Buongiorno e Benvenuti!

Arcobaleno

Re: Buongiorno e Benvenuti!

Post by Arcobaleno »

Massimo .... scusa il ritardo, ma ....

: Thumbup : :Well Done :Well Done : Bash : : Yahooo :

è un bellissimo rinnovamento, grazie!!!

Che bel love-oro!! :wink: :wink: : WohoW : : Builder :

Mi piace molto anche la cornice ai lati, davvero bella e poi ....
sono già innamorata delle nuove faccine

: Love : : Nar : : WallBash : : Beer : : MrBlue : : MrOrange : : Hide : : Chef : : King : : Queen :

Un abbracciatona : Cowboy :

Ps va bè una la dico anche io ... tra le faccine manca l'abbraccio : Sorry! :

PPS dopo una giornata assai fortina ... è arrivata ora, guardando il nuovo forum, una ventata di fiduciosa allegria!

Massimo

Post by Massimo »

Grazie Chiara, Tiziamo e Valentina, vi :abbracciatona tutti!!!

Ho fatto ancora qualche modifichina e aggiunto un paio di smilies!!! :)

:figurati QUALI!!! :)

Comunque, se avete o se trovate delle faccine che volete aggiungere alla collezione, me le mandate e io le aggiungo!

nadia

Post by nadia »

: Queen : : Thumbup :
Irinushka wrote:
Ieri, presentando in russo il nuovo look del forum, ho scritto:

Classe: Stile, Qualità, Fede, Autenticità, Integrità, Leggerezza, Sincerità (la non Finzione) nonché altri aspetti e derivati della Dio Realtà...

Sarà appunto questa la Classe Dirigente, la Classe che dirige e trasforma naturalmente con se stessa...

RiteniAMO quindi che lo spazio del forum abbia fatto/stia facendo un ulteriore e piuttosto grande salto verso lo svolgimento della condizione dell'"Assumere naturalmente i comandi"... :wink: :D

Se qualcosa in questo momento non è ancora a posto, è perché ... siamo nel regime di un Tutto-Ricalcolo Frenetico, quasi al limite della sopportazione, e stamattina un paio di persone di mia conoscenza mi hanno già segnalato questa condizione (una nel sogno, l'altra tramite un messaggio su FB).

RiteniAMO anche che sia un tocco di alta classe che le evoluzioni del nostro spazio del forum avvengano nel momento esatto in cui vengano fatti certi movimenti "non del tutto ***" :| intorno alla faccenda del Quirinale...

Vedremo chi, che cosa :| esce fuori... però vi ricordo che la Dio realtà non è per niente un insieme degli eventi di foggia umana, ma tutt'un altro genere di fili e di fissaggi che trasformano la materia...

Grazie - Grazie - Grazie! :D
:abbracciatona
:clap :Well Done : PirateCap : : Chef : : Nar :

molto onor-nata di essere con voi : Queen :
NamoЯartista a servizio dello Spirito

Cesi

Post by Cesi »

Giusto per provare un Avatar
e un
: Thanks :

e un'

con tanti :clap
a tutti voi

: Love :

Andrew

Post by Andrew »

Ciao,
mi presento nella mia nuova VEST-E di oggi.

IO SONO la DioRealtà che Risponde al VariabilNome di Andrew*
(si pronuncia “endriustar” o come più ti piace : Chessygrin : )

Sono fatta di “AndreWare” e Mi Piace ManiFesteggiarmi nella Mia LAN imparando ad usare una Qualità da “Numero Uno”
: Thumbup : :wink:

il che ovviamente comporta l’inclusione anche di tutti gli High Numbers, come per esempio il 5, il 44 e così via.

La nostra AmbiDioAzione PrincipAle in questa Terra di Mezzo tra il Vecchio ed il Nuovo Mondo è quella di ***** lo Sviluppo dellæ DioRealtà servendo prima di tutto la Nostra.

Ci è dato IntroMetterci, nel senso Neutro, Puro e Rispettoso del termine, negli Affari delle altre LAN quel tanto che Conviene a tutti i lati/fianchi delle nostre TransAzioni, per favorire lo scambio della Luce complessivo e l’IntroDioAzione dei soggetti interessati anell’Economia della Luce nel Mercato della Luce.

Con ЯomBalDanza, Virilanza e Spiritosanza ci piace Vivere le nostre Avventure nella Materia, per poi Narrarle a chi ha il piacere di ascoltarle.

Secondo il Nostro Linguaggio Cellulare, Narrare è un sinonimo di MappaRe, e quindi ConDioVidiAmo il nostro modo di procedere raccontando noi stessi, offrendolo al mondo per quello che è e lasciando che, se può generare degli slanci del Senso della Bussola, naturalmente Lo Faccia.

