Fatti e Cronache

Irinushka
Site Admin

Re: Fatti e Cronache

Post by Irinushka »

Andrew wrote:
Nell' (impaziente : Chessygrin : ) attesa che Irina traduca l'interessantissimo spot (é venuto spot invece che post) di Lastochka…
Lo faccio con grandissimo piacere… :Well Done :figurati
Lastochka wrote:... circa cinque ore fa, ... sono andata via per fare certe commissioni, allontanandomi di 200 chilometri, ed è LI’ che è avvenuto… non so nemmeno come definirlo…
Uno SPOSTAMENTO? Un errore?...

Davanti a me stava camminando un gruppo di adolescenti... e di colpo in un certo momento le sagome degli adolescenti nella mia visuale come se si fossero “sdoppiate”, il fenomeno è durato qualche secondo oppure forse qualche millisecondo…

La mia gamba destra è come se fosse precipitata nel vuoto, per poco non è ceduta, facendomi cadere…

Ho fatto di corsa qualche metro… è arrivato il pensiero: che strano, uno sdoppiamento… ho ricordato la scena di “Matrix”, quella in cui un gatto attraversa un corridoio due volte, un dejà vu che significa errore del sistema…

… ……………..E poi……..***QUESTO***.......... ricordo la strada/lo spazio che volava verso di me…........ e il mio desiderio che ****QUESTO**** potesse durare all’infinito...................
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Lastochka

Post by Lastochka »

**ЭТО**.... не небо и не земля.. и в то же время небо и земля... cosmoterra?.... сидела рядом с водителем ... справа молодая беременная женщина... не знаю не передать словами.... мир?.... любовь?.... настолько покойно настолько счастливо было ехать/лететь по дороге.... любовь была повсюду... в руках водителя... в женщине сидящей рядом.... в летевшей навстречу дороге... не передать....

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Lastochka wrote:**ЭТО**.... не небо и не земля.. и в то же время небо и земля... cosmoterra?.... сидела рядом с водителем ... справа молодая беременная женщина... не знаю не передать словами.... мир?.... любовь?.... настолько покойно настолько счастливо было ехать/лететь по дороге.... любовь была повсюду... в руках водителя... в женщине сидящей рядом.... в летевшей навстречу дороге... не передать....
Lastochka wrote:**QUESTO**:.... né il cielo né la terra…. e nello stesso tempo sia il cielo che la terra... cosmoterra?....
Ero seduta accanto all’autista ... alla mia destra c’era una giovane donna incinta… non so quali parole usare per trasmettere questa sensazione... la pace?.... l’amore?....
Era così completa, così totale, così felice questa esperienza di viaggiare/volare lungo la strada… l’amore c’era dappertutto… nelle mani dell’autista … nella donna seduta accanto a me … nella strada che mi volava incontro… non è esprimibile…
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote: Al momento non vedo ancora i ponti tra quella cosa enorme che succedeva stanotte (e lo so che succedeva) e gli eventuali canali di output… però sicuramente stavolta la preparazione dell’incontro collettivo è molto seria, molto tangibile e passo passo… comunque ci sono ancora diversi giorni per scoprire…***
Stanotte le cose sono andate avanti tangibilmente, però ancora indicibilmente, perciò mi limito a raccontarvi questo simpatico dettaglio dei miei sogni-visioni non stop. :lol:

Eravamo con Massimo e dovevamo allontanarci in fretta da quello che poteva essere un alloggio provvisorio, una “ex casa sicura” che però non era più tanto sicura.

Prima di salire in auto, portavamo alla discarica un sacco di cose (non più utili? o che in qualche modo avrebbero potuto compromettere l’aerodinamicità dei nostri prossimi vita-spostamenti?), e io però non me la sono sentita di buttare via uno stuoino (un tappettino), lo prendevo con me, pensando (anche) che aveva le dimensioni giuste per seppellirci … quello che probabilmente andava seppellito. :mrgreen:

Nel frattempo però perdevo di vista Massimo e quando arrivavo all’auto, lui era insieme a Lalla e suo marito che fumavano, la cosa mi ha infastidita e mi sono allontanata per allenarmi a fare qualche salto molleggiato : Bash : :D (quando rimango sospesa nell’aria e poi scendo per terra pian piano).

In questo momento mi si è avvicinato il marito di Lalla e mi ha sussurrato che mentre loro due aspettavano vicino all’auto, è arrivato un “tizio grande e grosso” e ha detto: “guardate che è pericoloso stare qui, dovreste andare via…”

E io dicevo che sì, conoscevo il tizio (era apparso in uno dei sogni-visioni precedenti di questo non stop cinematografico notturno :) ), ed era una specie di alleato, e sapevo anche il motivo per cui ha parlato del pericolo (di trovarsi accanto a Massimo e anche a me).

È che Massimo ha fatto la foto del Papa al Presente…

È un dettaglio così pazzesco e che lascia intuire così tantissimo che non ha bisogno dei commenti, ma solo di… :roll: :shock: :figurati :clap : Freego : Banned : : Demo : : Ban? : : Bond : : Yahooo : : Love 2 :

E ora passo la parola a Marcella.

“Ancora una volta Lastochka ha vissuto e sperimentato quello che abbiamo fatto insieme a Lui nella seduta del 31.08.
L'altra volta era successo con "l'uscita dal corpo" e questa volta con "l'ingresso nella realtà multipla".

Immediatamente leggendo il suo post (o spot!) mi è venuto in mente il LoveOro fatto in quel giorno e la cosa è stata sottolineata da una lampada che ho vicino al computer e che è dotata di una volontà propria nel senso che si spegne e si accende quando lo decide lei, ed entrambe le volte che ho aperto quella pagina del forum si è accesa per alcuni attimi.

Ecco qua la trascrizione di quella parte della registrazione e magari servirà anche come preparazione per il 22.

P.S. Visto che abbiamo cominciato a numerare il momento corrente, quando ti ho spedito la mail precedente l'orologio del mio computer segnava le 22,33.”

L’Orizzonte

Quello che vorrei fare è prepararvi alla scoperta dei nuovi sistemi che sbocceranno dentro di voi. La condizione stessa della soggettività sarà obsoleta o non sarà obsoleta?

Io direi che la parola Orizzonte può sostituire la parola soggettività, almeno per i Miei Sputnik la parola Orizzonte è la parola più adatta.

L’ Orizzonte è la condizione della Forza, della Forza che è consapevole di se stessa, della Forza che è anche la Forza Trasformativa e che è anche imparentata con la Mia Forza.

Questo Orizzonte della vostra consapevolezza si aggiornerà dentro la tavolozza della vostra trasformazione: in un certo senso è come estrarre tutto ciò che è vivo e trasformabile in voi, estrarlo dalla pelle della soggettività di prima, proponendogli questo nuovo riferimento dell’Orizzonte.

Ovviamente ognuno di voi sarà un Orizzonte diverso, ognuno avrà i suoi punti di stabilità, i suoi sistemi per formare le equazioni esistenziali, il suo modo di essere se stesso interagendo con la Cosa Principale e questo riferimento dell’Orizzonte Principale vi permetterà di modificare anche il corpo, di spostare le frequenze, di estrarre appunto dal volume nominale della vostra vitalità ciò che potrà essere espresso come la densità fisica corrente.

