anche se è aumentato pure l’atteggiamento di disinvoltura e del “Il doesn’t matter!:lol: : Freego :figurati :D :Well Done :clap

E quindi... buona Prospettiva, buona esposizione della Prospettiva a tutti! : Love : : Thanks : : Freego : Groupwave :
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
E quindi... buona Prospettiva, buona esposizione della Prospettiva a tutti! : Love : : Thanks : : Freego : Groupwave :
Riassumendo il post scritto poco fa sul forum russo.

Qualche giorno fa ho lavorato via skype con una mia connazionale (una nuova)… che guarda caso proprio in questo momento mi ha mandato un messaggio (ciao, sincronismi!). :Well Done :D

Tra le altre cose abbiamo parlato degli obiettivi (come fare per formularli, visto che se non ci sono gli obiettivi, le energie non scattano, non vengono mobilitate per scorrere, i movimenti non partono, non ci accendono, mentre gli obiettivi umani tradizionali… ecco... non stanno un granché bene :| …).

Anni fa, nell’Unione Sovietica ogni tanto venivano cambiate le norme, gli standard, che definivano la percentuale ammissibile delle aggiunte nella mortadella…

E così la consistenza e il contenuto che ancora ieri, prima di un nuovo decreto ministeriale, risultavano “non a posto” e contro le norme in vigore, il giorno dopo di colpo diventavano “a posto”… : Chessygrin :

Ecco, adesso, nelle condizioni dell’apparizione di questa Prospettiva Generale – della Convergenza – del Disegno Principale, noi possiamo permetterci di essere molto più disinvolti di prima, nel creare – formulare l’obiettivo… ci possiamo mettere le aggiunte che capitano, invece di essere rigorosi e severi e super esigenti…

Così: ecco, si è formata una certa sagoma di riferimento, è stata eseguita la procedura “scegliere l’obiettivo”, e sarà comunque un obiettivo di transizione e di comodo, quindi non dobbiamo sopravalutarlo, anzi, lo possiamo ulteriormente abbassare nella sua graduatoria (ricordate il discorso sui passi e gli obiettivi?)

C’è questa luce e c’è un’altra luce…

http://it.irinushka.eu/?p=2565

Non dobbiamo sforzarci in modo che sia purissimo, nitidissimo, non inquinato, un obiettivo perfetto e “senza le aggiunte di dubbia provenienza” :lol: , perché a differenza della mortadella sovietica (che i gatti si rifiutavano di mangiare :roll: :mrgreen: ) nella nostra attuale Eventness, nel nostro scoprire empiricamente la propria traiettoria corrente dell’Uscita – Salvezza, l’erosione e la scompostezza e il carattere apparentemente diluito (del nostro attualmente possedibile) è tutt'altro che la non correttezza e tanto meno un errore di cui sentirci in colpa… :!: : Freego

La Diorealtà è prima di tutto una Liberazione, una Liberazione dei motori di ricerca, una Liberazione da ogni genere di colpevolizzazione e auto-colpevolizzazione, e c’è tanta, tantissima Amorevolezza, tanta Tenerezza che permette di trasformare e di ricodificare e di ri-scoprire e di “re-inventare” ogni cosa… : Love : : Love : : Love :
AIRI-SON

Post Reply