E questo è solo l’inizio… :-D

Con Avvolgente Amore per Tutti,
: Thanks : :abbracciatona :figurati
Andre*

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:
A proposito del "dobbiamo festeggiare" :wink: : ieri dicevo a Massimo che nella nostra attuale mondo-situazione è anche possibile fare le cose al contrario, per esempio, prima comprare qualcosa di buono "per festeggiare" e a questo punto arriva anche il motivo, da abbinare a questa prelibatezza (magari anche solo simbolica, però è importante il codice che noi assegniamo, non la cosa in sé :) )
Mi permetto di riLANciare anche invertendo l’ordine degli addendi… ehm… degli Eventi:

PRIMA si festeggia, e POI se ne scopre la Ragione :mrgreen:

E a questo punto, però, si festeggia di nuovo e si dice:

GЯAZIE DIO!!!

GЯAZIE A-DIO!!!

Grazie per la tua inimmaginabile Grandezza, per il tuo modo di mostrarmela e riemanducarmi!!!

TI AMO OLTRE QUANTO IO STESSO AVREI IN PRECEDENZA POTUTO CREDERE POSSIBILE.

Ed un Grazie ed un Vi Amo SuperSpeciale e SuperUnificatore per Tutti Voi cari AlchemiciAmici di tutte le stazze, tutte le fogge e tutti i colori, per tutto ciò che momento posso descrivere solo con tante AndrewSTARS ***** :wink: :D :clap :Well Done

: King : : Groupwave : : Queen :
: Birthday : : Thanks : :figurati

nadia

Post by nadia »

Andrea wrote:
Irinushka wrote:
A proposito del "dobbiamo festeggiare" :wink: : ieri dicevo a Massimo che nella nostra attuale mondo-situazione è anche possibile fare le cose al contrario, per esempio, prima comprare qualcosa di buono "per festeggiare" e a questo punto arriva anche il motivo, da abbinare a questa prelibatezza (magari anche solo simbolica, però è importante il codice che noi assegniamo, non la cosa in sé :) )
Mi permetto di riLANciare anche invertendo l’ordine degli addendi… ehm… degli Eventi:

PRIMA si festeggia, e POI se ne scopre la Ragione :mrgreen:

E a questo punto, però, si festeggia di nuovo e si dice:

GЯAZIE DIO!!!

GЯAZIE A-DIO!!!

Grazie per la tua inimmaginabile Grandezza, per il tuo modo di mostrarmela e riemanducarmi!!!

TI AMO OLTRE QUANTO IO STESSO AVREI IN PRECEDENZA POTUTO CREDERE POSSIBILE.

Ed un Grazie ed un Vi Amo SuperSpeciale e SuperUnificatore per Tutti Voi cari AlchemiciAmici di tutte le stazze, tutte le fogge e tutti i colori, per tutto ciò che momento posso descrivere solo con tante AndrewSTARS ***** :wink: :D :clap :Well Done

: King : : Groupwave : : Queen :
: Birthday : : Thanks : :figurati
Rilancio anche se il mio slancio è un po' appannato dalla malinconia, è tanta quasi da poterla mangiare, quasi da farci un bozzolo e aspettare. Il mio amore per Lui può amplificarsi nella malinconia? Forse rimanere abbracciati nella maliconia nutrirà entrambi.
Grazie a tutti, sento la vostra meravigliosità tutt'intorno a me, vi voglio bene :abbracciatona
Ora mi preparo a festeggiare, quel festeggiar prima che tanto è vicino alla magia :figurati

nadia

Post by nadia »

OCCHI-ALI DA SOLE
:Well Done : RedFace : : WohoW :

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:
Ieri ho notato che il mio skype era tutto strano... indicava le ore strane e non mi visualizzava niente se gli chiedevo di farmi vedere gli scambi avvenuti negli ultimi 7 giorni... :shock:

Stamattina ho chiesto a Massimo di intervenire e lui ha scoperto che chissà perché, l'orologio del mio computer era convinto che oggi fosse il 4 luglio del 2013... indicava con nonchalance questa data... :roll: :lol:

Così adesso mi sono allineata con il tempo degli ".exe" materiali tutt'ora formalmente in vigore, sentendo però quanto enorme, immisurabile, indicibile, stia diventando la non linearità di ogni cosa...
Mi fa piacere e mi onora essere stato un testimone diretto di questo comportamento decisamente variabile del Computer di Irina! :mrgreen:

Ieri, leggendo sul cellulare la data 01/06/2013, io l'ho sentita abbinata al Capodanno : WohoW :

E oggi, dopo l’Independence Day e l’inizio dell’Anno Nuovo, auguro a tutti un buon