Il corpo è un sistema che è diventato obsoleto e che era lo spazio della classica soggettività. I nervi multidimensionali di cui abbiamo parlato con te qualche tempo fa, i nervi conduttivi li abbiamo già scoperti, sono parte di questo volume del tuo essere e sono anche le linee della ridistribuzione della Forza. Ecco con il termine Orizzonte noi concediamo più potere ai nervi, permettiamo loro di aprire e svelare ciò che è pronto e maturo per essere aperto.

Essere l’Orizzonte, essere nel filone principale comunque vuole dire non essere dentro un unico sistema della realtà.

Voi potrete mettere in contanti e gestire ciò che correntemente è da gestire però sarete contemporaneamente in più sistemi della realtà perché è questa la condizione naturale. Sarete in cielo e anche in terra, ma non soltanto, perché anche dentro questi due livelli di Cielo e di Terra ci possono essere altri volumi in cui essere, a cui allacciarvi.

Il tuo corpo attuale, non si può collegare direttamente a queste diverse realtà perché la tua attuale soggettività rigetta ancora questa cosa, non con ostilità, semplicemente non è fatta per avere i canali della realtà multipli, dissolverebbe l’attuale corpo umano perché il corpo adesso è fatto per eseguire un ordine molto preciso.

E’ un momento estremamente importante questo, non solo oggi, ma in questi giorni perché voi, oggettivamente, ormai siete maturi per rinascere nella realtà multipla, per essere i miei Sputnik nella realtà multipla, non soltanto nell’attuale dimensione terrestre, però per poterlo fare bisogna superare questo difetto strutturale, iniziale, questo limite preimpostato.

……Sentivi che nei tuoi movimenti nell’attuale dimensione terrestre in qualche modo lo spirito trasformativo tendeva a dissolversi e allora cercavi disperatamente qual era il tuo posto, qual era il tuo posto di fissaggio, che ne hai più di uno, solo che per potere usufruire di questi diversi punti di fissaggio, di auto fissaggio, bisognerebbe fare dissolvere ed eliminare la condizione di vivere tutto ciò come una realtà univoca con i sistemi dei centri chiari, con le messe a fuoco apparentemente chiare.

Adesso noi stiamo cercando di fare insieme e come l’altra volta facciamo passo passo una verifica su come dissolvere il baco iniziale, l’errore iniziale che faceva sì che ogni cosa accessibile al conscio dovesse inserirsi per forza in un unico sistema dell’esposizione della realtà e che così era giusto e invece così era solo limitato. Poi dentro questo limite certe cose potevano essere anche giuste, ma così un’enorme quantità di cose non poteva essere notata ed essere presa in considerazione.

L’abolizione di questo limite aggiornerà tutti gli stati esistenziali sia tuoi che quelli degli altri perché se la realtà non è univoca, se il corpo è soltanto una parte irrigidita, congelata, artificialmente preregistrata di ciò che invece è un volume potenzialmente eterno, non puoi immaginare quanto enorme sarà la rivoluzione.

: Thanks : :Well Done :clap
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote: Potrei mettere a verbale che il senso di aver a che fare con i fantasmi omogeneizzati della realtà : Chessygrin : è aumentato così tanto che non si accendono nemmeno più le reazioni del disgusto, o della protesta o della non sopportazione… :shock: :lol:

Come nel film, quando loro atterrano nell’aeroporto del tempo “morto/morente”, e scoprono l’organolettica senza vita (niente suoni, niente sapori, niente schiuma nelle bevande gasate, i fiammiferi non si accendono, le pistole non sono in grado di sparare…)… e poi la situazione va man mano peggiorando e ad un certo momento smettono di accendersi perfino i fiammiferi “reali”, i fiammiferi del Presente che loro avevano con sé…
Sono sicura che sentiate anche voi questo fenomeno in piena: lo scarseggiare crescente di frequenze operative in uno stato non dico perfetto o buono, ma almeno relativamente soddisfacente per appoggiarci sopra il nostro vivere, vari aspetti ed ingredienti del nostro vivere.

E non sto parlando di chissà quali desideri:
Irinushka wrote: Siccome noi i desideri non li abbiamo più :mrgreen: (probabilmente, il concetto del volere/desiderare era abbinabile ad una certa condizione, ad una certa piattaforma (forma piatta? :mrgreen: ), ad un certo regime della densità non super unificante in cui era lecito e naturale “volere”, aiutava a percepire il proprio senso del Vivere, ma siccome questa densità “è andata”, “sta andando”, si sta sciogliendo (Kili-mangiaro :lol: )… allora niente volere, "è andato" anche lui…)

Mi viene da dire, che “non funziona più la chimica del volere”, non genera, non contiene più “la sostanza tentatrice - promettente”…
Ma dei bisogni esistenziali di base, tipo mangiare, dormire ecc. : i movimenti issati i sulle frequenze ormai logore o evaporate o scadute o morte perdono progressivamente i segni e le impronte specifici del vivere, tendono a fondersi, ad essere accatastati in un unico grumo intermittente della trasmissività che trasmette poco o niente (con l’Io che è ancora formalmente al comando dei propri movimenti)… né vivo né morto…

Non possiamo non monitorare questo fenomeno dell’Eclissi in progress della Vita che fu (o che non fu…), e ognuno lo fa sulla e con la propria attuale pelle sotto manifestata…

In particolare, Massimo in questo periodo, soprattutto in questi giorni è così pressato dai vari lavori ed impegni come non gli succedeva da anni e sente moltissimo “la mancanza del tempo” (e siccome non ha tempo per scriverlo sul forum, lo faccio io al suo posto :lol: ).

Io invece sento di non sapere che cosa fare con il tempo, cioè, con questa sostanza che attualmente fa da sfondo al mio/nostro vivere, perché le sue caratteristiche sono tali che non mi va di farci niente, niente da iniziare, ma nemmeno niente da continuare/alimentare “per davvero”… Non contiene quel qualcosa (i fili, i nodi, le frequenze portanti, i device di regolazione e di auto-ricarica, le valvole di assimilazione?) che è una condizione indispensabile per applicare la Forza, per usufruire della Forza.

Perciò tendo ad usarlo “al contrario” : Chessygrin : … cioè… creandogli delle sollecitazioni e dei ritmi e delle cariche e dei centri che lo mettono in tensione e lo disorientano e lo logorano ancora di più, che lo portano all'esaurimento ancora più in fretta… è vero che non ci guadagno niente nel mio attuale “qui ed ora” però in qualche modo applico la scala della super unificazione ai processi in dissoluzione… e lo faccio non perché ho deciso così, ma perché è quello che combina (e scombina) la mia natura energetica, e io… le sto dietro… ogni tanto, magari, faccio qualche domandina… :lol:

Questi sono due riferimenti – suggerimenti di sfondo captati da poco:

Moby

All conclusive

Non so come interpretarli… forse potrebbero anche essere appaiati, così: Moby “All conclusive”

Un super traghetto che porta al termine o alla cessazione o alla non più continuità ogni cosa…

P.S. Un consiglio personale, rivolto a tutti noi e a nessuno in particolare: evitare di praticare "l'accanimento terapeutico"... di usare le nostre energie per voler rianimare, riaccordare, sostenere in piedi e in vita, tenere a galla qualcosa solo perché "c'è già o potrà arrivare a stare con noi"...
Irinushka wrote:
E per quel che riguarda le parole, ecco, il mio specchio personale e "just in time" della mia interazione con questa canzone, mi ha fatto notare queste parole:

Cambia il vento ma noi no e se ci trasformiamo un po' è per la voglia di piacere a chi c'è già o potrà arrivare a stare con noi, siamo così è difficile spiegare…”

È già tutto detto, non vi pare? E non si tratta solo di donne, ma di tutto il genere umano… :|
Piuttosto cerchiamo di seguire il Vento, il vento trasformativo, il suo respiro, il suo...*** :figurati
AIRI-SON

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

Oggi vorrei condividere con voi questa canzone....quando Irina ha postato l'ultimo video musicale, che guarda caso :roll: è cantato da una personalità a me mooooolto "cara" o qualsiasi strano legame abbia con lei ancora non lo so....sono andata ad ascoltare anche il repertorio di sue canzoni che ho qui nel pc...........e tra le varie ho trovato questa che personalmente sento parecchio "sul momento"..

