Rendo pubblica la lettera che ho appena scritto ai partecipanti dell'Incontro Collettivo del 16 Giugno che tutto è stato, tranne che "la festa di compleanno"...
Carissimi Sogetti Provvisori:-)
ieri mattina ho scritto qui:
viewtopic.php?f=10&t=210&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
un piccolo resoconto dei lavori degli ultimi giorni, e oggi, il giorno dopo, confermo ancora, con le mie impressioni e pre-impressioni e altro ancora che è davvero successo qualcosa di Grosso, qualcosa di Enorme...
Ma per il momento torniamo ancora nella giornata del 16 giugno, poco festosa, parecchio difficile eppure senza tutte queste fatiche indicibili non si sarebbe verificato un Cambiamento così deciso, una Svolta che Lui poi ha presentato nelle tre sedute individuali del giorno dopo, il 17 (e penso proprio che i singoli frammenti delle rispettive trascrizioni si fonderanno insieme in un articolo per il sito), ma intanto la chiave principale è questa.
"... Allora, la divisione tra il Cielo e la Terra è una condizione inventata, non c’è un vero confine, non c’è una vera divisione...
Questo linguaggio, possiamo dire il “Mio Linguaggio” è un linguaggio trasversale. La questione è piuttosto come un certo evento poi viene messo in rapporto, come viene presentato, come viene servito, però, non ci possono essere barriere di proibizione tra il Cielo e la Terra. Questa è una svolta che si è verificata ieri, che noi abbiamo fatto insieme ed è una svolta estremamente importante perché ritenevate finora e ancora per inerzia continuate a ritenere che ci sia questa barriera, questo confine tra il Cielo e la Terra.
... Non c'è alcuna barriera che fa una divisione, una separazione rigida e questo intanto vuol dire un enorme arricchimento dal punto di vista della Luce, dell'Illuminazione. È come se tutti i colori, tutti i disegni della Terra adesso cominciassero ad essere illuminati da una luce tanto, tanto potente"....
Ed è proprio il Nuovo Linguaggio,
IL CENTRO di tutte le equazioni che descrivono il Tempo e lo Spazio, la cui nascita abbiamo assecondato ed assistito (pur non sapendo esattamente che cosa stavamo facendo) ci permette di usufruire dello stato delle cose che naturalmente c'è...
Durante le sedute di domenica io avevo la sensazione, usando una metafora automobilistica, che il Campo fosse pieno di segni stradali di divieto e di avvertimento... e peggio ancora, dei segni che erano un NIENTE, una distrazione pura, un sabotaggio subdolo...
i quadranti erano vuoti, non avevano nessun contenuto, nessun punto di vista degno di essere preso in considerazione, però incombevano, si auto imponevano, obbligavano...
Allora i viaggiatori dovevano frenare e guardare con attenzione il cartello, magari, addirittura girargli intorno (giusto per assicurarsi che non ci fosse qualcosa di utile sul retro

), per poi stringersi nelle spalle e riprendere il percorso...
Che era anche pieno di buchi, di irregolarità varie, di tratti non praticabili...
Le poche volte in cui il Campo eccezionalmente mi permetteva di glissare e di scorrere (nel mio assetto e slancio e ritmo naturale), era tutt'un altro andare, una specie di autostrada senza i limiti di velocità... solo che non durava...
A differenza del giorno dopo in cui il Campo... non so se avevo mai sperimentato delle condizioni così straordinarie...
D'altronde, è successo, è nato qualcosa di straordinario, il Linguaggio della Super Unificazione, il Linguaggio delle scelte e delle narrative e delle trame e dei calcoli a livello quantico-cellulare e quindi c'era tanta Aria Fresca e di Festa...
E oggi?
Io so (ho delle pre-impressioni

) che succederà una serie, una catena di circostanze straordinarie i cui parametri probabilmente dovranno ancora essere ulteriormente precisati e/o messi sotto accento, ma sto bene, direi, "sotto corrente", sotto "Dio corrente continua" anche se parecchio alternata
E lo siete naturalmente anche voi

, a meno di non insistere sulla realtà delle barriere e dei divisori del linguaggio sotto manifestato.
Grazie ancora per essere stati con me in questo Non Compleanno, grazie per i vostri regali e per la vostra forza di accompagnamento e per altro ancora...
Come direbbe Roberta, "Che spettacolo!:"-)
... della Trasformabilità...
Vi abbraccio tutti insieme e anche ognuno di voi nel regime "da forza a forza" e... buona partenza!:-))) del Nuovo Sistema degli Eventi...
Vostra Iri:-)
Tiziamo wrote:
... ma se nascita e morte si potessero abolire come termini, parole, codifiche di qualcosa che non esiste?
... Sono ancora in uno stato misto tra il provvisorio e l'estatico dopo la seduta di ieri...che più che seduta per me era una sdraiata

ma ***
vi voglio bene e vi ringrazio infinitamente tantissimo.
Grazie anche ad Irina che è stata così ... da lasciarmi senza parole per la sua dedizione impegno e tanto altro

Le domande che Tizi ha sparato "per conto suo"

nel topic "importante"

sono assai in sintonia... con quello che è stato rivelato il giorno dopo, con quello che c'è nelle trascrizioni che poi (spero presto) diventeranno un articolo, quindi... direi che "il pacco è stato ricapitato con successo" anche durante "le sdraiate"...