Benvenuto
Nadia.
A(Я)MaDio
Nella Galleria del sito!
http://it.irinushka.eu/?page_id=2239
Tra i quadri esposti c’è anche quello che mi aveva affascinata anni fa, il numero 12,
la Neutralità (
Yellow Total Impact 
)… quando nel giorno “fuori dal Tempo” camminando intorno ai 44 quadri magici esposti sul prato, per sceglierne uno di mia preferenza, sentivo di non essere proprio in grado di fare nessuna scelta, eppure continuavo a soffermarmi più e più volte davanti all'immagine della Neutralità, senza ancora sapere che fosse questo il titolo, il significato…
Per quel che riguarda le cronache di quello che succede…
Irinushka wrote:
Venerdì 17 sono uscite (sono state accennate) alcune cose, ma poi sono entrata in uno stato decisamente non operativo…in un riavviamento tangibile…
E poi stanotte ad un certo momento Lui è arrivato, facendomi sapere senza tante cerimonie

che dovevo essere lasciata a “***” per conto mio, ma che adesso i miei canali di ingresso sono pronti per ***.
Il resto della notte a tratti sentivo Lui e a tratti mi mettevo ad espandere – confermare attraverso le sogno-visioni queste dritte ed illuminazioni appena captate, solo che adesso non ricordo un granché.

Anche stanotte il regime è stato più o meno così, però è ancora tutto ampiamente in corso…
Condivido tre parole che mi accompagnano da stamattina.
Remember (come Ricordare, ma anche come rifacimento e riposizionamento di vari membri e anche membra, ed elementi e componenti… dell’espressione della Forza, degli insiemi della stabilità, delle impostazioni dei motori di ricerca).
http://it.dicios.com/enit/member
Poligrafo
Poligrafo (dal greco Πολύς = molto e Γρᾴφω = scrivo) è un termine che in italiano ha molti significati.
http://it.wikipedia.org/wiki/Poligrafo
Sky-lift
Dallo scambio in privato, lievemente aggiornato

:
.. Sicuramente al corpo stanno succedendo parecchie cose ed altre succederanno…
In prospettiva (ma non so dire quanto vicina) si sta delineando la cosiddetta “chimica del Creatore e di coloro che stanno con Lui, sono presenti usando la Sua luce”… è già visibile il riferimento, ma non le unità di output…
L’altro giorno scrivendo sul forum russo
Irinushka wrote:
Волнение в Действии! Стараться ловить и опознавать Волнение в Действии... и Веру - СверхВеру в Действии (мать всех истинных земных состояний)...
"И меду, и сгущенки...

а хлеба можно совсем не давать

..." Хотя на самом деле "хлеб" (действие как таковое) тоже будет в наличии, в спец-упаковках... истинный и замечательный, и как производный от Веры, а не как штатный продукт штатной фабрики явь-сознания не верящего в Бога захолустья...

Ho usato l’espressione del libro Winnie the Pooh (che tutti i russi conoscono a memoria

):
quando Winnie va a trovare il Coniglio e fa merenda nella sua tana… e alla domanda che cosa vuole sulla fetta del pane, del miele o del latte condensato dolce, risponde: “sia il miele che il latte condensato

… però potrei fare a meno del pane

…”
L’emozione, il nostro emozionarsi naturale (stando con e nella Grandezza)

e poi la Fede, il senso della fede in espansione, che sono come queste due cose buonissime, due "extra" da gustare… anche "dimenticando - sacrificando" (per il momento) "il pane", che sarebbe il comportamento naturale (e quindi ... quasi dato per scontato) del territorio esterno, nutrito dalla Fede - Feed, che esprime la realtà dello Spirito in ogni movimento, in ogni azione, attraverso ogni frizione
Pazienza, arriverà anche “il pane”… ma intanto gustiamoci in pieno “il sopra pane ”…
Irinushka wrote:
E questo landscape dove la fede è naturalmente presente e viene naturalmente impressionata in tante forme, in tanti look al servizio del Tutto, è una specie di “terzo componente” della fede – FEED, oltre ai due componenti di base: “Il Soggetto e il Creatore”.
Adesso, in questo momento il terzo componente è ancora assente, cioè, comincia già ad essere rilevabile, ma in una percentuale tuttora molto bassa…
Pazienza, proprio per questo saremo estremamente motivati, ce la metteremo tutta per crearlo, perché la fede deve essere espressa in contanti – contatti, perché è questo lo stato naturale del Vivere.
Adesso però, ed è proprio qui passa il test della maturità e del “OK? Pronti! Via!”
, dovremmo evitare di assegnare ai primi due componenti della Fede (il Soggetto e il Creatore) i codici dell’assenza e dell’incompletezza che al momento caratterizzano il terzo componente… dovremmo evitare di svalutarli in qualche modo, di sottovalutarli, di negare loro la loro naturale Grandezza ed Autonomia e Validità e Completezza solo perché là fuori la realtà non risulta ancora arredata ed espressa ed esprimibile con il linguaggio della Fede.

Il “pane” anche come “il terzo componente” della Fede?
Il “nostro soggettivo - oggettivo tempo- spazio esterno”… per formarlo bisogna che la Fede venga "inclinata" in un certo modo... per poter uscire fuori... per poter espandersi come landscape esterno...
Ve lo ricordate, il discorso di fine anno, sulla Soggettività che sta uscendo fuori per formare l’Oggettività?
Siamo proprio dentro questo Campo, ci siamo attrezzando per ***