Sotto una montagna di paure e di ambizioni
cè nascosto qualche cosa che non muore
Se cercate in ogni sguardo, dietro un muro di cartone
troverete tanta luce e tanto amore

Il mondo ormai sta cambiando
e cambierà di più

Ma non vedete nel cielo
quelle macchie di azzurro e di blu
È la pioggia che va, e ritorna il sereno
Quante volte ci hanno detto sorridendo tristemente
le speranze dei ragazzi sono fumo
Sono stanchi di lottare e non credono più a niente
proprio adesso che la meta è qui vicina
Ma noi che stiamo correndo
avanzeremo di più

Ma non vedete che il cielo
ogni giorno diventa più blu
Non importa se qualcuno sul cammino della vita
sarà preda dei fantasmi del passato
Il denaro ed il potere sono trappole mortali
che per tanto e tanto tempo han funzionato
Noi non vogliamo cadere
non possiamo cadere più giù

Ma non vedete nel cielo
quelle macchie di azzurro e di blu

un :abbracciatona per Voi
ValeCiceri
CheDioMiArtista

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

Sono ancora qui : Chessygrin :

In questi ultimi giorni sentivo forte il richiamo per creare qualcosa che potesse essere un "segno" anche della mia Presenza all'Incontro del 22.
E ieri sera è uscita questa immagine che è come.....un orologio? un orologio per il Tempo Presente, che indica il tempo del Momento Corrente e lo fa....ogni volta in maniera diversa ..

Il 21 sarà il "mio compleanno" e per questo ho scelto di fare 20/21/22 via "da casa"...senza particolari riferimenti a cose e persone che ultimamente vanno ancora più strette del solito e che non sempre riesco a non sentire come un fastidio....... : Ban? : : Oops :

E così non posso che Augurarci che ogni lancetta segni l'AVANTI TUTTA : Thumbup : e mandarvi questo piccolo contributo che spero indosserete : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

un :abbracciatona e GRAZIE : Thanks : per Tutto
Attachments
avanti-tutta-nel-presente-ok.jpg
avanti-tutta-nel-presente-ok.jpg (69.57 KiB) Viewed 4643 times
ValeCiceri
CheDioMiArtista

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Sono andata a letto verso le 23, forse ho dormito un po' e poi verso mezzanotte (che corrispondeva all'inizio del mio complemese :wink: ) ho cominciato a sentire una cosa così.
Irinushka wrote:
... qualcosa di decisamente radicale che mi stava capitando in diretta.

Assomigliava a quel precedente di un paio di anni fa, quando "mi sono state cambiate le posizioni" e di cui avevo anche parlato sul forum, solo che non ricordo dove.

Perciò stavolta non mi sono fatta prendere dal panico, sapevo che non sarebbe durata a lungo e che era una cosa sopportabile, soprattutto se trovavo il modo di distrarmi con qualcosa, e allora ho usato la mia stessa voce per "coprirla", una specie di anestesia acustica, di tranquillante acustico, e poi Massimo mi ha gentilmente tenuto la manina... :)

"La cosa" comunque non era dolorosa, era "semplicemente" :mrgreen: un riavviamento, un riordinamento delle mie frequenze portanti, una riprogrammazione di tutto il mio essere, e non provo nemmeno a descrivere i sintomi, diciamo solo che erano "disumani". :mrgreen:

Ma non lo dico per mettervi in allarme, perché anche a voi dovrebbe capitare qualcosa del genere, lo dico per mettere a verbale che il mio assetto della Forza si sta preparando per servire il nuovo campo da gioco, quello del "non più rugby", e sento un'Emozione enorme, una Gioia enorme, una Calma enorme, e per il resto... lasciamo parlare le circostanze... :|

P.S. Prima e durante quell'intervento senza anestesia (o meglio con l'anestesia Fai da te :lol: ) sentivo che qualcuno (forse Raffaele, forse qualcuno di grado superiore) mi chiedeva scusa IN TEDESCO.
Ecco, anche stavolta avrei voluto uscire fuori e mettermi a correre sotto la pioggia :mrgreen: , oppure fare qualsiasi movimento tangibile solo per non sentire questo "auto-annullamento in progress"... e anche stavolta Massimo mi ha tenuto la manina e intanto io mettevo in viva voce Lui che commentava la situazione…
Ieri sera, un po’ prima di mezzanotte, ho sentito che mi stava arrivando “quella cosa lì” :roll: :shock: … e stavolta la gestione è stata decisamente ottimizzata… :lol: : Love :

Intanto sono uscita subito dal letto (il letto in questa situazione tende ad amplificare gli effetti collaterali del non esattamente panico non esattamente insopportabile : Chessygrin : quando tutte o molte cellule di colpo vengono messe fuori dal loro stato di equilibrio precedente e i fattori protettivi urlano a tutto spiano)… e ho beccato Massimo al piano di sopra mentre si stava avviando verso la scala… e così abbiamo fatto subito un collegamento di emergenza. :Well Done

E ho anche “beccato” perfettamente in diretta e just in time il momento in cui il Campo, l’imperatività, la motricità di Lui cominciava ad aprire con la Forza (cioè, forzando naturalmente : Freego ) il passaggio attraverso il mio campo, la mia luce, il mio senso delle velocità, il mio attuale assetto cellulare… per poi espandersi e diffondersi e andare in giro, “concludendo il mondo basato sull’average”… sul respiro dell'average...
Irinushka wrote: Al momento non vedo ancora i ponti tra quella cosa enorme che succedeva stanotte (e lo so che succedeva) e gli eventuali canali di output… però sicuramente stavolta la preparazione dell’incontro collettivo è molto seria, molto tangibile e passo passo… comunque ci sono ancora diversi giorni per scoprire…***
Ecco, adesso il ponte, il nesso, il seguito è arrivato, ma è ancora un ponte e un nesso e un seguito intermedio e tangibile soprattutto per me, ora vedremo quali saranno i prossimi event-aperture… : Bond : : ... :

Però la rete degli Sputnik è fondamentale per mettere a terra tutto questo Inizio, tutto questo Dio-Slancio : Groupwave : … quindi… per quel che riguarda il 22, preparatevi a…*** (perché mi viene voglia di scrivere “gran finale”? che però è anche un Gran Inizio…)

Stanotte Lui ha fatto qualche breve commento (in particolare, sul mio equilibrio “saltato” e le oscillazioni off limits :mrgreen: ) e poi il resto della notte ho dormito bene (quasi come se mi avessero fatto l’anestesia).