Corpus Domini
Corpus Domus
Corpus Dei
Corpus Day

Un Buon AUTO RICONOSCIMENTO CELLULARE a Tutti!
: Freego :figurati

Una Parola Magica per oggi è PIXELS:
P – si può omettere
Ichs – IO in Tedesco (Ich) messo al plurale con l’inglese
El’s – El, “Dio” (come in Emanuel, Raphael e Gabriel) abbinato al genitivo sassone, e quindi “Di Dio”

I PIXELS come “gli IO di DIO”. : Groupwave :

E per non farci mancare niente : Thumbup : ... buona Festa della Repubblica Italiana! :Well Done :clap

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Andrea wrote: El’s – El, “Dio” (come in Emanuel, Raphael e Gabriel)
A quanto pare, da più di un anno abbiamo l'auto targata "Dio", El... :shock: : Yahooo : :clap ma l'abbiamo notato solo stamattina, guardandola mentre veniva sottoposta agli amorevoli trattamenti di lavaggio e massaggio... : Love :
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Tiziamo

Post by Tiziamo »

E' un po' che non scrivo in questo magico spazio...ma del resto non sentivo la necessità per me, non ne sentivo nessuno slancio, nemmeno voglia...ma oggi si e parto subito!

ma se nascita e morte si potessero abolire come termini, parole, codifiche di qualcosa che non esiste? lo dicevo ieri sera anche a Vale, e voglio così condividerlo anche qua...subito avevo scelto un altro topic in cui pubblicare questa condivisione...poi qua, ora, dopo che ho lasciato in sospeso un poco mi pare possa prendere posto...
Non mi dilungo nel commentare la giornata di ieri da cui questa riflessione arriva...perchè so già che qualcuna :wink: lo farà in un certo modo e con certe codifiche e .... :) :figurati

Quindi, condivido quello che intuisco e che per me in questo momento è così naturale e semplice intuire, comprendere e 'sentire' :mrgreen: e mi viene da dire che dopo l'Immensità di quanto accaduto ieri, si confermano in me le sensazioni che avevo e che necessitavano di una comprensione e messa a terra (da un certo punto di vista).
Quindi Nascita si potrebbe sostituire con Arrivo? e Morte si potrebbe sostituire con Partenza? mi pare che nascita e morte 'esaltino' troppo il senso di questi due eventi che accadono ai 'nostri' corpi fisici...pensando poi alla parola morte... è così carica e densa di ansie e di stop...se leggo morte sento una pesantezza enorme che non so bene come spiegarvi...
ma Partenza non è per levare quella pesantezza che da l'altra parola nella mia-nostra sfera delle sensazioni-emozioni. Partenza è per me togliere e far perdere di questa enorme importanza che si da a questo evento e secondo il mio punto di osservazione rimettere al suo posto un evento naturale come tanti altri...Partenza è per togliere il dramma dell'umano dell' Io? (quello li che separa tutto) e anche perchè è così evidente che è tutto in divenire, in trasformazione che...come si fa a pensare che si muore? invece : Freego
Così anche per la Nascita...è un evento meraviglioso di cui posso testimoniare (mi viene da dire personalmente...ma non sono sicuro che voglio usare questo termine ancora per molto)
Ma così come è meraviglioso anche qua è stato un Arrivo, un Atterraggio un *** qualcosa di enorme, indescrivibile, Impressionante ma... di così semplice e naturale e di così 'Oh mio Dio' : Chessygrin :
e la percezione che non sia una Nascita ma la continuazione di una Trasformazione è fortissima.
Bene ragazzi, Entourage caro, Dio e *** vi lascio, che oggi siamo in preparativo per un tipo di partenza leggermente differente da quella menzionata sopra... : Chessygrin :
Sono ancora in uno stato misto tra il provvisorio e l'estatico dopo la seduta di ieri...che più che seduta per me era una sdraiata : Chessygrin : ma ***
vi voglio bene e vi ringrazio infinitamente tantissimo.
Grazie anche ad Irina che è stata così ... da lasciarmi senza parole per la sua dedizione impegno e tanto altro

: Love : : Love : : Love :
TiziAmoТициано

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Rendo pubblica la lettera che ho appena scritto ai partecipanti dell'Incontro Collettivo del 16 Giugno che tutto è stato, tranne che "la festa di compleanno"... : Chessygrin : : Freego : Thanks : : Love :

Carissimi Sogetti Provvisori:-)

ieri mattina ho scritto qui:

viewtopic.php?f=10&t=210&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;

un piccolo resoconto dei lavori degli ultimi giorni, e oggi, il giorno dopo, confermo ancora, con le mie impressioni e pre-impressioni e altro ancora che è davvero successo qualcosa di Grosso, qualcosa di Enorme...