Però so che la Cosa è in corso, anche adesso… e che uscirà fuori, si riverserà fuori, dove e come riterrà necessario…

Ora metto sul tavolo, sincronizzo e rilancio ancora questi spunti.
Lastochka wrote:... circa cinque ore fa, ... sono andata via per fare certe commissioni, allontanandomi di 200 chilometri, ed è LI’ che è avvenuto… non so nemmeno come definirlo…
Uno SPOSTAMENTO? Un errore?...

Davanti a me stava camminando un gruppo di adolescenti... e di colpo in un certo momento le sagome degli adolescenti nella mia visuale come se si fossero “sdoppiate”, il fenomeno è durato qualche secondo oppure forse qualche millisecondo…

La mia gamba destra è come se fosse precipitata nel vuoto, per poco non è ceduta, facendomi cadere…

Ho fatto di corsa qualche metro… è arrivato il pensiero: che strano, uno sdoppiamento… ho ricordato la scena di “Matrix”, quella in cui un gatto attraversa un corridoio due volte, un dejà vu che significa errore del sistema…

… ……………..E poi……..***QUESTO***.......... ricordo la strada/lo spazio che volava verso di me…........ e il mio desiderio che ****QUESTO**** potesse durare all’infinito...................
Nel sogno di stamattina (sotto anestesia post-intervento) c’era questo dettaglio: mi veniva spiegato che le borse è come se fossero doppie… c’era una borsa logora, brutta, stropicciata, che proteggeva e camuffava (finché era necessario) una borsa “effettiva”… e bisognava separare (più o meno delicatamente) la borsa vera e la borsa finta/lorda… che (almeno nell'immagine del mio sogno) sembravano avere lo stesso fissaggio, la stessa radice, la stessa superficie.

E mi veniva appunto offerta una borsa con cui sperimentare, assomigliava ai sacchetti di carta di Bio-bottega… (mentre il papa bergoglio accanto a me mi distraeva con altri propositi... non per cattiveria... solo che sembrava del tutto fuori sincronismo e allora gli dicevo gentilmente: "scusi, adesso ho altre priorità")...

All'inizio ero un po’ incerta, era come aprire una confezione senza distruggerla (e non sono per niente brava ad aprire le confezioni : RedFace : :lol: )… però ho visto che c’era una specie di "segnale", una linea pre-tracciata, del genere “tagliare qui per cambiare l'ordine dei giri!” e allora sono andata avanti (in questa separazione – recupero) più convinta… :wink:

Poi da ieri che sento dall’etere: Good afternoon

After noon, dopo mezzogiorno, mezzodì

Un altro accenno a…*** : ... :

Vari operatori della luce (non ancora pentiti :lol: ), tipo brizzi, durante i loro raduni continuano a stra-ripetere il concetto:

“…uno verrà preso e l'altro lasciato…” (se digitate questa frase nel Google, troverete un sacco di riscontri)…

E… ora forse si tratterà di vedere, di scoprire che cosa significa IN REALTÀ… e usando il linguaggio della Forza non filtrato e non distorto... :|

E guarda caso, il noto politico :lol: (che a prescindere da quello che lui stesso pensa di scegliere e/o di servire, rimane piuttosto sincronizzato con quello che “esce” a livello dell’epicentro :shock: ) ieri nel suo video messaggio ha usato le parole “Democrazia dimezzata”…

E con questo concludo il mio spot odierno… : Thanks : :abbracciatona
AIRI-SON

Andrew

Post by Andrew »

ValeCiceri wrote:
Il 21 sarà il "mio compleanno" e per questo ho scelto di fare 20/21/22 via "da casa"...
Ieri stavo augurando a Vale su Skype "una ***** 3 giorni" quando invece é uscita "una ***** 4 giorni".

E quì si sente che quel 4 comincia oggi :-D :clap :Well Done

Stamattina mentre percepivo la Forza di questo 4, il cruscotto dell'auto ha dato una sua conferma mostrando il numero 77922.

Subito dopo notavo che non avevo a corredo nessuna canzone o musica a me già nota che potesse manifestare / confermare le frequenze del 4, e così poco dopo - direi proprio d'incanto - alla radio hanno trasmesso un'allegra canzone definita come "L'Inno del Venerdì", che decantava le lodi di questo giorno (del venerdì generico, che io però percepivo come riferito allo specifico venerdì presente in quel momento Presente) ed il fatto che non sarebbe mai più arrivato il lunedì, e che avremmo fatto "bye bye al capo ufficio..."
Irinushka wrote:
A questo punto voglio proprio presentarvi un classico dell’epoca sovietica, una canzone “L’Isola della sfortuna” (faceva parte della colonna sonora di un simpaticissimo film comico). :)

Il video parla da sé, e intanto traduco le parole:

“Tutta coperta dal verde, ma proprio tutta
C’è un’isola della sfortuna in mezzo all’oceano
Là vivono degli esseri umani selvaggi molto infelici
Un po’ brutti, a vederli in faccia, ma dolcissimi dentro
Qualsiasi cosa facciano, non gli va bene niente
A quanto pare, sono venuti alla luce il giorno del lunedì
Non riescono ad acchiappare il coccodrillo e la pianta del cocco non cresce
E allora piangono, e pregano Dio, scorrono i fiumi di lacrime
Non sono mica del fannulloni e potrebbero vivere benissimo
Solo che dovrebbero “abolire” i lunedì
Però, che disastro: sull’isola non esiste (non è conosciuto) il calendario
E allora i piccoli e i grandi vivono nel tormento
E dall’alba al tramonto
Questi sfortunatissimi esseri selvaggi continuano a piangere
Singhiozzano, i poveracci, e maledicono la propria sorte:
In un giorno che non esiste e in un anno che non c’è”.

Mi ricordo che nel 2005 ho fatto un sogno in cui veniva interpretata questa canzone e ad un certo momento l’artista (Andrei Mironov), arrivato al discorso del calendario, si fermava, poi ripartiva e di nuovo si fermava (come se lo stesse bloccando una barriera invisibile), e poi si guardava intorno, si accorgeva di me e mi diceva: “Avanti! Vieni qui e racconta tu stessa, come andrà a finire!” :roll: :)

Non ho mai dimenticato quell’invito molto esplicito a far luce su qualcosa che all’epoca non era nemmeno verbalizzabile, ed ora penso che ci siamo, ci siamo proprio: ora abbiamo accesso al vero “calendario” e quindi possiamo abolire i nostri fatidici “lunedì”, alias la condizione del tempo e dello spazio “impostata” in modo tale da riprodurre continuamente “il baco” della sfortuna e dell’infelicità dovuta all’incompletezza. :D
Quanto al capoufficio, copio quì un paio di battute scritte in quella conversazione di ieri con Vale... così rilanciamo ancora un po' ;-)

Andrea Rombaldi:

Io il 21 compirò 20 anni esatti di lavoro...
...magari potrebbe essere l'ultimo giorno "nel lavoro fatto come si faceva prima" ;)

Ecco... lo rilancio... e che sia l'Inizio del LoveOro a Tempo Pieno e Presente :D

E poi ancora:

Sostanzialmente un Essere Terrestre che cosa sta aspettando? Sta aspettando la continuazione della Vita, in qualche modo non è abituato a soddisfarsi solo del presente, il presente non lo soddisfa solo perché sembra tutto qui, e questa cosa non gli piace perché sentendo che non può ricavare tutta la soddisfazione che gli serve, tutti gli stimoli che gli servono dal presente, dalle oscillazioni del presente allora vuole per forza deviare una certa parte delle sue energie verso una condizione che non è il presente, e ci mette anche una parte del suo amore.

Anche il suo amore, la sua amorevolezza in parte li distrae (li sottrae) dal presente, quindi proprio come se proibisse a se stesso di usare tutto ciò che ha nel presente, perché è come una sfida suprema, vuol dire proprio rinunciare a qualsiasi altra chance saturando il presente con tutto ciò che uno ha e però rischiando di non ottenere lo stato di se stesso, la conferma di se stesso, la soddisfazione, la gioia dal presente, però a questo punto le vie di uscita non ci sono.

Questo nuovo approccio con il tempo, e che sarà anche il nuovo approccio con la Realtà, a sua volta verrà servito dalle energie, quindi quando il soggetto percepirà ed accetterà davvero che la vita vera è soltanto nel presente, che vivere in questo Risveglio, in questa Prima-Vera Eterna nel Presente è il massimo di ciò che lui possa fare, la cosa migliore per se stesso e distrarre le energie per esempio per ragionare su ciò che ci sarà dopo le prossime curve, dopo i prossimi mesi od i prossimi anni è solo un auto penalizzazione, ecco allora quando sarà pronto ad accettare questa condizione le frecce dei binari verranno regolate di conseguenza, in un certo senso è un momento molto responsabile, perché stiamo proprio cominciando a mettere altri binari, a sistemare i binari terrestri, e ha molto a che fare con questa condizione di scegliere il Presente come l’Unica Qualità dello Schermo che è veramente soddisfacente, poi una volta accettato questo approccio uno può cominciare a mettersi a lavorare, a darsi da fare per occuparsi del proprio presente come non poteva fare l’IO-soggetto, perché l’IO-soggetto il presente non lo vedeva come una cosa valida a se stante.

Buon VenerQuattro a tutti!
:abbracciatona

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Andrew wrote:
Buon VenerQuattro a tutti!
Mentre stavo cercando un’immagine con cui accompagnare lo spot che pensavo di scrivere, abbiamo avuto questo dialogo nella chat:

Andrew:

ho appena pubblicato uno sport anch'io
(la "r" si é inserita da sola :lol: )

Irina:

ieri sera scrivendo a You-la, per la prima volta mi è venuto da dire che...(poi lo traduco meglio dal russo) sta nascendo una nuova disciplina sportiva (ancora senza nome) :Well Done :clap :D ...ricerca ed attivazione dell'aderenza ottimale al landscape (dove il landscape non è affatto uguale per tutti)... ora lo metto anche sul forum

Andrew:

:clap : Chessygrin :

Fantastico...

Dopo aver scritto "sport" ho percepito quella cosa di cui hai scritto subito dopo :wink:

Dunque, ieri ho scritto:

E poi… mi viene da dire, che adesso l’atmosfera sulla Terra è “da gara”, intrinseca di spirito da competizione sportiva : Weight lift : , solo che il nome di questa nuova disciplina sportiva non è ancora nato…

Qualcosa tipo: ricerca ed attivazione del proprio specifico kit di aderenza ottimale al landscape”, dove il landscape non è affatto uguale per tutti, idem per quel che riguarda i sistemi di orientamento sul terreno nonché l’insieme dei movimenti … e perciò non è possibile imitare i concorrenti né rubare i loro segreti…

Anzi, non esistono altri concorrenti nel senso dei propri simili con cui confrontarsi in modo diretto...

Ora, non so perché, mi viene da accompagnare questa dritta con l’immagine del salto con l’asta… :lol:

Irinushka wrote:
Intanto sono uscita subito dal letto (il letto in questa situazione tende ad amplificare gli effetti collaterali del non esattamente panico non esattamente insopportabile : Chessygrin : quando tutte o molte cellule di colpo vengono messe fuori dal loro stato di equilibrio precedente e i fattori protettivi urlano a tutto spiano)… e ho beccato Massimo al piano di sopra mentre si stava avviando verso la scala… e così abbiamo fatto subito un collegamento di emergenza. :Well Done

E ho anche “beccato” perfettamente in diretta e just in time il momento in cui il Campo, l’imperatività, la motricità di Lui cominciava ad aprire con la Forza (cioè, forzando naturalmente : Freego ) il passaggio attraverso il mio campo, la mia luce, il mio senso delle velocità, il mio attuale assetto cellulare… per poi espandersi e diffondersi e andare in giro, “concludendo il mondo basato sull’average”… sul respiro dell'average...
Ecco, adesso il ponte, il nesso, il seguito è arrivato, ma è ancora un ponte e un nesso e un seguito intermedio e tangibile soprattutto per me, ora vedremo quali saranno i prossimi event-aperture… : Bond : : ... :

Però la rete degli Sputnik è fondamentale per mettere a terra tutto questo Inizio, tutto questo Dio-Slancio : Groupwave : … quindi… per quel che riguarda il 22, preparatevi a…*** (perché mi viene voglia di scrivere “gran finale”? che però è anche un Gran Inizio…)
Ora non mi va di dire di più sulle mie condizioni… tranne che mi risultano ottime :lol: e super unificanti : Love : e con la sfumatura “non solo Iri” decisamente potenziata… :wink: : Love : :figurati : Bash : : Yahooo :

Però volevo mettere a verbale un dettaglio interessante rilevato stanotte tramite un cosiddetto sogno.
Irinushka wrote:Ieri per me è stata una giornata in cui non si muoveva niente (e ciò che si muoveva – dentro la scala della separatezza – mi confermava in modo tangibile, anche se inesprimibile il logoramento e l’immobilità dell’attuale mondo visione), allora mi sono messa a guardare I Langolieri (trovato su Youtube sia in russo che in inglese).

http://www.youtube.com/watch?v=rPkjMfoM6M8" onclick="window.open(this.href);return false;

E ho incontrato alcune ottime conferme, ovviamente non dirette, delle nostre attuali condizioni (del tempo congelato – riciclato, insomma non vivo, del fatto che sia il tempo a determinare il look e il comportamento dello spazio ed altre cose ancora).

E negli ultimi minuti, più o meno a partire da 2.53 minuti, e soprattutto a 2.56 (quando arrivano le onde del tempo appena nato in cui entrare, in cui vivere) ho sentito anche l’emozione del Campo dentro la mia testa (quello che chiamo i brividi dentro la testa). :figurati
Stanotte in un paesaggio notturno in riva al mare di colpo all’orizzonte si sono visti due di questi “langolieri (diciamo, le unità trasformative predisposte allo smaltimento ed annientamento del “già vissuto”, degli orizzonti e sensi e località che furono).