Ma per il momento torniamo ancora nella giornata del 16 giugno, poco festosa, parecchio difficile eppure senza tutte queste fatiche indicibili non si sarebbe verificato un Cambiamento così deciso, una Svolta che Lui poi ha presentato nelle tre sedute individuali del giorno dopo, il 17 (e penso proprio che i singoli frammenti delle rispettive trascrizioni si fonderanno insieme in un articolo per il sito), ma intanto la chiave principale è questa.

"... Allora, la divisione tra il Cielo e la Terra è una condizione inventata, non c’è un vero confine, non c’è una vera divisione...

Questo linguaggio, possiamo dire il “Mio Linguaggio” è un linguaggio trasversale. La questione è piuttosto come un certo evento poi viene messo in rapporto, come viene presentato, come viene servito, però, non ci possono essere barriere di proibizione tra il Cielo e la Terra. Questa è una svolta che si è verificata ieri, che noi abbiamo fatto insieme ed è una svolta estremamente importante perché ritenevate finora e ancora per inerzia continuate a ritenere che ci sia questa barriera, questo confine tra il Cielo e la Terra.

... Non c'è alcuna barriera che fa una divisione, una separazione rigida e questo intanto vuol dire un enorme arricchimento dal punto di vista della Luce, dell'Illuminazione. È come se tutti i colori, tutti i disegni della Terra adesso cominciassero ad essere illuminati da una luce tanto, tanto potente"....

Ed è proprio il Nuovo Linguaggio, IL CENTRO di tutte le equazioni che descrivono il Tempo e lo Spazio, la cui nascita abbiamo assecondato ed assistito (pur non sapendo esattamente che cosa stavamo facendo) ci permette di usufruire dello stato delle cose che naturalmente c'è...

Durante le sedute di domenica io avevo la sensazione, usando una metafora automobilistica, che il Campo fosse pieno di segni stradali di divieto e di avvertimento... e peggio ancora, dei segni che erano un NIENTE, una distrazione pura, un sabotaggio subdolo... i quadranti erano vuoti, non avevano nessun contenuto, nessun punto di vista degno di essere preso in considerazione, però incombevano, si auto imponevano, obbligavano...

Allora i viaggiatori dovevano frenare e guardare con attenzione il cartello, magari, addirittura girargli intorno (giusto per assicurarsi che non ci fosse qualcosa di utile sul retro :lol: ), per poi stringersi nelle spalle e riprendere il percorso...

Che era anche pieno di buchi, di irregolarità varie, di tratti non praticabili...

Le poche volte in cui il Campo eccezionalmente mi permetteva di glissare e di scorrere (nel mio assetto e slancio e ritmo naturale), era tutt'un altro andare, una specie di autostrada senza i limiti di velocità... solo che non durava... : Chessygrin :

A differenza del giorno dopo in cui il Campo... non so se avevo mai sperimentato delle condizioni così straordinarie... :roll: :figurati :Well Done : Yahooo : : Bash :

D'altronde, è successo, è nato qualcosa di straordinario, il Linguaggio della Super Unificazione, il Linguaggio delle scelte e delle narrative e delle trame e dei calcoli a livello quantico-cellulare e quindi c'era tanta Aria Fresca e di Festa...

E oggi?

Io so (ho delle pre-impressioni :wink: ) che succederà una serie, una catena di circostanze straordinarie i cui parametri probabilmente dovranno ancora essere ulteriormente precisati e/o messi sotto accento, ma sto bene, direi, "sotto corrente", sotto "Dio corrente continua" anche se parecchio alternata :lol: : Love :

E lo siete naturalmente anche voi :) , a meno di non insistere sulla realtà delle barriere e dei divisori del linguaggio sotto manifestato.

Grazie ancora per essere stati con me in questo Non Compleanno, grazie per i vostri regali e per la vostra forza di accompagnamento e per altro ancora...:-)

Come direbbe Roberta, "Che spettacolo!:"-)

... della Trasformabilità...:-)

Vi abbraccio tutti insieme e anche ognuno di voi nel regime "da forza a forza" e... buona partenza!:-))) del Nuovo Sistema degli Eventi...

Vostra Iri:-)
Tiziamo wrote:
... ma se nascita e morte si potessero abolire come termini, parole, codifiche di qualcosa che non esiste?