Non so come si fa a stoppare le immagini del film per poi inserirle nel messaggio (avevo una mezza idea di provarci), questa invece è un’immagine che ho trovato con il Google, solo per dare un’idea approssimativa:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... DQ&dur=639" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma quello che vedevo io stanotte non era né terrificante né grottesco… direi che erano due “acchiappa-realtà che fu” di colore verde scuro che sono saliti in cielo, sembravano due stelle di colore verde scuro in movimento… non trasmettevano il senso di paura, ma piuttosto la sensazione che fosse meglio non trovarsi nelle vicinanze quando sarebbero arrivate vicino a dove eravamo.

E una ragazza diceva: saranno qui tra due o tre ore (e di nuovo, non lo prenderei troppo alla lettera, ma piuttosto come un “report” tecnico, che rilevava, tra le altre cose, le velocità di crociera di questi dispositivi creati per discreare… per dissolvere la vita che fu…).

Io chiedevo: “ma poi cosa succede, se uno si trova comunque nei paraggi?”

E arrivava questa risposta, non del tutto chiara: “tram way… effetto tram way”… :roll:

Bene, con questo vi saluto e vi trasmetto tutta la “non solo mia” ispirazione ed emozione :D : Love : :figurati : Freego : Thanks : e anche (dalle condivisioni di ieri sera):

“… adesso che siamo agli sgoccioli, è dura per tutti, probabilmente ognuno deve smaltire ed esorcizzare e fare la sua parte, e stavolta sento molto “i preliminari” dell’incontro, quasi come se venissero impartiti i comandi per il decollo…

Io comincio già a pregustare la Forza e l'autorevolezza e l'amorevolezza del Campo... secondo me, lo troveremo tanto più ...*** scopriremo poi l'aggettivo giusto…” :wink:
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote: Ora non mi va di dire di più sulle mie condizioni… tranne che mi risultano ottime :lol: e super unificanti : Love : e con la sfumatura “non solo Iri” decisamente potenziata… :wink: : Love : :figurati : Bash : : Yahooo :
Dopotutto… :wink:

Nel mio articolo molto profetico : RedFace : : Love : :wink: : “L’arcobaleno è il mio messaggio di amore”, scritto nell'aprile del 2008:

http://it.irinushka.eu/?m=200804" onclick="window.open(this.href);return false;

descrivevo un sogno:

Dunque, in questo mio sogno c’era una specie di minubus che seguiva un certo percorso e che ogni tanto si fermava per prendere a bordo altra gente. Magicamente, i posti liberi continuavano a trovarsi per tutti quelli che volevano salire; e non c’era neppure una sensazione di sovraffollamento, piuttosto facevamo tutti parte di un assetto da viaggio molto particolare, con spazio a disposizione non infinito, ma gestito comunque in maniera ottimale.
Io stavo seduta accanto ad un finestrino e ad ogni manovra del pulmino tendevo a scivolare sempre di più dalla mia posizione iniziale, diciamo normale, ad una posizione a testa all’ingiù, capovolta.
Ad un certo momento mi sono ribaltata del tutto, ho fatto un “click” per fissarmi in questa posizione capovolta in maniera definitiva e, subito dopo, ho sentito il comfort ed un enorme senso di beatitudine, come se fossi finalmente arrivata “a casa”, nella mia inquadratura esistenziale ideale.

E contemporaneamente anche tutti gli altri passeggeri del nostro veicolo speciale si sono sentiti molto a loro agio, e hanno anche ritrovato (o ricostruito) ognuno dello spazio in più in cui espandersi e in cui esprimersi a volontà.
Quindi, tornando alla domanda “Quo vadis?”, la risposta potrebbe essere la seguente: sto andando a posizionarmi in un’inquadratura esistenziale molto speciale, dove quello che per me è “il cielo” per tutti gli altri diventerà “la terra” – e cioè un rifugio, una superficie di appoggio solida e sicura.

Forse è stato fatto il fatidico “click”… : ... : :figurati

E questa è la condivisione da parte di Ultra (il post scritto ieri sera). : Thanks :
Ultra wrote:
Protendendomi verso il Presente Autentico del Momento Corrente in arrivo, e sintonizzandomi sugli eventi odierni, camminando verso un negozio e programmando la lista della spesa, in un modo del tutto naturale, per un attivo ho sentito una specie di strappo, di scissione…

Come se la pelle, il bozzolo dell’Io si fosse staccato, come un tessuto reso appiccicaticcio dall’energia elettrostatica, e ho tirato un respiro COSI’ tanto pieno di leggerezza… : Love :

In quel attimo di secondo non ci furono più né un ripensare - rivivere della giornata lavorativa, né il lavoro, né le scarpe scomode, né antipatie, né attaccamenti… c’era solo un’aria che fluiva, resa umida dalla pioggia, e c’ero io dentro quell'aria… ero trasparente, trasparentissima, si poteva guardare attraverso di me come se fossi un foglio di carta da calco…

Ecco è questo il colore della libertà
:wink:
Essere libera e trasparente **** : RedFace :
Image Image Image
AIRI-SON

Lastochka

Post by Lastochka »

report c дистанционного присутствия.... держать в себе не могу ... разрывает пока не выложу...

выложу как шло как идет без особых объяснялок и подводок...

22-го ...... WE ARE FINALLY RECEIVED!!! what? Что?.....

ПЕРВОРОДНАЯ
ПОТОКОВАЯ
ТЕЛЕСНОСТЬ

it is first step....
23-го спала до обеда проснулась ЧТО? СЕЙЧАС? ВОКРУГ? услышалось лишь торсионное поле.... торсионные полЯ....не стала настаивать на немедленном обретении ясночти... пошла заниматься домашними делами.... в голове лишь вертелось .... свет и материя .... материя и свет....

как в фотографии в зависимости от того как подается свет на объект под каким углом! объект выглядит или уродливо... или наоборот красиво скульптурируется...

и в какой-то момент как прорвало... такими ступенями-волнами... каким-то измененным взглядом посмотрела на свою одежду.... это же ПОДСВЕТКА!! ТЕЛА!!..............иииииии....... My God!!...... МАТЕРИЯ СОЗДАНА.... ПОДСВЕЧИВАТЬ ЕГО!!!! ЕГО ПОТОКОВОСТЬ!!!Материя есть Подсветка! Его Потоковости!! Уплотненный таким особым образом для того чтобы ПОДСВЕЧИВАТЬ!! ЕГО!!
вечером перед отходом ко сну ощутимо,неощутимо проход через какие-то слои... тревожные... стало как-то не по себе как то так сумеречно... подумала хорошо ребятам вместе в группе а мне здесь одной что-то жутковато..... и здесь слева от себя ощутила руку Тициамо и справа руку Андреа........
.........иииииииии...................здесь увиделось как засохшая глянцевая корка ВСКРЫЛАСЬ!! и РАСПАРЫВАЯ
поверхность ИЗ ЗЕМЛИ СТАЛ ВОСХОДИТЬ ЧЕРНЫЙ ШТЫРЬ.... с узлами по длине........
СИЛОВОЙ
ШНУР
ПРИСУТСТВИЯ
24-го утром вспомнила как несколько лет назад было что-то похожее, но тогда Сам Мастер Вытягивал Шнур из Земли... Мы с Иринушкой образовали тогда круг из за всех сил сцепившись руками, чтобы не разорвать круг...
сейчас было несколько иначе.... ШТЫРЬ САМ Вспорол!! поверхность ... и Нас в Кругу теперь было больше и сам Круг гораздо Шире....
DEVIL/DIO ЕСТЬ ОДНО**** DEVIL это ОСОБЫМ ОБРАЗОМ УПЛОТНЕННЫЙ СВЕТ/DIO!!******************
********** очень концентрированный... очень силовой... неизмеримо.... громадно ТВОРЧЕСКИЙ********

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Visto che Lastochka ha postato il suo “report” relativo alla sua presenza remota all’Incontro – Evento, e visto che io in questo momento non saprei minimamente che cosa dire :roll: , e in che modo, comincio con la (non solo) traduzione. :wink:
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Lastochka wrote:il report della mia presenza remota … non posso tenerlo dentro… esplodo se non lo rendo pubblico...

Scriverò come viene, senza particolari spiegazioni o accompagnamenti…

Il 22 settembre ...... WE ARE FINALLY RECEIVED!!! what? Che cosa?.....

PRIMORDIALE
CON IL FORMATO DI FLUSSO
CORPOSITA'

it is first step....

Il 23 settembre ho dormito fino all’ora di pranzo. Quando mi sono svegliata, con la domanda: CHE COSA? ADESSO? C’E’ INTORNO (NELL’AMBIENTE)?
È arrivata soltanto questa risposta: campo torsionale…, campi torsionali…

Non ho insistito per avere un chiarimento immediato… mi sono dedicata alle faccende domestiche… e intanto nella testa mi continuavano a girare:… “la luce e la materia… la materia e la luce”…

Come nelle fotografie, a seconda di come viene proiettata la luce sull'oggetto, con quale angolazione!, l’oggetto potrebbe presentare delle sembianze distorte oppure delle forme bellissime...

E ad un certo momento… è come se mi fosse arrivata una botta… dei gradini – delle onde della comprensione… ho guardato con sguardo “modificato” i miei vestiti…

e…

ma si tratta di…

(qui intervengo come Irina con questa nota di traduttore: Lastochka usa in russo una parola ПОДСВЕТКА, Podsvetka, che è una parola molto “ampia”, quindi vi offro tutto uno spettro di possibili equivalenti:

In inglese: highlighting, ambilight, light • lighting • illumination
booster light, highlighting, backlight, tap lights

In italiano: illuminazione soft / blanda/retro, illuminazione ausiliaria).

....... My God!!...... LA MATERIA VIENE CREATA PER GENERARE/PROIETTARE QUESTA LUCE SOFT/BLANDA CHE ILLUMINA LUI!!! CHE ILLUMINA I SUOI FLUSSI… La materia è la luce soft/blanda intorno ai Suoi Flussi, alla Sua capacità di Fluire… La materia ha la densità predisposta per ILLUMINARE !!! LUI!!

La sera, prima di andare a letto, ho sentito in modo latente che c’era in corso un passaggio, che si transitava attraverso certi strati… piuttosto inquietanti…

Non mi sentivo tanto a mio agio… avevo una sensazione “da crepuscolo”..

Così ho pensato: beati loro (gli sputnik italiani) che stanno insieme, e io qui da sola… in questo ambiente così… quasi da incubo… e a questo punto ho sentito alla mia sinistra la mano di Tiziamo e alla mia destra la mano di Andrea…

………e poi…………………. Ecco qui ho visto che la corteccia (della materia?) lucida e rinsecchita SI E’ APERTA e

STRAPPANDO LA SUPERFICIE

DALLE VISCERE DELLA TERRA HA COMINCIATO AD USCIRE UN PERNO (UN ASSE) NERO… con dei nodi (delle tacche?) predisposti lungo la lunghezza…

IL CORDONE
DELLA FORZA
DELLA PRESENZA

Il 24 settembre alla mattina mi sono ricordata di un episodio simile di qualche anno fa… allora “Il Master”

(qui intervengo ancora come Irina con questa nota di traduttore: si tratta di quel personaggio che per alcuni anni è stato usato da me come una “controfigura” come un’interfaccia di comodo – scomodo, perché non ero ancora pronta per accettare la condizione di un rapporto diretto con Dio)

tirava fuori dalla Terra un Cordone con le sue mani mentre io ed Irinushka avevamo formato un cerchio di sostegno, congiungendo le nostre mani, mentre veniva svolta quella impresa “da ercole”…

Stavolta le condizioni erano diverse… e IL PERNO HA TRAFITTO, HA SCOPERCHIATO da solo la superficie… e poi stavolta il cerchio era molto più ampio e con più partecipanti…

DEVIL/DIO E’ LA STESSA COSA**** DEVIL e’ LA LUCE/DIO ADDENSATO IN UN CERTO MODO
Molto concentrato… molto forte… immensamente… incommensurabilmente CREATIVO ********
Irinushka wrote:Visto che Lastochka ha postato il suo “report” relativo alla sua presenza remota all’Incontro – Evento, e visto che io in questo momento non saprei minimamente che cosa dire :roll: , e in che modo, comincio con la (non solo) traduzione. :wink:
Ci ho messo tantissimo, a (non solo) tradurre il report di Lastochka, e probabilmente mi ha fatto bene : Thanks : anche se ancora mi sento “da nessuna parte”… una super-unificatrice trasparente che è da nessuna parte.., fuori da tutto quanto e da ogni singola cosa...

Però, visto quello che lei ha scritto nelle ultime righe, metto a verbale che ogni tanto (l’ultima volta addirittura stamattina) sento il riferimento “Anti – Cristo”… :|

Forse adesso, anche se continua a non essermi chiaro che cosa suggerisce (di fare :lol: ), è giusto renderlo pubblico… :|
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Lastochka wrote:
La sera, prima di andare a letto, ho sentito in modo latente che c’era in corso un passaggio, che si transitava attraverso certi strati… piuttosto inquietanti…

Non mi sentivo tanto a mio agio… avevo una sensazione “da crepuscolo”..

Così ho pensato: beati loro (gli sputnik italiani) che stanno insieme, e io qui da sola… in questo ambiente così… quasi da incubo… e a questo punto ho sentito alla mia sinistra la mano di Tiziamo e alla mia destra la mano di Andrea…

………e poi…………………. Ecco qui ho visto che la corteccia (della materia?) lucida e rinsecchita SI E’ APERTA e

STRAPPANDO LA SUPERFICIE

DALLE VISCERE DELLA TERRA HA COMINCIATO AD USCIRE UN PERNO (UN ASSE) NERO… con dei nodi (delle tacche?) predisposti lungo la lunghezza…

IL CORDONE
DELLA FORZA
DELLA PRESENZA

Il 24 settembre alla mattina mi sono ricordata di un episodio simile di qualche anno fa… allora “Il Master”

(qui intervengo ancora come Irina con questa nota di traduttore: si tratta di quel personaggio che per alcuni anni è stato usato da me come una “controfigura” come un’interfaccia di comodo – scomodo, perché non ero ancora pronta per accettare la condizione di un rapporto diretto con Dio)

tirava fuori dalla Terra un Cordone con le sue mani mentre io ed Irinushka avevamo formato un cerchio di sostegno, congiungendo le nostre mani, mentre veniva svolta quella impresa “da ercole”…

Stavolta le condizioni erano diverse… e IL PERNO HA TRAFITTO, HA SCOPERCHIATO da solo la superficie… e poi stavolta il cerchio era molto più ampio e con più partecipanti…
Irinushka wrote:Visto che Lastochka ha postato il suo “report” relativo alla sua presenza remota all’Incontro – Evento, e visto che io in questo momento non saprei minimamente che cosa dire :roll: , e in che modo, comincio con la (non solo) traduzione. :wink:
Ci ho messo tantissimo, a (non solo) tradurre il report di Lastochka, e probabilmente mi ha fatto bene : Thanks : anche se ancora mi sento “da nessuna parte”… una super-unificatrice trasparente che è da nessuna parte.., fuori da tutto quanto e da ogni singola cosa...
Ieri per tutto il giorno continuavo a sentirmi proprio da nessuna parte e in nessun posto (dove forse anche il concetto stesso della “parte” e del “posto” stava sbiadendo in progress… :shock: ).