... Sono ancora in uno stato misto tra il provvisorio e l'estatico dopo la seduta di ieri...che più che seduta per me era una sdraiata : Chessygrin : ma ***
vi voglio bene e vi ringrazio infinitamente tantissimo.
Grazie anche ad Irina che è stata così ... da lasciarmi senza parole per la sua dedizione impegno e tanto altro

: Love : : Love : : Love :
Le domande che Tizi ha sparato "per conto suo" :wink: nel topic "importante" :wink: sono assai in sintonia... con quello che è stato rivelato il giorno dopo, con quello che c'è nelle trascrizioni che poi (spero presto) diventeranno un articolo, quindi... direi che "il pacco è stato ricapitato con successo" anche durante "le sdraiate"... :lol: :clap :abbracciatona : Groupwave :
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Le domande che Tizi ha sparato "per conto suo" :wink: nel topic "importante" :wink: sono assai in sintonia... con quello che è stato rivelato il giorno dopo, con quello che c'è nelle trascrizioni che poi (spero presto) diventeranno un articolo, quindi... direi che "il pacco è stato ricapitato con successo" anche durante "le sdraiate"... :lol: :clap :abbracciatona : Groupwave :
Con molta gioia rendo attivo ed operativo l'Articolo che ho empiricamente promosso come un Super Portale :wink:

http://it.irinushka.eu/?p=2080" onclick="window.open(this.href);return false;

La Risposta non è dentro di Voi, ma dipende da Voi…

Grazie a tutti coloro che hanno compartecipato - collaborato, grazie a tutti coloro che lo useranno "in modo giusto" :wink: , Grazie... Grazie... Grazie... : Thanks : :figurati :abbracciatona : Love :
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Tiziamo wrote:
Quindi, condivido quello che intuisco e che per me in questo momento è così naturale e semplice intuire, comprendere e 'sentire' :mrgreen: e mi viene da dire che dopo l'Immensità di quanto accaduto ieri, si confermano in me le sensazioni che avevo e che necessitavano di una comprensione e messa a terra (da un certo punto di vista).
Quindi Nascita si potrebbe sostituire con Arrivo? e Morte si potrebbe sostituire con Partenza? mi pare che nascita e morte 'esaltino' troppo il senso di questi due eventi che accadono ai 'nostri' corpi fisici...pensando poi alla parola morte... è così carica e densa di ansie e di stop...se leggo morte sento una pesantezza enorme che non so bene come spiegarvi...
ma Partenza non è per levare quella pesantezza che da l'altra parola nella mia-nostra sfera delle sensazioni-emozioni. Partenza è per me togliere e far perdere di questa enorme importanza che si da a questo evento e secondo il mio punto di osservazione rimettere al suo posto un evento naturale come tanti altri...Partenza è per togliere il dramma dell'umano dell' Io? (quello li che separa tutto) e anche perchè è così evidente che è tutto in divenire, in trasformazione che...come si fa a pensare che si muore? invece : Freego
Così anche per la Nascita...è un evento meraviglioso di cui posso testimoniare (mi viene da dire personalmente...ma non sono sicuro che voglio usare questo termine ancora per molto)
Ma così come è meraviglioso anche qua è stato un Arrivo, un Atterraggio un *** qualcosa di enorme, indescrivibile, Impressionante ma... di così semplice e naturale e di così 'Oh mio Dio' : Chessygrin :
e la percezione che non sia una Nascita ma la continuazione di una Trasformazione è fortissima.
Irinushka wrote:
Irinushka wrote:
Con molta gioia rendo attivo ed operativo l'Articolo che ho empiricamente promosso come un Super Portale :wink:

Grazie a tutti coloro che hanno compartecipato - collaborato, grazie a tutti coloro che lo useranno "in modo giusto" :wink: , Grazie... Grazie... Grazie... : Thanks : :figurati :abbracciatona : Love :
E sì, l'Articolo ha predisposto tutt'un altro livello dell'Integrità e del Comportamento, che ormai "fanno la legge"... e lo so che in qualche modo lo sentiamo tutti...

Ora vi parlo di me... :wink:
Irinushka wrote:
Le mie "impressioni" mi dicono che personalmente per me è iniziata una nuova tappa di cui però ancora non so che cosa dire...

Ma ha sicuramente a che fare con un ulteriore avvicinamento a Lui... :wink:
Dalla mail privata scritta mercoledì sera (ieri è stata la giornata del Grande Silenzio Assordante):

"... E comunque, io stessa posso anche fare delle domande sulle cose che mi sembrano pertinenti (tanto per dire, come mai mi risulta di perdere tanti capelli negli ultimi mesi, eppure... senza diventare calva :lol: ), ma non sono io quella che "pre-ordina" il pacco...

E in effetti le risposte che arrivano mi parlano della trasfusione ed exchange totale delle cellule e di altri meccanismi di trasformazione... "

La notte scorsa Lui mi ha fatto ricordare quell'episodio di due mesi e mezzo fa.
Irinushka wrote: ... Dopo pranzo siamo usciti per una passeggiata nei dintorni, nonostante il rischio di pioggia, e ad un certo momento, esattamente all'estremità opposta del percorso, rispetto all'auto parcheggiata :mrgreen: , c'era per terra il segnale STOP, di solito lì facciamo la manovra ad U :) e torniamo indietro.