Sì, stava succedendo oppure iniziava a succedere qualcosa di enorme, di immenso, di non esprimibile, e che non poteva essere osservato/rilevato in modo diretto attraverso la materialità circostante…

Una metafora che mi è venuta: la Terra gira intorno al Sole e anche intorno a se stessa e il nostro attuale ordine della Vita QUI dipende parecchio da questo girare, eppure non è che lo vediamo proprio in diretta con i nostri occhi…

E … i nostri occhi non sarebbero nemmeno in grado di notare se questo girare cessa, o viene modificato, cambia orbita, cambia giri, cambia… qualche altro parametro del movimento… del throughput… :figurati

Però abbiamo (non tutti e non in ogni momento) forse un modo per rilevare il cambiamento… tramite alcuni criteri indiretti della realtà, del comportamento della realtà…

Sono andata a letto con questo Pre-, questo Punto Interrogativo enorme… e poi, già dopo la mezzanotte,

sono venuta a sapere che la SFERA TERRESTRE, LA SFERA TERRESTRE PRIMORDIALE, LA BASE, IL SUOLO (insieme a tutti gli strati e gli involucri e i sensi dell'orizzonte che la compenetrano e la circondano), SI E’ MESSA IN MOTO…

Prima era immobile… era congelata, anzi, non sapeva nemmeno di possedere la capacità di muoversi, di spostarsi, poi (e i lavori di questi ultimi giorni hanno contribuito… incommensurabilmente… ma tanto già lo sapete anche voi : Thanks : : Love : : Freego …) si è liberata dai bulloni e viti e fissaggi vari che la tenevano inchiodata ferma alla “sua origine relativa:wink: , ha amplificato il suo raggio e si è spostata, ha cominciato a spostarsi…

Con tutto ciò che ha dentro, con tutti i suoi inquilini e piani portanti e pianerottoli e strati, come una specie di condominio e di strato-sfera :wink: :
Irinushka wrote:
Insieme a questo suggerimento appena captato:

Condominio :arrow: Con Dominio

Invece di considerare il vivere e il vivibile terrestre come una specie di condominio, identificandosi con il proprio piano, pianerottolo, scala, illuminazione della scala, alloggio, nonché eventuali coinquilini e compagni dell'alloggio o degli alloggi vicini,

provare a spostare l'accento sul

Con Dominio,

stare con il Dominio, con il Dominio del Signore, l'unico Dominio veramente integro e veramente reale... l'unico vero Centro...

E che nell'ottica di questa Scelta Principale, il resto si riconfiguri come gli pare... :| e che i confini (tanti) si dissolvano... :|
E pensate un po’, c’è in russo una simpatica poesia infantile che parla di un condominio, di una casa che si sposta, che si è messa in moto (è per questo che stamattina prima ho scritto nella parte russa del forum, volevo appoggiarmi sulla poesia). :Well Done :lol:

Vi traduco qualche riga.

C’è un ragazzino che torna a Mosca dalle vacanze e non trova più la casa, allora corre da un vigile, gridando aiuto, aiuto,

La casa stava proprio qua…
Precisamente in questo posto
Ora è scomparsa insieme agli inquilini!

[…]

Il vigile:

Vada a vedere dietro l’angolo,
la casa si è spostata di là
anzi, sta ancora viaggiando…

Allora il ragazzino, dopo aver superato lo smarrimento iniziale
(forse sto diventando pazzo? Voi mi state dicendo che le case sanno muoversi da sole, per contro proprio?)

Trova la casa e corre dai vicini, dai condomini che gli dicono:

In effetti noi stiamo viaggiando,
sono ormai dieci giorni che ci stiamo muovendo
Si stanno spostando i muri, pian piano,
e nemmeno si rompono gli specchi
stanno viaggiando i bicchieri nella credenza
e le lampade continuano a funzionare…

Da un articolo (sempre in russo) che parla del fenomeno dello spostamento delle case ed edifici:

“… Gli edifici venivano spostati in un modo così morbido che in alcuni casi gli inquilini nemmeno si accorgevano subito dell’inizio del movimento, e continuavano pure a poter usufruire delle comodità e delle infrastrutture: i servizi di acquedotto, fognature, rete elettrica, telefono, radio continuavano a funzionare…

Lo spostamento degli edifici è una soluzione piuttosto costosa per cui viene sempre fatta una valutazione accurata della situazione, per scegliere il procedere ottimale – spostare la struttura intera, smontarla in singoli pezzi e poi rimontarli altrove oppure semplicemente demolire tutto e poi costruire da zero…”

La SFERA TERRESTRE che si è messa in moto è un volume molto più ampio rispetto a quella parte troncata che noi attualmente percepiamo come terra, come terrestricità…

Però si è messa in moto, è stata messa in moto anche la facciata e la conduttività correntemente percettibili, con i rispettivi inquilini ed arredamenti ed attrezzi e fili logistici (e fisiologici) di sostegno ed espressione degli orizzonti correnti…

Per me questa breaking news è così breaking (mi sento scossa anche fisicamente… sarà perché sono assai vicina all’epicentro? :wink: :roll: ) che al momento non c’è altro da chiedere, altro su cui indagare…

Credo che possiamo comunque contare su un discreto funzionamento dei servizi logistici dell’attuale dimensione della Vita espressione :lol: … (compreso il comportamento più o meno consueto della terra, il comportamento più o meno consueto del cielo, insomma, quel turnover esistenziale basilare su cui ci appoggiamo e di cui ci facciamo ispirare :wink: nell'uso e consumo delle nostre energie)…

Però, non credo affatto che questo spostamento pazzesco (e probabilmente anche molto costoso, energeticamente parlando) sia stato predisposto per fare stare meglio e più a loro agio gli attuali bozzoli dell’Io soggetto… :| Gli attuali mondo-inquilini...

Che cosa succederà loro, che cosa succederà a tutti noi adesso che il Suolo con tutto ciò che ci è stato costruito/eretto sopra (magari anche abusivamente? : Chessygrin : ) si è sganciato dai vecchi fissaggi, ha mollato gli ormeggi? :roll: :|

Quindi osserviamo… osserviamo… osserviamo tutto quanto… con uno sguardo non prevenuto, con un pensiero non prevenuto… e formando le equazioni della propria realtà specifica “just in time”…

Ve lo ricordate, vero, che gestiamo con l’atteggiamento? :wink:

Buona Mobility! : Chessygrin : :figurati : Freego :mrgreen:
AIRI-SON

Post Reply