Stavolta mi è venuto l'impulso di andare oltre, di bypassarlo e di girargli intorno, ma senza mai calpestarlo, cioè, sono stata proprio attenta a non appoggiare i piedi su quelle lettere sull'asfalto.

Pochi secondi dopo... ha cominciato a piovere :mrgreen: , al che Massimo ha ipotizzato che io "ho aperto il rubinetto della pioggia" (una certa leva che la teneva bloccata). :lol:

E io ho detto che probabilmente in parallelo ho aperto/azionato qualche altra leva (tanto ormai è tutto concatenato) e che sono ben disposta a prendere acqua, se questo mi aiuta a ri-sincronizzarmi con Lui...

... Il succo è questo.

Che stavolta non sarebbe stato sufficiente farmi arrivare degli aggiornamenti con il solito download : down : , quindi... certe mie parti basse (?) sono state lasciate qui, sulla Terra, mentre altre mie parti sono state temporaneamente prese da Lui per una riconfigurazione/riassemblaggio radicale... (presso di Lui) :roll: :D

Quindi ieri nel mio corrente qui ed ora, ero praticamente staccata dalle mie linee della conduttività e della forza... e della trasformabilità della materia... ecco perché mi sentivo come uno spirito senza Spirit... intoccabile e senza nessuna voglia/capacità di interazione con niente e con nessuno...

Non avevo le mie frequenze portanti...

Stamattina mi sento da un lato parecchio (infinitamente? - diciamo che non saprei misurarlo :lol: ) potenziata (con nuove linee dentro il corpo della materia che mi autorizzano a condurre, a servire, ad esprimere lo spirito Trasformativo), e dall'altro lato molto debole... come se fossi appena uscita da una sala operatoria...

D'altronde, Lui poco fa ha detto qualcosa tipo: che io non posso nemmeno immaginare QUANTA ENERGIA ci è voluta per questa ristrutturazione, per farmi andare e tornare, senza dei disguidi apparenti nel mio corrente assetto della cellularità...|
Ieri notte ha praticamente fatto capire che adesso bisognerà andare ben oltre... anzi... nemmeno andare oltre, ma "modificare quell'oltre", quel confine rigido che corrisponde all'apparente cessazione della Vita nel corpo fisico...

Non so nemmeno con quali parole dirlo: è come se mi avesse preannunciato una mia morte imminente, facendo capire però che non sarebbe stata la morte, ma la continuazione della Vita in un assetto diverso e che la differenza sarebbe stata evidente...

Dissolvere e trasformare il confine, la barriera, dissolvendomi nel mio assetto attuale...

Sono rimasta piuttosto "impressionata" da questa svolta anche se adesso mi sembra del tutto logica e naturale... comunque il mio "impressionata" credo che non contenga nessuna sfumatura emotiva umana... sento invece molto le correnti trasformative e della super unificazione (più... tutto questo nuovo saper vivere che è implicitamente presente nell'Articolo)...

Solo che ieri non mi risultava possibile condividere niente...

Ed è stato come se fossi in attesa di scoprire/sentire qualcosa di più, per poter trasmettere agli altri, al mondo, questo senso e sigillo e respiro della Grande Differenza...

Ieri sera/notte, più o meno all'ora in cui Massimo postava questa meravigliosa canzone nel topic dell'Amore:

viewtopic.php?f=10&t=165&start=180" onclick="window.open(this.href);return false;

"'Cause all I need
Is the love you breathe
Put your lips on me and
I can live underwater,
underwater, underwater!
Underwater!"

Lui cercava di spiegarmi il perché e il come...

Il perché potrebbe essere riassunto così: perché l'attuale assetto - sistema - insieme delle mie cellule molecole, pur contenendo e com-portando nuovi criteri e segni della realtà, nuove equazioni della Vita, è stato "progettato" per funzionare a bassa velocità... l'attuale corpo fisico pur caricandosi dall'Overclocking, annessi e connessi, continua a rimanere sostanzialmente il fisico (e "il chimico" :lol: :wink: ) degli utenti di prima... delle impostazioni che comportano una barriera rigida tra i colori e i movimenti del Cielo e i colori e i movimenti della Terra.

Ora io "non sono fatta male" :lol: e di solito mi vengono risparmiati dei disturbi fisici trasformativi... però a questo punto tutta questa gestione "a bassa velocità" sta diventando non redditizia, non conveniente, dal punto di vista dell'Economia della Luce, occorre una trasformazione decisa e a quanto pare questa condizione ormai per me si è piazzata in primo piano. :|

E il come... comporta un maggiore avvicinamento a Lui... come se Lui dovesse soffiarmi dentro il Suo respiro, la Sua sostanza trasformativa, il Suo Amore, la Sua volontà, la Sua densità super unificatrice...

Mi ha anche detto che questa "mia" :wink: sequenza del cambiare Vita sarà graduale, che comporterà più passi e che il primo passo è stato fatto appunto ieri sera/stanotte... e che è irreversibile...

Stanotte sull'onda di questo scambio incondizionato con la Forza Suprema ho fatto anche diversi sogni interessanti e stimolanti che potrei riassumere in questo modo: "è tutta una questione di Fili..."

L'ultimo sogno mi faceva vedere un nuovo modello degli sci: erano allungabili, a struttura modulare... e potevano arrivare a non sono quanti metri, ma non solo, potevano anche essere piegati ad angolo retto oppure in una maniera meno "decisa"... e come se uno potesse estrarre da se stesso, dalla propria attrezzatura corrente, il materiale di connessione e di fissaggio necessario per "scalare", per "glissare", per fare i passi multidimensionali correnti nel sistema condiviso di Terra - Cielo, nel Regno dello Spirito...

Grazie per la vostra attenzione e vogliamo ascoltarla ancora insieme? : Love : :figurati :abbracciatona
Massimo wrote:Questa sera (o meglio notte!!!) contribuisco anch'io con una bella canzone di Amore!!! :figurati

Magari la conoscete già tutti, ma stasera ho ascoltato le parole con più attenzione e se le guardiamo/sentiamo/respiriamo con i nostri occhi/orecchi/sensi risultano piuttosto intonate con quello che stiamo passando!!! : Thumbup :
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:

E sì, l'Articolo ha predisposto tutt'un altro livello dell'Integrità e del Comportamento, che ormai "fanno la legge"... e lo so che in qualche modo lo sentiamo tutti...
Ieri sera l'ho scritto ancora in una mail privata:

l'Articolo ha alzato così tanto il livello dell'Integrità e della Qualità della conduttività che ora noi non possiamo non corrispondere a questo nuovo "standard", qualsiasi cosa comporti...

E che cosa esattamente comporta, lo staremo a vedere... :wink:

E un'altra considerazione, espressa due giorni fa:

"Ieri in questa pre-morte e non aderenza totale a niente dell'attualmente familiare sapevo di poter contare su di Lui (e ovviamente, sull'entourage e "il sistema della Famiglia")..."

Lo confermo e lo rilancio: IL SISTEMA DELLA FAMIGLIA che non è per niente un raggruppamento, una riunione di singoli individui che in qualche modo vorrebbero rendere più rassicurante e più accettabile la propria (dell'Io Soggetto) esistenza nella dimensione umana, tirando in ballo il Creatore...

Nei mesi scorsi, quando ogni tanto captavo questa aspettativa (anche durante le sedute), sentivo dentro di me come un conflitto... di Linguaggio... un'incompatibilità strutturale e ora, ovviamente, darò ancora meno corda al linguaggio della realtà incompleto e troncato delle "insegne umane". :|
Irinushka wrote:
Ora vi parlo di me... :wink:

Le mie "impressioni" mi dicono che personalmente per me è iniziata una nuova tappa di cui però ancora non so che cosa dire...

Ma ha sicuramente a che fare con un ulteriore avvicinamento a Lui... :wink:

Ieri notte ha praticamente fatto capire che adesso bisognerà andare ben oltre... anzi... nemmeno andare oltre, ma "modificare quell'oltre", quel confine rigido che corrisponde all'apparente cessazione della Vita nel corpo fisico...

Non so nemmeno con quali parole dirlo: è come se mi avesse preannunciato una mia morte imminente, facendo capire però che non sarebbe stata la morte, ma la continuazione della Vita in un assetto diverso e che la differenza sarebbe stata evidente...

Dissolvere e trasformare il confine, la barriera, dissolvendomi nel mio assetto attuale...

Sono rimasta piuttosto "impressionata" da questa svolta anche se adesso mi sembra del tutto logica e naturale... comunque il mio "impressionata" credo che non contenga nessuna sfumatura emotiva umana... sento invece molto le correnti trasformative e della super unificazione (più... tutto questo nuovo saper vivere che è implicitamente presente nell'Articolo)...

Solo che ieri non mi risultava possibile condividere niente...

Ed è stato come se fossi in attesa di scoprire/sentire qualcosa di più, per poter trasmettere agli altri, al mondo, questo senso e sigillo e respiro della Grande Differenza...

Ieri sera/notte, più o meno all'ora in cui Massimo postava questa meravigliosa canzone nel topic dell'Amore:

viewtopic.php?f=10&t=165&start=180" onclick="window.open(this.href);return false;

"'Cause all I need
Is the love you breathe
Put your lips on me and
I can live underwater,
underwater, underwater!
Underwater!"

Lui cercava di spiegarmi il perché e il come...

Il perché potrebbe essere riassunto così: perché l'attuale assetto - sistema - insieme delle mie cellule molecole, pur contenendo e com-portando nuovi criteri e segni della realtà, nuove equazioni della Vita, è stato "progettato" per funzionare a bassa velocità... l'attuale corpo fisico pur caricandosi dall'Overclocking, annessi e connessi, continua a rimanere sostanzialmente il fisico (e "il chimico" :lol: :wink: ) degli utenti di prima... delle impostazioni che comportano una barriera rigida tra i colori e i movimenti del Cielo e i colori e i movimenti della Terra.

Ora io "non sono fatta male" :lol: e di solito mi vengono risparmiati dei disturbi fisici trasformativi... però a questo punto tutta questa gestione "a bassa velocità" sta diventando non redditizia, non conveniente, dal punto di vista dell'Economia della Luce, occorre una trasformazione decisa e a quanto pare questa condizione ormai per me si è piazzata in primo piano. :|

E il come... comporta un maggiore avvicinamento a Lui... come se Lui dovesse soffiarmi dentro il Suo respiro, la Sua sostanza trasformativa, il Suo Amore, la Sua volontà, la Sua densità super unificatrice...

Mi ha anche detto che questa "mia" :wink: sequenza del cambiare Vita sarà graduale, che comporterà più passi e che il primo passo è stato fatto appunto ieri sera/stanotte... e che è irreversibile...
Nelle notti successive la Sequenza è andata avanti, sta andando avanti, anche se non credo che sarà con le parole che saprò presentare e trasmettere agli altri la mia nuova Grafia... :|

Comunque qualcosa ogni tanto è giusto che venga messo a verbale. :wink:

Ieri con Massimo più tutte le energie che hanno voluto aggregarsi a noi :wink: siamo andati in montagna e già all'inizio della salita respirando questa aria meravigliosa e profumata di pini, di freschezza, di libertà, ho formulato questa considerazione, rivolgendomi a Lui:

"Voglio respirare la stessa aria con Te, la stessa miscela...", con anche questo sottinteso: "cambia pure la mia attuale aria della Vita, caricandomi direttamente con la Tua..."

È stata una bella passeggiata, e sapevo che in qualche modo ne avrei sentito anche delle conseguenze trasformative, le novità in fatto del Ricalcolo...

Le novità sono arrivate verso mezzanotte, quando il mese di giugno passava la staffetta al mese di luglio.

Lui mi ha fatto sapere che ... intendeva togliermi il parametro del Tempo tout court... non solo sostituire il tempo umano con qualche altro regime del tempo più "furbo" e più consapevole e "di larghe intese", ma escludere del tutto questo genere di dipendenza, di relazione.

Perché il Tempo è prima di tutto una leva, una leva evolutiva, e anche un sistema di riferimenti per l'auto leggibilità, un campo (dove seminare e far crescere e raccogliere) dei punti di vista, un kit della conduttività tramite cui inquadrare e ri-formare il proprio profilo... un sistema delle frequenze portanti che impostano un certo regime dell'eseguibilità (sia "sotto" che "sopra").

Ora Lui ritiene che io sia matura per abolire questo genere di stabilità e di "attaccamento all'orizzonte"...

Non ho la minima idea di cosa mi succederà... :roll: Lui fa capire che abolire questa opzione di base (a favore dell'Amore e della Fede e della Trasformabilità come propulsori evolutivi) cambierà anche gli strati e il comportamento e la conduttività e il disegno del mio look esterno (nonché della mia consapevolezza e delle mie scelte e del mio volere e della mia causalità e del mio carattere di esposizione della mia presenza)... che le energie si focalizzeranno, riempiranno un certo contesto nella modalità "usa e getta", usando una stabilità molecolare provvisoria... (provvisoria, ma precisa :lol: ).

Tutto ciò è così immenso che posso solo prenderne atto, confermare la mia totale disponibilità per ogni cosa che Lui vorrà creare oppure Screare nel mio sistema della Vita e del Movimento, nella mia scala dell'Integrità...

Comunque sento di poter dire che il distacco cosmico verso la dimensione umana (che a volte coincide con il Silenzio) che è ulteriormente aumentato non mi impedisce affatto di stare bene... la vecchia pellicola non oscura i miei orizzonti della Trasformabilità e il mio sistema delle equazioni e la Nuova Qualità della pellicola. :D

Anzi, trasmette bene il CONTRASTO...

Stanotte verso le 2.22 mi sono svegliata sentendo un non sonno assoluto... solo che mi sembrava ancora prestino per andare a scrivere questo post... così l'ho curato dentro di me..

E poi ho dormito ancora un po' e ho fatto un mucchio di sogni interessanti che mi hanno portato ulteriori conferme sulla dinamica trasformativa...

Grazie ancora a Nadia per aver postato "Dall'altra parte dell'Età"... : Thanks : : Love :

AIRI-SON

Post Reply